Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3346)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 16-11-2017, 09:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Sto valutando di andare dai miei quando Lorenzo non c'è
Penso sarebbe una decisione molto saggia.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3347)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-11-2017, 02:17 PM


Eh, ci sto ancora pensando. Venerdì Lorenzo viene giù con la sua macchina e mi porta il lettino da campeggio che era rimasto a casa dei suoi, così nella mia ex cameretta dai miei posso mettere anche quello così posso anche andare da loro qualche volta o più stabilmente.

Pensavo che 10 anni fa stavo dimagrendo e mi stavo addentrando nel mio tunnel, e in questo periodo di nuovo - l'unico periodo di perdita di peso da 10 anni a questa parte, se si esclude il periodo 2013/2015 in cui ho fatto assestare il metabolismo dopo averne guadagnato, di peso, nel 2012, anche se si è trattato di pochissimi kg - sto perdendo peso.
10 anni fa andai via da casa dei miei, il 1 gennaio 2008, e ora a 10 anni di distanza sto valutando per la prima volta seriamente di tornare da loro per non stare sola. Buffo eh? Potrei scrivere molto di più a proposito, ma per ora non ho tempo, sto approfittando dei minuti in cui Sebastian sta tutto esaltato nel suo jumperoo* (e mi regala dei sorrisoni meravigliosi!).

Gli ultimi 2 giorni ho mangiato sensibilmente di più, e da 4 giorni circa sto di nuovo male con l'intestino. Forse la iper degli ultimi giorni (la chiamo io iper eh, diciamo iper vs il solito, dove il solito si sta dimostrando una ipo in realtà) non ha fatto bene al mio colon, che si è sentito sovraffaticato.

Va beh, sempre le solite cose, I know.
Ah, stamani è venuta mia mamma, ho fatto la mia solita scarsissima corsetta di 5km. La mano non va meglio, per niente, la sollecito sempre troppo e non posso fare altrimenti.

* Il girello è altamente sconsigliato perché vizia il processo di apprendimento della deambulazione e in più sottopone a urti importanti il bambino che accidentalmente va a sbattere contro un muro. Il Jumperoo o salterello è una specie di girello, ma è una struttura ferma, dotata di molle e imbragatura; il bambino sta seduto e tocca solo con le punte e salta con le molle, in più ha dei giochini tutto intorno. La seduta ruota su se stessa ma per ora Sebastian non ha la forza di farla ruotare.
Questo gioco, assai ingombrante soprattutto per i 50mq di casa mia, è del tutto sicuro per le articolazioni. Io nemmeno sapevo esistesse, ce l'ha consigliato la pediatra.

Il nostro modello è questo: https://www.amazon.it/dp/B019XSJTB0/...vnetw=g&hvqmt=

Ultima Modifica di Acid Angel : 22-11-2017 02:23 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3348)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-11-2017, 02:13 PM


Tendinite di De Quervain, ecco cosa ha il mio polso/pollice destro. Ne avevo il sospetto, ma stamani il fisio me l'ha confermato. Ora faccio un ciclo di laser, continuo a tenere il tutore, anzi lo tengo il più possibile e cerco di usare il meno possibile il pollice destro (facile, no?).

Gli ultimi giorni sono stata sedentaria, o meglio, ok ho corricchiato due volte la scorsa settimana, ma sto camminando molto meno con Sebastian perché vivaddio riesco a tenerlo di più in casa. E il freddo sta arrivando ora. Va beh, meglio così per l'esposizione alle basse temperature, un po' meno bene per il movimento in generale.

Domenica settimana chiusa con un apporto calorico alto, o meglio, il più alto da quando ricalcolo un po' a spanne quello che mangio, cioè da agosto scorso. Trattasi comunque di kcal inferiori alle mie medie pre-parto e pre-gravidanza, comunque sia boh, si tratta solo di una statistica, navigo a vista.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3349)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-11-2017, 06:20 PM


Non ci voleva. Ora dovrai dire addio alla tua carriera e lasciare ad altre il titolo di Campionessa del mondo di Thumb Wrestling



Qui a Milano è arrivato l'Inverno da un paio di giorni (temperature da poco sotto a poco sopra lo zero). Diciamo che per 5 o 6 giorni gradisco, poi la mia dose di Inverno è soddisfatta e inizio ad aspettare la Primavera.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3350)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-11-2017, 06:55 PM


