Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3526)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-04-2019, 02:37 PM


Stamani stavo veramente male con l'intestino; di correre non se ne parlava, nemmeno per riscaldarmi. Portato Sebastian al nido, sono tornata e mi sono messa a pulire il bagno e il pavimento della sala-cucina e appunto del bagno. Scopa, straccio, Swiffer, poi mi sono detta che avrei potuto tentare qualcosa con i pesi.

Ho provato ed è andata, come sempre qualcosa è meglio di niente e va bene così.

Mini Wo 2nd April 2019, Stacco

- Riscaldamento Squat 25+15+10@20kg, senza riappoggiare il bilanciere
- Riscaldamento di pump@7kg

- OHS 6*6@20kg*
- Stacco 6*6@40kg
- Stacco 4*4@42.5kg**

- Stretching

* La spalla dx mi da' fastidio ancora, il riappoggio sulle spalle è faticoso. So che sollecito troppo il cingolo ma io non riesco a fare altrimenti per rimettermi il bilanciere sulle spalle, Maremma Debole e pure Imbranata.
** Mi sono fermata quando le ginocchia hanno iniziato a cedere. Prova comunque migliore della scorsa volta.

In questo momento Sebastian sta dormendo, io ho pranzato presto, prima di prelevarlo, poi l'ho portato ad aggiustare i capelli (idea pessima, perché dopo il nido ha molto sonno - sebbene spesso poi non dorma - ed è intrattabile, ma siamo riusciti a portare a casa un taglio decente) e l'ho messo a nanna. Ho poi lavato i pantaloni che gli hanno tolto al nido, direi colmi di deiezioni , è proprio degno figlio di sua madre! Per fortuna dopo la terza seduta anche io sto molto meglio con la pancia, e mi posso un po' "rilassare".
Ok, sto parlando di facezie, ma ogni tanto è bello, no? Oggi poi è una giornata importante, è l'ottavo anniversario di fidanzamento tra me e Lorenzo, e, anche se siamo separati (da ormai più di una settimana ) , chiudo gli occhi e quella giornata a Genova mi sembra ieri. Contemporaneamente mi sembra una Vita fa, che scherzi fa la percezione del tempo...

Soprattutto mi sembra una vita fa la mia situazione con corpo e cibo di 8 anni fa. Lo so, per Voi sono sempre la solita Grumpy (Registered Trademark, property of IPB) Angel, ma ho fatto un percorso così lungo e impensabile per me allora che mi gira la testa al pensarci. Grazie a Lorenzo tutto è stato possibile, perché ok la forza di volontà, ma se non hai accanto chi crede in Te, non ce la fai.

Alla presentazione del primo libro di Paolo Evangelista (l'ormai pezzo da collezione DCSS), alla quale ero andata con Lorenzo, incontrai per la prima volta il nostro Spike. Lo ringraziai per l'aiuto che mi aveva dato qui sul forum. Lui mi rispose che in realtà non aveva fatto niente, non vi era riuscito e se ne rammaricava (non è vero, ha piantato tanti semini che poi hanno fruttificato, con i loro tempi ), ma sicuramente Lorenzo sarebbe riuscito nell'intento, perché di Lui, di quello che poteva darmi Lui io in realtà avevo bisogno.

Aveva ragione.

Buona giornata FU_Friends, e Auguri a noi.

PS. Tra un mese e mezzo preciso vi toccherà leggere altro miele per il nostro 5 anniversario di matrimonio, preparatevi. O forse no, plot twist e non scrivo nulla .


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3527)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 05-04-2019, 06:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio

PS. Tra un mese e mezzo preciso vi toccherà leggere altro miele per il nostro 5 anniversario di matrimonio, preparatevi. O forse no, plot twist e non scrivo nulla .
Preparo i fazzoletti

Battute a parte (purtroppo o per fortuna ho questo vizio, ma qualche volta qualcuno mi guarda male ), devo dire che mi piace leggere il tuo diario, è qualcosa di intimo e coinvolgente che trasmette molto di te, quindi, approvo ( per quello che può valere ).

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3528)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-04-2019, 07:01 AM


Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
Preparo i fazzoletti

Battute a parte (purtroppo o per fortuna ho questo vizio, ma qualche volta qualcuno mi guarda male ), devo dire che mi piace leggere il tuo diario, è qualcosa di intimo e coinvolgente che trasmette molto di te, quindi, approvo ( per quello che può valere ).

