Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2176)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-06-2014, 10:09 AM


Ma io né ho detto che sia facile né che sia necessariamente così, ho portato una mia idea, un punto di vista diverso.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2177)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-06-2014, 10:10 AM


Cioè ok non sono messa bene per altre cose, ma come ho detto ieri, perché dire proprio a me che è meglio non farlo scegliendo la variabile PESO?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2178)
albepv1984 albepv1984 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 290
Data registrazione: Mar 2013
Età: 40
Predefinito 10-06-2014, 10:12 AM


Vale dopo aver scoperto dalla tua metà che un ragazzone con 20 kg sulle spalle va più di uno Sherpa con 20 kg sulle spalle aspetto le sue obiezioni sui kettlebell faccio un po' di meditazione per rendermi sereno e poi ti rispondo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2179)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-06-2014, 10:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Toc toc? Ci sono anche io.
Comunque io in discesa cammino.
Ma in discesa si è spacciati a prescindere
Quando vado in montagna per semplici escursioni con gli amici la discesa è odiosa.
Sopratutto se è una discesa senza asperità, dislivelli o "gradoni" dove almeno cambi un po' il gesto.
Sabato ho fatto una camminata piuttosto semplice proprio perchè era un sentiero perfetto, buona pendenza ma sembrava una stradina.
Il ritorno è stato faticoso, una discesa col "freno tirato", se fossi stato da solo avrei corso tutto il tempo e sarebbe stato molto meno stressante per le ginocchia.
Difatti quando i miei amici ce la facevano facevamo qualche minuto di corsa e per le gambe era molto meglio (purtroppo a loro mancava il fiato)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2180)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-06-2014, 10:23 AM


Io non c'entro con Lorenzo. Mi pare irrispettoso non rispondere a me che ora sto parlando con te, dai...
Io peso troppo per camminare in salita o corrichiare perché?
Mi infortuno?
Vado più lenta?

Sulla prima: camminando in salita penso di no, corricchiando mi infortuno meno vs fare stacco purtroppo
Sulla seconda: non mi interessa. Io voglio bruciare kcal, non mi cambia se ci metto piu tempo. Infatti scoprendo che camminando in salita brucerei quanto cprrere, mi era presa male perché per correre faccio fatica e la mia corsa non è affatto tecnica.

Poi dal computer scriverò COSA significhi per me riuscire a correre un po'.
Mi aspetto scioccamente sensibilità anche nel modo di parlare con me da chi mi conosce un po' di più, e io sono orgogliosa di parlare sempre con una persona e non con un nick indipendentemente dalle discussioni. Però sbaglio ad aspettarmi che il prossimo faccia così.

Il problema è che sono sul filo del rasoio e se vengo scoraggiata a fare qualcosa perché peso troppo, io smetto di vivere serenamente. Problema mio. Ok. Ma vorrek spiegazioni una volta per tutte, dirette a me.

Altrimenti che si apra un thread sull'argomento ( parlo con i mod), perché fino a prova contraria questo diario è mio.
Grazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2181)
albepv1984 albepv1984 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 290
Data registrazione: Mar 2013
Età: 40
Predefinito 10-06-2014, 10:24 AM


Serenamente...da quando ci conosciamo ti ho mai detto che sei grassa o sovrappeso?

Lorenzo aspettando le tue obiezioni vai a vedere ad esempio chi ha vinto la prima UTMB e il suo palmares...poi mi dici..no cosi verifichi...non si sa mai...

Ultima Modifica di albepv1984 : 10-06-2014 10:27 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2182)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-06-2014, 10:32 AM


Seriamente no. Fino a oggi che mi hai detto che sono troppo pesante per fare camminata in salita. O corsetta. Devo chiedertelo un'altra volta perché? Dimmelo no? Prestazione, infortunio... cosa? E poi cosa suggeriresti che facessi che mi dia un po' di intensitá (sono seria)?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2183)
albepv1984 albepv1984 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 290
Data registrazione: Mar 2013
Età: 40
Predefinito 10-06-2014, 10:41 AM


NON HO DETTO CHE SEI GRASSA! E non l' ho detto per la camminata in salita!

