Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1696)
iKant iKant Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 199
Data registrazione: Jul 2013
Predefinito 11-09-2013, 10:22 PM


Ovvio. Chi dovrebbe essere? Il nick è pur sempre Burundi style (cit. Manx)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1697)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-09-2013, 10:35 PM


@evil: io non rispondo a uno che mi da' della depravata e si rivolge in questo modo, penso di meritare un minimo di rispetto in quanto persona.

Vorrei sapere come ti permetti di fare allusioni come quella dell'orgia, mi dispiace ma a un livello così basso di registro io non riesco a parlare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1698)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-09-2013, 10:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da iKant Visualizza Messaggio
Ovvio. Chi dovrebbe essere? Il nick è pur sempre Burundi style (cit. Manx)
Ahaahh!
Che onore... ti sei registrato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1699)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-09-2013, 10:38 PM


Io non leggo praticamente mai i diari.
Ogni tanto guardo qualche video dei montacarichi ma stop.
Cmq in questo di tanto in tanto ci cado dentro;
oggi avrò letto le ultime 6-7 pagine.
Una marea di argomenti, informazioni e interventi che mi verrebbe da fare. Però non ho la memoria per ricordarmi quali erano e poi nemmeno il tempo probabilmente (detta così viene da toccarsi mentre lo scrivo ).

Tutto quello che mi vien da dire è che giudicare un problema in modo matematico (ma anche prendere in considerazione un giudizio di quel tipo) come se per tutti avesse la stessa valenza è una palese stronzata.
Valutare che mediamente per un altro sarebbe un problema meno considerato non conta un cazzo.


Ma poi son stronzate, non volevo scrivere nemmeno quella scontatezza li.

Volevo solo dire:
Vale,
un'abbraccio.





























p.s.: anche a tracy dai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1700)
iKant iKant Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 199
Data registrazione: Jul 2013
Predefinito 11-09-2013, 10:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ahaahh!
Che onore... ti sei registrato...
E solo for you
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1701)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 11-09-2013, 10:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
@evil: io non rispondo a uno che mi da' della depravata e si rivolge in questo modo, penso di meritare un minimo di rispetto in quanto persona.

Vorrei sapere come ti permetti di fare allusioni come quella dell'orgia, mi dispiace ma a un livello così basso di registro io non riesco a parlare.
è un registro normale di una persona che ti dice che non hai una mazza se non giocare a fare l' ammalata per accattare "consensi" e viceversa. l' orgia era una metafora molto calzante suvvia non fermiamoci a "cazzo" "orgia" ...

Non rispondi perchè non sai cosa rispondere e la butti sul rispetto sulla volgarità, ribadisco che secondo me hai questo tipo di perversione, ce ne sono tante, un amico si traveste da batman e si butta dall' armadio, un altro dispone le tazzine in cerchio millimetrico sopra la credenza ognuno ha le sue, sapessi le mie.

alla fine puoi continuare a sparale grosse come case sai che me ne frega a me, devi sempre mettere in conto che in forum ci passano un sacco di persone allora si mette in conto anche che passi qualcuno che magari , utinam, sappia di cosa si parla e ti dica XYZ.

Ultima Modifica di Evil Popy : 11-09-2013 10:59 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1702)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-09-2013, 10:56 PM


Io avrei messo in grassetto quel "magari" alla fine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1703)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-09-2013, 11:09 PM


Risponderei bestemmiando ma non è nel mio stile.

Vado a letto, domattina ho da lavorare, sveglia alle 5.30.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1704)
iKant iKant Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 199
Data registrazione: Jul 2013
Predefinito 11-09-2013, 11:12 PM


Buonanotte Vale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1705)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 11-09-2013, 11:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Risponderei bestemmiando ma non è nel mio stile.

Vado a letto, domattina ho da lavorare, sveglia alle 5.30.
ti ci vedo si a rispondere....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1706)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-09-2013, 11:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da iKant Visualizza Messaggio
Buonanotte Vale...
:*

@Libo: GRAZIE. Tracy l'ho abbracciata anche per te.