Buona serata.
Ciao taker!

Le battute sono sempre ben accette .
Quando a dicembre 2010 invitai per la prima volta un gruppo di membri del forum qui a casa mia e facemmo il primo "radunino" di Fu, alcuni diloro si stupirono di quanto io sia in effetti sorridente, solare e "scazzona" alla toscana. Quindi per me con le battute sfondi una porta aperta .

Il fatto è che ho, come tutti o forse un po' di più di qualcuno, una parte malinconica e oscura piuttosto accentuata e la riverso qui, che è il mio luogo virtuale dove posso confrontarmi con essa (e con Voi).

Per me vale tantissimo che Tu apprezzi il mio diario, grazie. Non so da che punto tu abbia iniziato, c'è una motivazione per tutte le mie pene fisiche e psichiche, se qualcosa non ti dovesse tornare o dovessi pensare "Ma perché questa qui dice questo???", chiedimi pure.

Nel corso degli anni ho avuto molte dimostrazioni di affetto e incredibilmente ringraziamenti da parte sia di ragazzi che di ragazze, che mi hanno contattato qui, in privato o anche su facebook, quando avevo il nickname (ora ho nome e cognome perché FB ha deciso in maniera random che Acid Angel non andava bene, io ho fornito i miei dati e messo il nome vero, alla fine siamo già profilati ovunque e non mi importava avessero la foto dei miei documenti. Discorso MOLTO diverso per mio figlio, del quale non voglio si presente nemmeno una foto. Un giorno già lo so, cancellerò il profilo e festa finita); persone in difficoltà con cibo e corpo che hanno trovato in me forza e sostegno. Non avrei mai creduto.

Ti ringrazio per avere la pazienza di leggermi!

Allora... Due giorni fa è ricorso il 25ennio dalla morte di Kurt Cobain, era il 5 aprile 1994.
Ieri dieci anni dal terremoto de L'Aquila, non un morto come 25 anni fa, ma 309. In un momento in cui potevo cazzeggiare con il telefono, momento assai raro per me in quanto con Sebastian lo uso il meno possibile (giusto la calcolatrice, immaginate perché - non uso app per le kcal, ho un foglietto di calcolo che fa solo la somma totale ma i calcoli mi piace farli a mano, così approssimo come pare a me per eccesso sulle 25kcal, più o meno, detesto i conteggi precisi che tanto di preciso non hanno nulla in questo campo- , la app meteo e whatsapp quando mi scrive Lorenzo e se è una cosa breve) ho letto un post in un gruppo di mamme di FB piuttosto equilibrato cui sono iscritta, MammareMale, diciamo il contrario di Mamme, Pancine e tanto Amore; l'aveva scritto un'Aquilana che, 10 anni fa, si è trovata a fare il bucato in un giorno bellissimo di aprile, rimanendo in casa anziché uscire fuori al sole con i suoi figli, per poi trovarsi la notte a stringerli con sé attaccata a un muro portante di casa sua e pensare che sarebbe probabilmente morta quella notte, con i maglioni invernali belli puliti e profumati, pronti per essere messi via, sì, ma senza aver scelto di godere dell'ultimo sole della sua Vita con i suoi bambini.

Lei sta bene, i suoi figli anche, ma la testimonianza fa riflettere. Ok, poi ognuno di noi torna al tran tran, vedi me che ieri sera alle 18 ero scazzatissima perché Sebastian è nel pieno dei Terrible Two e mi sento di non essere la mamma che vorrei, perché gli urlo contro e sento Maria Montessori che mi picchia alla spallla con disapprovazione. E fuori c'era il sole, Lorenzo era tornato da poco dalla piscina* e non c'era nulla che ci impedisse di uscire.
Io però mi ero dimenticata del messaggio di carpe diem di quella mamma aquilana, ero stata male fino a poco prima con la pancia, ero innervosita per il comportamento di Sebastian, mi pesava il DOVERMI allenare perché secondo me sto mangiando troppo e mi sentivo bloccata, perché se entro in quel mood mentale poi mi blocco.
Lorenzo con una pazienza infinita ha cercato di convincermi e alla fine ho capito che avrei avuto tutto il tempo di fare tutti gli allenamenti che avrei voluto (come se i miei wo durassero 2 ore, poi...), e ho tentato.

