![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Va bè, io ormai passo di qui solo per leggere il diario di Acid, quindi non posso sapere se il forum è più o meno vitale. Posso dire però che l'ho lasciato perchè mi ero rotta il cazzo di essere sempre solo criticata e considerata una scema che non sa quello che dice, questo adesso colgo l'occasione per dirlo... ![]() Al di là di questo concordo perfettamente con la diagnosi di Yashiro: i forum, come i blog, sono ormai obsoleti rispetto a facebook, e anche quello che frequentavo dopo aver lasciato FU si è progressivamente ridotto a causa del trasferimento degli utenti su un gruppo facebook che lo ha prima affiancato e poi sostituito, anche se le funzioni non sono ovviamente le stesse e il livello di utilità oggettiva che può avere men che meno. L'impressione generale (un po' acida, in effetti, ma spero che la titolare del diario me la passi per solidarietà), è che le interazioni virtuali siano sempre più frequenti e rapide ma anche più superficiali e meno ricche di contenuti (vabbè ho compiuto 45 anni, concedetemi qualche critica tipica dei vecchi ![]() Ovviamente, faccio anche io gli auguri di Natale a tutti. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|