Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3991)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 31-08-2022, 07:06 PM


Io ho una buona memoria, ma non sul dolore.
Mi è difficile, se non impossibile, ricordare precisamente l'intensità di un dolore. Ogni volta mi sembra sempre "il peggiore di sempre".
Cosa che in parte è positiva visto che dimentichi qualcosa di doloroso, al tempo stesso però sei condannato nella consapevolezza (convinzione) che il dolore peggiore sarà il prossimo.
Il peggio deve ancora venire.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3992)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,841
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 31-08-2022, 09:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Lo è. Agli stabilimenti balneari gli ombrelloni rimangono tutta la stagione fissati in una posizione, numerati,

Mi dichiaro completamente spiazzato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3993)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 31-08-2022, 11:47 PM


Un ligure-nizzardo che ignora i metodi per fare pecunia degli stabilimenti balneari.

Mi dichiaro a mia volta spiazzato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3994)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,841
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-09-2022, 09:01 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Un ligure-nizzardo che ignora i metodi per fare pecunia degli stabilimenti balneari.
Da buon ligure, vado nelle spiagge libere per risparmiare. Lascio cosi' i posti nelle spiagge a pagamento liberi per i 'foresti', che di solito sono meno parsimoniosi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3995)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-09-2022, 02:37 PM


Dalla nascita di Sebastian, nel 2017, ho "ereditato" la postazione ombrellone di un carissimo amico, che non sarebbe andato più in quello stabilimento, che è il più ambito di Marina di Grosseto.

Trattasi di bagnetto molto spartano, che offre molto poco come servizi (ce ne sono di limitrofi con ristorante, piscina, ecc., cose che trovo pure eccessive), ma moltissimo dal punto di vista umano e del risparmio. Inoltre è pieno di bambini.

Nel 2017 andai pochissimo, ci andarono i miei, perché mia mamma stava abbastanza bene e mio babbo non fece la stagione.
Dal 2018 io ho iniziato ad andare al mare TUTTI I GIORNI la mattina, tornando a casa per pranzo + nanna pomeriggio di Sebastian (che ovviamente al mare non ha MAI dormito) e andando di nuovo il pomeriggio. Casa-mare è mezz'ora.
La stessa cosa l'ho fatta nel 2019.

Dal 2020 abbiamo ridotto andando tutte le mattine o quasi.
Ecco, sinceramente io, che già sto mezza sklerata di mio, avrei dato di matto a dover montare l'ombrellone TUTTI I GIORNI anche due volte al giorno, a dovermi portare dietro TUTTI I GIOCHI e gonfiare a bocca il gonfiabile di turno... Preferisco investire quelle 400 euro (che sono diventate 450, ma ci sta) per tutta la stagione con il mo ombrellone, i lettini (che mi fanno pure venire il mal di schiena, ma è un problema mio), i miei giochi legati all'ombrellone, il coccodrillo gonfio sotto al lettino e pure la sedia. E, se porto un'amica, posso farcela stare a nome mio, nessuno mi dice niente. E vedo che anche le associazioni di OSS portano al mare i ragazzi con disabilità a costo zero, perché realmente i gestori non sono degli sciacalli.

Ormai, poi, ci sentiamo come a casa, e se sono sola posso fare affidamento sulla persona X che mi guarda un attimo Sebastian mentre vado al bagno - in una mattinata almeno 2 volte-, che sia vicina di ombrellone o altra che viene lì. Lo so, è possibile urinare in acqua, ma non ci riesco sempre. Purtroppo sono una persona con difficoltà oggettive e soggettive, e così sto tranquilla...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3996)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,841
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-09-2022, 09:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Trattasi di bagnetto molto spartano...perché realmente i gestori non sono degli sciacalli.
Proprio il tipo di azienda per cui e' stata introdotta la direttiva Bolkenstein.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3997)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 03-09-2022, 05:09 PM


Passo per un salutino veloce con abbraccione annesso.
(Ho letto giusto per ultime due pagine per ri-aggiornarmi e mi spiace leggere ancora oggi dei dolori lancinanti che hai per la pancia... nell'impossibilità di poter fare altro: abbraccio doppio ♥).

A presto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3998)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-09-2022, 08:50 PM


Ciao Ross! E' sempre un piacere leggerti, sia sul tuo diario che qui. Ora che non ho più FB, poi, ho poco modo di avere tue notizie. Spero tu stia bene.