Il thumb ring lo vendi tu?
La mia tolleranza nei confronti dell'inverno è molto simile alla tua.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3351)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-11-2017, 10:20 PM


No, ma solo perché non ha un distributore europeo. Ho e ho avuto di peggio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3352)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-11-2017, 03:56 PM


Stamani 5km di corsa poco prima che iniziasse a piovere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3353)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-12-2017, 12:55 PM


Stamani 5km di corsa.
Ieri per lavare le ruote del passeggino sono inciampata e per non cadere mi sono appoggiata sulla mano che mi fa male. Ottimo .

Grazie di cuore anche da parte mia, Gabry .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3354)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-12-2017, 03:22 PM


Cavoli stai attenta. La prossima volta vai giù di faccia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3355)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-12-2017, 03:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ieri per lavare le ruote del passeggino sono inciampata
Per evitare inciampi, ti serve un ponte da officina, con annessa fossa di ispezione.

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3356)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 01-12-2017, 04:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Cavoli stai attenta. La prossima volta vai giù di faccia.
Aahhahahhahahahahahhhahahhhhahahahahah sei proprio un bastardo!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3357)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-12-2017, 08:34 AM


Ci sono due moduli di legno alla pila, per prendere la canna ci sono scivolata sopra, mannaggia*.

*Pila=pozzetto o comunque lavandino di quelli da esterno.
Canna=gomma o comunque quel tubo che si attacca ai rubinetti e schizza acqua .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3358)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-12-2017, 08:06 AM


Settimana scorsa ho camminato molto per stare fuori con Sebastian che è sempre più ingestibile. Ho fatto anche due corsette da 5km. Ho lasciato un po' più il bimbo da mia mamma.
Questa settimana martedì camminata mia solita in salita con il bimbo (7.5 kg, 68.5cm, 6 mesi) nel marsupio. Ieri l'ho fatta di corsa, il bimbo l'ha tenuto Lorenzo. Ho fatto pause ma sono contenta di aver corso per tutto il percorso.

Sebastian da un po'di tempo piange e strilla se mi allontano o anche se sto per terra con lui sulla sua coperta e la palestrina, ormai faccio la cacca (anche se è al bagno con me) con lui che piange sempre più forte e anche mangiare è un incubo. Alla fine lo lascio piangere perché certe cose le devo pur fare, ma mi devo prendere dei tappi per le orecchie. Boh, sarà normale...

Iniziato svezzamento, per ora sembra gradire le pappe.

Io ho fatto terapie ma ancora ho molto dolore alla mano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3359)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 17-12-2017, 09:59 PM


Fa piacere leggerti ogni tanto.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3360)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-12-2017, 08:34 AM


Grazie, Pri'.
Settimana scorsa fatto 5km corsa, poi giovedì mi sono svegliata con la schiena bloccata senza aver fatto apparentemente movimenti sbagliati. Probabilmente compenso con mano sinistra e schiena l'handicap alla mano destra. Venerdì avevo il fisio per fare laser+tecar alla mano (che mi pare abbia dato un pelo di miglioramento, fatto 2 volte combinato) e ho fatto un po' di manipolazione alla parte lombare. Pare sia il mio solito blocco al quadrato dei lombi, i lombari vanno in ipertono per compensare l'ipotono dell'addome, che è ancora provato dalla gravidanza. E io non facendo pesi non l'ho più allenato e nemmeno ho pensato a fare plank o altro in sessione separata.

Insomma, Natale l'ho passato piegata in cifosi, ieri sera è andato via Lorenzo e a mala pena sto riuscendo a prendere Sebastian per le cose di sopravvivenza (pappa sul seggiolone, lavarlo). Il passeggino l'ho dovuto far mettere a Lorenzo smontato in macchina perché sollevarlo intero (telaio più seduta) non riesco. La mano mi fa sempre male ovviamente. LA situazione non è bella, ma conto di recuperare presto almeno la schiena.

A Natale ho mangiato un po' di pandolce fatto in casa dalla zia di Lorenzo, portato da mia suocera e l'ho pagato ieri al bagno. DEvo ancora pagarlo tutto in realtà, ma vabeh...

Ciao FU_Friends
Vale
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0