Per il resto segui quello che dice Lorenzo che sicuramente sa di corsa e se ti dice che vai bene a fare così allora sicuramente sarà vero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2184)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 10-06-2014, 11:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da albepv1984 Visualizza Messaggio
...vai a vedere ad esempio chi ha vinto la prima UTMB e il suo palmares....
parli di Killian? è un idolo, conosco benissimo i suoi dati e le sue caratteristiche prestazionali (vo2 etc...) ... su e giù dal cervino in meno di 3h...questo racconta tutto...
argomento di cui mi garba molto parlare...ma tuttavia continuo a domandarmi cosa c'entri con Valentina e cosa dimostri che già non si sappia...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2185)
albepv1984 albepv1984 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 290
Data registrazione: Mar 2013
Età: 40
Predefinito 10-06-2014, 11:23 AM


Comunque la prima UTMB non è stata vinta da Killian lui la prima l ha vinta nel 2008...fatto dimostrabile...mi riferivo agli Sherpa...tu dicevi che non era dimostrabile che uno Sherpa con 20 kg e infradito batteva un ragazzone con lo stesso zaino...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2186)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 10-06-2014, 11:41 AM


Quote:
Vale dopo aver scoperto dalla tua metà che un ragazzone con 20 kg sulle spalle va più di uno Sherpa con 20 kg sulle spalle....
che fai? mi metti parole in bocca che io non ho detto?
stai alterando il senso del mio discorso.

Questo diario non è il luogo per fare ulteriori digressioni (vedi kettlebell).
Così come i toni (di supponenza) stanno oltrepassando il giusto grado di serenità ( e questa? "faccio un po' di meditazione per rendermi sereno e poi ti rispondo" ) utile a rendere costruttiva la discussione in sè. Tali toni sono inoltre poco utili a contribuire alla serenità di Valentina (che, basta leggerla, ha diverse problematiche) e le argomentazioni stesse - pur interessanti - esulano da un ipotetico aiuto che si potrebbe dare alla OP di questo diario...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2187)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 10-06-2014, 11:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da albepv1984 Visualizza Messaggio
Dico una cosa e prima di dirla ci ho pensato ma la dico comunque...Vale per correre in salita devi esser non magro, ma tendente al biafra...
E meno male che ci hai pensato prima di dirla.
Non e' che ti sei dimenticato almeno una specifica aggiuntiva?
Per esempio:

per correre a livelli competitivi in salita devi essere magro.


Detta a questo modo mi sembra una affermazione sensata, quasi ovvia. In ogni sport ci sono strutture fisiche che sono avvantaggiate, senza le quali i risultati di livello agonistico sono preclusi, fenomeni a parte.

Ma consigliare di abbandonare uno sport a tutti coloro che non hanno la struttura fisica privilegiata mi pare insensato. Tra l'elite dell'agonismo e l'abbandono dell'attivita' ci sono un mare di sfumature e di livelli intermedi in grado di dare soddisfazione a chiunque.

Consigliare ad Acid di non correre in salita e' un consiglio completamente immotivato.


Buona giornata.



PS
piu' tardi mi leggo il resto del flame, perche' sono sicuro che un intervento del genere non puo' che aver lasciato delle conseguenze.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2188)
albepv1984 albepv1984 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 290
Data registrazione: Mar 2013
Età: 40
Predefinito 10-06-2014, 11:52 AM


Grazie Principe per le sottolineature in grassetto, vermante utili. A me non sembra un flame il mio. Vuoi leggerlo così accomodati.

Lorenzo...che devo dirti, la mamma mi ha fatto così non è colpa mia. La colpa è della tv che mi rende caustico insensibile e cinico...meno male che al mondo ci sono ancora i bravi come te.

Ultima Modifica di albepv1984 : 10-06-2014 11:54 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2189)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 10-06-2014, 12:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da albepv1984 Visualizza Messaggio
A me non sembra un flame il mio.
Potrei aver usato la parola flame in senso improprio. Il tuo e' semplicemente un messaggio incompleto, e per questo a mio avviso insensato.

E' il tipo di messaggio che di solito provoca un dibattito acceso, e magari peggio.

Spero di essermi spiegato meglio.

Buona giornata.


PS
E continuo a non aver ancora letto il resto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2190)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-06-2014, 12:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da albepv1984 Visualizza Messaggio
Lorenzo...che devo dirti, la mamma mi ha fatto così non è colpa mia. La colpa è della tv che mi rende caustico insensibile e cinico...meno male che al mondo ci sono ancora i bravi come te.
Inteso come "scagnozzo" seicentesco?


Dai, rientriamo nei ranghi, oppure apriamo un thread dedicato a scontri, polemiche e frecciate.
Sono certo che il numero di interventi giornalieri del forum avrebbe un'impennata
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0