Purtroppo hai letto dell'altro giorno, in effetti ho avuto una colica allucinante, realmente peggiore rispetto a ciò che è stato per me il travaglio, ma, per fortuna, è stata solo la seconda volta in tutta la mia vita... Fatto sta che sì, ancora questa cosa mi condiziona, ormai ci ho fatto il callo...

La situazione con la nuova dirigente non è partita bene, trasmette un po' a tutti rigidità e alcune modalità da chiarire nelle prossime settimane. C'è da dire che siamo ai primi giorni, noi docenti abbiamo perso una guida validissima e lei si trova in una realtà a lei sconosciuta, diamo tempo al tempo. Per ora, però, non sono affatto serena.

Ieri pomeriggio, nonostante i dolori non mi abbiano abbandonato, mini Wo, che mi ha stancato molto per la parte superiore, anche se mi sto rendendo conto che questa reinterpretazione della scheda di calisthenics mi porta via tempo e non mi da' stimoli al lower. Lavoro però su esercizi che non avevo mai curato, quindi sto pensando a unire le due cose (i "miei" pesi con i body row e i piegamenti), ma necessito di avere la mente libera, cosa che non sta accadendo con la scuola iniziata e le notti principalmente insonni... Lo so, sono inadatta alla vita .

Mini Wo 6th September 2022

- Riscaldamento corsa 1km
- Squat 5*10@20kg
alternati a
- Piegamenti ginocchia 4*!0
- Body row 6*3
alternati -qui con pausa- a
- Chin up in posizione body row 3, 5*2
- Plank 2*1minuto
- Stretching
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3999)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-09-2022, 04:22 PM


Ancora nessun segnale del 2 allenamento settimanale in vista. La mattina - e a volte anche il pomeriggio - sono stata sempre a scuola, oggi pomeriggio in 2 ore e mezzo non ho risolto nulla con l'intestino e ho la mia solita oppressione. Sono stufa, credetemi, stufa di sapere che, indipendentemente da quello che mangerò, nonostante le moltissime rinunce, io ogni giorno dovrò passare 3/4 ore al bagno, senza la certezza di svuotarmi completamente e stare più o meno bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4000)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-09-2022, 05:35 PM


Ieri mattina, dato che nella mia testa dovevo assolutamente totalizzare il 2 allenamento della settimana, ho avuto la brillante idea di farmi lasciare da MioMarito in un punto X della pista ciclabile che collega Grosseto con Marina di Grosseto, così da poter correre fino al famoso ombrellone. 1km ho camminato, a spezzoni di 100-200m, facendo anche un 4*10 di piegamenti sulle ginocchia. Alla fine ho corso 5km, sono arrivata alla spiaggia, ho bevuto mezzo litro d'acqua, mi sono cambiata mettendo il costume e ho raggiunto Lorenzo e Sebastian in acqua, con il volto paonazzo e una sensazione di stanchezza infinita.
Faceva mooolto caldo, davvero. E poi ho mangiato troppo durante il giorno - e pure oggi, ma mi sono gustificata con le 3 ore di vendemmia di stamani - , ma almeno mi sono allen(icchi)ata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4001)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,841
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 12-09-2022, 11:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
3 ore di vendemmia di stamani
Latifondista...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4002)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-09-2022, 06:17 PM


Per "fortuna" che ho tutte le mattine impegnate a scuola, altrimenti mi sarebbe toccata pure in questi giorni! In realtà aiuto volentieri mio babbo, che ha deciso che l'uva si raccoglie solo al mattino e il pomeriggio si macina (e lì lo aiuto), ma ieri pomeriggio avevo la schiena e le ginocchia a pezzi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4003)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-09-2022, 08:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Latifondista...
Ha parlato...



@AcidAngel

Quando si corre al mare, si va diretti in acqua. Il cambio d'abito rovina il piacere del tuffo come gran finale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4004)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,841
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 12-09-2022, 09:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ha parlato...

Io me la sono cavata in meta' del tempo, e in una giornata sola. Capisci che come estensione del fondo, non c'e' paragone.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4005)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-09-2022, 04:28 PM


Hai ragione Fili, ma vedermi riemergere dall'acqua con gli shorts appiccicati alle cosce è una visione che ho voluto risparmiare ai bagnanti paganti (l'ombrellone, il loro).

@Pri: Noi abbiamo totalizzato 20 cassette di uva nera e 12 di bianca, ieri mattina e stamattina mio babbo ha continuato, oggi alle 14.30, dopo scuola+pranzo+1° round al bagno l'ho aiutato a finire, in un'ora me la sono cavata.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0