Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2026)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-03-2014, 11:54 PM


Dimenticavo: Mimmo non c'era oggi e poi che gli dico?

Mimmo questi ragazzacci mi fissano, io non voglio essere fissata mentre mi alleno altrimenti perdo la concentrazione!
Insomma, la prendo come una sfida in più per star concentrata. Essere l'unica che si allena in modo virile è condizione il cui scotto da pagare è l'essere osservata.



Rispondi Citando
Vecchio
  (#2027)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 19-03-2014, 11:18 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Notare la colonna sonora durante l'ultimo video...
One of the best songs ever in the history of the whole universe. Ho comprato quell'album (Amplified Heart) per quella canzone (c'e' sia nella versione originale che nel remix di Todd Terry, che e' quella che hai messo tu), e ci sono anche altri pezzi notevoli.
I just love that song, anche a distanza di cosi' tanti anni.


Tornando a bomba...c'e' ancora l'infilata nelle triple a 45Kg. Prendi il video, fai un frame by frame, semplicemente cliccando sul Play/Pause.
Nota come da quando passa sopra il ginocchio, la sbarra rimane sempre a contatto con le gambe.
Nota anche un'altra cosa, che e' la ragione per la quale fai l'infilata: quando la schiena arriva finalmente ad essere verticale, le tue gambe sono ancora leggermente piegate al ginocchio. La tua posizione e' appena seduta all'indietro. Poi chiudi le gambe e infine serri i fianchi.

Ricapitolando, l'ultima parte del tuo stacco, dal ginocchio, in poi, e':

- schiena che verticalizza, seguita a distanza da
- bacino che viene in avanti, tallonato da presso da
- ginocchia che si aprono.

Se guardi bene, la tua chiusura non e' sincrona, e' un uno-due-tre tra spalle, ginocchia e fianchi.

A me pare che il dover pensare a tenere la concentrica lunga su cinque secondi ti tolga un po' di 'naturalezza' nel gesto. Penso sia normale.
Penso anche che il tuo gesto 'senza pensarci troppo', come quello che fai con 50Kg, sia migliore, piu' coordinato (resti comunque un pochino seduta indietro, ma molto meno), il che vuol dire che il ritmo giusto ce l'hai, devi solo renderlo automatico.

Le ginocchia non sono ancora granche' decise, ma su questo ho gia' detto che lasci ad altri l'incombenza di raddrizzarle :-).


Sulle occhiate indesiderate, penso che la cosa migliore sia ignorare quelle persone. Capisco che sia difficile, ma con un po' di allenamento si riesce a fare anche quello.
Nel momento in cui chiedi a qualcuno di intervenire, dai loro importanza, accetti la loro esistenza; in piu', da quel momento loro sanno che ti sono entrati sottopelle, e che possono darti fastidio quando vogliono.


Buona giornata.


PS
Quel pezzo...what a way to start the day!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2028)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 19-03-2014, 11:30 AM


Non ti dico null'altro rispetto a prince se non che a volte tendi a tirare anziché spingere. Ti viene da dimenticarlo perché tu inconsciamente vuoi risparmiare energia nella prima parte dell'alzata, perciò ripetitelo ad ogni ripetizione.
La prossima volta stesso allenamento ma invece del 3x3 lento fai solo una serie da 3 rip lente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2029)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 19-03-2014, 08:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ora... la sensazione che ho avuto anche oggi a rimettere già il bilanciere è stato qualcosa per me di grandissimo. E io questa cosa non la potevo fare se non con l'aiuto di chi mi sta seguendo. E io sono fortunata per questo. E l'anno scorso io a quest'ora ero ancora semi bloccata con la schiena, e non potevo toccare un peso, e potevo solo andare a camminare sperando che il cardio mi facesse perdere un po' di peso...
Oggi sono molto più contenta.
Ecco, secondo me questo è quello che conta di più .

