Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1816)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-10-2013, 03:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Direi che delle seconde ho fatto il pieno.

:-)
Perché prima hai fatto il pieno dei primi
Ora compra 2 nuovi serbatoi e ricomincia dai primi di cui sopra!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1817)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Through the never - 30-10-2013, 04:08 PM


Aggiorniamo, anche se non è né un buon periodo né un buon giorno per farlo.

Ho ripreso "magicamente" 2 kg e siamo di nuovo a 61 kg senza mangiare di più, o meglio, aumentando in media di boh 50 kcal al giorno di media rispetto a inizio anno.
Mi viene in mente che sono sempre in ricotta-period e ne mangio anche 400g al giorno (minimo 250g), la valuto a 10 kcal/100g ma in effetti sono 120 kcal/100g e tra quella e le cose con cui vado a misurini/contenitori e che non peso sulla bilancia ho paura di sottostimare quello che mangio. Sto conteggiando mentalmente quante 20 kcal in più ogni 100g io abbia assunto sino ad ora, e mi sto facendo mille seghe mentali.
Sono così demoralizzata...
Ho diminuito le camminate, ok, ma se veramente devo alzarmi alle 5 di mattina, farmi la camminata in salita quotidiana e campare con 1300 kcal SENZA verdure per far volume nello stomaco, io non so cosa fare...
Mangiare di meno non riesco, perché seriamente, con una porzione (e che non provi ad aumentare perché sono dolori...) di verdura al giorno, niente frutta e quindi fibre ridotte al minimo, io non riesco a scendere sotto le 1300/1400 kcal, me ne rendo conto.

Stavo avendo piccoli risultati, stavo riuscendo a non vivere costantemente con la fame, perché mi stavo un po' concedendo le 50 kcal in più o le 100 kcal in più che mediandosi con il resto dell'anno appunto mi davano una media di 1350 kcal...
61 kg senza mai andare a cena fuori, senza mai un eccesso che fosse tale.

Ho superato i 2 mesi dall'ultima mestruazione, a metà novembre (sempre se non mi infilano qualche riunione a scuola per cui debba rimandare) ho l'appuntamento con il ginecologo; l'ho cambiato perché il precedente, che mi ha fatto nascere, ormai è anziano e per la mia situazione mutata di giovane donna che vorrebbe nei prossimi anni avere una gravidanza è meglio un medico giovane, aggiornato e che lavori all'ospedale. Tra l'altro io non so quanto potenzialmente problematico possa essere il mio caso, vista l'amenorrea di 2 anni che ho vissuto...

La schiena sembra andare benino, se faccio stretching sento male ma "in profondità", come se ci fosse qualcosa di latente ma che non si rivela altrimenti. Da giorni ho male al collo soprattutto quando guido, sento necessità di allungarlo e anche a pump lo sento subito affaticato.

Il dolore all'anca (anzi, testa del femore come me lo ha definito Lorenzo) è sempre lì... faccio squat apertura più chiusa perché altrimenti ho dolore.

Ho parlato con la mia istruttrice e amica della situazione (peso, del resto sa), lei dice che ancora mangio troppo poco... Per quanto riguarda il wo, mi ha consigliato di evitare di fermarmi durante i gruppi muscolari, ma piuttosto di caricare meno, ma il massimo possibile per fare i movimenti bene MA senza fare cheating con la schiena, controllare il movimento e fare l'esercizio nella totalità.
Poi gradualmente aumentare.

Ho riflettuto sul fatto che io dall'inizio del 2008 non carico e non mi alleno "per bene" come avevo sempre fatto, prima per i cali di energia, poi per la forzata quasi interruzione dell'attività fisica quando ero sottopeso, poi per le scarse energie derivanti dall'alimentazione, poi per i dolori alla pancia, poi per il blocco alla schiena e anche per il troppo volume (camminata in salita poi pump...), ora per il timore di farmi male... Alla fine devo "pensare da sana", perché la paura oggi mi blocca, la paura di farmi male.
Parlavamo con Lorenzo dell'importanza di fare molto sport da piccoli perché fa sì di sviluppare un buon controllo del corpo, cosa che io non ho, non ce l'ho per niente.

Ricordo che alle medie e alle superiori non facevo la corsa a ostacoli, mi rifiutavo, quasi mi venivano le crisi isteriche ma io avevo PAURA. E l'istinto di conservazione oggi è amplificato, perché ho talmente paura di dover diventare sedentaria perché mi faccio male, per esempio, che probabilmente senza rendermene conto diminuisco intensità a favore di un volume che diventa poi insostenibile (perché me lo impongo io così).