Pesi no, non mi sentivo concentrata. Correre intorno casa no, non ne avevo voglia. Allora siamo andati verso la mia solita camminata in salita, mi sono fatta lasciare un po' prima vs dove di solito lascio la macchina e lui e Sebastian sono andati su in paese a esplorarlo un po'.
Sarei poi tornata giù in macchina con loro, facendo quindi la parte di corsa più lunga del solito prima della salita, più la salita camminando.

L'aria era molto umida e ho avuto un po' freddo, infatti il mio mal di collo, che mi tormenta da giorni (la notte dormo poco, mi irrigidisco, assumo posizioni strane, poi ho freddo, poi sudo e vado a lavarmi, un casino ), non è migliorato.

Alla fine di tutto questo immane papello ieri corsa 3.8km + camminata in salita 3.2km e posso ritenermi soddisfatta.

Venerdì non avevo fatto nulla perché la mattina stavo troppo male con pancia e mal di testa, alla pancia collegato, in più il meteo non era proprio favorevole. Al pomeriggio stavo molto meglio, ma ero impegnata nelle mie mansioni di madre-Rottermeier!

Che poi per fortuna che ho fatto qualcosa ieri, perché oggi piove di nuovo. In più, forse perché fuori era troppo umido, non so, non so più che pensare, Sebastian ieri sera aveva di nuovo la febbre a quasi 38. Non usciamo da questi catarri, se non viene il bel tempo e la possibilità di tenerlo fuori il più possibile e portarlo al mare, e se non finisce l'asilo aggiungerei , 'sto bimbo non riesce a stare bene.

Buona domenica FU_Friends. Io ovviamente sono in fase di DevoMangiareMeno, ho appena fatto "colazione" con un the nero deteinato (mi ci manca pure la caffeina...) e un "muffinino"** fatto con circa 20g di pro in polvere -2/3 whey e 1/3 caseine, le whey gusto random, le caseine neutre- cotto nel microonde con sopra un quadratino di fondente. 100 kcal di nulla che mi fanno venire più fame. Sarò deficiente???



* Non so se l'avevo scritto, probabilmente sì; sta alternando piscina qui e a Genova e camminata veloce, direi velocissima, con le bacchette finché non capirà che può tentare di nuovo la corsa. La scoperta delle 4 ernie cervicali che si sommano alle 3 lombari però lo hanno scoraggiato tantissimo, e ancora non si sente di fare altro.
** Non vi descrivo i miei esperimenti culinari di pasticceria perché già è pesante la lettura del diario così com'è, ma ho definitivamente capito che una delle cose che mi fa stare bene e mi rilassa, diciamo che ho voglia di fare a parte allenarmi (che è un dovere impresso nella testa più che altro) è fare dolci, anzi peggio, versioni il più possibile fit o equilibrate con i macro di dolci vari. Oppure non versioni necessariamente fit, ma personalizzate. Prendo una ricetta e indipendentemente da come sia, anche se è già presa da un blog di fitness, niente, io la devo modificare. Spesso vengono pure cose decenti... In gravidanza ho sperimentato tantissimo perché avevo tempo, ora incastro tra una marachella e l'altra di Sebastian, al quale dedico le mie preparazioni con pochissimo zucchero - ancora sotto ai 2 anni meglio evitarlo o ridurlo moltissimo - ma che mantengano la struttura nella lievitazione in forno. Mica facile.
Il "muffinino" di cui sopra è una roba che comunque mangio solio io, non la rifilerei a nessuno, anche perché, senza l'intervento delle caseine a mantenerlo un pochino morbido, tempo 10 secondi e diventa calcina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3529)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-04-2019, 09:02 PM


Sebastian ha avuto la febbre sabato e ieri, da stamani abbiamo visto dei puntini rossi sulla pancia. La visita dalla pediatra ha confermato i sospetti: quarta malattia, chiamata anche scarlattinetta. Stasera gli è salita la febbre, mentre scrivo Lorenzo gli sta facendo lo spray nel naso per liberarlo un po', con grande fatica. Da domattina non sarà più contagioso, ma ovviamente aspetterò almeno un giorno totalmente senza febbre per riportarlo al nido.

Oggi pomeriggio ho improvvisato qualcosa mentre la nanna era in corso e Lorenzo faceva cose al PC.
Niente di che, però alla fine mi sono sdraiata felice sull'erba in giardino a fare stretching, con Tracy che mi leccava il viso (perché mi sente salata!), la parte migliore dell'allenamento per me -perché è un momento tutto per noi due- e mi sono sentita bene.

