Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1846)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-12-2013, 08:33 PM


Postfazione: aggiungo 1 vignettina che costituisce imho una delle più grandi app di FB, tanto per condividere con voi la mia tenue vena ironica.



Icone Allegate
acid-angel-s-messy-diary-996093_10202115556522508_571176779_n.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1847)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-12-2013, 09:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Sto frequentando molto poco Fituncensored ultimamente.
Ho come la sensazione che il forum sia in stallo, dico questo per non affermare un ben peggiore "stia morendo".
Ho la sensazione che, da quando mi sono iscritta nel 2010 fino a circa un anno fa a oggi, ci siano stati piano piano dei cambiamenti che hanno rallentato sempre più la vivacità della piattaforma, magari è un'impressione, boh.
Fatto sta che, complice anche la sensazione che siano veramente pochi gli utenti spesso attivi (mod compresi, non mi permetterei mai di giudicare, è un'impressione) con costanza, mi sembra che ci sia un impoverimento nei contenuti e nella vis stessa del forum. Mi dispiace tanto, forse è pure mia responsabilità che sono meno presente, e, da membro della comunità, se sei meno presente, significa che a quella comunità dai meno.
Ho notato anche io l'andazzo, non servono statistiche e puoi anche togliere la parola "sensazione"
Però non credo stia morendo, penso sia un periodo così, però da questi stalli non risali per bontà divina, quindi o cambia la rotta o la tua visione apocalittica potrebbe anche essere vera.
Dei giorni mi sento in piedi su uno sgabello in mezzo ad piazza vuota, di tanto in tanto incrocio un nobile con un sacchetto del pane in testa, uno che corre con una bobina di cavo sulla schiena e uno sempre incazzato che manda a fanculo tutti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1848)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-12-2013, 09:27 PM


Il nobile ha un sacchetto con il pane in una mano (sicuro che sia nel sacchetto?) e una boccia di latte intero nell'altra? Se è così lo vedo anche io.

Anche io spero sia un periodo, mi dispiace non poco dell'andazzo di FU.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1849)
iKant iKant Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 199
Data registrazione: Jul 2013
Predefinito 17-12-2013, 10:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio

Parlo al contrario, compongo l'outfit per il matrimonio al contrario e a 'sto punto funziono tutta al contrario.
Boh!

Bisognerà adeguarsi allora… Iniziare a METTERE piuttosto che a LEVARE… No??


Sul vestito sono sempre in alto mare ma sto cogitando qualcosa per le scarpe, faccio le cose al contrario ma per lo meno da qualcosa inizio.

Ecco… Appunto

Il giorno di Natale sono con genitori e pochi parenti selezionati, poi alle 17.40 parto per Genova, arrivo dopo cena, andiamo a dormire in campagna/montagna (lo faccio perché 2 anni di seguito si è spostato Lorenzo per Natale e quest'anno le Feste vengono molto male per lui), poi il 26 festeggeremo il 70° compleanno di sua mamma portando i suoi al ristorante - idea mia - , poi il 27 mattina riparto per Gr, alle 9.40.. per arrivare 5 ore dopo… Intercityi bastardi!

Idea tua veramente?? Mitico!!

Abbiamo comunque anche qui qualcosa in comune… La suocera che mi nasce il giorno del mio onomastico


Spero perché se di testa non stacco, non mi riposerò mai.

Eh… Io sto all'estremo opposto. Dovrei staccare di "fisico" (non si parla di troppo allenamento, per carità ) e magari anche la "capoccia" ne trarrebbe giovamento.
Ma sarà lunga… Lunghissima. E non dipenderà da me.
Vabbè, cose che sai.


Non posso dimenticare di fare gli auguri di Buon Natale a tutti i FU_Friends che leggono il mio diario, e sperare che l'anno che sta per finire vi lasci, oltre che le normali amarezze che ciascuno di noi vive, anche dei bei ricordi da conservare nel vostro cuore e con i quali iniziare il nuovo anno in maniera positiva.