Per i tizi che guardano, capisco la seccatura, ma suppongo che guardino perchè apprezzano. Dubito invece che stiano a guardare come ti vengono gli esercizi o con che pesi li fai...scommetterei che si focalizzano su altri dettagli . La cosa potrebbe essere lusinghiera, peccato che non sappiano farla in modo meno invadente e fastidioso. Ma concordo sul fatto di ignorarli del tutto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2030)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-03-2014, 07:30 PM


Il giovedì ho 6 ore a scuola, di cui 1 di buco (10.00/11.00) e una di ricevimento (12.00/13.00). Esco alle 14.00 come sempre. Stamani non avevo fame, stavo bene con la pancia, allora ho deciso di portarmi il mio riso basmati (80g), un uovo sodo e 1 piccolo formaggino Susanna (quelli a triangolino, solo 25 kcal/cad ) per mangiare a scuola e allenarmi alle 15.00 come il martedì.

Avrei voluto mangiare alla I ora di buco, ma ho avuto da fare e non ho fatto in tempo. All'ora di ricevimento mi sono sbrigata entro le 12.30, a quell'ora ho mangiato, piuttosto in fretta perché poi avevo un'altra ora di lezione. Sono andata in palestra ma mi sentivo ancora qualcosa nello stomaco. C'è di bello che, dopo il wo, fatta un po' di spesa, sono tornata a casa e alle 17.15 ho pappato altrettanto riso, 300g della mia ricotta di bufala, 30g di fiocchi di mais (con un po' di ricotta e pepe) e una banana. Non parlo mai nello specifico delle quantità che mangio, ma oggi mi sono resa conto che la fame mi era venuta all'improvviso
Ora sono ben sazia, ovviamente, ma ho fatto 2 conti e sono a malapena a 1100 kcal... quindi sono tranquilla perché so di poter mangiare ancora se avessi fame più tardi. Ho fatto questa premessa perché mi sto piano piano rilassando, vedo che posso mangiare senza soffrire la fame per la I volta in boh... 7, 8 anni? E il tutto senza frutta né verdura. Pazzesco. Veramente.

Allora, allenamento fatto. Sensazioni: ho fatto 3 video, tra cui la tripla lenta @45kg. Non so cosa si vedrà, ma il bilanciere per un pezzetto nemmeno me l'ha toccata la coscia, mentre per il resto dell'alzata (delle 3 alzate) solo sfiorava. Lo dico perché me lo son voluto proprio ricordare. Se si vedono infilzamenti, credo che sia un problema di ripresa e/o di pantaloncini corti (e di cosciotte abbondanti, obv).
Oggi ho provato a spingere con le gambe, ho notato che c'è una bella differenza; negli ultimi wo avevo perso proprio di vista questo pensiero. Nonostante abbia fatto meno lavoro (una sola tripla @45kg e il back off da 2 volte meno voluminoso vs i precedenti) mi sento piuttosto stanca.
Ieri sera ero a pump, non credo però di essermi stancata per quel motivo. Sono contenta eh, non voleva essere una cosa negativa.

Ho appena mangiato (e manco poco ), mi sono allenata e sono stanca. E le mani, già da un po' di wo provate, iniziano a volersi aprire. Ora resta da imparare a far bene le cose

WO
- Riscaldamento 5 minuti camminata veloce in salita in pendenza (fa caldo, ero calda subito e a preparare il bilancie,e tutti i dischi, spostare le panche ecc. era un ulteriore riscaldamento )
- Iperesensioni 2*20@5kg sovraccarico
- Spinte manubri 3*10@6+6 kg

Stacco

- 1*8@30 kg
- 1*10@30kg
- 1*5@35kg concentrica 5 secondi
- 1*5@40kg concentrica 5 secondi
- 1*3@45kg concentrica 5 secondi (poi so' diventati 3 mi sa... ma ho fatto più lenta la I parte dell'alzata vs la II parte)
- 1@45kg velocità normale
- 1@50kg
Back off
- 10*1@45kg

Sotto i video






Aggiungo un video la cui realizzazione mi è venuta in mente guardando una serie di video del Principe. Ho scelto quella prospettiva per vedere se si notava il bilanciere rispetto alla coscia.

Chiedo venia per le cosce amido di tapioca, ma anche da secca sotto quella prospettiva apparivano più o meno così.




PS.





