Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3241)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-05-2017, 10:03 PM


Oggi pomeriggio intestino collaborativo, quindi wo.
C'erano 18 o 29 gradi anche se erano quasi le 18.00, un bel caldino...

WO 17th May 2017, OHS+Squat, Settimana 39, -14gg alla DPP

- Riscaldamento 26 rampe da 15 scalini = 390 scalini up e down

- OHS 6*6@22kg

- Squat 8@30kg, 6@35kg
- Squat 4*4@40kg*

*I 40 kg li ho sentiti, per questo ho fatto poco volume. Il video è della prima serie (preceduto dalla terza di OHS), l'ho fatto per vedere se comunque ero abbastanza profonda. Con la pancia ho difficoltà a capire quanto vado giù, e se considerate che ho sempre paura di non essere abbastanza profonda...

Il video c'è anche perché, da ora in poi, è significativa la frase "Video or it never happened" (cit.).

Oggi, come scritto nel titoletto del wo, mancano 2 settimane precise alla fine del tempo. Wow.
Oggi, tra l'altro, è il mio terzo anniversario di matrimonio.



Rispondi Citando
Vecchio
  (#3242)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 18-05-2017, 09:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Il video è della prima serie (preceduto dalla terza di OHS), l'ho fatto per vedere se comunque ero abbastanza profonda.
Se per 'abbastanza' intendi 'sufficiente a trivellare un pozzo artesiano' allora si, eri abbastanza profonda.

Tanto che hai perso un pochino la schiena, e sfondavi in avanti con le ginocchia. Ma a T-14 dall'Evento, direi che puoi permetterti di fare quello che vuoi.

OTOH, il tuo OHS puo' senza dubbio permettersi almeno 1Kg in piu'.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3243)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-05-2017, 06:14 PM


Grazie Pri', come sempre. Allora a profondità ci siamo, via!

Settimana scorsa quindi chiusa con:

- 1 WO Squat
- 1 WO Stacco
- Circa 10km di camminata conteggiati
- 1 camminatina in salita sul Monte Labro per una session fotografica di MioMarito con una mia amica del luogo (inaspettata e molto faticosa, soprattutto perché eravamo vestiti poco, c'erano 11 gradi e un vento che portava via ).

Credo che sia venuto il tempo per fermarmi con i pesi e l'allenamento in generale. Ok, lo so, poi magari domani faccio qualcosa, lo scrivo qui e passo da parolaia, però spiego quello che sento in questi ultimi giorni.

Allora, il tempo lo finisco ufficialmente tra 9 giorni, il 31 maggio. Ancora non sento nulla di particolare, se non le contrazioni preparatorie non dolorose e la spinta sulle pelvi del feto quando cammino (la sensazione che si ha dopo 10h filate di bicicletta, ecco, quella cosa lì, fico eh !).
Molto spesso le primigravide vanno oltre le 40 settimane compiute, arrivando in base al liquido amniotico, se il parto non avviene spontaneamente, all'induzione, che viene effettuata a 41+3 o 41+5. Nel mio caso, significherebbe un prolungamento dell'attesa di 10-12 giorni.

Pensavo a tutte queste cose venerdì, quando ho fatto l'eco dal gine. Dall'ecografo lui ha visto che il bimbo è sì in posizione, ma non incanalato ancora. Poi siamo passati al controllo manuale del collo dell'utero. Dopo aver sentito, il gine mi ha detto:

"A 40 settimane non ci arrivi. Vieni in reparto martedì mattina e vediamo come va. Ora sei a termine (= la 38esima settimana si è conclusa) e ti devo monitorare più spesso, e martedì saprò dirti se arrivi a fine settimana oppure no. Ma secondo me no."

Lorenzo è sbiancato. Lui, più di me, si aggrappa alla sicurezza dei numeri, fa calcoli e programmi, io sapevo bene che un'eventualità del genere avrebbe potuto verificarsi - così come il caso opposto cui ho fatto cenno prima -; anche lui lo sapeva, ma quel 31 maggio per lui era un Segno del voltare pagina, finisce il mese e Tac! Nasce il figlio.
Io ho assorbito la notizia molto bene, anche perché, diciamocelo, ora ogni momento realmente potrebbe essere quello buono e prima si fa, meglio è.