Ciao.
E la madonna! Già auguri per l'anno nuovo?? Poi dici che il forum… Muore.
Suvvia! Ci risentiremo, no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1850)
iKant iKant Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 199
Data registrazione: Jul 2013
Predefinito 17-12-2013, 10:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Postfazione: aggiungo 1 vignettina che costituisce imho una delle più grandi app di FB, tanto per condividere con voi la mia tenue vena ironica.


Bellissima, come l'altra… Però, me lo ritrai qui che sta a magnà, di là in versione un po' xxl… Non si fa!

Lorenzo… Sono con te, forza e coraggio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1851)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-12-2013, 12:13 AM


@ ikant: anche tu hai un percorso lungo davanti, è vero…

Azz, la coincidenza sulle suocere è spaventosa!!!

Riscrivo ora perché è da pochi minuti il

18/12/2013

e oggi mi scade l'esenzione quinquennale fattami dalla Asl della mia città per disturbo alimentare.
E' solo un foglio, una stupida - ormai - etichetta, ma sono felice che sia scaduta, così come sono contenta di dovermi pagare al 100% tutte le analisi da oggi in poi.

Un altro passo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1852)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-12-2013, 08:41 AM


Io invece sono orgoglione di non aver mai saputo della sua esistenza e di aver pagato fino all'ultimo cent sempre e comunque

Probabilmente la crisi in italia è iniziata quando è finita la mia, facevo girare l'economia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1853)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 18-12-2013, 09:16 AM


che bello Vale!!!

ti leggo sempre e sono felice quando leggo queste cose!

ps. mi dimentico sempre a dirtelo ma la foto che hai in firma è stupenda!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1854)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 18-12-2013, 10:03 AM


Cara Acid,

sicura di stare bene? hai scritto soltanto sei paragrafi, saranno a malapena 120 righe, roba da stipsi letteraria per i tuoi canoni abituali. Si, poi hai aggiunto un paio di messaggini riempitivi, ma la conclusione mi pare inevitabile: Acidella non ha piu' nulla da dire, il suo diario ormai si trascina stracco verso un andazzo poco piacevole. La fine e' vicina, la fine e' vicina! Fatevi i regali finche' siete in tempo.

Buona giornata.


PS
Avevo da fare una osservazione al discorso del forum, ma perche' rovinare una esternazione insensata con qualcosa di pertinente?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1855)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-12-2013, 10:07 AM


Subdolo, ora rimarrò tutto il giorno con il dubbio.

Comunque anche se sensata si sarebbe persa nel contesto, a me capita di continuo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1856)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 18-12-2013, 12:57 PM


Effettivamente dopo quasi un mese di assenza,dopo 4 righe già passi agli auguri.
Ma mica vuoi lasciarci?
Condivido la tua riflessione sul forum e spero che venga colta anche dai moderatori che non moderano più.(qui è l'unico luogo virtuale dove ho deciso di stare o forse è l'unico dove posso stare,boh)

Nonostante emotivamente sei un po giù,mi è piaciuta la frase con cui hai chiuso
"Non posso dimenticare di fare gli auguri di Buon Natale a tutti i FU_Friends che leggono il mio diario, e sperare che l'anno che sta per finire vi lasci, oltre che le normali amarezze che ciascuno di noi vive, anche dei bei ricordi da conservare nel vostro cuore e con i quali iniziare il nuovo anno in maniera positiva."

ma Vale anche per te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1857)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 18-12-2013, 07:10 PM


Ciao Vale
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ho come la sensazione che il forum sia in stallo, dico questo per non affermare un ben peggiore "stia morendo".
Ho la sensazione che, da quando mi sono iscritta nel 2010 fino a circa un anno fa a oggi, ci siano stati piano piano dei cambiamenti che hanno rallentato sempre più la vivacità della piattaforma, magari è un'impressione, boh.
E' un'impressione condivisa (da me) e credo che non sia una colpa attribuibile a qualcuno, quanto piuttosto frutto dell'evoluzione dei tempi: ormai social network e app per smartphone la fanno da padrona (Facebook e Whatsapp per essere diretti) e stanno rapidamente sostituendo i forum grazie al loro approccio velocissimo, diretto e mordi-e-fuggi.
Ahimé tutto sta accelerando mostruosamente ed un forum, che è una piattaforma che richiede un certo "tempo da dedicare", diventa uno strumento poco comodo e meno appetibile rispetto ai più immediati, integrati e aridi social network...

