Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1891)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 17-01-2014, 11:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
A dire il vero lo fa di continuo, e credo anche con piacere




Non c'è bisogno della dimostrazione, basta un semplice PDF del certificato di nascita

Oppure mi potrei accontentare di un vaso (grosso) di pesto appena fatto, se non lo ricevo vuol dire che sei veramente genovese.
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Perfetto! Fai conto che non sia mai partito.

:-)


buona giornata.
Troppo bello questo scambio


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1892)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 17-01-2014, 11:59 AM


Cioè scusa, non usi assorbenti? E le chiami mestruazioni?
Mai sentita questa cosa, ma è una gran fortuna!
Io le ho abbondanti, e vanno avanti una settimana, sai che culo? Infatti spero sempre di andare presto in menopausa .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1893)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-01-2014, 11:05 PM


Eh, già, Desp, è così.
Anzi, a onor del vero ieri, che sono stata 12 ore a scuola, ho avuto un po' di difficoltà, perché ho avuto un flusso più abbondante del solito e mi sono macchiata un po' di più… Allora la sera a casa mi sono messa un assorbente e anche stamani, ma avrei potuto fare benissimo senza… ala maggior parte del flusso si concentra durante la minzione…

Già oggi più nulla o quasi, parlo di tracce.
In compenso la pancia fa male e anche l'intestino fa più capricci del solito.
Stasera dopo un pomeriggio un po' turbolento al bagno (inframezzato da una telefonata piacevolissima con una persona cui voglio Bene) ho provato ad andare a pump, ma dopo riscaldamento, squat e petto ho capito che era il caso di tornare a casa.
Mal di pancia, gonfiore, malessere generalizzato e quando sto così preferisco evitare, perché se non sono almeno sopra al 75%, diciamo, non mi concentro e rischio di sbagliare movimenti con la schiena.

E poi sarebbero cazzi amari.

L'anca sembra comunque in miglioramento, speriamo…

Stasera ho mangiato più o meno come al solito ma in questo momento mi sento "full", forse per via della pancia sottosopra.

RIFLESSIONCINA

Oggi al telefono mi è stata detta una frase che mi ha colpito moltissimo, che riporto qui, perché è stata uno spunto di riflessione enorme.
Riporto più o meno le parole, anche se non sono esatte:

Vale,
tu esprimi il tuo amore nei confronti del prossimo attraverso il cibo. Se questo è vero, se veramente tu ami con il cibo come tramite, allora, se consideriamo quello che fai a TE STESSA con il cibo (che fai e che hai fatto per molto tempo), come ti punisci, come ti torturi, come ti avveleni, come ti privi del piacere, beh, allora tu non ti ami per niente, mi sa tanto."


DONG! DONG! DONG!
For whom the bell tolls? Beh, 'sta campana (non annunciatrice di morte) suona per me. Mi è suonato un campanellino nel cervello, ho riflettuto molto su questa opinione che probabilmente non è poi tanto lontana dalla realtà.

Io ho sempre, sotto sotto, una motivazione per punirmi o colpevolizzarmi o non sentirmi del tutto in pace con me stessa. Ho sempre un quid che mi faccia pensare che mi merito di stare male.
E se sto male soffrendo sul cibo, ancora meglio…

Quando Dio distribuiva la sanità mentale, io ero in fila per un paio di glutei di scorta…

PS. Live dei Four Horsemen, un anno prima che Cliff morisse… Ho la pelle d'oca


Ultima Modifica di Acid Angel : 17-01-2014 11:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1894)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-01-2014, 06:32 PM


Doppio post.

Ultima Modifica di Acid Angel : 20-01-2014 06:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1895)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-01-2014, 06:33 PM


Maremma Strega, m'è venuta l'influenza!
E' da sabato pomeriggio che ho mal di testa continuo, in più da ieri sera si sono aggiunti altri 2 simpaticissimi sintomi, cioè dolori articolari e raffreddore.

Il dottore mi ha fatto il certificato fino a mercoledì, perché giovedì devo tornare a scuola, ho verifica in tutte le classi giovedì, venerdì e lunedì prossimo. Ci mancava di ammalarmi a fine I quadrimestre…

In tutto ciò, ma non me ne stupisco, la sensazione è di avere febbre a 39, mentre in realtà la temperatura è 37.5. Un serpente, al solito

Sabato ora di pranzo comunque, dopo una mattinata di scazzi e discussioni pre matrimoniali, il sereno è tornato e Lorenzo mi ha portato in palestra, così ho ripetuto il wo con lo stacco insieme a lui.

