Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 31-08-2022, 05:54 PM

Acid Angel' s messy diary... :)

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Dal che si potrebbe dedurre che il tuo ombrellone e' stanziale fisso sulla spiaggia, tipo pino marittimo. Il tacon me pare peso del buso...
Lo è. Agli stabilimenti balneari gli ombrelloni rimangono tutta la stagione fissati in una posizione, numerati, non capisco il problema Pri'.

Oggi segnalo una delle coliche più brutte che abbia avuto in vita mia.
Probabilmente ho mangiato troppo rispetto a quello che aveva deciso il mio apparato digerente (il mono pasto non aiuta, o comunque limitarmi a colazione + pranzo per fare il minor numero di trafile possibile con filo+spazzolino elettrico+scovolino+di nuovo spazzolino), nonostante il totale di 1400kcal, o avevo più gas, non lo so, fatto sta che, pochissimo dopo la sessione al bagno, ho iniziato a sentire dei crampi.

I crampi si sono intensificati nel giro di pochissimi minuti, tanto da togliermi il respiro. Ricordavo queste sensazioni. Il dolore si propagava fino alla parte alta della schiena, a destra. I respiri erano corti, avevo affanno, e mi sono resa presto conto che avrei avuto sollievo soltanto mettendomi sdraiata sul fianco sinistro. Le stesse sensazioni provate quando provai a mangiare qualcosa dopo la colonscopia, nel 2011.

Ho chiamato Sebastian con un filo di voce dicendogli di prepararsi per la nanna del pomeriggio, ma, dato che il Diavolo ci mette la coda, gli scappava la cacca. Ho aspettato che finisse sdraiata per terra nell'altra stanza, quando mi ha chiamato gli ho spiegato che stavo molto male e che lo avrei raggiunto lentamente. Sono andata in bagno in ginocchio, ansimando dai dolori. Sapete che casa mia è molto piccola, ma ogni cm mi sembrava una distanza lunghissima.
Gli ho fatto il bidet e siamo andati a letto. Poco prima di coricarmi sono riuscita a prendere un Brufen 400, l'unica cosa contro il dolore che ho in casa, acquistato ai tempi del mio primo Covid.
Sebastian era preoccupato, ma gli ho detto che erano i miei soliti dolori, soltanto amplificati.

Una volta sdraiata di nuovo, mi è riuscito regolarizzare il respiro. Credo di essermi addormentata, e dopo un'oretta mi è riuscito girarmi e poi alzarmi in piedi. Ora ho dolore, ma nulla in confronto a quello che ho sentito prima.

Non mi sbagliavo; dai miei ricordi, i dolori post colonscopia erano stati peggiori di quelli del mio breve travaglio. Oggi che ho provato di nuovo la colica fortissima intestinale, posso confermare che questa, per me, supera i dolori del mio parto. Peggio di questo ho provato soltanto le ragadi al seno durante l'allattamento, anche se alla fine il dolore è sempre dolore e non c'è un primato.

Vecchio
  (#2)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2022, 09:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Lo è. Agli stabilimenti balneari gli ombrelloni rimangono tutta la stagione fissati in una posizione, numerati,

Mi dichiaro completamente spiazzato.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione