Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1876)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 08-01-2014, 09:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
1. Attraverso una semplice manipolazione mi ha RADDRIZZATO la schiena togliendo la lieve scoliosi che avevo e che era stata evidenziata dalla radiografia fatta quest'estate
Adesso non hai piu' scuse: Okkupy The Squat Rack!

:-)


Buona giornata.

PS1
Sono tutte ottime notizie.

PS2
Potresti aver trovato una perla rara di osteopata, tienitelo da conto.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1877)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 08-01-2014, 06:28 PM


Grande Vale! Sembra che l'inizio sia promettente! Mi auguro davvero che sia l'inizio di una grande svolta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1878)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 11-01-2014, 05:27 PM


Ottimo .
Complimentissimi per la conversazione in inglese/tedesco . E sentirseli fare da un madrelingua dopo dieci anni che non lo si studia è una gran soddisfazione.

Io proverei anche la cura omeopatica per l'intestino. Oddio, io in realtà sono scettica sull'omeopatia, ma al massimo non fa niente, e sono dell'idea che vadano provate tutte .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1879)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-01-2014, 05:37 PM


Se l'omeopatia avesse anche costi omeopatici avrebbe maggiormente senso, sopratutto se ci fosse una maggior scelta di gusti; Almeno risparmierei sulle caramelle.

L'unico motivo per cui può funzionare è se ci credi (e dipende sempre da cosa devi curare), se sei scettica fai prima a passare alla opzione successiva.


Comunque ottime le notizie sulla schiena, ma prima che tenere da conto l'osteopata tieni da conto la schiena, che è meglio
Anche se devo dire che di osteopati con cui dialogare amabilmente in tedesco non se ne trovano molti.
(amabile...tedesco....NEIN)


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Considerami mortalmente offeso
Modifico a piacere i dati per avere ragione
Se vuoi rientrare nella statistica fatti crescere i capelli (oppure convinci gli altri ad andare dal barbiere)


Al di la delle statistiche "alla politico" tu non soddisfi i requisiti, anche se fossi capellone non sarebbe a causa dei barbieri genovesi visto che puoi recarti da qualche coiffeur (se non fai parte della categoria fai da te).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1880)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-01-2014, 08:56 PM


Perché non li soddisfa? Tra i genovesi che conosci non l'hai inserito e lui è genovese.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1881)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-01-2014, 08:58 PM


Per questo semplice motivo

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Che e' successo a Genova, sono morti tutti i parrucchieri?

Non vivendo a Genova l'origine non ha importanza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1882)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-01-2014, 09:25 PM


Ok, got it. Io avevo inteso la sua offesa per il fatto che tu avevi affermato che conosci solo 3 genovesi, ecc. Va beh, attendiamo la principesca conferma

PS. Certo, hai ragione, la schiena devo tenerla di conto ancor prima dell'osteopata!

PPS. Desp, vero ciò che dici, ma sai una cosa? Mi sono ricordata del medicinale omeopatico quando ho letto la tua risposta nel mio diario… pensa quanto ci credo all'omeopatia...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1883)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 12-01-2014, 09:35 PM


Acidella e' troppo cortese per sbugiardarti, ma carta canta:

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ci sono 3 liguri che "conosco", lui, Gianlu e Grillo, tutti con la chioma e la barba.
se tu avessi scritto:

>> ci sono 3 liguri con chioma e barba che conosco

allora non ci sarebbe stato nulla da obiettare. Il criterio e' liguri con barba e chioma, e quel criterio io non lo soddisfo.

Ma avendo scritto:

>> ci sono 3 liguri che conosco -virgola- tutti con barba e capelli.

si tratta di due criteri diversi, combinati con una congiunzione (AND).

- il criterio 'ligure che conosco'
- il criterio 'con barba e capelli'

E il primo criterio io lo soddisfo in pieno. E quindi sei tu che mi hai ignorato, non mettendomi nella lista con gli altri tre.

Controprova? controprova!

In un parcheggio ci sono tre auto:

- vedo tre auto a gasolio: una Porsche, una Maserati ed una Mercedes.