Riscaldamento 10 minuti camminata in salita (velocità 5.1 km/h, pendenza 10%)

Iperestensioni 3*12

Spinte manubri in piedi 3*12 @2 kg

OHS 1*8 @bilanciere 10 kg
OHS 7*3 @bilanciere 10 kg
OHS 1*8 @bilanciere 10 kg

Purtroppo devo stringere ancora la stance per via dell'anca, e questo influisce sulla traiettoria della schiena che tende ad andare avanti, mi fa' inkazzare da morire 'sta cosa.
Le serie da 3 le ho fatte non più con pausa da 3 secondi nel momento di massima profondità, ma con una variante per permettermi di imparare a controllare ancora meglio il movimento:
1 e 2 ripetizione con 3 minisquat tra buca e parallelo
3 ripetizione con pausa 3 secondi

Devo dire che alla fine ho sentito la fatica sulle gambe.

Stacco regular 7*3 @30 kg
Stacco regular 1*1 @40 kg

ma non c'è verso, mi blocco e le ginocchia mi danno noia. Ho provato a togliermi le scarpe, le Nike Shox che uso per allenarmi, e mi è sembrato di stare meglio. Così ho fatto

Stacco regular 1*3 @35 kg

Stretching.

E poi l'influenza ha iniziato a covare per benino…
I video li ha Lorenzo, oggi è a Milano per lavoro, non appena riesce posta video di OHS e di stacco.
Chiedo già anticipatamente scusa per la futura visione di accumuli adiposi in zona Acid hips.

Ciao!

Ultima Modifica di Acid Angel : 20-01-2014 06:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1896)
iKant iKant Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 199
Data registrazione: Jul 2013
Predefinito 21-01-2014, 06:09 PM


Beh, ma... 'sta riflessioncina che ha "prodotto"? Faccia sapere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1897)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-01-2014, 12:03 AM


Quote:
Originariamente inviato da iKant Visualizza Messaggio
Beh, ma... 'sta riflessioncina che ha "prodotto"? Faccia sapere
Per ora non ha prodotto molto di concreto; mi sono resa conto che chi mi ha detto quelle cose ha ragione, ha ragione da vendere. Diciamo che a oggi ancora non mi sento sufficientemente una buona persona da meritarmi amore, amore attraverso il cibo, quindi faccio moltissima fatica a non dimostrarmi odio attraverso l'alimentazione.

Ultimamente, in realtà, ho dimostrato più amore verso me stessa alimentandomi come sto facendo rispetto agli ultimi 6/7 anni, in realtà.
Però boh, ancora qualche anello debole nella catena c'è, perché continuo ad avere i miei disturbi, soprattutto a ridosso di momenti turbolenti e/o agitati.

Mi basta una telefonata che mi faccia molto agitare (anche se non me ne rendo conto se non dopo un po' di tempo) che si presenta la diarrea, o comunque una seduta al bagno più disturbata delle altre della giornata.

...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1898)
conv999 conv999 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Sep 2013
Predefinito 22-01-2014, 09:46 AM


WOW Dr. Martens rosse!
......è risaputo che le Dr. Martens vestano piccole... e prendere un numero in piu soprattutto sugli anfibi è una necessità.
Li ho presi a mia moglie neri lucidi e all'inizio le toglieva per il dolore...ora han preso un po forma e van meglio.

Son felice per i tuoi migliramenti in generale ...e mi pare proprio su TUTTI i fronti..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1899)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-01-2014, 01:24 PM


Ciao Bepi!
Siamo stati previdenti perché siamo prima andati inun negozio a provarle, poi fingendoci insoddisfatti le abbiamo ordinate su internet

Le mie hanno proprio un difetto, la cucitura della dx mi batte sul piede dove iniziano le dita, ma a breve le porterò dal calzolaio per allargare quel punto.

Grazie, sì, va meglio anche se con dei picchi in basso…

Ecco il video del wo di sabato. Abbiamo OHS con i minisquat e poi la pausa e poi una serie di stacco, la terza ("meglio di prima, ma non come la prima")

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1900)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 22-01-2014, 02:10 PM


Ciao Acida,

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ecco il video del wo di sabato.
Nell'OHS, non rilassare troppo le spalle. Quando sei in riposo tra una rep e l'altra puo' andare, ma durante devi spingere spalle e trapezi bene in alto e indietro, altrimenti ti succede come a meta' video, che la sbarra ti scappa e devi correre a recuperarla.

