Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2626)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-04-2015, 04:26 PM


Singola a 55kg!!!!!!!
Aaaah! Non ci credooooooo!!!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2627)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-04-2015, 04:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Singola a 55kg!
You know the rules: video, or it never happened.

:-)



Buona serata.


PS
Congratulazioni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2628)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-04-2015, 05:53 PM


Ok, JK then
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2629)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-04-2015, 07:56 PM


@Principe: ho dedicato tempo a me stessa, parlando con Ughino. Credo che non verrà mai più a tentare di vendere a me il suo prodotto. Lui è un esteta, così mi ha detto. Io no, io non vado per fare la sfilata in palestra, che poi lo vedeste, l'esteta ahhaah
Per quanto riguarda MioMarito... diciamo che è uno sfoghetto che ha come asso da giocarsi per rifarsi di piccoli soprusi vari, un po' come l'incavolarsi nel traffico . Poi ormai dovreste conoscerlo, non ce la fa a star zitto - se gli do' il mio consenso a intervenire in questioni che mi riguardano -.

@Orange: infatti non mi sono fatta minimamente scuotere dalle sue parole, se non per lo schifo umano che provo. Sono ancora vulnerabile di fronte a certe uscite delle persone, magari di altro tipo, vero è che non è che si èuò essere immuni a tutto e qualcuno affanculo (più o meno elegantemente) ci va mandato, però lunedì non sono diventata cactus di nuovo... o meglio, sono felice se ho punto, pur mantenendo la mia umanità e QUERCITUDINE

Da qualche giorno non sto benissimo, più che l'oppressione da roba che rimane lì, ho il fastidio pressante dell'aria.
Devo capire cosa mi da' noia. Intanto levo anche l'avocado (da ieri non lo mangio più, nemmeno quei 20/40g al giorno e non tutti i giorni).

Ieri corsa in salita, mi sono fermata un po' di volte va beh ma al solito... tra l'altro ho interrotto circa 300 metri prima di arrivare al paese alto perché avevo da fare nel pomeriggio tardi e avevo i tempi risicati.
Quindi 2km piano + corsa in salita + discesa camminando + 2 km piano circa. Totale assimilabile a 10km piani di corsa, però mi piace di più.

Oggi WO pesi B, stacco.
Ho aumentato i pesi anche se ho ripetuto lo schema della 4 settimana. In realtà ho fatto come prevedeva lo schema originale (last week avevo abbassato per attenermi alle % vere previste, mentre nello schema con Lorenzo avevamo fatto adattamenti perché non potevo aumentare di poco il carico), anzi mezzo kg in più

- Riscaldamento 10' camminata veloce tappeto (ginocchio infastidito e poi non avevo le scarpe da corsa dietro)
- OHS 3*10 @8,8,12kg per riscaldarmi ancora un po'
- Iperestensioni 1*20
- Stacco 3*3@45kg
- Stacco 4*2@50kg
- Stacco 1@55kg*
- Rematore bilanciere un po' di serie (boh mi sembra un 3*8, cose così) @21kg, 23kg
- Bicipiti ad minkiam @11kg
- Stretching

* Non ho il video perché ci ho provato "tanto per", è venuta su anche più facile di quanto credessi e sono felicissima! Purtroppo devo stare attenta alla schiena, il punto della contrattura dell'anno scorso è come se fosse sempre "scoperto". Poi ho fastidio alla schiena perché per fare le minkiatine dopo lo stacco e per rimettere in ordine la postazione (rimettere i cavolo di moduli del tappeto di gomma sudici ammassati dietro al bilanciere) mi sa che mi sono mossa male. Ad ogni modo ora è abbastanza ok, così come il ginocchio che da' solo fastidio.

Niente sumeggiamenti oggi, il ginocchio non mi piaceva a sensazione e poi ero un po' cotta dallo stacco, nonostante non abbia fatto chissà che. Diciamo che con la pancia non ero al top comunque.

Video seconda, terza e quarta delle doppie a 50kg.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2630)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-05-2015, 02:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Video seconda, terza
Nella terza (la seconda del video) hai stretto un pochino la stance, e secondo me sei andata meglio, riducendo anche la tendenza a chiudere le ginocchia.
Peso largamente facile, e' evidente.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2631)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-05-2015, 08:12 PM


Nel we ho fatto una camminata/corsa in salita nell'altra salita che via via ho fatto, quella di 4 km con maggiore pendenza. Lorenzo è salito a monte e ha camminato nello sterrato, io da valle sono risalita. Non stavo bene con la pancia e non ho corso tutto il percorso. Alternando ho fatto 2.5km salita totali di corsa e 1.5km salita totali di camminata.

Ieri ho provato ad andare a correre ma avevo le gambe pesanti, alla fine ho fatto 3 km e basta.

Sto un po' peggio con la pancia (tranne ieri e anche oggi tregua), forse è per via del ciclo che si avvicina.

Sto spontaneamente sempre mantenendo le kcal più alte, siamo sempre in linea, diciamo, con l'ultimo "aumento spontaneo".

Oggi WO pesi A, uno dei wo più duri che io ricordi. Ho iniziato la 5 settimana del ciclo; dopo aver fatto solo per una volta (il secondo round della 4 settimana) squat con 30 kg, oggi ho fatto con 33 kg, quindi un aumento del 10% e... si è fatto sentire. Ho fatto una fatica allucinante, nella seconda serie mi sono accorta che usavo anche i dorsali per risalire... Tra l'altro il ginocchio (sx, dietro, popliteo, sembra più un accorciamento/infiammazione del bicipite femorale) da' ancora fastidio, ma facendo squat avevo anche fastidio a destra, ma non allo psoas come mi sarei aspettata, no, al tendine dove si inserisce l'anca - spiegazione del cavolo, lo so - .

Comunque è andata.
Panca aumentata, pure, dura forse per la prima volta.
Fatto military e poi non avevo né tempo - 2 ore totali mi sembrano sufficienti per un wo, anzi... - né voglia né motivazione per fare complementarini vari. Poi devo dire la verità, energie non ne avevo più.

- Corsa fuori dalla palestra 2.5 km
- OHS 10@12kg
- OHS 3*5@13kg *
- Squat 5*3@33kg (Video della seconda, quarta e quinta)**
- Panca 5*3@26.5kg
- Military press 8@14kg
- Miltary press 5*5@16kg

* Difficoltà a tenere l'equilibrio oggi.
** L'ultima serie è sfocata perché un peso messo davanti alla camera l'ha ingannata e lei ha messo il fuoco lì.

Buonanotte!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2632)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 05-05-2015, 08:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ho fatto una fatica allucinante
Anche perche' se ci metti la pausa in buca, non e' che ti rendi le cose piu' facili.
Il giorno che niente niente capisci come prendere il rimbalzo coi fianchi, quel bilanciere finisce sparato sul soffitto.

Keep going e buonanotte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2633)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-05-2015, 08:51 PM


Infatti a ogni rep ci penso e mi chiedo come caspita si faccia!!!
Notte Pri'!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2634)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-05-2015, 08:23 PM


Mercoledì ho provato a correre un po', ma avevo la sensazione di gambe pesantissime. Ho attribuito la cosa al wo di squat, ma probabilmente la causa era l'influenza che stava già covando.

In effetti già in palestra mi sentivo, martedì, molto fiacca, più del solito.
La notte tra mercoledì e giovedì ho dormito molto meno del solito (che è già poco), a sera mercoledì avevo molto freddo e anche durante la notte avevo i brividi.
Mi sono misurata la febbre in nottata ed avevo 38.2.
Si spiegavano anche gli accentuati dolori articolari, l'aumentato mal di pancia (con il gas che preme a destra in modo costante) e anche il raffreddore incipiente. Ho preso verso le 3.45 di notte una pastiglia di Tachipirina500, quella che tengo in casa.

La mattina la sveglia ha suonato alle 5.40, ho misurato la febbre di nuovo ed era a 37.7. Ho fatto colazione, ho iniziato a prepararmi, mi sono ri-misurata la febbre e verso le 6.45 era scesa a 36.5... Stavo sempre piuttosto male, tutti i sintomi li avevo ancora, ma la temperatura corporea mi ha detto che potevo uscire. Quindi sono andata a scuola, anche se sono state le 5 ore (3+2 di viaggi) più lunghe della settimana.
Nel pomeriggio sono stata molto in giardino al sole, c'erano circa 28 gradi e io avevo 2 felpe. E avevo freddo.
Ho preso altre 2 tachipirine a intervalli regolari e la febbre non è più tornata.