PS. Per chi la capisce: TROLLallero TROLLallaàààààà
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1707)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 11-09-2013, 11:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
Ovvio che non apprezzi, il teatrino di cordoglio non funziona. Posso farti un ultima domanda, puoi anche non rispondere, secondo te credi che finirai per far ammalare anche il tuo fidanzato costringendolo ad ascoltare queste fisime? valuti la possibilità che anche lui possa distaccarsi dalla relatà, magari per amore, ed entrare in questo tuo mondo distorto? a quel punto sareste in due, sai che danni valentina.
Evil Popy è un forum pubblico e tutti possono intervenire in qualsiasi topic, fermo restando che non deve mancare il rispetto verso gli altri utenti.

Libertà di scrivere non è uguale a libertà di scrivere quello che ti pare a chiunque. Sto leggendo interventi che vanno oltre la conversazione e l'interesse ad aiutare un altro utente, sfociando quasi nell'offensivo.

Se vuoi usare un approccio aggressivo non è certo la sede per prendersi confidenze: eventualmente fallo in privato e non è comunque scontato che al destinatario di questi pensieri possa far piacere, tantomeno è tenuto a sentirsi in obbligo a rispondere alle tue domande.

Stai passando il limite della civile conversazione, passando alle insinuazioni sulla vita privata di altre persone; ripeto, non è tenuta a renderne conto e non è questo il posto dove chiedere.

Primo e ultimo avviso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1708)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 12-09-2013, 12:05 AM


Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
Visto che è pubblico ti faccio qualche domanda in liberta se vuoi rispondere....


1) hai mai pensato che la tua reazione sia esageratamente spropositata rispetto alla "malattia" (ancora presunta) ?

2) ti senti con la coscienza a posto sapendo che moltissime persone vengono diagnosticate malattie ben più gravi della tua ed affrontano tutto con ottimismo, od almeno hanno la decenza di capire la differenza fra un problema che modifica le abitudini di vita ed un problema che può terminare la stessa vita ?

3)provi una qualche forma di piacere depravato nel fare la malata e/o hai capito che si tratta di una perversione ? oppure pensi che sia semplicemente un modo per condividere il tuo stato d' animo?

4) ritieni che aprire un diario possa alimentare questa tua perversione, come se fosse letteralmente una orgia? (più spettatore più piacere= più cazzi più piacere).

5)hai mai sospettato di essere completamente distaccata dalla realtà e dal tuo corpo? un mondo onirico tutto tuo.

6) il tuo fidanzato lorenzo, è lo stesso del forum? ascolta te che frigni per queste cavolate oppure ti tira un paio di bestemmie?



Senza offesa alcuna.
Evil, mi prenderò la briga di risponderti io, e sarò anche tanto gentile da farlo come se mi rivolgessi a una persona che è in grado di capire, anche se onestamente ne dubito.
Ti rispondo io perché anche io mi sono spesso sentita rinfacciare teorie simili, e questo è uno dei motivi per cui ho lasciato questo forum, ed entro solo per seguire il diario di Acid Angel.

Il punto non è essere più o meno consapevoli di avere reazioni spropositate, si può anche esserne consapevoli, o almeno supporlo in base a quello che ci dicono gli altri, ma nella maggior parte dei casi quando si tocca uno dei nostri punti deboli questo non è sufficiente.
Spiegami però perché uno dovrebbe "sentirsi in colpa" verso chi sta oggettivamente peggio, considerato che le peggiori condizioni di costoro non sono causate dai suoi lamenti. Oppure ogni volta che uno si lamenta e Evil Popy ritiene che lo faccia per niente, un'altra persona nel mondo si ammala e muore? Spiega, perché mi sono persa la relazione fra causa ed effetto...

E sì, esistono persone che hanno bisogno di esternare le loro paure, dolori ecc. e che trovano questo sfogo meno pesante del silenzio. A volte per le reazioni che suscitano, e a volte per il fatto stesso di verbalizzarle, come se questo fosse il primo passo per portarle fuori da sè.
Da qui a trarne piacere il passo è lungo, però. E' un po' come dire che chi urla se gli tirano una martellata su un piede lo fa perché sta avendo un orgasmo, non so se rendo l'idea...Ti lamenti perché ti viene da lamentarti, ma non ti tiri le martellate sui piedi apposta perché così puoi urlare e la gente corre a vedere.