Nello stacco mi sembri troppo seduta, e con le spalle troppo sopra la sbarra, quando dovrebbero essere piu' avanti. Nella ripresa di dietro, sembri tirarti la sbarra contro le tibie nella primissima parte del lift, cosa che succede quando uno parte con le spalle troppo indietro.

Come carichi, hai parecchio margine in entrambe, specie nello stacco.

Keep going!

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1901)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 23-01-2014, 09:31 AM


concordo con prince (ne guadagneresti anche "in spazio" per le ginocchia) inltre ricordati di stendere fieramente e completamente le gambe in entrambi gli esercizi. Ricorda che gli angoli devono aprirsi contemporaneamente mentre tu termini prima l'apertura dell'angolo del bacino piuttosto che quella delle gambe (ma meglio questo errore che quello inverso)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1902)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 25-01-2014, 10:15 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
RIFLESSIONCINA

Oggi al telefono mi è stata detta una frase che mi ha colpito moltissimo, che riporto qui, perché è stata uno spunto di riflessione enorme.
Riporto più o meno le parole, anche se non sono esatte:

Vale,
tu esprimi il tuo amore nei confronti del prossimo attraverso il cibo. Se questo è vero, se veramente tu ami con il cibo come tramite, allora, se consideriamo quello che fai a TE STESSA con il cibo (che fai e che hai fatto per molto tempo), come ti punisci, come ti torturi, come ti avveleni, come ti privi del piacere, beh, allora tu non ti ami per niente, mi sa tanto."

DONG! DONG! DONG!
For whom the bell tolls? Beh, 'sta campana (non annunciatrice di morte) suona per me. Mi è suonato un campanellino nel cervello, ho riflettuto molto su questa opinione che probabilmente non è poi tanto lontana dalla realtà.

Io ho sempre, sotto sotto, una motivazione per punirmi o colpevolizzarmi o non sentirmi del tutto in pace con me stessa. Ho sempre un quid che mi faccia pensare che mi merito di stare male.
E se sto male soffrendo sul cibo, ancora meglio…
Maddai, non mi dire!!!! Sai che io non ci avevo proprio mai pensato???
Tu che ti privi del piacere, perchè per qualche oscuro motivo non ti senti di meritarlo???
Nooooo, ma che dici? Tu sei l'edonismo in persona .

Sai cosa pensavo io invece? Che la differenza principale fra il mio approccio alla vita e il tuo è proprio questo.
Io ho due facce opposte, una edonista in modo direi animalesco, a cui ripugna tutto ciò che è sacrificio e fatica e cerca in ogni situazione il piacere e il vantaggio immediato, e una che invece vorrebbe essere capace di sacrifici in nome di un obiettivo e produce sensi di colpa per ogni vittoria della prima.
Tu invece mi sa che hai solo la seconda...

Onestamente non so cosa sia meglio . Io sono sempre in altalena umorale, fra concessioni, quasi sempre esagerate, e conseguente senso di colpa, disprezzo per me stessa e punizioni autoinflitte. Però almeno nei momenti di cedimento me la godo il più possibile, invece tu hai un super-ego talmente rigoroso che riesci a controllarti sempre, ma in questo modo ti privi praticamente di tutti i piaceri (o quasi, spero per Lorenzo che almeno qualcuno lo condividi con lui ).

Passata l'influenza?
Buon weekend carissima (e fatte viva ogni tanto!)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1903)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-01-2014, 09:42 AM


Eh, Desp, almeno tu qualcosa te lo concedi!

Comunque io non sono più l'integerrima di una volta, la volontà "malata" non c'è più e non la voglio nemmeno avere; di certo, SE decido di averla, allora non ce n'è per nessuno. Del resto me lo disse lo psichiatra a maggio*, io sono convinta di essere una lasciva lussuriosa che fatica a tenere se stessa, ma in realtà sono per natura tendente al controllo.

Sabato 25 wo in palestra dopo una diarrea piuttosto spossante al mattino.

