Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3226)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 02-05-2017, 10:36 PM


Acid! Non parlo ma leggo. Volevo farti i complimenti per i WO raggiunti e conclusi durante la gravidanza e dentro mesi di gravidanza piu` che avanzati
Figurati che se provassi io ora a fare OHS con 22Kg mi ribalterei senza bisogno di fagiolini od oni in aggiunta!

E anche per Dick (i complimenti). Io lo adoro per molti dei suoi romanzi, ma ad onor del vero lo ho letto per lo piu` molto da bimba e tradotto: il libro per avvicinarsi che suggerisco e` Ubik, che ha una trama credo meno arzigogolata e piu` affascinate di altre, quindi fa digerire il suo stile di narrazione piu` facilmente. Per Scanner Darkly c'e` anche un film di animazione, ma e` decisamente tra i miei spreferiti del buon Dick...i racconti della gioventu` e brevi li preferisco. Poi e` sbroccato e ha scritto la trilogia "finale": glom!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3227)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-05-2017, 10:15 PM


Grazie Ele per le dritte, ma credo che sia proprio il genere distopico a non piacermi (e lo sospettavo...).
Ho interrotto la lettura per leggere il libro della puericultrice Tracy Hogg, "Il linguaggio segreto dei neonati", una via di mezzo tra l'esagerazione -secondo me- di "AttaccaloAlSenoQualsiasiCosaAccadaAncheOgniOraEIn dipendentementeDalMotivoPerCuiPiange" delle ostetriche della mia città (?????) e l'esagerazione del metodo Estivill, piuttosto crudele da certi punti di vista. Ho preso spunti interessanti, ma sinceramente rischio di farmi prendere dall'ansia, perché gli ormoni sono a mille, a mille inizia a essere l'agitazione, a mille è la voglia di vedere il frugoletto e il countdown è sempre più pressante.

A oggi mancano 24 giorni alla fine del tempo.

Ho anche capito, mettendo insieme più dati e testimonianze, che la propaganda "pro dolore" delle ostetriche è probabilmente giustificata dagli alti costi della parto analgesia. L'ospedale della mia città, però, ha stabilito che l'epidurale è garantita a TUTTE le partorienti, GRATUITAMENTE, e io ho deciso di farla. Pertanto, se faranno storie quando la chiederò - e lo faranno, minimizzando il mio dolore e accampando la scusa che l'iniezione ritarda la fase espulsiva - Lorenzo si auto-sguinzaglierà per far valere i miei diritti.

Queste sono le cose che mi fanno imbestialire; la mettessero a pagamento, così una donna se la paga e gliela fanno senza se e senza ma, così come dicono che dovrebbe essere. Sgrunt.

Allora, oggi ho fatto un esperimento con cioccolato e Vitafiber, alla fine è venuto a metà e metà l'ho magnato come merendina , il resto l'ho dovuto gettare perché raffreddandosi stava diventando immangiabile (una specie di roba a metà tra barrette e biscotti, uno dei miei immondi esperimenti culinari... di 10 cose 6 vengono bene, 4 no ).
Questo per dire che, con la digestione lenta che ho ora, e che ogni tanto mi dimentico di avere, il surplus energetico ha messo a dura prova il mio apparato gastrico.
L'intestino però ha stranamente deciso di collaborare, offrendomi feci solide sia stamani che dopo la merendina. Allora cosa potevo fare? C'era il sole, non avevo mal di pancia, mi son detta... un allenamento stimolerà i ruttini, no?

Ehm... non proprio
Ah, non so se l'avevo scritto, comunque questo we sono stata sola, Lorenzo aveva un pranzo con i compagni del liceo e famiglie (ero invitata anche io), deciso da mesi, io ho preferito non muovermi, non è il caso che faccia viaggi ora nel nono mese.
Quindi nonostante la digestione fondamentalmente in corso, ho deciso di provare un wo. MioMarito, fosse stato presente, magari mi avrebbe fatto desistere, ma ero qui con Tracy, c'era il sole (ieri giornata pessima dal punto di vista meteorologico invece), che potevo fa'?