In un parcheggio ci sono quattro auto:

- vedo tre auto, una Porsche, una Maserati ed una Mercedes, e sono a gasolio.


Anyway, sono un tipo che passa sopra a cose ben peggiori, quindi daro' prova di indulgenza perdonandoti senza condizioni.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1884)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-01-2014, 10:29 PM


Non solo sei un Principe, sei anche un Signore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1885)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-01-2014, 09:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Acidella e' troppo cortese per sbugiardarti, ma carta canta:
A dire il vero lo fa di continuo, e credo anche con piacere

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio

...

Controprova? controprova!

...

Non c'è bisogno della dimostrazione, basta un semplice PDF del certificato di nascita

Oppure mi potrei accontentare di un vaso (grosso) di pesto appena fatto, se non lo ricevo vuol dire che sei veramente genovese.

Ultima Modifica di orange : 13-01-2014 09:04 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1886)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 13-01-2014, 09:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Oppure mi potrei accontentare di un vaso (grosso) di pesto appena fatto, se non lo ricevo vuol dire che sei veramente genovese.
Perfetto! Fai conto che non sia mai partito.

:-)


buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1887)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Aggiornamento con allenamento!!! - 14-01-2014, 08:19 PM


Buonasera FU_Friends.

Per una volta l'aggiornamento del Messy Diary contemplerà contenuti di matrice sportiva, per di più inerenti ai pesi. Evviva! Evviva!
Prima, però, un po' di Acid_seghementali.

Intestino:

Dopo essere stata bene 15 giorni non c'è più stato verso... vuoi per il ciclo, vuoi per la frutta secca, vuoi per l'avena, vuoi per le somatizzazioni, vuoi per la salsa di pomodoro, vuoi per le vitamine Optiwomen (ho sospeso anche quelle da ieri!), vuoi per stohazzo (scusate il francese) non riesco più a stare bene. La diarrea non vuole abbandonarmi e vivo a riso basmati, banane e ricotta, non scherzo. Non mangio altro praticamente, a parte qualche uovo qua e là. L'ultima volta che ho mangiato - controvoglia- petto di pollo, l'ho ritrovato parzialmente indigerito.

Testa:

Chiedo l'aiuto del pubblico.

Matrimonio:

Qualcosa si sta muovendo...
Abbiamo un cake topper FICHISSIMO e anche le scarpe. Sì, perché le scarpe con cui ci sposeremo saranno uguali... Dr Marten's rosse lucide, comprate dalla sottoscritta, scovate su Amazon UK al costo di 38 sterline al paio!!! Le mie (con il cu.lo che mi ritrovo) sono arrivate con una cucitura difettosa e mi fanno male, ma il calzolaio mi ha assicurato che la cosa è risolvibile mettendole in forma.

Peso corporeo:

Stabile sui 60.4 kg, comunque sempre lì, sembra non salire.

Ciclo mestruale:

Altro ritardo, siamo a oggi a 21 giorni. Poi certo che mi sento gonfia...

Allenamento


Oggi II seduta dall'osteopata. Anca in remissione, schiena va meglio anche se io ho sempre paura. Sabato scorso in palestra ho riprovato l'OHS con Lorenzo, e ho dovuto chiudere la stance, prevedibilmente.
Ho anche voluto con tutta me stessa riprovare lo stacco.
Partenza 30 kg. Non vi dico il marchingegno che devo fare per staccare a un'altezza decente, perché con i dischi da 20 kg la cosa è fattibile, con quelli da 10 occorre rialzare: allora abbiamo messo per terra 2 dischi da 10 con riappoggio del bilanciere su questi. Va beh, meglio di niente...

1° tentativo di stacco sumo (Lorenzo insiste sul sumo): mi posiziono, sento già dolore all'anca (o meglio, all'interno tra anca e adduttore) nel ghermire il bilanciere, provo a fare forza ma non lo alzo nemmeno di un millimetro.

1° tentativo stacco regular: il peso sale subito. Ho fatto un po' di serie da pochissime ripetizioni e poi ho aumentato il peso. A 40 kg le ginocchia mi "danno fastidio", o cedono miseramente o costituiscono un OSTACOLO e allora devo capire come fare per farle avanzare meno.

