Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1861)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 21-12-2013, 08:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
L'impressione generale<...>, è che le interazioni virtuali siano sempre più frequenti e rapide ma anche più superficiali e meno ricche di contenuti
Concordo. La mia regola e' che il valore di uno scambio (scritto) e' inversamene proporzionale alla sua costante di tempo.


Buona giornata.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1862)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-12-2013, 11:00 PM


Da quando ho rimangiato l'avena nel weekend, con mia somma gioia gustativa, ho ricominciato a stare di novo peggio.
In effetti complici molte somatizzazioni e i virus i giro, non ero più stata veramente bene da quando avevo riassaggiato noci e mandorle.

Comunque…

Penso di aver trascorso il Natale più triste, fisicamente soprattutto, ma anche psicologicamente, di tutto il forum.

Stamani diarrea di quelle "old style", che mi ha lasciato anche senza la leggerezza di quando ci si svuota del tutto, e questa è sempre causa per me di dolori continui e di gonfiori.

A pranzo non mi ero portata nulla e ho accettato dopo ANNI l'idea di mangiare quello che c'era.
Colazione nulla.
Pranzo: porzione composta in 2 volte in un piattino da frutta, alla fine sarà risultata porzione normale, di lasagne+cannoli con ricotta.
3 pezzetti agnello arrosto preparato senza olio in cottura.
2 ricciarelli bianchi cui ho tolto lo zucchero a velo e la punta di uno (sega mentale).

Dolori all around.

Cena h. 22.30
2 banane mignon (totale meno di 200g banana) e 200g ricotta di bufala.

Totale stimato circa 1400/1500 kcal.
L'anno scorso erano state 2500 e avevo mangiato poco per essere una Festa.
Ora sto di nuovo molto male per via del cibo che, in questa situazione intestinale, mi fa' aumentare i dolori, però avevo fame e ho mangiato.

Spero che domani vada meglio… toglierò di nuovo l'avena per sincerarmi che sia stata il trigger di tutto…



Inizio a non farcela più.

Dimenticavo:
Avrei avuto il treno (già prenotato sia per l'andata che per il ritorno e non rimborsabile perché acquistato con tariffa agevolata) per Ge oggi pomeriggio alle 17.40, ma non sono potuta partire per via della bufera in arrivo… la casa di Tiglieto non sarebbe stata raggiungibile, quindi… ognuno a casa sua.

Oggi spero mi sia concesso di piangere per i dolori di testa e di corpo senza essere considerata psicolabile.
C@zzo.

Merry ChristmASS.

Ultima Modifica di Acid Angel : 25-12-2013 11:02 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1863)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 26-12-2013, 11:40 AM


Per quanto a poco possa servire, ti offro tutta la mia empatia Vale Mi dispiace davvero tanto sentirti così giù e saperti di nuovo in preda ai dolori...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1864)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-12-2013, 01:15 PM


Grazie Gabry,
serve, serve sempre.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1865)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-12-2013, 01:20 PM


Credo che ci sia qualcosa di profondamente sbagliato, una sorta di weak link , se per me anche quest'anno (mai come nel passato) Natale è stato un qualsiasi giorno senza nome, se il 26 è stato un giorno senza nome, se oggi sabato, wow fine settimana (e sono pure in ferie per un'altra settimana) è un altro pesante giorno senza nome.

Non so dove sia lo sbaglio, se in come vivo i rapporti, se in come non li vivo, se in come li vivono gli altri diversamente rispetto a me, fatto sta che la cosa è veramente avvilente.
Anche oggi c'è il sole, nemmeno mi interessa andare fuori, sono uscita stamani e forse oggi non esco più. Attendo che la giornata finisca.
Ieri ho portato fuori Tracy ma ho fatto uno sforzo enorme e tra l'altro (va beh è forse una cosa buffa) un'ora e mezza a tenere la pipì, non ce la facevo più a tenerla, se esco sola con il cane non posso nemmeno andare in un bar (mi conosco, so che ho delle esigenze purtroppo).

Anche oggi non ha nome, potrebbe essere un qualsiasi altro giorno senza capo né coda, mentre mi pare che tutti in un modo o nell'altro trovino qualcosa da fare che non sia l'attendere che la sera venga.