Mini Wo 8th April 2019

- 5km corsa all'aperto
- OHS 6*6@20kg
- Plank a sensazione, 2 volte
- Stretching
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3530)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-04-2019, 06:02 AM


Nottataccia, più del solito. Mi sono alzata mezz'ora fa perché -come spesso succede- non riuscivo a dormire da un bel po', ma stanotte sono stata molto disturbata dal mal di gola. Temo che Sebastian mi abbia attaccato lo streptococco, oggi sento il mio medico. Speriamo di no.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3531)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-04-2019, 09:35 PM


Le ultime parole famose... Oggi febbre misurata ora di pranzo, 38.1. Preso Tachipirina, fatto tampone in farmacia, positivo
Fatto ricetta per antibiotico, iniziato stasera. Stasera tornata dalla stazione (Lorenzo è ripartito stasera) sentivo che i 37.5 di oggi pomeriggio post Tachipirina sarebbero stati più alti, infatti 38.8. Non so come ho gestito Sebastian, visto il malessere e il freddo che avevo. Ora credo che la Tachipirina stia iniziando a fare effetto perché ho quasi le vampate .

Non ricordo nella mia vita un altro inverno in cui ho avuto la febbre ben due volte. Spero che Lorenzo questa non se la becchi, perché raccatta tutto in fatto di malattie .

Tra l'altro io da quando tolsi le tonsille a tre anni non ho praticamente più sofferto di gola. Stavolta invece febbre, dolori articolari, raffreddore e gola in fiamme.

E domani mattina vorrei andare a scuola (ho già i voti per i pagellini di metà quadrimestre, ma visto che le vacanze di Pasqua saranno più lunghe del solito quest'anno non voglio saltare la verifica scritta di aprile né in terza domani, che mercoledì prossimo ha la prova INVALSI, né in prima e in seconda, visto che giovedì prossimo saremo già in vacanza.


Vediamo come sto domattina.
Buonanotte FU_Friends, io proseguo con il mio addormentamento pargolo .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3532)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,170
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-04-2019, 10:18 PM


Giusto, vai e infettali tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3533)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-04-2019, 07:09 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Giusto, vai e infettali tutti
Ahahah! No, dalla prima assunzione di antibiotico né io né Sebastian siamo più contagiosi in realtà .
Stamani non mi sento affatto bene, Sebastian dorme ancora e sto bevendo il mio caffè (deka) lungo, sto ritardando il momento della misurazione della temperatura, ma più tardi per forza di cose dovrò.

Ieri sera verso le 23.30 mi sono svegliata sudata, mi sono lavata e ho fatto un corposo spuntino, DA SOLA, senza nessuno che mi sbattesse macchinine o altro intorno per una volta! Speravo che questo boost di appetito fosse buon segno, visto che ieri avevo chiuso la giornata con poco cibo nello stomaco. Invece mi sa che siamo punto e a capo, ancora, che ballZ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3534)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-04-2019, 08:16 PM


Stamani poi la temperatura era a 38°.
I miei sono venuti per tenermi Sebastian (che tornerà all'asilo domani, anche se da 2 giorni sta meglio di me, Lorenzo, i miei e mezza popolazione di Grosseto messi insieme, se si eccettua il catarro che andrà via ormai a giugno), io ho preso la Tachipirina e sono andata a scuola. Mio babbo mi ha accompagnato, non perché non riuscissi a guidare, ma perché comunque preferiva non mi affaticassi.

Generalmente avrei rifiutato, ma non ero molto lucida e ho accettato. Ho fatto 2 ore, somministrato la verifica scritta alla mia terza, ho interrogato un'alunna che aveva l'interrogazione programmata, abbiamo fatto un lavoro di gruppo di rinforzo sul lessico e poi sono uscita un'ora prima, prendendo permesso.

Tornata a casa ho accolto lil suggerimento dei miei di portare Sebastian a casa loro, anche se mi sembrava di stare meglio.

In realtà meglio non stavo, sono rimasta imbambolata un'ora dopo la loro dipartita, ho mangiato dopo le 14 e verso le 16 (dopo l'immancabile sfiancante sosta al bagno che della quale tutti stavate attendendo notizia ) sono andata a letto. Ero nel dormiveglia quando è squillato il telefono, era mia mamma: era caduta inciampando per evitare Sebastian, quindi me lo avrebbero riportato perché, non ho capito bene perché (storia vecchia eh...), con lei fuori uso, sebbene solo apparentemente con mal di schiena, non sarebbe stato possibile per mio babbo fare cose come cambiargli il pannolino o dargli la colazione domattina.