Quello che le persone come te non capiscono è che si sta molto meglio quando si sta bene davvero e nessuno ci ha in nota, che quando si sta male e si ottiene la compassione degli altri. Non è la compassione quella che ti fa vivere una vita decente. Certo, nelle difficoltà è sempre meglio quella degli insulti che invece propini tu, ma nessuno cerca la sofferenza per avere in cambio compassione. Non so come mai vi sfugge una cosa così ovvia, mi viene da pensare che sia perché siete voi che avete un tale bisogno dell'attenzione altrui da pensare che per avere quella si sia davvero disposti a tutto, ma non è così.

Se pensi che nel lamentarsi dei propri mali, (veri, presunti, esagerati, anticipati, l'importante è lamentarsi) si provi un tale piacere, io ti auguro di poterne presto godere anche tu.
Anzi, pensaci bene, quel tale che ti ha investito a 16 anni in fondo è un benemerito, ti ha fatto un piacerone, e dato un sacco di occasioni di godere come un riccio. Non lo vai a ringraziare?
Poi, se tu sei della scuola stoica, e invece di lagnarti dei tuoi mali preferisci rompere il cazzo agli altri in altro modo, ad esempio con questi tuoi interventi, peccato, peggio per te che non sai godere dei massimi piaceri della vita, come il frignare e il sentirsi dire "Che sfiga che hai avuto!".
La prossima volta che ti investono sfrutta a fondo questa fantastica occasione e dacci sotto coi piagnistei, e vedrai che meraviglioso universo di piacere ti si aprirà davanti. Anzi, vuoi che proviamo subito?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1709)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 12-09-2013, 12:26 AM


Ragzzi/e sulla riga di Yashiro (che ha già ripreso chi di dovere) che ne dite di tornare tutti nei binari prima di un ban di massa??? Perchè se ognuno deve rispondere, offendere, difendere ecc ecc non se ne esce più, quindi finiamola ORA....

Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1710)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 12-09-2013, 01:54 AM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Evil, mi prenderò la briga di risponderti io, e sarò anche tanto gentile da farlo come se mi rivolgessi a una persona che è in grado di capire, anche se onestamente ne dubito.
Ti rispondo io perché anche io mi sono spesso sentita rinfacciare teorie simili, e questo è uno dei motivi per cui ho lasciato questo forum, ed entro solo per seguire il diario di Acid Angel.

Il punto non è essere più o meno consapevoli di avere reazioni spropositate, si può anche esserne consapevoli, o almeno supporlo in base a quello che ci dicono gli altri, ma nella maggior parte dei casi quando si tocca uno dei nostri punti deboli questo non è sufficiente.
Spiegami però perché uno dovrebbe "sentirsi in colpa" verso chi sta oggettivamente peggio, considerato che le peggiori condizioni di costoro non sono causate dai suoi lamenti. Oppure ogni volta che uno si lamenta e Evil Popy ritiene che lo faccia per niente, un'altra persona nel mondo si ammala e muore? Spiega, perché mi sono persa la relazione fra causa ed effetto...

E sì, esistono persone che hanno bisogno di esternare le loro paure, dolori ecc. e che trovano questo sfogo meno pesante del silenzio. A volte per le reazioni che suscitano, e a volte per il fatto stesso di verbalizzarle, come se questo fosse il primo passo per portarle fuori da sè.
Da qui a trarne piacere il passo è lungo, però. E' un po' come dire che chi urla se gli tirano una martellata su un piede lo fa perché sta avendo un orgasmo, non so se rendo l'idea...Ti lamenti perché ti viene da lamentarti, ma non ti tiri le martellate sui piedi apposta perché così puoi urlare e la gente corre a vedere.

Quello che le persone come te non capiscono è che si sta molto meglio quando si sta bene davvero e nessuno ci ha in nota, che quando si sta male e si ottiene la compassione degli altri. Non è la compassione quella che ti fa vivere una vita decente. Certo, nelle difficoltà è sempre meglio quella degli insulti che invece propini tu, ma nessuno cerca la sofferenza per avere in cambio compassione. Non so come mai vi sfugge una cosa così ovvia, mi viene da pensare che sia perché siete voi che avete un tale bisogno dell'attenzione altrui da pensare che per avere quella si sia davvero disposti a tutto, ma non è così.

Se pensi che nel lamentarsi dei propri mali, (veri, presunti, esagerati, anticipati, l'importante è lamentarsi) si provi un tale piacere, io ti auguro di poterne presto godere anche tu.
Anzi, pensaci bene, quel tale che ti ha investito a 16 anni in fondo è un benemerito, ti ha fatto un piacerone, e dato un sacco di occasioni di godere come un riccio. Non lo vai a ringraziare?
Poi, se tu sei della scuola stoica, e invece di lagnarti dei tuoi mali preferisci rompere il cazzo agli altri in altro modo, ad esempio con questi tuoi interventi, peccato, peggio per te che non sai godere dei massimi piaceri della vita, come il frignare e il sentirsi dire "Che sfiga che hai avuto!".
La prossima volta che ti investono sfrutta a fondo questa fantastica occasione e dacci sotto coi piagnistei, e vedrai che meraviglioso universo di piacere ti si aprirà davanti. Anzi, vuoi che proviamo subito?
"Hai lasciato questo forum ma poi continui a scriverci".... premetto che sono vestito di nero, adesso, ma ho smesso da tempo, solo di bianco, ora, perchè poi le persone mi dicevano che ci stavo male, prima.

"Quello che le persone come te non capiscono"...categorizzi con pregiudizio e con rabbia, perorare un caso simile è come perorare il tuo per te, frustrazione per chi non è più cagata, magari.

Detto questo ha realmente un utilità rispondere a chi :

1)pecca di coerenza, lo sa, ed esorcizza precisandolo fin dall' inizio.

2)ragiona per categorie e miti, adattando la propria weltanschau agli altri, esistono metanarrazioni ciascuno ha la sua, partendo da ipotetici assiomi, schematizzando qualcosa del tipo:

Avalentina è fragile, ha un problema alla schiena e non può allenarsi, è sfortunata e ne consegue che ha bisogno di supporto, il forum è un aiuto per avere conforto, visto che la palestra era molto importante per lei) bla bla bla...
Bvalentina non ha niente, ha solo bisogno di affetto, richiesta di attenzioni si traduce in autolesionismo, il babbo non mi vuole bene è colpa mia, sto male perchè ho bisogno di attenzioni, non ho attenzioni quindi sto male, mi faccio male così mi notano, anzi non mi faccio male perchè sto male già così, ossessività,cibo etc etc).

Allora io chiedo avendo un mio sistema di giudizio che si basa su un insieme infinito di tutto ME, così come tu avrai un tuo metro di giudizio ricavato da un tutto TE, sulla base di cosa IO sbaglio mentre TU hai ragione, e sulla base di cosa il mio intervento è meno utile del tuo per V.??

Non hai quotato l intervento realmente interessante del mio post, perchè non rispondi per difendere valentina, rispondi per te stessa, non era difficile era un collegamento veramente banale. Cmq tu non mi interessi, si parlava di valentina o sbaglio stai solo insozzando con cose tue, fin troppo facile profilarti.

Mi scuso se sono stato aggressivo, io penso di no, però se così mi si dice. Volevo solo inserire uno spunto di conversazione, e visto che l' avvertimento è già stato dato mi becchero la punizione. è sempre sbgliato fare diagnosi sulla base di 4 cavolate lette ed è molto poco professionale, visto l incombenza della tagliola ci tenevo ad approfondire un paio di cose. la premessa è che sembri una persona sensibile ed intelligente, scrivi bene e razionalizzi, magari troppo, si finisce con diventare nevrotici, se hai voglia e tempo guardati le 5 fasi di fronte ad un lutto, e specialmente il passaggio della accettazione, che poi è stato tradotto anche come "saper dare giusto valore a quello che ci succede", nn per dire che uno si deve far carico dei dolori altrui o siccome in africa si muore di fame è peccato fare avanzi, suvvia c è stato qualcuno che nemmeno questo ha capito, ma come reazione "equilibrata" ad un qualcosa che ci accade, se non si riesce a superare questo è un problema io consiglio un supporto. secondo me la tua reazione per quanto riguarda la palestra è esagerata, la palestra non mi pare che abbia risolto i tuoi problemi, io credo che li abbia peggiorati perchè è un ambiente deformante (chissa quante me ne tirano ora) è un rituale e non credo che ti servano rituali, ti sono serviti ? magari un poco, se dai rituali a chi ha manie ossessive ci fai una frittata, avrei preseguito per altre strade. diceva Ipse: il tutto è più delle somma delle singole parti. la palestra non è un cacchio dai, è un rilassamento uno sfogo, se non potrai farai altro nessuno morirà la tua psiche non avrà sconvolgimenti, sopravviverai bene quanto ad andarci.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0