Io stesso avevo il tuo post aperto da due giorni sul PC fisso, promettendomi di mettermi seduto a scrivere una risposta che non sia un emoticon... e son finito ad oggi!

Credo sia l'evoluzione delle mode...



Le tue considerazioni sul cibo mi colpiscono sempre, temevo che arrivasse il punto in cui i cibi che desideri ti si inimicassero proprio a causa del dolore che portano... se da un lato rende più facile resistere, dall'altro credo che lo sconforto galoppi

L'infiammazione del piriforme è molto fastidiosa ma molto controllabile, la regressione del problema non è così ostica e sono sicuro che il buon spike ti avrà dato ottime dritte: vedrai che presto starai meglio

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Purtroppo quest'anno il Natale sta arrivando e non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello il fatto che, magari, qualche regalino lo potrei anche comprare a qualcuno. Mi pesa tutto. Vivo le giornate scandendole con gli orari di scuola, dei pasti e della palestra, in attesa del we per vedere Lorenzo, ma alla fine poco mi importa di tutto il resto.
Come sempre, tutta la mia comprensione... pure io mi ero promesso di fare qualche regalino a qualche persona importante, ma sto annegando nell'inerzia in molteplici ambiti... ma questo è il tuo diario, non il mio, quindi glisso

L'importante è che i preparativi del matrimonio procedano, no? L'ordine è per le persone...ordinarie! Ahah, e tu di certo non sei una persona ordinaria!

Per il resto non posso che ricambiare gli auguri di Natale ed estenderli a tutti i tuoi cari

Gabri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1858)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-12-2013, 11:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Io invece sono orgoglione di non aver mai saputo della sua esistenza e di aver pagato fino all'ultimo cent sempre e comunque
Ma io non sono orgogliosa di aver avuto l'esenzione, tutt'altro… mi pesava e non poco avere questa "Label" su di me, mi faceva sentire ancora più legata a quel periodo. Non che di per sé la fine dell'esenzione costituisca la fine del elgame, ma era qualcosa che mi faceva sentire malata per il SSNN.
Ti dico la verità Orange, mi stupii non poco quando mi fecero quell'esenzione...

Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
che bello Vale!!!

ti leggo sempre e sono felice quando leggo queste cose!

ps. mi dimentico sempre a dirtelo ma la foto che hai in firma è stupenda!!
Grazie eli, ma sai, è solo un timbro che non vale più. Però sono contenta di poter stracciare quel foglio.
Grazie per la foto, la mia bimba in foto viene sempre molto bene!

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Cara Acid,

sicura di stare bene? hai scritto soltanto sei paragrafi, saranno a malapena 120 righe, roba da stipsi letteraria per i tuoi canoni abituali.

Vero, contrasta con la mia abituale diarrea (intestinale) e logorrea (diarrea delle parole )

Si, poi hai aggiunto un paio di messaggini riempitivi,

Non mi pare Principe: la vignetta è uno dei miei picchi di perculeggiamento nei confronti di Lorenzo, e ci vogliono delle mezz'ore per customizzarne una. Il messaggio sull'esenzione lo ritengo parimenti importante.

ma la conclusione mi pare inevitabile: Acidella non ha piu' nulla da dire, il suo diario ormai si trascina stracco verso un andazzo poco piacevole. La fine e' vicina, la fine e' vicina! Fatevi i regali finche' siete in tempo.

Se ti ricordi, una volta quotasti un messaggio che poi avevo cancellato. Era il mio messaggio di commiato, perché volevo chiudere il diario.