Tra l'altro a casa loro nel pomeriggio era andata la mia zia di cui parlo spesso, la sorella maggiore di mia mamma che, nonostante abbia 10 anni in più di lei, è in uno stato di forma invidiabile (e sì che ne ha avuti di acciacchi... le manca un rene, tolto 15 anni fa perché affetto da malformazione congenita palesatasi al tempo, ha avuto un intervento per cancro al seno nel 2013 con relativa chemioterapia, insomma, le sue battaglie le ha fatte, ma ha una fibra strepitosa).

Io ero insonnolita e ho risposto un po' in malo modo a mia mamma, facendole notare che ok, ovviamente Sebastian sarebbe tornato a casa qui da me, ma prima o poi mio babbo avrebbe dovuto imparare a fare certe cose, perché il bisogno è bisogno.
Credetemi, il mio bisogno di staccare, stare a riposare per tot ore senza dovermi dedicare a Sebastian era una cosa di cui avevo molto bisogno, anche perché alla fine la temperatura era sempre vicino ai 38, dopo un calo all'ora di pranzo.

Dopo qualche minuto mi ha richiamato mia mamma, dicendomi che mia zia sarebbe rimasta da loro il tanto che bastava per mettere a nanna Sebastian, per poi tornare domattina ad aiutarli a gestirlo nel pre-asilo.

La cosa mi ha tranquillizzato, così ho ancora un po' di ore a disposizione per cercare di recuperare, e ancora nno sto affatto bene. I linfonodi del collo mi fanno molto male, e in generale ovviamente ho tutti i sintomi della febbre.
Domattina andrò a scuola, farò fare la verifica in prima e in seconda (quindi farò tutte e 3 le mie ore), poi andrò io a prendere Sebastian. Avrò poi una riunione dalle 17 alle 19 nella sede centrale, verrà mia zia a tenermi Sebastian.

Lo so, una noia leggere 'ste cose. E vi ho risparmiato tutti i birisegoli* che ho dovuto fare tra telefonate al mio medico - "Se hai la febbre prendi un po' di antibiotico, altrimenti tachipirina", senza dirmi di fare un tampone o darmi una posologia... - , alla segreteria del medico per avere la ricetta dell'antibiotico in caso di tampone positivo e per trovare un cavolo di posto dove mi potessero fare un tampone al volo.

Dicevo... credo di scrivere questi post un po' "old style" perché in questi momenti, semplicemente, ne ho il tempo.
Come l'altra volta, quando ebbi il disturbo gastrointestinale, è stranissimo per me stare qui in casa completamente sola, ma in fondo è la condizione in cui sono stata per molti anni. Eppure anche la "libertà" di prendere il computer, aprirlo in qualsiasi momento e navigare o scrivere qui per me è impensabile. Impensabile è anche che ne so, poter lasciare il cellulare o una tazza a meno di 40 cm dal bordo del tavolo, perché nessuno si sognerebbe di prenderla, oppure attaccare il cellulare sotto carica con un cavo volante. E tante altre cose, anche buffe, come andare al bagno senza sentir chiamare "Mammaaaaa!!!" oppure dei piedini scalzi che corrono per verificare che io sia effettivamente in bagno.

E' un passaggio, da adulto senza a adulto con, e non si torna indietro. Soprattutto, non si torna indietro nella mente e nel profondo dell'anima.

Sebbene ultimamente Sebastian sia entrato nel pieno dei "Terrible Two" (tra due mesi precisi sarà il suo secondo compleanno ) e sia molto meno gestibile, mi faccia innervosire e tiri fuori dei lati Rottermeiereschi, come ho già scritto, che non vorrei avere, non vedo l'ora di andare a prenderlo domani all'asilo, vederlo uscire dalla sua sezione, guardarmi sorridente e continuare a giocare - per circa mezz'ora, non sia mai che si vada via prima di aver passato questo tempo nel salone o che mi salga in braccio come i bambini epidici normali, no!!! Ovviamente JK, preferisco così - con le macchie di sugo dappertutto, e sentire le educatrici stupite ogni giorno dalla quantità di cibo che riesce a ingerire.