Non lo so, alla fine mi sembra che qualsiasi cosa io faccia non sia altro che una lotta contro i mulini a vento.
Cicciotta ero e cicciotta tornerò, sarò bella, sarò femminile, sarò elegante, ma non so cosa farmene se mi guardo allo specchio e quello che vedo non mi piace.
Mi aggrappo in tutti i modi, ma proprio tutti, ai lati negativi del periodo di magrezza (ma anche post magrezza patologica, in cui ero comunque in forma...), per costringermi a pensare che è meglio come va ora, ma non sempre ci riesco.

Nell'ultima settimana, poi, è di nuovo peggiorata la situazione intestinale senza che io abbia aumentato le verdure o altri cibi che mi diano fastidio. Ho avuto un po' di volte la mia diarrea "old style" con gonfiore e crampi pre e post, e questo sta contribuendo a intristirmi.

In tutto questo l'entusiasmo in generale per tutto si sta affievolendo, perché avere nell'ambito del mio corpo risultati opposti a quelli che vorrei nonostante il variare di approcci e stimoli è qualcosa che agisce in me a livello profondissimo.

Ieri sera sono andata a vedere il film dei Metallica, non sono andata in palestra perché mi sono costretta a vivere il pomeriggio in tranquillità e a concedermi una cosa positiva (film) senza prima essermela guadagnata (brucio calorie=faccio il mio dovere=mi merito il "diletto"). Sin dal mattino mi sono agitata con la colazione perché pensavo a come distribuire i pasti (e la fame... sempre il fantasma della fame...) perché il film doveva essere alle 18.30, va beh, poi alla fine sono andata alle 18.30 ma questa agitazione ce l'ho ogni volta che i miei ritmi vengono modificati.
Lunedì ho un altro consiglio di classe - straordinario, 2 alunni si sono presi a pugni e a morsi per una pallonata in palestra - e dovrò capire come mangiare, io vorrei NON mangiare se non la colazione, per poi mangiare a casa con calma, ma se faccio tardi poi non posso mangiare a ridosso dell'allenamento, ecco, io ancora sono a questo livello qui... e il tutto perché sono ingrassata, sto ingrassando a vista d'occhio, e spererei sempre di mangiare meno...
Oh, Dio, cosa ho scritto, spererei sempre di mangiare meno... ma poi non ci riesco, perché non voglio sentire il buco nello stomaco, mi riconduce a tutto il male che mi sono fatta, e allora mangio, e anche un pasto normale è un pugno in faccia al mio senso di controllo sulle cose...

Dicevo del film... il Direttore del multisala di Grosseto è un mio carissimo amico, siamo cresciuti insieme, sarà uno dei miei testimoni al mio matrimonio... Lorenzo non poteva esserci e mi ha accompagnato soltanto lui in sala, mi ha offerto il biglietto - notare, lo ha pagato anche per sé - e mi ha detto di aver messo il film in sala grande SOLO PER ME...
Mi sono sentita così amata e coccolata, ha fatto una cosa che solo Lorenzo avrebbe fatto se avesse potuto, lo ha fatto con il bene di un fratello
"Certo, Vale, che l'ho messo in sala grande per te, lo puoi dire a tutti qui che è grazie a te se loro, metallari consumati, vedono il film nella mega sala. Ci pensavo quando è uscito... Vale-Metallica, Vale-Metallica, Metallica-sala grande!!! Almeno a qualcosa servono i miei poteri!"



Per 1 ora e mezzo sono tornata me stessa, la me stessa che conoscevo, anche se purtroppo in background le mie ansie le sentivo sempre.
Come un burattinaio, il mio malessere mi manovra come una marionetta.
Non importa la tipologia di dipendenza, anche nel mio caso si tratta di un Master of puppets...

... Master, master, where's the dreams that I've been after?
Master, master, you promised only lies...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1818)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-10-2013, 04:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Cicciotta ero e cicciotta tornerò, sarò bella, sarò femminile, sarò elegante, ma non so cosa farmene se mi guardo allo specchio e quello che vedo non mi piace.
Beauty (or lack of it, ndr) is in the eye of the beholder, e non ci si puo' fare nulla. But if you are fat, I am a bloody walrus. Non che freghi qualcosa a qualcuno, ovvio, incluso il sottoscritto.