Oggi ho impostato con correzioni dall'alto, un allenamento che ho eseguito, devo dire, con soddisfazione (per la I volta dopo un anno, forse...)

Piccola parentesi:
Allora, stamani colazione abbondante (80g riso, 200g ricotta, banana) perché poi avevo scuola, osteopata alle 15.00 e quindi alle 16.15 ero in palestra.
La cena è stata altrettanto abbondante (ora mi rendo conto che era un po' troppo ) ,135g riso, banana, 400g ricotta, il tutto mangiato in 2 soluzioni. Rispetto alla mia alimentazione di poco tempo fa è un'esagerazione, in effetti sono 1600 kcal, ma sono solo 200 in più rispetto alla mia norma. E sono in più di proteine, perché a carboidrati ultimamente sono sempre così alta, forse un pelo meno. E' l'esperimento "metabolico" che sto facendo.
Come mi sento ad aver sforato? Mmmhhh... avevo fame, eh, ma oggi sto ok. Forse perché mi ero pesata prima di cena.
Forse.

Insomma, con i punti doloranti dalle pressioni dell'osteopata, non affamata né con lo stomaco pieno, quindi in condizioni ottimali (per lo meno gastrici), nonostante la diarrea di stamani, mi sono approcciata al mio…

Workout di oggi:

- Riscaldamento 10 minuti camminata in salita

- Hiperestensions 3*12

- OHS 1*8 @ bilanciere vuoto (10 kg circa)
OHS 7*3 @ bilanciere vuoto, pausa 3 secondi nel punto di massima profondità
OHS 1*8 @ bilanciere vuoto

- Spinte manubri (in piedi) - BB style!!! Non le ho fatte nel rack, queste vanno fatte rimirando i propri muscoli allo specchio - 3*12 @ 2 kg

- Stacco 8*3 @ 30 kg

- Poi aperture per mobilità spalle con pesetto 3*12

- Stretching.

Via. Mi ci è voluta un'ora e mezza a fare tutto, con i recuperi ampi che mi erano stati "imposti".

Nota dolente una fitta al gluteo destro alla seconda serie di stacco, ma trattasi di dolore muscolare, quindi ho continuato.
Tra l'altro l'osteo mi ha detto che il doloretto che ho oggi alla schiena è LONTANO dalla colonna!

Insomma, stasera mi sono concessa (troppa lo so, di solito ne mangio giornalmente 200g meno, cioè 400g totale... periodo di fissa con questo alimento) più ricotta e più kcal (non che non ne abbia voglia negli altri giorni…) perché ero contenta di tutto, ero stata "bene" nella giornata e poi va beh... poi il peso sulla bilancia mi ha rincuorato, inutile che provi a negarlo.

Buonanotte.
PS. ho video di sabato, non di oggi. Li ha Lorenzo, se ha tempo li posta lui.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1888)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 15-01-2014, 02:21 PM


Vedo parecchie good news, spero di vederne ancora di piu' andando avanti.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1889)
iKant iKant Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 199
Data registrazione: Jul 2013
Predefinito 16-01-2014, 12:18 AM


Dr. Marten's rosse?? Ahahahahahah! Spettacolo ragazzuoli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1890)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-01-2014, 10:40 AM


Yep!

Altra notizia: ciclo tornato ieri 15/01/2014, dopo 21 giorni di ritardo. Ieri poco come al solito, oggi il flusso è quasi "visibile".
Che strano... dal 2008 non uso assorbenti, mi cambio spesso e questo è sufficiente per macchiare soltanto un po' l'intimo che usavo e riuso da dopo i 2 anni di amenorrea per il ciclo (macchiare come normali perditine come quantitá. I salvaslip mi irritano).
Ho sempre in bagno l'ultimo pacco di assorbenti che comprai a marzo 2008, quando poi il ciclo inizió a scemare sempre di più. Me lo sono portato dietro in 3 traslochi...

Sempre, al tempo, nella speranza di poterlo riutilizzare. Ora non ci tengo, un flusso debole mi va più che bene in realtá!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0