Non capisco perché la prima si veda orizzontale, quando era verticale.
Ancora non mi è chiaro perché mi viene il testo cliccabile dopo i video di youtube, è una cosa snervante.
Vedo che le immagini sono grandissime, è la I volta che uso tinypic (perché imageshack vuole i soldi), chiedo venia, prendetele così per oggi, sono stancaaaaaaa!!!

Ciao!

Ultima Modifica di Acid Angel : 20-03-2014 07:45 PM. Ragione: Aggiunta wo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2031)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 20-03-2014, 07:51 PM


Ciao Acid Angel, il tuo stacco è decisamente sulla buona strada e, a quanto ho letto, non ti mancano certo i consigli e le direttive per migliorarlo ulteriormente. Ti chiedo solo una cosa: relativamente al fatto che tendi a chiudere le ginocchia in fase di spinta hai provato a partire con i piedi più vicini? Intendo molto più vicini, circa 10-15 cm di spazio tra i talloni con le punte leggermente aperte.

Ho visto la foto palmare, ti suggerisco di non aspettare che i calli alle mani si ispessiscano ancora, togli la pelle morta in eccesso per evitare spiacevoli e dolorose rotture in corso d'opera.
P.s. I calli dovrebbero formarsi più lontano dall'inizio delle falangi, verso il metacarpo, per evitare che il bilanciere ti scivoli verso le dita cerca di prestare maggiore attenzione a dove appoggia il bilanciere: con le dita tese forma un angolo di 90° con il carpo, vedrai il formarsi di un solco nella zona palmare, proprio in corrispondenza della diagonale delle nocche, è lì che il bilanciere dovrebbe trovare la sede.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2032)
Desy88 Desy88 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Sep 2013
Età: 35
Predefinito 20-03-2014, 08:10 PM


Passo per un salutino veloce Vale. Non ho scritto più perché, come ho detto di là, sono stata impegnatissima con la tesi, ma ho continuato a leggerti sempre. Un bacione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2033)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 20-03-2014, 11:13 PM


Avvertenza: anime fragili e personalita' sensibili potrebbero essere urtate dalla franchezza di questo post. Pertanto, se ne consiglia la lettura ad un pubblico in grado di affrontare le critiche.


Ciao Acidella,

potresti mettere una foto un po' piu' grande la prossima volta, giusto per darmi una solida scusa per comprare una TV bella grande e moderna. Mi hanno detto che ora le fanno anche a colori.

Condivido l'osservazione di Milo sulla posizione dei calli. Non c'e' niente di male a farseli venire dove stanno spuntanto a te, penso sia dovuto alla differenza nella presa. Milo usa la presa ad uncino, tu quella normale (mi pare, il video e' cosi' piccino...?). A proposito, so che hai gia' molte cose a cui pensare, ma ci farei un pensierino a cominciare ad usare la presa ad uncino. E' chiaro che i 50Kg sono soltanto una tappa intermedia per te, e all'alzarsi del carico avere una presa bella sicura (e simmetrica) puo' darti dei vantaggi. Per i dettagli penso tu possa consultarti col tuo fidanzato di fiducia, sono sicuro che ti sapra' ragguagliare.

Condivido anche il suggerimento di stringere un pochino la stance, anche se io partirei con non piu' di 5cm complessivi.

Parliamo di infilata. No, stavolta direi che non si vede, nemmeno al rallentatore. Ti siedi meno all'indietro e la chiusura e' piu' sincrona. Sei ancora un po' troppo gobba con la schiena, un po' troppo timorosa, ma per lo meno non peggiori al salire della sbarra, e' gia' una ottima cosa. E ripeto, niente infilata stavolta, almeno non nella singola, e nemmeno nella ripresa da sotto.

Continui ad avere la tendenza a sederti all'indietro prima di cominciare a tirare. Capisco che sembra un controsenso, ma se resti in avanti vedrai che e' piu' facile tirare su la sbarra. Ti tocchera' pero' fare uno sforzo maggiore per arricciare la schiena, per far sprofondare la pancia tra le gambe. Pero' fidati, e' meglio che sedersi all'indietro e tirarsi il bilanciere contro le tibie (sto accentuando).

Last but not least: ricordati che non stai tirando la sbarra in alto, stai spingendo il pavimento con le gambe.


Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2034)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 21-03-2014, 12:33 AM


Tranquillo Prince. La mia anima fragile e sensibile, una volta appurato che Acid Angel si fa meno problemi di me, può anche farsi forza e leggere le critiche che le fai. Contenta lei contenti tutti.

Io alla lunga reagirei diversamente, ma infatti ho smesso di frequentare il forum quando ho capito che per me era più dannoso che utile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2035)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-03-2014, 09:57 AM


Buongiorno,
sono arrivata un po' prima (leggasi: 1h prima... alle 8 anziché alle 9. Andata a letto alle 23.00, sveglia alle 00.30, riaddormentata poi sveglia dalle 4.50. Non mi sono più riaddormentata. Allora sono uscita di casa per non innervosirimi ancora di più o far cose tipo mangiare il riso del pranzo - e io resto a scuola fino alle 14.00, ergo pranzerei alle 15.00. Non è un'ottima idea pranzare 8 ore prima del dovuto per fame nervosa no?-) a scuola, quindi aggiorno.

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Continui ad avere la tendenza a sederti all'indietro prima di cominciare a tirare. Capisco che sembra un controsenso, ma se resti in avanti vedrai che e' piu' facile tirare su la sbarra. Ti tocchera' pero' fare uno sforzo maggiore per arricciare la schiena, per far sprofondare la pancia tra le gambe. Pero' fidati, e' meglio che sedersi all'indietro e tirarsi il bilanciere contro le tibie (sto accentuando).
Sin dall'inizio mi è stato detto di abbassare il cu.lo per cercare le gambe, ma se risulta che sto seduta indietro, non capisco come ovviare alla cosa. Seriamente, anche qui non capisco come fare: abbasso il cu.lo senza far risultare che mi siedo. Come si fa?

Quanto alla stance: boh, non ci ho provato in effetti, non so, non so quanto sia "naturale", ma posso provarci obv.

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio

Oggi ho provato a spingere con le gambe, ho notato che c'è una bella differenza; negli ultimi wo avevo perso proprio di vista questo pensiero.
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio

Last but not least: ricordati che non stai tirando la sbarra in alto, stai spingendo il pavimento con le gambe.


Buona notte.
Allora non si vede la differenza. Ok, la prossima volta vedrò di pensare che sto sfondando il pavimento con le gambe, così magari si nota la cosa
Comunque oggi ho le gambe abbastanza cotte, anche ieri sera prima di andare a dormire: immagino che, anche se non si nota, il mio porgere più attenzione alla spinta di gamba piuttosto che alla tirata di braccia abbia sortito un po' di effetto.

Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio

Ho visto la foto palmare, ti suggerisco di non aspettare che i calli alle mani si ispessiscano ancora, togli la pelle morta in eccesso per evitare spiacevoli e dolorose rotture in corso d'opera.
P.s. I calli dovrebbero formarsi più lontano dall'inizio delle falangi, verso il metacarpo, per evitare che il bilanciere ti scivoli verso le dita cerca di prestare maggiore attenzione a dove appoggia il bilanciere: con le dita tese forma un angolo di 90° con il carpo, vedrai il formarsi di un solco nella zona palmare, proprio in corrispondenza della diagonale delle nocche, è lì che il bilanciere dovrebbe trovare la sede.
Ciao milo, grazie, che piacere rileggerti!
Dici di limare i calli? Io credevo che proteggessero la pelle... e poi mi garbano pure!
Comunque se vedi dalla foto già il dito medio è un po' rotto, infatti mi fa un po' male. La mano dx invece ha calli più vicino all'attaccatura delle dita. Ho capito cosa vuoi dire sulla posizione dei calli, il problema è che mi semno che la parte di pelle sopra alle nocche mi si "accumula" e mi si schiaccia, non so spiegarlo bene, ma non sento di agguantare bene il bilanciere se non come faccio ora. Mmmhhh... devo avere più tempo e magari postare una foto.