Allora, riscaldamento con le scale, ma meno del solito (più o meno la metà), perché sentivo che a un certo punto avevo giramenti di testa nel farle.
Poi OHS come sempre e il "mio buon vecchio" 5*5 di stacco con 50kg, che sarà anche leggero in generale, ma inizia a essere molto stancante - nonostante abbia buffer nel farlo, ovviamente - . La digestione ha dato via via meno fastidio.

Dopo il wo doccia e uscita con un'amica, sono tornata a casa e alle 21.00 avevo fame, così ho cenato, anche se in maniera più leggera del solito; la merendina mi ha tenuto bella energica per un bel po'!!!

Wo 7th May 2017, settimana 37, -24 giorni alla DPP

- Riscaldamento 30 rampe di scale da 15 scalini/cad
- OHS 6*6@22kg

- Stacco 8@40kg, 6@45kg
- Stacco 5*5@50kg

- Stretching

Ogni notte ormai mi sveglio e mi riaddormento dopo un'ora almeno. Stanotte dopo 2 ore. I pensieri vagano e devo cercare di fermarli, altrimenti se mi faccio prendere dall'ansia è finita. In più è sempre più difficile trovare la posizione per stare comoda, nonostante la mia pancia non sia molto ingombrante. Mi chiedo come facciano le donne che prendono molti kg...

Quindi settimana chiusa con:
- Rampe di scale "pari" a 3km di corsa
- 1 mini Wo Squat
- 1 Wo Stacco
- 11km di camminata conteggiati

Direi di potermi ritenere abbastanza soddisfatta anche per questa settimana.
Buonanotte FU_Friends
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3228)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 08-05-2017, 08:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ho anche capito, mettendo insieme più dati e testimonianze, che la propaganda "pro dolore" delle ostetriche è probabilmente giustificata dagli alti costi della parto analgesia.
Taaaaaac!

(to be continued ...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3229)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-05-2017, 12:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ah, non so se l'avevo scritto, comunque questo we sono stata sola, Lorenzo aveva un pranzo con i compagni del liceo e famiglie (ero invitata anche io), deciso da mesi, io ho preferito non muovermi, non è il caso che faccia viaggi ora nel nono mese.
Non sia mai che nasca il Liguria. Vuoi l'IGP toscana
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3230)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-05-2017, 01:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Taaaaaac!

(to be continued ...)
Eh, già. 'Ste str...e... Ma mi ci trovano, anzi, ci troveranno MioMarito!

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Non sia mai che nasca il Liguria. Vuoi l'IGP toscana
Esatto! Non scherziamo. Granducato 4evah!

Uuuuh, mi viene in mente una cosa, avrei voluto scriverla ieri ma me ne sono dimenticata. Sabato pomeriggio, udite udite, ho sentito Desp (Desperate Gymwife)!!! I FU_Friends di vecchia data la ricordano sicuramente. Era forse da 3 anni e mezzo che non avevo sue notizie, io sono nota per essere cialtrona e non contattare le persone, e anche lei probabilmente per motivi personali non mi aveva più contattato.

Ha visto la mia foto profilo su wha, che mi ritrae con il pancione, e stupita mi ha mandato un messaggi di auguri e congratulazioni. Credo che ci riscriveremo nei prossimi giorni, comunque sta bene e ho percepito sempre la sua solita verve.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3231)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-05-2017, 04:56 PM


Yes, me la ricordo bene, come quasi tutti i vecchi membri del periodo più vivace. Quando non entravi nel forum per un paio di giorni, cliccavi su Nuovi Messaggi e c'erano 2 o 3 pagine di discussioni aggiornate
Tra l'altro sai che qualche settimana fa c'era online ebbubba?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3232)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-05-2017, 05:15 PM


Ebbubba??? Ma daiii!!! Tra l'altro come sai l'ho conosciuto (lui e la moglie) al primo raduno di FU nella Acid House quando ancora MioMarito non era tornato attivo o lo era da poco e manco sapevo chi fosse! Ho un ricordo molto bello di ebbubba, peccato non scriva più.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3233)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-05-2017, 06:48 PM