Non facevo i conti con la mia mente, però.
Già venerdì pomeriggio ho notato un'ulteriore tendenza a stancarmi, sono andata sul letto e ci sono stata forse 3 ore, ho dormito e pure tanto. La notte va sempre peggio e, a parte questo, sono molto distratta.
Sabato mattina alle 4.30 già non dormivo più. Alle 5.30 mi sono alzata, non riuscivo più a stare a letto.
Ho fatto un po' di cose in cucina e la distrazione mi ha portato a fare un errore molto banale con il microonde, errore che avevo fatto la settimana scorsa ma al contrario (cosa che non ha danneggiato nulla).
Ho cotto uno sformato di riso per Lorenzo con la funzione crisp del mio Whirlpool, che è anche forno elettrico oltre che micro; in questa funzione sia le microonde che la parte elettrica agiscono in contemporanea, cuocendo tutto velocemente e con una resa simile al forno tradizionale.

Dopo aver cotto lo sformato ho messo nel microonde la vaporiera di plastica con dentro le verdure. Non avevo però premuto STOP, quindi il forno era sempre impostato con la funzione crisp. Ho messo a cuocere le verdure nella vaporiera di plastica nel forno, così (senza piatto crisp ovviamente, perché per me stavo cuocendo con le microonde le verdure la vapore come ogni giorno da 10 anni, per la precisione 7 con QUESTO forno.
Mi sono accorta dopo 3 minuti che il coperchio si era adagiato sulle verdure, e si stava squagliando.
Ho spento tutto prima di fare qualsiasi disastro, ho buttato tutto e rifatto le verdure in un'altra vaporiera. Fatto sta che sono molto distratta anche nelle cose che faccio ogni giorno, quelle sulle quali ormai ho l'automatismo. La settimana scorsa avevo fatto un banana bread al cioccolato con piatto crisp con la funzione microonde, ma a metà cottura ho cambiato in crisp e l'ho salvato (più che altro per la lievitazione!).

Mi sono fermata un attimo, sabato, e ho capito che quei (quanti? 3? 4? 1? Magari partorisco il 30, solo un giorno prima) pochi giorni anche per me erano una sicurezza. Anche io dal 31 in poi mi sarei sentita pronta, anche se so bene che in realtà non cambia nulla, anzi... ora ogni giorno che passa il feto cresce (venerdì era 49cm e 3kg e 50g) e io mi sento sempre più pesante.

Il gine mi ha detto di camminare e fare le scale, ma non si ricorda forse il mio livello di attività. Che poi fare queste cose per attivare il travaglio può servire come non...
Fatto sta che, con la mia condizione psicologica di ansia, seppur gioiosa, ma soprattutto DISTRAZIONE, non è affatto più il caso che io mi metta sotto al bilanciere.
C'è un tempo per tutto e il mio tempo per i pesi è durato oltre ogni mia più rosea aspettativa.
Ancora non ho né mal di schiena, né gonfiori a viso/mani/piedi né smagliature sulla pancia. So che tutto questo potrebbe arrivare stasera o domani, ma insomma, fino a oggi questa gravidanza mi ha permesso di continuare a farmi sentire me stessa allo specchio.
Ora la mente è troppo proiettata verso QUEL momento, non mi da' spazio per altro. Anche oggi dopo pranzo, anzi, dopo la seduta al bagno, avevo sonno e sono andata a letto: 2 ore di sonno. E non è che alle 22.00 io non abbia di nuovo sonno, eh! Anzi...

Insomma, direi che ci siamo.
Il momento dello stop è arrivato ed è giusto così .
Stamani ho fatto un po' di giri (tampone per lo streptococco, consegna certificato all'INPS per il bonus "Mamma Domani", giro in centro e visita a mia mamma per fare la pipì , nonché spesa), ho camminato circa 3.5km, che per molte donne al nono mese inoltrato sono la quantità di km percorsi a piedi in una settimana. Non mi posso lamentare, insomma, nemmeno ora.

Sono da un'altra parte, deconcentrata rispetto alla realtà e concentrata sul mio ventre. Credo sia bello e giusto così.
A presto. FU_Friends
Vale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3244)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-05-2017, 02:45 PM


Ieri mattina visita lampo in Ostetricia dal ginecologo, che ha sentito manualmente il collo dell'utero.
"La prossima settimana è la tua, manca tanto così (mezza falange, n.d.A.A.) alle pelvi.".

Beh, non dovevo arrivare a questa, ieri si è ridimensionato.
Oggi siamo a meno 7 giorni dalla Data Presunta Parto, quindi una settimana. Poi a seconda di come vanno le cose e della voglia che il bimbo avrà di uscire e della conservazione del liquido amniotico, dai 10 ai 12 (o 14? Boh!) giorni di "tempo ginecologico".

Sabato mattina presto torno in reparto e mi controlla di nuovo.
Vivo sempre più lontana dalla realtà, le emozioni sono sempre più forti e confuse, e io sono sempre più distratta.

L'intestino sta risentendo del virus in giro, ma forse anche del mio stato d'animo. Se anche il suo stato me lo permettesse, sono sempre più convinta che non sia il caso di tentare più allenamenti di alcun tipo, sono troppo, troppo distratta.

Al prossimo aggiornamento, FU_Friends .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3245)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 24-05-2017, 10:54 PM


Acid! Un ticket di benvenuto valido 10-12-muh giorni
Il non allenarsi ma pensare alla mezza falange mi pare piu` che giusto. O non pensarci ma non strizzarla di ohs, ecco...

(non c'entra nulla ma mi ero interrogata sul titolo del libro di Dick...e non ero sicura di ricordarmelo giusto :/ ctrl+tab e check su google ha perso vs la mia convinzione di ricordarmi male i titoli in italiano, sorry Non scrive solo distopie cmq! Per appassionati di fantascienza buffa filosofeggiante apriro` una rubrica sul mio diario agonizzante, ho letto cose carine da poco, anche se ancora non tradotte)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3246)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-05-2017, 11:54 PM


Ottimo! Mi piacciono le rubriche all'interno dei diari.

Vodka: editoria distopica o fantascientifica, cose da fare a rozzano
Acid: cucina, ostetricia, cosa comprare al Lid'l
Principe: economia, giardinaggio grezzo, edilizia di fortuna
Fire 'n Ice: odontoiatria omeopatica
Bubux: sedute spiritiche (per ora funziona solo con Spike)
Milo: weightlifting
Osaki: vivere in Giappone
memedesimo: come sopravvivere sugli Appennini: guida pratica per affrontare orsi, lupi, cinghiali e malati di selfie.
INDIO79: Bionde: birre, donne e altri piaceri della vita
asama000: allenarsi 1 volta ogni 3 mesi e stare in forma

Se qualcuno vuole aggiungere o correggere faccia pure.
Anche perché alcune sono un po' forzate, tipo Bubux che è ligio al dovere e divaga poco fuori dai report. Però almeno funge da contatto con lo spirito del venerabile Maestro Spike. O almeno con la sua manifestazione tramite la Forza.

Ultima Modifica di orange : 25-05-2017 12:09 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3247)
Fire&Ice Fire&Ice Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 401
Data registrazione: Sep 2014
Predefinito 25-05-2017, 10:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ottimo! Mi piacciono le rubriche all'interno dei diari.
Fire 'n Ice: odontoiatria omeopatica
Che brutto il mio nick affiancato a quel nome!

Cmq orange... ho letto molto sulle cosiddette "medicine alternative" ma pseudoscienza mi sembra più adeguato. Alla fine TUTTE funzionano alla stessa maniera: PLACEBO. La gente ama essere truffata!


Ciao Vale!

Vi seguo sempre! <3
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3248)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-05-2017, 01:08 PM


Grazie Fire del passaggio, ma simili interventi da preacher, please, non farli sul mio diario, altrimenti non ne usciamo più
@Orange: non fomentare

@Elena: poi ti dico del libro, finalmente l'ho finito (e in 2 gg sono a metà dell'altro che volevo leggere, mi sento liberata, ahahah) e ho da spenderci 2 parole .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3249)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 25-05-2017, 01:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ottimo! Mi piacciono le rubriche all'interno dei diari.