Parlando di cose piu' soggettive (non un errore di stampa), ho ascoltato ben piu' dei canonici 43 secondi, e mi sono venute in mente certe suite che si usavano nei primi anni '70, quelle robe interminabili tipo Emerson, Lake & Palmer. Visto che questa non e' solo strumentale, un paragone migliore potrebbe essere 2112 dei Rush, che pero' mi pare abbia piu'cambi di melodia.
I still don't particularly like it, sorry.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1819)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-10-2013, 05:13 PM


Pri, lo so, ma in questo caso sono io il beholder... quello è il problema.

Fat no, non direi, semmai plump... anzi on my way per essere plump. Aspetta un paio di anni... Va beh.

Non preoccuparti per la song, in effetti è piuttosto lunga, peccato per il bell'intermezzo pre assolo che trovo sia uno dei pregi della canzone (mi sa che per te quello è il difetto, vero? ). Il testo è molto ben composto comunque.
Questo è uno dei masterpiece dei Metallica, ma non è la mia preferita tra le loro canzoni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1820)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-10-2013, 05:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
(mi sa che per te quello è il difetto, vero?)
No, nessun difetto in particolare. Semplicemente l'insieme non e' il mio genere, quel particolare tipo di costruzione sonora non mi incontra.
Mi piace Nothing Else Matters, che e' pero' un pezzo molto piu' tradizionale, quasi commerciale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1821)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-10-2013, 07:11 PM


Anche io ho altre preferenze, ma da onnivoro musicale ascolto un po' di tutto

Così su due piedi direi sicuramente One e Enter Sandman, anche St.Anger mi piaceva ma solo quando potevo ascoltarla con il dolby in salotto, giusto per vedere quale oggetto sarebbe caduto prima dalla libreria.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1822)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 31-10-2013, 10:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
ma se faccio tardi poi non posso mangiare a ridosso dell'allenamento
vale, non è vero che non puoi. Non è l'ideale, ma francamente non credo che per te facciano differenza queste attenzioni, perciò almeno questa preoccupazione toglitela
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1823)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 31-10-2013, 11:28 AM


Il problema è che mangerei troppo per potermi allenare,avrei tutto sullo stomaco,ne faccio questione di esperienza, non di pippe.da.BB.
Potrei fare uno spuntino + leggero? Beh negli ultimi 7 anni non mi è mai riuscito, se ho molta.fame e.inzio a.mangiare, poi lo spuntino diventa un pasto.
Altrimenti perché la vivrei così male?
...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1824)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 31-10-2013, 10:54 PM


Ieri qualcosa ha fatto crack dentro di me, alle 17.45 sono andata a letto, mi sono alzata per cenare, poi sono stata un po' sul web a cazzeggiare, sentito Lorenzo su skype e poi a letto. Non mi sono allenata, non ho vissuto. Ho buttato via un giorno.

Diarrea old style ieri pomeriggio e sorprendentemente anche stamattina alle 6.30... ho passato una mattinata allucinante infatti, 5 ore di lezione piegata. Va beh, routine...

Oggi 3 confezioni di ricotta tra colazione pranzo e cena, è il massimo che tollero di mangiare in un giorno, l'ho fatto il giorno del mio compleanno e poche altre volte.
Stasera pump, ora ho cenato e (senza contare le kcal eccedenti della ricotta, ma conteggiando come ho sempre fatto) e sono a 1400 kcal, ieri 900 kcal. Avrei voluto mangiare meno oggi, ma non ce l'ho fatta.

Basta cibo.

Oggi è Halloween.
Parlavo di Master qualche post fa, e sempre a tal proposito, rimanendo proprio in tema, ho scelto la mia maschera per la festa delle Streghe

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1825)
elanma elanma Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Oct 2013
Predefinito 01-11-2013, 12:00 AM


ciao vale eccomi!!

vedo di mettermi un po al passo,anche se piu o meno so di cosa si parla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1826)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 01-11-2013, 12:06 AM


@ Acid ..... dai quella maschera
Tieni duro !!!

@ Elamna
Benvenuto !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1827)
elanma elanma Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Oct 2013
Predefinito 01-11-2013, 12:29 AM


grazie novellino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1828)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 01-11-2013, 12:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da elanma Visualizza Messaggio
grazie novellino
Hai capito chi sono? Almeno lo spero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1829)
elanma elanma Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Oct 2013
Predefinito 01-11-2013, 01:02 AM


strike
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1830)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 01-11-2013, 01:06 AM


Yes
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0