C@zzo, devo capire il prima possibile dove stia l'inghippo, non posso non volermene stare fuori al sole ma desiderare di dormire...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1866)
iKant iKant Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 199
Data registrazione: Jul 2013
Predefinito 28-12-2013, 05:51 PM


Ma se almeno ci riuscissi... a dormire. Sarebbe già qualcosa

Bacio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1867)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 30-12-2013, 02:07 AM


Non è d'aiuto, ma anche io spesso passo così i giorni liberi (con sommo scazzo perché oltretutto so di sprecare il tempo). Il 25, il 26 e il 27 sono stati così, ieri meglio, oggi a mezza via.

In realtà qualcosa da fare io lo trovo sempre, come dormire o cazzeggiare al pc, ma sono cose che mi lasciano la consapevolezza di aver buttato via la giornata, quindi poi mi odio per questa pigrizia.
Tu neanche quello?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1868)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-12-2013, 01:58 PM


Sì, cazzeggio al pc, mangio (quello che posso, quindi magra consolazione), faccio pipì, esco e strufolo () un po' Tracy ma fondamentalmente vegeto on the sofa. Dormire non riesco.

Se ho particolarmente freddo vado nella stanza della stufa e la abbraccio proprio, spesso ritrovandomi poi con delle chiazze rosse all'altezza di pancia e cosce per via della temperatura altina (non rovente eh, io la percepisco come gradevole)… però il mood è quello che è.

Ti mando un abbraccio Desp

Ultima Modifica di Acid Angel : 30-12-2013 02:02 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1869)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Happy new year - 01-01-2014, 10:40 PM


Buon anno a tutti, cari FU_Friends.
Vi racconto il mio 31 dicembre.

Mattina, colazione, poi diarrea, ma diarrea di quella da farmi sentire "punto e a capo", non ne comprendo nemmeno il motivo. Fatto sta che così è andata, poi mi sono lavata (va beh ovvio ), vestita e sono uscita per fare un po' di giri.
Poi sono andata alla stazione, perché avevo in mente di fare una sorpresa a Lorenzo. Sarebbe arrivato nel pomeriggio alle 16.30, il suo treno passa anche da Pisa, e io ieri mattina appena sveglia ho fatto i biglietti online per due treni, uno che fosse un treno utile per Pisa, che arrivasse in tempo per prendere l'altro treno, cioè quello dove sarebbe stato Lorenzo, per stare insieme da un'ora e mezzo prima…

Così ho fatto, il treno sarebbe passato da Pisa alle 15.03, alle 14.15 ero a Pisa, partendo da Grosseto alle 12.27.
A Pisa al bar mi sono sentita chiamare… "PROF! PROF! Si ricorda di me?"
Mi sono girata, non ci potevo credere… Ho riconosciuto subito uno degli alunni che ho avuto nell'A/S 2008/2009 (non stavo proprio bene all'epoca…), in terza… mi sono ricordata anche il suo nome, era con un compagno di classe che ho riconosciuto ma il cui nome mi sfuggiva, fatto sta che mi hanno salutato con piacere, mi hanno visto da quando sono scesa dal treno (erano sullo stesso treno mio), la cosa mi ha stupito e fatto tanto tanto piacere… in fondo chi glielo avrebbe fatto fare di chiamarmi e salutarmi, oltretutto con la coincidenza per Firenze che sarebbe partita pochi minuti dopo… Infatti ho detto lor "Ragazzi, vi faccio perdere tempo, andate!" E loro "Ma ne è valsa la pena prof!"
Hanno 18 anni, wow… mi sento vecchia

Alle 14.50 mi sono avvicinata al binario e ho appreso che il treno di Lorenzo era in ritardo di SOLO 50 MINUTI… Mi sono armata di pazienza e ho aspettato. La mia carrozza era la 4. Arrivato il treno, sono salita sulla 4 decisa a scandagliare tutto il treno in cerca del mio fidanzato.
Allo scompartimento 68-74 circa mi affaccio e lo vedo… gli faccio