Però poi.. poi ho riflettuto, sono stata invitata alla riflessione, e ho capito che io a questo diario sono troppo affezionata, in quesoto diario c'è moltissimo di me. So anche che è un diario molto particolare, forse solo su FU potrei tenerlo, anche se, in altri forum, verrebbe fuori la mia anima lo stesso e sarei seguita dagli utenti a me affini. Il mio non scrivere più tanto è perché non ne ho voglia e è legato anche alla sensazone di disagio all'interno del forum. Ne scrivo sotto magari.

Per me FU ormai "E'" il mio diario e poco altro, mi è stato chiesto di aprirne uno altrove (ho provato ad averne un altro poco meno di un anno fa ma poi il coinvolgimento emotivo era troppo e chiesi di cancellarlo), dove so che avrei pure seguito, ma… ma il mio Messy Diary ha senso di esistere QUI.

Sai che avevo pensato di far chiudere questo e aprirne un altro qui? Però anche in questo caso avrei sofferto perché è in questo terreno che ci sono state discussioni di alto e veramente basso livello, il luogo in cui la mia sanità mentale è stata sin troppo facilmente messa in discussione (quando PSICHIATRI IN MIA PRESENZA non lo hanno fatto!), il luogo in cui molti di voi mi hanno supportato, dove addirittura da altri forum ci sono stati nuovi iscritti per leggermi.

E io mi sento anche in dovere di darvi gli aggiornamenti, ahahah! Lo faccio per i miei lettori, che sono un po' più di 25, e ben venga che siano di più.

Insomma Principe… ho fatto gli auguri perché non so mai se avrò voglia di aggiornare, quindi mi sono tutelata per non sembrare maleducata.



PS
Avevo da fare una osservazione al discorso del forum, ma perche' rovinare una esternazione insensata con qualcosa di pertinente?

Nel thread hai scritto poco, vuoi approfondire qui?
Quote:
Originariamente inviato da INDIO79 Visualizza Messaggio
Effettivamente dopo quasi un mese di assenza,dopo 4 righe già passi agli auguri.
Ma mica vuoi lasciarci?

No, no Indio, figuriamoci. Non mi sento più bene come un po' di tempo fa qua sopra, però, questo lo ammetto.


Condivido la tua riflessione sul forum e spero che venga colta anche dai moderatori che non moderano più.(qui è l'unico luogo virtuale dove ho deciso di stare o forse è l'unico dove posso stare,boh)

Anche io per molto tempo sono stata solo qui. Ora sono stabilmente da un'altra parte dove ho un ruolo più ufficiale, ma è QUI che mi sono sempre sentita a casa, non per niente ho coniato la parola FUmily. Ora però c'è qualcosa che mi fa' respirare un'aria diversa e in questo momento non ne sono contenta.
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Le tue considerazioni sul cibo mi colpiscono sempre, temevo che arrivasse il punto in cui i cibi che desideri ti si inimicassero proprio a causa del dolore che portano... se da un lato rende più facile resistere, dall'altro credo che lo sconforto galoppi

Già… mi sogno l'avena ci credi? Penso che me la concederò a Natale, tanto male starei comunque a mangiare diversamente, quindi tanto vale che mangi qualcosa che mi farebbe piacere mangiare oltre allo strappo dei dolci natalizi (che eviterei ma quando sono vicini poi non ho più la forza di castrarmi).

L'infiammazione del piriforme è molto fastidiosa ma molto controllabile, la regressione del problema non è così ostica e sono sicuro che il buon spike ti avrà dato ottime dritte: vedrai che presto starai meglio

Ancora non siamo sicuri, ma dal tuo discorso mi sembra di capire che non è che si guarisca… semmai si gestisce, un po' come l'ernia. Io invece sono molto scoraggiata, non mi riesce allenarmi, un giorno la schiena, l'altro la gamba, il successivo entrambe, poi la pancia… boh. Vedremo.

ma questo è il tuo diario, non il mio, quindi glisso

Non preoccuparti, se vuoi parlare un po' qui, vai pure!