Oggi mi sono sentita meglio, anche la pancia è andata lievemente migliorando anche se il gonfiore è sempre sospetto.
Attendo, tra l'altro, il ciclo da un momento all'altro.
Stamani ho fatto 2 giri per la città in bicicletta, giusto per muovermi un po'.

A meno di non avere sorprese in positivo domani e/o dopodomani (= sentirmi al top), la settimana si conclude con tot 5,5 km corsi e un workout di squat+panca.

Si ricomincia la settimana prossima dalla week 5, e considero il wo scorso come un primo "test" su quei kg. Quindi riparto come se dovessi fare la settimana 5 ex novo (2 volte).

In questo momento ho doloretti sparsi, temo molto la schiena dove avevo la contrattura, ma so che è per via dei fastidi durante lo stacco, Lorenzo che mi dice "fa' attenzione", io che mi ci fisso e anche per scrivere al pc sento contrarmi quel muscoletto. Sono deficiente. Però next week avrò da fare un 4*2@50 kg e poi 16 singole a 55kg di stacco, è da quando il programma è stato redatto che temo quel momento, proprio per la schiena e la contrattura che un anno fa mi fece fermare. Quindi dai, un po' concedetemelo

Mi dispiace di aver fatto questo stop, ma sono contenta di aver interrotto, per la prima volta in due mesi, la costanza del programma per un motivo di salute e non di volontà o di dolori intestinali.

Tra l'altro è la primissima volta che affronto un "non allenarmi" con molta filosofia, mi stupisco di me stessa.
Mi dispiace perché "temo" di fare più fatica con i carichi, soprattutto lo stacco che, quando lo rifarò, avrà subito uno stop di 2 settimane, quindi ecco, temo di perdere i miei progressi di forza. Non temo di perdere i progressi estetici.

Incredibile.

Mi dispiace non allenarmi perché potrei (va beh, lo so che 1- una settimana non è nulla e 2- a 'sto livello che devo perdere mai?) perdere i miei minuscoli guadagni in forza e non perché hopauradiingrassare. Mi dispiace, punto. Quanto alla corsa, non temo il deallenamento, la prendo con filosofia.

Quanto alla fiducia in me stessa e nella mia costanza... sto facendo cose che mi piacciono, quindi non vedo l'ora di stare meglio per ricominciare.

Mi preoccupa molto la pancia che, a parte un periodo, ha ricominciato a non darmi che alcune tregue qua e là. Inizio a non saper più cosa fare...

Oggi ho pericolosamente mangiato 25g di avocado, ne ho ancora un po' in frigo e non vorrei buttarlo via.

Che palle.
Va beh, mi metto a apparecchiare e scaldare la cena per MioMarito, tra poco arriva con l'auto ibrida.
Sono le 21.10, l'ho sentito mezz'ora fa ed era all'imbocco dello stradello per arrivare a casa. Considerando le velocità che tiene per fare il record dei consumi, alle 21.37 sarà sulla porta di casa.

Ah, lo stradello è lungo circa 750m.




Buonanotte!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2635)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-05-2015, 09:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Tra l'altro è la primissima volta che affronto un "non allenarmi" con molta filosofia, mi stupisco di me stessa.
Occhio, è il primo passo verso la sedentarietà.
Sai quella cosa poltrona, divano, sedia, letto, sedia, divano, poltrona, sedia, divano, letto, letto, letto, divano.


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Che palle.
Va beh, mi metto a apparecchiare e scaldare la cena per MioMarito, tra poco arriva con l'auto ibrida.
Sono le 21.10, l'ho sentito mezz'ora fa ed era all'imbocco dello stradello per arrivare a casa. Considerando le velocità che tiene per fare il record dei consumi, alle 21.37 sarà sulla porta di casa.