Toc Toc

sul braccio, alza lo sguardo e mi vede… Siamo stati abbracciati a sbaciucchiarci per boh, 20 minuti… Casualmente eravamo nella stessa carrozza con i posti prenotati!
Il mio numero era però il 22, il suo il 72, eravamo "lontani". Nel frattempo nel corridoio sentivo una signora con 2 figli piccoli che aveva il 21 e il 23 e il 73, carrozza 4. Ho visto che ha fatto mettere a sedere il figlio al numero 73, proprio quello accanto a Lorenzo. Io ho captato subito la cosa e ho detto alla signora che, se voleva, potevo cederle il mio 22 così avrebbe avuto entrambi i figli vicino a lei (lei e i figli 21 22 23) e io sarei stata al 73, proprio vicino a Lorenzo!
Affare fatto!!!

Wow! Ci voleva un po' di fortuna dopo alcune sfighe accumulate nelle Feste (non parlo del mood depresso, della mancanza e dei dolori all'anca che mi perseguitano, e la schiena che fa' compagnia volentieri all'anca), ma cose come un tizio, che lavora alla Polizia, che il 24 mattina con un'auto in borghese a u parcheggio mi ha "drusciato" il parafango non notando che aveva stretto troppo… dopo le Feste faremo il Cid, porterò la macchina dal carrozziere, avrò l'auto di cortesia, ok, ma che pacco di cojoni!!!

Va beh…
Arrivati a Grosseto abbiamo passato quella che per me è stata l'unica serata di Festa di tutte le feste appena trascorse… paradossalmente ho mangiato pure meno del solito, o comunque normalmente, cosa strana sotto le feste per chiunque, me compresa… la mia felicità era stare con il mio Amore.

Ho imparato qualcosa di nuovo da me stessa. Io so stare da sola, ma non pensavo che Lorenzo potesse mancarmi in una maniera così viscerale, così intima, così profonda da non riuscire a staccarmi quasi da lui in queste ultime 30 ore (è ripartito alle 20.00 stasera)… parlo proprio di contatto fisico, abbracci, bacini, stare appiccicati anche solo per guardare un video su youtube. Il contatto.
E se mi manca così quando non c'è è perché mi stanno cadendo tutte le barriere che mi ero creata per sopravvivere senza il prossimo. Perché io ci conto, io ci credo.

Io dal prossimo maggio sarò una Famiglia con questa persona, e denro di me il desiderio che la cosa si realizzi è veramente GRANDE.

Un saluto a tutti.
Vale
PS. prossima cosa da fare: appuntamento con 1 osteopata.








PPS. Le foto sono state postate grandi perché così le volevo
PPPS. Non so se si nota, ma ho aumentato le mèches e schiarito ancora di più la chioma. Nel frattemo i ricciolissimi di Lorenzo sono sempre più lunghi… ah, che meraviglia…
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1870)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 03-01-2014, 10:38 AM


Che e' successo a Genova, sono morti tutti i parrucchieri?

:-)

Buon Anno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1871)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-01-2014, 10:48 AM


Ci sono 3 liguri che "conosco", lui, Gianlu e Grillo, tutti con la chioma e la barba.

Quindi al momento la tesi dei parrucchieri quantomeno latitanti è da ritenersi plausibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1872)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 03-01-2014, 11:16 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ci sono 3 liguri che "conosco", lui, Gianlu e Grillo
Considerami mortalmente offeso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1873)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-01-2014, 01:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Che e' successo a Genova, sono morti tutti i parrucchieri?

:-)

Buon Anno.
Buon Anno a te, o Principe.

Guarda, riguardo ai parrucchieri posso raccontarti come si sono svolti i fatti.
A Genova molti dei gestori/proprietari di negozi di parrucchieri sono persone che hanno cura della forma fisica, nella fattispecie vanno in palestra. Non tutti seguono allenamenti adeguati, ma lo scopo di questi ultimi sarebbe mettere su massa muscolare. Ne fanno una questione di vita o di morte, l'anabolismo per loro è tutto.
Seguono rigorosamente schemi dietetici che prevedono albumirisopettodipollo, fanno la lotta al carboidrato e, soprattutto, curleggiano nei rack come non ci fosse un domani.