L'importante è che i preparativi del matrimonio procedano, no? L'ordine è per le persone...ordinarie! Ahah, e tu di certo non sei una persona ordinaria!

Quelli vanno ma a rilento, e ci penso poco. Penso poco alla felicità che mi aspetta perché sono tormentata dalla salute che non mi da' troppa tregua.
.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1859)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 20-12-2013, 12:13 PM


Visto che se scrivo stupidate vengono prese sul serio, tanto vale scrivere direttamente qualcosa di serio. Sperando che non venga preso per una stupidata.

>> Ancora non siamo sicuri, ma dal tuo discorso mi sembra di capire che non è che si guarisca… semmai si gestisce, un po' come l'ernia.


Anni fa ho avuto dei problemi col piriforme dx. Non che ai tempi lo sapessi, l'ho scoperto soltanto a posteriori (parlando di piriforme, non si puo' che parlare di posteriori...), quando il tizio che mi ha sistemato mi ha spiegato cosa stava succedendo.

Torniamo al problema: tutto era cominciato una volta che ho fatto un trasferimento piuttosto lungo in macchina, cosa che mi aveva lasciato il gluteo dx indolenzito. Non sorprende che fosse il dx: l'acceleratore va tenuto premuto, a differenza di freno e frizione (la mia auto attuale ha il cruise, in condizioni di traffico autostradale scarso e' una benedizione).

Anyway, l'indolenzimento al gluteo passo' quasi del tutto, ma non completamente. E da quel giorno cominciai a modificare di poco la mia camminata per aggirare la sensazione di fastidio. Per farla breve, sono stato mesi che avevo la sensazione di camminare (e correre, ai tempi correvo) con la gamba dx leggermente girata 'in dentro'.

Feci una gait analysis, che non riscontro' nulla. E poi ebbi il colpo di fortuna di trovare la persona giusta, un fisioterapista bravo che mi sistemo' in una seduta.
Il fisio mi disse che il mio piriforme era permanentemente contratto, e quindi tirava il bacino da una parte, e questo spiegava ttti gli altri sintomi.

Negli anni seguenti ho avuto ritorni sporadici di questa condizione, che ho risolto da solo facendo alcuni esercizi di stretching che mi aveva indicato il fisiotrapista. Ad ogni ricaduta, lo stretching necessario per risolvere la situazione e' diminuito, ed ora sono parecchi mesi che non ho piu' avuto problemi.

Il tuo problema al piriforme potrebbe essere chiaramente diverso, e magari anche piu' serio, ma il messaggio che vorrei passare e' che sono convinto sia una situazione non solo gestibile, ma risolvibile in maniera definitiva.



Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1860)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 20-12-2013, 07:05 PM


Va bè, io ormai passo di qui solo per leggere il diario di Acid, quindi non posso sapere se il forum è più o meno vitale.
Posso dire però che l'ho lasciato perchè mi ero rotta il cazzo di essere sempre solo criticata e considerata una scema che non sa quello che dice, questo adesso colgo l'occasione per dirlo...

Al di là di questo concordo perfettamente con la diagnosi di Yashiro: i forum, come i blog, sono ormai obsoleti rispetto a facebook, e anche quello che frequentavo dopo aver lasciato FU si è progressivamente ridotto a causa del trasferimento degli utenti su un gruppo facebook che lo ha prima affiancato e poi sostituito, anche se le funzioni non sono ovviamente le stesse e il livello di utilità oggettiva che può avere men che meno.
L'impressione generale (un po' acida, in effetti, ma spero che la titolare del diario me la passi per solidarietà), è che le interazioni virtuali siano sempre più frequenti e rapide ma anche più superficiali e meno ricche di contenuti (vabbè ho compiuto 45 anni, concedetemi qualche critica tipica dei vecchi ).

Ovviamente, faccio anche io gli auguri di Natale a tutti.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0