Ah, lo stradello è lungo circa 750m.
Ma non faceva prima a comprarsi un calesse, non so le quotazioni della biada ma credo che il risparmio sarebbe stato notevole.
(Ma con i cavalli bisogna raccogliere la cacca come con i cani? Se si bisogna considerare la notevole spesa in sacchetti)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2636)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-05-2015, 02:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio

Oggi mi sono sentita meglio, anche la pancia è andata lievemente migliorando anche se il gonfiore è sempre sospetto.

La pronta smentita:
Nottata passata a far lotta con i crampi ai polpacci (strano invero), con il mal di gola per via del raffreddore e mattinata vissuta sempre con la testa "imballata" dal raffreddore.
La tosse è alle porte, ma il clou l'ho raggiunto mentre pranzavo, quando una scarica fortissima (non una delle mie...)mi ha colto di sorpresa e tutt'ora sto facendo la spola tra bagno e sedia.

Insomma, a maggio ho inanellato in un sol colpo:
- Febbre
- Raffreddorone
- Dolori articolari
- Diarrea pesante (che detta da me, potete capire a che livelli sia)

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Occhio, è il primo passo verso la sedentarietà.

Se mi rendesse felice, ci sarebbe qualcosa di male?
il fatto è che non è così, quindi il divano può attendere. Tra l'altro sdraiati sull'erba con il cane appiccicato si sta così bene




Ma non faceva prima a comprarsi un calesse,

Mah, pensava fosse un calesse, invece era AMORE!!!


(Ma con i cavalli bisogna raccogliere la cacca come con i cani? )

Beh, quando dovessero hahare qui, concimerebbero, mentre fuori dovrebbe procurarsi, parlo di MioMarito, quei sacchetti da attaccare al cavallo stesso, che fungono da immediato raccoglihacca.
Insomma, un fine settimana di merd@ si prospetta... Lunedì pomeriggio ho consigli di classe. Vorrei correre un po' in mattinata, vediamo...

Ultima Modifica di Acid Angel : 09-05-2015 02:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2637)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-05-2015, 04:44 PM


Doppiamente in tema

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2638)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-05-2015, 06:05 PM


No, va beh, m'è pure tornata la febbre, no words proprio!

37,5, che per una che ha di norma sotto i 36 diciamo che è una alterazione di un certo tipo.
Ho sempre fame, come se veramente stessi non assorbendo quello che mangio. Poi però in un attimo passo dalla fame al senso di nausea per aver mangiato "troppo".

Oggi ho però avuto sollievo dal dolore di pancia a destra, dopo averlo avuto molto acuto stamani pre-bagno. Credo di aver espulso tutto ciò che potevo espellere sino a oggi.

Non faccio previsioni su rientri in palestra o uscite a correre perché mi sa che me le tiro.
Che poi seriamente, ho una spossatezza tale che non riuscirei nemmeno volendo. Mi fanno malissimo anche i bulbi degli occhi, credo sia un chiaro segno influenzale.

Quindi, riassumendo:
- Diarrea (alla N potenza)
- Raffreddore
- Tosse grassa
- Dolori articolari (ora scemati) e ai bulbi oCULari
- Freddo (Stamani ho raggiunto il top: Lorenzo che lavava la mia macchina fuori grondante in shorts e t-shirt e io con maglia a collo alto, copertina di pile sopra e appostata rigorosamente al sole )
- Ciclo arrivato nel frattempo con mal di reni annesso

Domani mattina sono a casa, nel pomeriggio ho i consigli di classe, poi di andare a scuola se ne riparla mercoledì.

Vi tengo aggiornati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2639)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-05-2015, 05:44 PM


Tornata dai consigli di classe avevo testa che mi scoppiava, fame (va beh è normale, avevo pranzato alle 11 ) ma soprattutto il dolore solito a dx appena sotto allo sterno.

Mi sono misurata la febbre: 38°C. A ri-via con la tachipirina, a 'sto giro 2 da 500 e non la interrompo finché non sto meglio. Intanto i catarri si stanno violentemente staccando.

Il freddo sta tornando a farmi visita. Sta durando fin troppo il tutto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2640)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-05-2015, 08:54 PM


Visto che la febbre non passa meglio prenderla anche prima che arrivi attorno ai 38°
Poi non so se nell'integrazione c'era la vitC, se c'è abbonda.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0