Me la ricordo la foto del primo raduno... andando a memoria credo ci fossero Liborio, Trokji, Ebbubba e Softmare, Desp.housewife, Great e forse Matalo. Dimentico qualcuno? (non chiedermi perché, la mia memoria da elefante funziona in modo autonomo )

Se non sbaglio Ebbubba non lasciò solo il forum visto che disse di andare a vivere nel monastero o centro buddista di Roma. O qualcosa del genere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3234)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-05-2017, 08:13 PM


Matalo c'era, vero, dimentichi solo Baiolo

Non ricordavo dei motivi per cui Ebbubba avesse lasciato il forum, o meglio, ne ricordavo di fisici (non poteva più allenarsi o cose simili), non di "esistenziali". Ah, c'era anche la figlia di Ebbubba al raduno!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3235)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-05-2017, 09:52 PM


Anche stanotte (sta diventando un Leitmotif) mi sono svegliata alle 4 circa e non mi sono più riaddormentata. Alle 6 mi sono alzata dall'uggia dei pensieri e del non riuscire a dormire.
Nel complesso giornata difficile con l'intestino, più temporale fino alle 16.30 circa. Dopo aver passato un'ora al bagno (mentre Tracy dormiva beata nella sua cucciona in salotto, perché i tuoni erano veramente spaventosi per lei), esausta mi sono messa sul divano, dove mi sono addormentata per quasi un'ora.

Al mio risveglio mi ha accolto il sole, per fortuna. Ero piuttosto intontita, mia zia mi ha telefonato tenendomi 50 minuti al telefono, ma almeno mi sono svegliata .
Ulteriore puntatina al bagno, con successivo, diciamo, benessere; il sole mi chiamava, quindi io e Tracy siamo uscite in giardino e io ho improvvisato un wo.

Ieri 4km di camminata, niente di che, ma con le soste pipì è già molto se riesco a fare 'sti kilometraggi, Maremma VescicaPiena.

Volevo fare il video dello squat, ma avendo il 6% di batteria nel telefono non è stato possibile. Il telefono (nuovo, n.d.A.A.) ha però salvato in automatico la prima parte del video, praticamente si vede Acidella che si mette in posizione e basta. Utile, eh? Vabbeh...

WO 9th May 2017, Settimana 37 (che termina oggi, domani inizia la 38, dopo la quale la gravidanza è considerata "a termine"), -22 giorni alla DPP

- Riscaldamento 30 rampe di scale up&down da 15 scalini/cad = TOT 450 scalini saliti e scesi*

- OHS 6*6@22kg**
- Squat 6@30kg
- Squat 4*4@35kg isometriche***


*Me lo scrivo così mi sembrano di più e sono contenta, ahahah
**Alla prima rep dell'ultima serie ho avuto un cedimento non so se alla presa o a cosa, fatto sta che stavo per perdere l'equilibrio. Il carico però per fortuna l'ho saputo gestire, quindi niente danni di sorta.
*** Come la settimana scorsa, contavo fino a 4 a scendere e a salire. Stavolta però ho fatto con 5kg in più. E già li sento a livello di torpore.

Vi allego il video-beffa, tanto per.



Buonanotte FU_Friends.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3236)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-05-2017, 01:53 PM


Mi accorgo solo ora che ho sempre sbagliato a leggere il titolo del libro di K. Dick (vodka, me lo potevi direeee!!!).
Mi riferisco al titolo in italiano, perché quello inglese l'avevo memorizzato subito.

Trattasi di "Uno oscuro scrutare", non "Un oscuro scrutatore".
E niente, mi sa che lo abbandono, sono al 38% e ancora arranco, nel frattempo ho letto il manuale di Tracy Hogg sui neonati, ne ho rilette le parti sottolineate e vorrei leggere qualcosa di solo piacevole. Sgrunt, non abbandono mai i libri, l'unico altro che ho abbandonato è "L'insostenibile leggerezza dell'essere", ma lo riprenderò (lo iniziai appena dopo laureata e avevo la testa troppo piena, forse, per una lettura di qualsiasi tipo).

Non che il manuale della Hogg non sia stato piacevole, tutt'altro, mi ha dato ottimi spunti, ma mi ha anche aumentato l'ansia.

Va beh...

Ieri giornata più calorica, ho pasticciato un po' (parolona, immaginatevi come posso pasticciare io... però per il mio intestino 20g di cioccolato in più e 30g di latte condensato - a occhio ovviamente - con cacao amaro sono già pasticci...), mangiando qualcosina in più e di diverso, tendente al dolce, arrivando a circa 2500kcal. Lo so, questa combo poi la pago al bagno, e infatti stamani ho avuto un bel lavoro da fare .

Era da un po' di giorni che avevo poche feci solide al mattino e la seduta del post pranzo (spesso 2 sedute...) era composta da materiale prima solido, poi meno solido. Ovviamente aver introdotto altro e in quantità maggiore (parliamo di 700kcal in più vs la mia media, per dare indicazioni per i posteri), nonostante avessi spontaneamente mangiato meno nei giorni scorsi, ha causato l'inghippo. Come se l'eccesso l'intestino dovesse espellerlo subito, ma che ne so!

Oggi non so come andrà, se mi sentissi bene vorrei fare un workouttino .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3237)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-05-2017, 09:30 AM


Buongiorno FU_Friends.

Alla fine nessun altro wo nella settimana appena conclusasi; vuoi il meteo avverso, vuoi il colon non collaborativo, vuoi il fine settimana (nel quale non mi alleno quasi mai), alla fine nulla.
Quindi settimana scorsa 1 wo e poi totale 20km di camminata registrati (più sempre quelli accidentali, ma non li conto, figuriamoci).

Il peso, per lo meno fino a venerdì, pare piuttosto stabile a uno scarso +9kg, dipende sempre dall'oscillazione. Da 2 settimane più o meno siamo intorno a questa cifra, ma Lorenzo - che non mi vedeva appunto da 2 weekend- mi ha confermato che la pancia è aumentata, è più sporgente.
Ho ricontrollato le pesate da inizio gravidanza, e la prima pesata effettiva a inizio primo trimestre registrava 61kg (perciò a oggi sarei a +8kg), ma il *mio* peso è sempre stato intorno ai 60kg, per quello ho dato al ginecologo e alle ostetriche streghe* questa cifra. Alla fine, sinceramente, 1kg fa poca differenza. Moltissime donne con le quali parlano ricordano in modo precisissimo i kg presi durante le loro gravidanze, approssimati al mezzo kg. Ecco, questa roba è un po' fomentata dal SSNN, la donna incinta deve stare sempre lì a guardare quanto pesa (e quanto c'ha di pressione).

Una cosa che mi viene chiesta regolarmente da chi mi vede o per la prima volta con il pancione o a intervalli regolari, è se ho mal di schiena. Facendo le corna per gli ultimi 16giorni (ufficialmente, poi chi lo sa) che rimangono, non ho mai avuot mal di schiena, se non i doms da allenamento, che mal di schiena non si possono chiamare.
Non so a cosa sia dovuto, se al fatto che seppur un minimo la mia muscolatura era allenata e l'ho mantenuta un po' allenata, se è per via del fatto che il peso preso è a oggi contenuto, se è stata fortuna.
Una delle cose più buffe è il non riuscirmi a piegare molto bene, o meglio, il doverlo fare a gambe aperte e sempre utilizzando le ginocchia; già come abitudine avevo quella di non piegarmi quasi mai di schiena, ma ora è quasi impossibile e la posizione delle gambe "rana" urge .
Se sono in macchina come passeggero (beh, se guido, cazzo ho da piegarmi? ) e voglio prendere la borsa ai miei piedi per prendere un fazzoletto o altro, faccio molta fatica, pure se mi tolgo la cintura eh... e questa cosa è buffissima.
Riesco ancora ad accavallare le gambe (a inizio ottavo mi è stato detto "Ah, ancora riesci a tenere le gambe accavallate, ringrazia il cielo!"), e di solito pranzo a casa proprio con le gambe accavallate, la sx sopra la dx, e da qualche giorno noto che faccio più fatica a "incastrarmi" con le gambe e il piede tra il tavolo e la gamba del tavolo come ho sempre fatto. Lorenzo si è messo quasi a ridere quando gli fatto notare questa cosa, perché ho mantenuto la mobilità su così tanti fronti che non mi torna il fatto di non riuscire a fare alcune cose!

La notte è la parte più difficile. Ammetto di iniziare ad avere caldo, proprio negli ultimi 3/4 giorni le temperature si sono alzate e io ho sempre il piumone nel letto (come ogni anno, n.d.A.A.). Se si somma, però, il caldo al non trovare la posizione, la notte ancora più insonne del solito è servita. Soprattutto, come forse avevo già scritto, non riesco a sopportare di stare tutta la notte sul fianco sinistro, allora provo a stare supina, ma non ci sto bene, tenderei quindi a spostarmi sul fianco destro, il "mio" fianco per dormire, ma ci sto proprio male. Quindi rotolo tutta la notte senza sosta, tra un risveglio e una plin plin (solo una per notte fortunatamente), finché non mi alzo e inizia la giornata.
Nel pomeriggio spesso mi prende l'abbiocco sul divano fuori con Tracy, ma non è un gran sonno ristoratore. Alle 18.30 circa sento che il sonno sta per arrivare, come se l'accumulo di stanchessa mi pagasse il conto.
Pare che tutto questo sia uno stratagemma del corpo per abituare le future madri alla mancanza di sonno post parto, per via dei pianti del bambino. Ottimo .

Vediamo come andrà con l'allenamento in queste ultime 2 settimane; l'intestino mi ha fatto dannare negli ultimi giorni, ho cambiato un paio di cose e ho fatto un paio di errori (tra cui mangiare avena cotta in troppa poca acqua nel microonde, che ha impedito ai fiocchi Quaker di essere sufficientemente digeribili per me). Spero che tutto si riassesti un pochino e, last but not least, di avere la TESTA per fare qualcosa.

Sì, perché ultimamente, intendo dire negli ultimi giorni, sento che la mia testa è totalmente altrove (l'avrò probabilmente già scritto, ma sono distratta e non ricordo le puntate precedenti del Messy Diary), sono proiettata verso la fine di questo percorso, verso l'ignoto del parto e della nascita... ma c'è sempre la parte di me che avrebbe voglia di muoversi e praticare più attività, il problema è anche la stanchezza percepita dopo ogni attività, che aumenta di giorno in giorno.

Proprio in virtù di questa forte stanchezza percepita, mi chiedo come facciano a trascinarsi (uso il termine a proposito) fino alla fine del nono mese le donne che prendono più peso, o molto più peso, di me, o che sono sedentarie e non sono aiutate dalla costante attività fisica. Voglio dire, pur con tutte le mie fortune in merito a dolori e impacci nei movimenti, sento che la condizione fisica mi pesa, sento di essere stanca dopo aver fatto un nonnulla e ho il sonno, già arretrato da 10 anni, ancora più accumulato negli ultimi mesi.
Insomma, dev'essere dura con altri 10-15 (e oltre) kg in più sul groppone.

Buona mattinata FU_Friends.

*Quelle che alla morfologica mi dissero se stavo maGNando molto, visto che stavo prendendo un chiletto al mese... ve le ricordate?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3238)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-05-2017, 09:08 PM


Ok, dopo una sessione difficile al bagno stamani e una altrettanto difficile dopo pranzo, ce n'è stata una risolutiva nel pomeriggio. Risultato: stavo bene da potermi allenare.

Oggi ha fatto molto caldo qui in Maremma, nonostante ciò alle 17.30 mi sentivo bene nella temperatura esterna. Oggi me la sono presa con molta calma, considerate che i miei mini wo gravidici durano circa 50 minuti, ma oggi dalle 17.30 ho finito alle 18.50. Alle 19.05 circa ero già fuori in macchina, docciata e pronta per andare a fare la spesa (stamani sono andata a prendere un caffè con un'amica, cosa rara per me, perché sono orsa , e la spesa è sfumata), questo per farvi capire che il wo l'ho proprio diluito di proposito.

Il motivo? Eeeehhh, si fa fatica!

Ho il video, perché il cellulare era al 100%.
Nota sul video: ho la canotta alzata perché ora non mi va più molto lunga, e mi fa quell'effetto da "PanciaDaCamionistaAlcolizzatoCheTrabordaFuoriDall aMaglietta", che non mi piace affatto. Ho quindi optato per un effetto top.
Altra cosa... le smagliature che si vedono sui fianchi sono quelle che ho da quando avevo 11 anni ed ero cicciotta. Ho smagliature dappertutto, tutte ormai bianche, l'ho detto più volte (anche sul seno, sulle braccia, sui polpacci, sulle cosce -esterno e interno-, e una sola sulla pancia, molto in basso, che fu quella che mi fece decidere a 13 anni di fare la dieta. E' quella più recente, ecco), ma non ho, per lo meno ancora, nemmeno UNA smagliatura derivante dalla gravidanza.

Una delle cose che mi terrorizzava a livello fisico della gravidanza erano proprio le smagliature sul ventre, unico posto del mio corpo che non ne aveva. Per ora sono stata graziata. Non so se sono state le applicazioni bi-giornaliere costanti di Rilastil (ho iniziato a fine novembre e avrò saltato 3 applicazioni per sonno la sera), l'idratazione o la migliore alimentazione rispetto a quando ero bambina, fatto sta che non mi sarei mai aspettata di arrivare a metà del nono mese senza una smagliatura. Speriamo la pelle regga, anche se ho dei dubbi, perché la pancia sta sporgendo sempre più in avanti. Va beh, vedremo, sarà quel che sarà.

WO 15th May 2017, Stacco, quasi fine settimana 38, MENO 16 GIORNI ALLA DPP

- Riscaldamento 26 rampe da 15 scalini = 1km corsa, tot 390 scalini

- OHS 6*6@22kg*

- Stacco 8@40kg, 6@45kg, 6@50kg
- Stacco 4*4@55kg*

- Stretching

*Nel video si vede chiaramente che una serie di OHS ha 7 rep invece che 6, mentre una di stacco ne ha 5 invece che 4. Quando sono molto concentrata sull'alzata mi capita di perdere il conto. Che imbranata, eh!

Lo stacco a 55kg l'ho sentito più faticoso di quanto avrei pensato, infatti ho fatto il mio minimo volume mentalmente concesso, cioè il 4*4 (che poi sia divnetato un 4-5-4-4 è altra storia )

Video:




Buonanotte FU_Friends
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3239)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 15-05-2017, 10:09 PM


Hai una constanza esemplare, nel senso letterale del termine; dovrebbero mostrare i tuoi video ai corsi pre-parto, a beneficio delle donne che pensano che la gravidanza sia una malattia invalidante.

Noto anche che nel video dello stacco, quando chiudi l'alzata, hai una espressione che ricorda molto la Phebe di Friends, quella delle prime serie.

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3240)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-05-2017, 10:27 PM


GRAZIE Pri', è uno dei più bei complimenti che mi siano mai stati fatti. Tu sai quanta poca fiducia ho avuto negli anni scorsi nella mia costanza a lungo termine. Da lì molte paure sono nate.

Sentire da un atleta rigoroso e costante come Te una cosa del genere, beh, è un onore. Grazie veramente.

Sai, l'attrice di Phoebe mi è sempre piaciuta .

Eh già, la gravidanza non dev'essere vissuta come una malattia, anche se come nel mio caso hai qualcosa di cronico che un po' ti da' fastidio.

Good night.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0