Vodka: editoria distopica o fantascientifica, cose da fare a rozzano
Acid: cucina, ostetricia, cosa comprare al Lid'l
Principe: economia, giardinaggio grezzo, edilizia di fortuna
Fire 'n Ice: odontoiatria omeopatica
Bubux: sedute spiritiche (per ora funziona solo con Spike)
Milo: weightlifting
Osaki: vivere in Giappone
memedesimo: come sopravvivere sugli Appennini: guida pratica per affrontare orsi, lupi, cinghiali e malati di selfie.
INDIO79: Bionde: birre, donne e altri piaceri della vita
asama000: allenarsi 1 volta ogni 3 mesi e stare in forma

Se qualcuno vuole aggiungere o correggere faccia pure.
Anche perché alcune sono un po' forzate, tipo Bubux che è ligio al dovere e divaga poco fuori dai report. Però almeno funge da contatto con lo spirito del venerabile Maestro Spike. O almeno con la sua manifestazione tramite la Forza.
Ritratto brillante e divertente di FU work in progress .
Aggiungerei la gustosissima rubrica del Principe "lapidi sui diari" (cit. Cicciodila).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3250)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-05-2017, 02:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da bubux Visualizza Messaggio
Ritratto brillante e divertente di FU work in progress .
Aggiungerei la gustosissima rubrica del Principe "lapidi sui diari" (cit. Cicciodila).
Ma il Principe ne ha molte, dopo la lista diventava lunga.
Poi quella non rispetta i parametri perché non è sul suo diario, è una rubrica che tiene come ospite in diari altrui.

Poi ora è da qualche settimana che ci sono anche incontri internazionali di cultura vietnamita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3251)
bubux bubux Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,462
Data registrazione: Sep 2005
Età: 61
Predefinito 25-05-2017, 03:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Poi ora è da qualche settimana che ci sono anche incontri internazionali di cultura vietnamita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3252)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-05-2017, 07:50 AM


@Orange: e se ti dicessi che la settimana scorsa ho sentito il Sommo Spike al telefono? Eh, eh, eh! Lui si palesa, ma a chi crede profondamente in Lui e lo venera con tanto di altarini in casa dedicati!
Non per nulla io faccio sempre OHS a inizio allenamento perché me lo aveva messo lui, mica bau bau micio micio!
Legge pure il mio diario, in silenzio, mi sono detta da sola "Lo so, sono matta!" e lui mi ha risposto "Infatti, parliamo d'altro che è meglio, sei matta a allenarti così fino al nono mese !".

Beh, vediamo un po'... Ieri pomeriggio mi sentivo, come al solito negli ultimi giorni, molto letargica. Ormai la mia sveglia è alle 4, vado al bagno e non mi riaddormento più o mi riaddormento poco e male.
Ieri mattina ho fatto una passeggiata, circa 2.5km (siamo a circa 8.5km fino a ieri, nulla praticamente, sono una pancia sedentaria che cammina - poco - ), ho fatto un giro al mercato, ma poi era realmente troppo caldo e sono tornata a casa. C'erano quasi 30 gradi.

L'altro ieri per la seconda volta in tutta la gravidanza (un'altra volta 2 settimane fa) mi sono vista i piedi gonfi, di sera, soprattutto il sinistro. Ieri mattina era tutto come sempre, e anche dopo aver camminato con gli stivali Bikkembergs -avete capito bene... del resto io porto gli stivali invernali anche d'estate, di più la sera però, alterno con infradito e sandali, sono un po' skizofrenica con la temperatura dei piedi...-, arrivata a casa alle 12.30, non avevo gonfiore. Stranezze.
Anche viso, spalle e braccia conservano il loro aspetto solito. In realtà ho anche delle vene in superficie sulla pancia, e in certi momenti sono proprio un po' in fuori. Ho sempre la vascolarizzazione che ho sempre avuto ultimamente, quindi, ovviamente moooolto minore vs 3 anni fa, ma non è più quello che mi interessa, perciò realmente a oggi non mi posso lamentare.

Ieri pomeriggio, come dicevo, ero letargica, anche perché ho fatto una merenda piuttosto abbondante con un esperimento dei miei, dolce , che mi ha dato una bella botta! Negli ultimi giorni sto comunque mangiando -anche affidandomi a qualche sfizio- mantenendomi sulla parte alta della media cui oscillo di solito, superando a giornate le 2000kcal o lambendole.

Ieri la bilancia segnava 68.9kg, in apparente calo rispetto alle 2 settimane precedenti. E l'intestino non era di certo sgombro.
Conferma di quest'ultimo fatto l'ho avuta in serata, verso le 18.30, quando credevo di essermi scampata la seduta pomeridiana sfiancante al bagno, e invece mi sbagliavo. Ne sono uscita alle 20.00, quasi, una roba che solo il virus in giro può giustificare.

Dopo l'esperienza al bagno mi son detta che avrei potuto fare un po' di movimento, visto che il pomeriggio l'avevo passato sul divano a leggere (ho terminato il thriller che avevo iniziato 3 giorni fa).
Ho quindi fatto una 35ina di rampe di scale, in totale 525scalini UP e DOWN.

poi ho detto stop, ero stanca. Ho giocato un po' con Tracy, poi doccia e cena, cena fatta in 2 tranche perché prima avevo poca fame (alle 21.00), poi un ulteriore languore alle 23.00 mi ha permesso di fare uno spuntino.
Poi nanna verso le 23.45, circa.
E sveglia alle 4... Mi sono alzata alle 6 dalla disperazione, ho preparato un po' di cose in cucina, poi alle 7 colazione.

Oggi la giornata non è bella, ci sono nuvole e l'umore ne risente. Vediamo come va al bagno, tanto è sempre lì che si determina il reale andamento della giornata.

Siamo a meno 5 ufficialmente e sono sempre più distratta, mi sento sempre più impaziente e sto attenta a ogni minimo movimento in pancia. Per ora, però, al momento in cui scrivo, tutto tace, tutto è come sempre: lui che ogni tanto si muove, la pancia che si indurisce con le contrazioni preparatorie non dolorose.

So però che da un momento all'altro tutto può "precipitare" , e il non saperlo è una condizione nella quale stare è difficile (per un carattere come il mio), ma mi fa bene.
Un po' come nessuno conosce il momento in cui morirà, non conosce il momento in cui nascerà, né alcuna donna può sapere -ad eccezione di quelle cui viene fatto il cesareo programmato, obv- quando suo figlio nascerà.

E stiamo così, allora...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3253)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-05-2017, 07:53 AM


@Vodka: Quasi mi dimenticavo di scrivere del libro! Alla fine, devo ammettere, sono contenta di aver avuto la costanza di leggerlo fino alla fine. Riconosco che l'ho letto in modo svogliato, non ci sono entrata dentro appieno, era troppo delirante per me in molti punti. Non ricordo però di aver letto un altro romanzo che, per quanto mi riguarda, riuscisse a riscattarsi nell'ultima pagina o due. Realmente, il finale ha dato un senso a TUTTO e mi ha fatto vedere le pagine indietro con una prospettiva del tutto differente.
Perciò, se non lo consiglierei a nessuno , io sono alla fine contenta di averlo letto.

Mi sono poi commossa a leggere le note dell'autore, e a vedere che dedica il libro anche a se stesso, nella lista finale, quando elenca gli amici e i danni da loro subiti, chiamandosi confidenzialmente "Phil".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3254)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-05-2017, 03:23 PM


Questa settimana ho camminato circa una 15ina di km (pochissimi, I know) e ho fatto quella sessioncina da 35 rampe di scale, quindi 525 scalini. E mi bastano.

Avrei dovuto avere la visita dal gine ieri mattina in reparto prima che staccasse dalla notte, ma per caso l'abbiamo fatta venerdì sera.
Lorenzo è arrivato prestino, siamo andati a prendere qualcosa da bere nel nostro solito locale, a un certo punto lui ha visto verificarsi un fenomeno che aveva già notato (e me l'aveva detto) la settimana scorsa, fenomeno che hanno notato anche le ragazze che lavorano al locale: il mio occhio sinistro è improvvisamente diventato più grande, molto più grande del normale, come se potesse uscire dall'orbita. Io ho percepito in entrambi i casi un lieve tremore, nulla più. La cosa si è risolta l'altro ieri e la settimana scorsa nel giro di 2 minuti.
In settimana ho avuto un episodio cui non ho badato: stavo percorrendo una strada al sole dall'Ipercoop per tornare alla macchina, alle 12.30, con le borse della spesa (genio, lo so ). A un certo punto mi sono dovuta fermare perché ho sentito che mi si stava appannando la vista. Poi piano piano tutto è tornato nella norma.
Io sono sia miope che astigmatica, non vado dall'oculista dal 2003, non ho l'obbligo di lenti in auto per Grazia ricevuta, insomma, non ci vedo benissimo (guido e vado al cinema con gli occhiali spontaneamente, però), però capisco quando ci vedo meno del mio solito.

Venerdì con MioMarito abbiamo collegato tutti gli episodi e mi sono decisa ad andare al Pronto Soccorso, quello ostetrico ovviamente.
Mi hanno solo misurato la pressione, ma già che c'era il mio ginecologo a fare la notte lì (erano le 22.00), mi ha anticipato la visita. Mi ha poi prescritto una visita oculistica per il mattino successivo, da fare al Pronto Soccorso normale.

Allora, il gine dice che il bimbo nascerà con tutta probabilità la settimana prossima (quindi allo scadere del tempo o max pochi giorni dopo, speriamo... perché di sforare di 2 settimane non ho molta voglia... anche se, lo so, non decido io ), tutto è ok e via, devo fare la mia vita normale. Normale 'naség@, vabbeh

Ieri mattina dopo una lunghissima attesa al P.S. l'oculista mi ha visitato. Pressione oculare perfetta, tutto ok, pare che siano sbalzi lievi pressori dovuti anche alla modificazione della circolazione sanguigna generale in gravidanza, soprattutto alla fine come ora. Io ne ero già convinta, Lorenzo invece era preoccupato prima e ora... non è che si fidi molto del responso .
Vabbeh.
Comunque è venuta fuori una cosa interessante, che non ha nulla a che vedere con questi episodi che ho avuto: ho una piccola lesione alla retina, comune nei miopi astigmatici e devo tenerla d'occhio. Insomma, devo andare dall'oculista poco dopo aver partorito, è il caso.
Ok.

Per il resto noto un approccio sempre più scazzoso al cibo, magari mangio di più a pranzo o dopo pranzo, poi ceno più tardi, poi non ho fame, poi ho fame all'improvviso, e 100kcal in più (rispetto al nulla ovviamente) e poi boh ho voglia di questo poi di quest'altro, insomma, in maniera buffa l'anarchia mentale sta coinvolgendo la sfera alimentare e va bene così.
Alla fine mi vedo sempre piuttosto bene, ancora nessun gonfiore strano, quindi tutto nella norma. E poi gira e rigira la media settimanale ruota sempre intorno alle solite cifre caloriche. Perché il mio stomaco è quello, e il mio set point di sazietà si è ristabilito piuttosto bene (lo so, è scontato, ma ogni tanto giova che me ne ricordi. E ora giova di più perché parlare di queste cose mi fa aggrappare a un rituale, a una normalità che mi distrae dal pensiero della Rivoluzione. Ma poi... mi distrae mica tanto, sapete? ).

Ora mi aspetta il bagno, oh, non ho scritto nulla a riguardo, ma il virus gastrointestinale che c'è in giro mi sta ancora mettendo a dura prova.
Vabbeh, ci sono abituata.

Buon pomeriggio FU_friends.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3255)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-05-2017, 01:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Rivoluzione.
You have no idea. Seriously.

:-)

Uno puo' cercare di convincersi a parole, puo' cercare di prepararsi mentalmente quanto e come vuole, ma la miglior preparazione impallidisce di fronte alla realta'.

E 'giusto in caso', ti lascio, anzi vi lascio il mio "In bocca al lupo per tutto"

Buona giornata.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0