Quote:
Originariamente inviato da Desy88 Visualizza Messaggio
Passo per un salutino veloce Vale. Non ho scritto più perché, come ho detto di là, sono stata impegnatissima con la tesi, ma ho continuato a leggerti sempre. Un bacione
Ciao Desy!
Figurati, anzi grazie per aver scritto! So che periodo hai passato, tranquilla! A proposito, sei dottoressa ora?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2036)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 21-03-2014, 10:44 AM


ciao Acid,

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Sin dall'inizio mi è stato detto di abbassare il cu.lo per cercare le gambe, ma se risulta che sto seduta indietro, non capisco come ovviare alla cosa. Seriamente, anche qui non capisco come fare: abbasso il cu.lo senza far risultare che mi siedo. Come si fa?

Tu arrivi ad un assetto piu' o meno giusto. Poi, un secondo prima di cominciare a spingere, lo cambi. Questa e' la prima cosa da eliminare. Togli quel movimento all'indietro che fai appena prima di cominciaer a tirare. Mi pare che dai video si veda molto bene, incluso nel video 'da sotto'.

Altra cosa, ancora piu' importante. Abbassare il sedere e' diverso dal tirarlo indietro. Tu lo abbassi e al tempo stesso lo arretri. E' per questo che ti dico che ti stai sedendo.
E' la parte 'indietro' che e' di troppo.

Se proprio vuoi muoverlo, fallo scendere ma non farlo andare indietro.



Non so se sono riuscito a spiegarmi.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2037)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 21-03-2014, 10:53 AM


C'è un'altra articolazione oltre le anche e le ginocchia: le caviglie.
Dopo aver trovato il tuo assetto standard prova a pensare di stare un po' più con il baricentro sulle punte e di partire con le spalle davanti al bilanciere un pelo in più.

prossima seduta arrivi ad un 5x5 con 40, niente back off niente velocità strane
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2038)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-03-2014, 12:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Mi pare che dai video si veda molto bene, incluso nel video 'da sotto'.

Ci riguarderò allora.

Altra cosa, ancora piu' importante. Abbassare il sedere e' diverso dal tirarlo indietro. Tu lo abbassi e al tempo stesso lo arretri. E' per questo che ti dico che ti stai sedendo.
E' la parte 'indietro' che e' di troppo.

Se proprio vuoi muoverlo, fallo scendere ma non farlo andare indietro.

Non so se sono riuscito a spiegarmi.

Sì, devo capire all'atto pratico come fare una cosa evitando l'altra. Tra l'altro non è che io VOGLIA muoverlo, mi era stato indicato di abbassarlo. Io di mio l'avrei, credo, tenuto bello ritto (e va beh, mi viene pure facile ). Anzi, forse senza indicazioni lo avrei arretrato senza abbassarlo, pensa che cu.lo (in tutti i sensi).

Buona giornata.
Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
C'è un'altra articolazione oltre le anche e le ginocchia: le caviglie.
Dopo aver trovato il tuo assetto standard prova a pensare di stare un po' più con il baricentro sulle punte e di partire con le spalle davanti al bilanciere un pelo in più.

Ok. I difetti delle altre volte a 'sto giro erano un po' milgiorati?


prossima seduta arrivi ad un 5x5 con 40, niente back off niente velocità strane

Quindi non arrivo nemmeno a 50?
Lo sai che io non lo so fare da sola.
Allora, devo fare così? Cioè

A

Inserisco il 5*5@40kg come pre-preparazione alla singola@50kg?

- 1*8@30kg
- 1*10@30kg
- 1*5@35kg
- 1*5@40kg
- 5*5@40kg
- 1*5@45kg
- 1@45kg
- 1@50kg

Oppure

B

- 1*8@30kg
- 1*10@30kg
- 1*5@35kg
- 1*5@40kg
- 5*5@40kg

e basta?

Nel caso della B, non ci aggiungo altro prima (OHS) o dopo (boh piegamenti)?
Oppure non ci ho capito nulla e c'è il caso C?

Graaaaazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2039)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 22-03-2014, 12:16 PM


B

va bene fare qualche serie di OHS prima E dei piegamenti dopo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2040)
Desy88 Desy88 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Sep 2013
Età: 35
Predefinito 22-03-2014, 09:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ciao Desy!
Figurati, anzi grazie per aver scritto! So che periodo hai passato, tranquilla! A proposito, sei dottoressa ora?
Si!!!! Finalmente Ora arriva la parte più difficile
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0