A me interessava che loro chiudessero i loro esercizi per far sì che Lorenzo non potesse in alcun modo limare la lunghezza della sua chioma.

Sono andata in ciascuno di questi negozi, ho sfoderato la mia migliore ars retorica (c'è voluto un po' di tempo, lo ammetto) e ho avvertito i parrucchieri/barbieri che, se non avessero immediatamente chiuso i battenti, TUTTO e dico TUTTO il lavoro che stavano facendo per ottimizzare la crescita muscolare sarebbe andato perduto.

Perché?

Perché, nonostante la dieta di MASSA, i curl, la lotta al carboidrato, facendo quel lavoro loro sarebbero stati sempre, costantemente in CUT!!!
E, si sa, chi è in cut trova il catabolismo dietro all'angolo.

Ecco com'è andata.




Se la storia vi è piaciuta, sentitevi liberi di fare una donazione


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1874)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-01-2014, 05:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Sono andata in ciascuno di questi negozi, ho sfoderato la mia migliore ars retorica
Pensa che la prima volta che ho visto il tuo post andavo un po' di fretta, ed ho letto 'ars erotica'...

Accetti un assegno per i tuoi exploits? parlo di quelli letterarii, chiaramente.


:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1875)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito La I visita dall'osteopata - 07-01-2014, 10:11 PM


Buonasera cari lettori del mio messy diary.
La settimana scorsa ho telefonato al Centro Multiservizi dove riceve l'osteopata che mi era stato consigliato, e con mia somma sorpresa mi è stato dato l'appuntamento per oggi, 7 gennaio, alle 15.00. Esco da scuola alle 14.00, giusto il tempo per arrivare a Grosseto e catapultarmi nel suo studio.

Sono quindi andata da questo osteopata, che mi ha tenuto più di un'ora, mi ha manipolato premendo un sacco di punti doloranti e, cosa che mi ha stupito non poco, sono avvenute le seguenti cose:

1. Attraverso una semplice manipolazione mi ha RADDRIZZATO la schiena togliendo la lieve scoliosi che avevo e che era stata evidenziata dalla radiografia fatta quest'estate

2. Mi ha premuto tutta la schiena ma, a parte 1 piccolo punto in basso a dx, praticamente non avevo punti doloranti

3. Le gambe erano entrambe devastate, cioè avevo sui glutei molti punti di dolore (tensioni muscolari forti e infiammazione), anche a sinistra!

Mi ha detto che la cosa migliore da fare sarebbe il pump!!! Allora io sono stata molto contenta di dirgli che lo faccio già.
Non mi ha dato alcuna controindicazione per la schiena, e mi ha detto che probaiblmente avrò ancora doloretto alla gamba dx perché, anche se lui toglie la tensione, poi l'infiammazione rimane. Mi ha detto di prendere semmai medicina omeopatica per infiammazione. Mi ha scritto anche nome di medicamento omeopatico per intestino, boh.

Ora sono piena di dolori vista la manipolazione!

Mi ha detto che non sentiva resistenza muscolare nella bassa schiena, come se fosse poco muscolata ( ), perciò mi ha consigliato di continuare con il pump e caricare e magari fare esercizi per rinforzare la parte lombare.

Vuol vedermi di nuovo la settimana prossima. Ho già preso appuntamento martedì prossimo sempre alle 15.00 (che sono libera, mentre lunedì e mercoledì ho i consigli di classe = sto a scuola all day).
Poi mi rivedrà presumibilmente tra 3/4 mesi.

Ora vorrei capire cosa posso fare oltre al pump per ricominciare ad allenarmi possibilmente come una persona seria. Altrimenti mi manca di invadere i rack e curleggiarci e poi siamo tutti!

PS. Il dottore è tedesco. Abbiamo parlato un po' in inglese e poi anche in tedesco, io ho capito il 95% di quello che ha detto (cosa buona direi visto che da anni non lo esercito, direi 10) e ho parlato poco, e lui mi ha fatto i complimenti dicendo che sembro tedesca… va beh, sono bionda No, no, in realtà forse per la pronuncia, comunque dice che il mio tedesco è buono (booooh) e che non devo vergognarmi. Ha ragione…
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0