Realmente, spero di sentirmi meglio domani per poter stare con lui come si deve, per potergli offrire la mamma che merita, non una mamma acciaccata.
Ora cazzeggerò un po', poi andrò a letto, per me è già passato il coprifuoco da un po'.
Prima, però, mi toccherà riprendere la Tachipirina, me lo sento.
Buonanotte FU_Friends.

Se necessitate di idee su come usare il miele scaturito da questo post, chiedete pure.

* giri inutili, in senso metaforico, maremmano antico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3535)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,841
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 10-04-2019, 08:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
credo di scrivere questi post un po' "old style" perché in questi momenti, semplicemente, ne ho il tempo.
Non che quelli 'Sweet New Style' scritti coi minuti contati siano poi tanto piu' corti, o meno intensi eh...


Buona Notte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3536)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 13-04-2019, 07:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ciao taker!

Le battute sono sempre ben accette .
Quando a dicembre 2010 invitai per la prima volta un gruppo di membri del forum qui a casa mia e facemmo il primo "radunino" di Fu, alcuni diloro si stupirono di quanto io sia in effetti sorridente, solare e "scazzona" alla toscana. Quindi per me con le battute sfondi una porta aperta .

Il fatto è che ho, come tutti o forse un po' di più di qualcuno, una parte malinconica e oscura piuttosto accentuata e la riverso qui, che è il mio luogo virtuale dove posso confrontarmi con essa (e con Voi).

Per me vale tantissimo che Tu apprezzi il mio diario, grazie. Non so da che punto tu abbia iniziato, c'è una motivazione per tutte le mie pene fisiche e psichiche, se qualcosa non ti dovesse tornare o dovessi pensare "Ma perché questa qui dice questo???", chiedimi pure.

Nel corso degli anni ho avuto molte dimostrazioni di affetto e incredibilmente ringraziamenti da parte sia di ragazzi che di ragazze, che mi hanno contattato qui, in privato o anche su facebook, quando avevo il nickname (ora ho nome e cognome perché FB ha deciso in maniera random che Acid Angel non andava bene, io ho fornito i miei dati e messo il nome vero, alla fine siamo già profilati ovunque e non mi importava avessero la foto dei miei documenti. Discorso MOLTO diverso per mio figlio, del quale non voglio si presente nemmeno una foto. Un giorno già lo so, cancellerò il profilo e festa finita); persone in difficoltà con cibo e corpo che hanno trovato in me forza e sostegno. Non avrei mai creduto.

Ti ringrazio per avere la pazienza di leggermi!
Ciao Angel!
Essendo un "vecchio" utente ho un pò di ricordi dei "vecchi" diari, quindi anche del tuo... ovviamente mi sarò anche perso qualcosa vista la mia mancanza per un bel pò di anni, ma a questo si può rimediare.

Tra l'altro, per quanto riguarda le potenziali domande che potrei pormi, non c'è problema di sorta, dato che cerco sempre di capire e comprendere la persona che mi trovo davanti.

Comunque, credo che metterò da parte la lettura del mio adorato Fëdor Michajlovič Dostoevskij in tuo favore

Ps. per me sarebbe meglio un tu minuscolo (anche con carattere calibri e dimensione 3 ), il maiuscolo lasciamolo alle persone importanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3537)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-04-2019, 06:56 AM


@taker: ok per il "tu". Mi viene abbastanza spontaneo, ma provo a evitare.

Stamani prenderò l'ultima pastiglia di antibiotico, direi di sentirmi ormai bene dal punto di vista gola/naso, l'intestino tanto fa da sé.

Ieri si è rotto lo scaldabagno. Ha improvvisamente iniziato a sgocciolare verso le 13.00 (anzi, a perdere proprio). Io mi sono agitata ovviamente, Lorenzo ha mantenuto la calma ma non sapeva molto bene cosa fare; è venuto mio babbo dopo pranzo, è un tuttofare old style ma di idraulica non sa quasi nulla purtroppo. Ha tolto la calotta inferiore e abbiamo visto che c'è UN BUCO minuscolo, che sembra fatto con uno spillo.