-Riscaldamento 10 minuti camminata in salita, 5% invece del precedente 10%, tanto non è per bruciare kcal (eh, sì, l'ho capito…)

- Iperestensioni 3*12

- Spinte manubri 3*12 @4 kg (erano da 4 kg anche le altre volte, ho appurato)

- OHS forse 2 o 3 serie, ma l dolore all'anca mi ha fatto desistere. Che palle. Richiamerò l'osteopata. Sono molto preoccupata. Sento qualcosa di leggero anche all'anca xs ora…


Stacco: Diverse triple @30kg e @35kg (avrò pure margine ma un aumento "di schianto" di 10 kg non lo reggo psicologicamente, ho dei limiti e li riconosco).

Fatica nel trovare un setting anche perché Lorenzo mi diceva di abbassare molto il sedere, ma in quel modo forzavo sulle gambe e avevo dolore all'anca. Anzi, in realtà è dolore all'interno, in profondità, nell'adduttore, non riesco a distanza di 10 mesi a capirne l'origine.

Problemi a trovare un modo per stendere le braccia, insomma, ovviamente work in progress.

Ecco il video di un paio di serie.
Colonna sonora by Lorenzo.
Ciao!





*Per il "pubblico":
lo stesso psichiatra che, al Centro, mi disse che NON, ripeto NON, asserisco di nuovo NON avevo alcuna problematica così importante da necessitare un percorso con lui.


Edit: non capisco perché la frase sopra e pure questa sono venute cliccabili. Boh.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1904)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 28-01-2014, 09:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ecco il video di un paio di serie.
Meglio del video precedente, ma secondo me rimani ancora un po' troppo indietro.
Penso inoltre che dovresti fare un pochino piu' attenzione a settarti prima di ogni alzata. Fai uno sforzo enorme a riapopggiare la sbarra (capisco che non puoi farne a meno), e poi riparti subito, ma mi dai la sensazione che nella fretta non ti incastri al meglio.
Work in progress, come dici tu, ma il progress si vede.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1905)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-01-2014, 07:56 PM


Hai ragione Principe, il setting più preciso a ogni alzata è un altro dei problemi che mi aveva segnalato Lorenzo.
Oggi sono tornata, non ho i video* ma ho provato a riappoggiare e poi ri-settarmi. Alcune volte mi settavo diversamente e l'alzata veniva peggio, infatti in tutte le serie la prima veniva su molto più agilmente delle altre due.

Oggi sono andata in palestra dopo scuola, alle 15, reduce dal pranzo fatto alle 9.00 al posto della colazione, così la pancia piena mi ha aiutato a non avere l'emergenza fame, e ad allenarmi bene (non avevo più la pancia piena ovviamente alle 15.00 )

- Riscaldamento 10 minuti camminata in salita 5%
-Iperestensioni 3*12. Quella macchina la faccio sempre con un certo timore, ho sempre la sensazione di "baltare", in più nella mia palestra è al piano di sopra, proprio vicino al balconcino, quindi iperestendi e vedi di sotto… madre de dios…
- Spinte manubri 3*12 @4 kg

- OHS 1*8
OHS 6*3 le prime due con i "molleggini", la terza con pausa di 3 secondi. Sono riuscita ad allargare un po' la stance ma l'anca mi faceva comunque male. Ora mi pare di avvertire qualcosa anche a sx, ma spero siano solo paranoie.

- Stacco 1*3 @30kg
- Stacco 1*5 @30kg
- Stacco 5*3 @35kg

Aperture per mobilità spalla (la dx da' più fastidio della sx, come se a destra abbia avuto un calo precipitoso della mobilità in toto) 3*10 per lato, fatte anche sabato ma mi ero dimenticata di segnalarle. In realtà le faccio sempre quando mi alleno in sala pesi.

Ieri pump ma ho fatto tutto con i pesi della Chicco perché facevo lezione io, non avevo la testa per farlo e dovevo scegliere se svolgere bene il lavoro o allenarmi; ovviamente ho scelto la prima.

Sono contenta per come sono andate le cose oggi, mi sembra sempre vada un pizzichino meglio.

* Non ho i video e ho concluso l'allenamento in poco più di 50 minuti, avevo un gruppo di boh albanesi, rumeni, non so, che mi fissavano in modo piuttosto imbarazzante e a un certo punto, mentre facevo le spinte, ho notato che uno di loro ha scattato una foto con il flash nella mia direzione (l'ho visto dallo specchio) e la cosa mi ha indispettito moltissimo, tanto che ho pensato a finire il wo il prima possibile -compatibilmente con i giusti recuperi - senza "perdere tempo" a cercare un modo per riprendermi.

Che palle. Voglio rinascere uomo, così gli uomini - etero - non mi fissano.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0