Ora siamo senz'acqua calda, abbiamo chiuso l'acqua al bagno (la riapriamo per ricaricare lo sciacquone e per cose imprescindibili come i bidet a Sebastian, così da minimizzare il ri-riempimento dello scaldabagno) e stiamo aspettando che da quel buco esca tutta l'acqua nello scaldabagno. Forse c'è un modo più veloce ma non lo conosciamo e Lorenzo non l'ha trovato nel libretto di istruzioni (io ero troppo agitata e impegnata con Sebastian ieri per guardarci, magari do' un occhio ora). Stamani poi devo trovare un idraulico. Lorenzo va via stasera. Spero di non dover andare dai miei per qualche giorno, ma non possiamo resistere a lungo senz'acqua calda e soprattutto senz'acqua al bagno.

Oggi pomeriggio e domani pomeriggio ho impegni a scuola, stamani asilo+veterinario+cambio gomme auto. Poi mercoledi' mattina scuola e poi l'asilo chiude, mia mamma non può tenermi Sebastian per via della caduta della settimana scorsa, risultato: a meno di riuscire a risolvere la cosa dello scaldabagno, per racimolare mezz'ora per allenarmi* dovrei chiamare mia zia, c'è solo lei che può aiutarmi.
Vediamo, altrimenti altro rest obbligatorio...

* perché con questa situazione in casa non riesco a fare nulla, ormai mi conoscete anche voi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3538)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-04-2019, 05:32 AM


Il 15 aprile festeggiavo il mio 15esimo "lauriversario" ed ero così presa dallo scaldabagno e dalle altre cose che non l'ho registrato qui! Ohiboh, sto invecchiando.

Ieri mattina ore 8.15 gli operai sono venuti a montare lo scaldabagno; lunedì dopo un po' di giri telefonici siamo riusciti a trovare un idraulico di cui potessimo fidarci se non altro per "conoscenza".

Ho portato Sebastian all'asilo e mio babbo è venuto a darmi il cambio in casa con gli operai.
Hanno fatto molto presto, quindi ho incredibilmente avuto tempo per un mini wo. La giornata tra l'altro era splendida, meteorologicamente parlando. Ovviamente la situazione fisica è quella che è, ma almeno qualcosa l'ho portato a casa.

Mini mini Wo 16th April 2019

- Corsa all'aperto 5km*
- OHS 3*6@20kg
- OHS 8@20kg**

- Stretching

* Più pause del solito, il dolore a destra non mi dava pace
** Già alla terza serie ho capito che non era giornata, quindi ho fatto una serie in più un po' più lunga e stop

Ieri pomeriggio ho avuto i ricevimenti generali genitori. La mia scuola è molto piccola, tanto che rischiamo di non formare una classe il prossimo anno (con mia conseguente migrazione nell'altra delle mie due sedi, più popolosa e più lontana, per l'anno prossimo, per la prosecuzione del part time; se fossi full time probabilmente perdendo una classe = 3 ore non mi darebbero una terza ulteriore sede, ma mi metterebbero 3 ore a disposizione della scuola. Sono tutti condizionali ovviamente); nonostante ciò ci sono tantissimi problemi relazionali e disagi, nonché bullismo. Più la comunità è piccola, e più, forse per noia o per la mancanza di reale confronto tra pari, emergono le problematiche.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3539)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-04-2019, 08:54 PM


Oggi è venuta mia zia a tenermi Sebastian, quindi ho potuto fare qualcosa.

Mini Wo 18th April 2019

- Corsa all'aperto 5km
- OHS 6*6@20kg*
- Piegamenti sulle ginocchia (gomiti stretti per far lavorare un po'anche i tricipiti) 4*6
- Plank 1 minuto + 1 minuto

- Stretching

Buonanotte Fu_Friends.

* Il polso mi dà di nuovo abbastanza fastidio, l'ho sforzato con Sebastian e d'altra parte essendo sempre in bilico questo è il risultato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3540)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 20-04-2019, 04:58 PM


Cio bella

"Alla presentazione del primo libro di Paolo Evangelista (l'ormai pezzo da collezione DCSS), alla quale ero andata con Lorenzo, incontrai per la prima volta il nostro Spike. Lo ringraziai per l'aiuto che mi aveva dato qui sul forum. Lui mi rispose che in realtà non aveva fatto niente, non vi era riuscito e se ne rammaricava (non è vero, ha piantato tanti semini che poi hanno fruttificato, con i loro tempi ), ma sicuramente Lorenzo sarebbe riuscito nell'intento, perché di Lui, di quello che poteva darmi Lui io in realtà avevo bisogno."

uff ho perso le foto della giornata
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0