![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)@Desp: grazie Amica, mi hai rincuorato con il discorso sul ciclo. @gli altri: grazie per darmi un sorriso cazzeggiando perché sapete che potete fare qui come a casa vostra. @Ste': mi hai fatto quasi piangere (va beh, ultimamente non mi ci vuole molto ![]() A quasi conclusione di un ciclo di vita, per così dire, sfidando le mie superstizioni nel volerlo fare domani, me ne frego e lo faccio oggi, tanto peggio di così... Posto la seguente foto, che rappresenta uno dei motivi per cui oggi 21 ottobre mi aggrappo a tutto il percorso che ho intrapreso per togliermi dalla melma, perché si sa, quando si sta male, nella melma ci si vorrebbe tornare, e i ragionamenti poco lucidi (Desp anche Lorenzo mi ha fatto lo stesso discorso, il tuo ragionamento sulla formula è calzante al 100%) ce la fanno desiderare perché selezionano solo CERTI ricordi di quel periodo. E invece io per il viso e il colore della pelle che ho oggi... indietro non ci voglio voler tornare... Buonanotte FU_Friends e tutti gli altri Friends... [IMG] ![]() Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Left: Summer 2008 Right: Summer 2013 Edit: per la foto recente ho scelto uno scatto a caso, che non è affatto tra i miei migliori, ma sono consapevole che comunque qualsiasi foto di oggi è migliore vs qualsiasi foto di ieri - parlo per il viso, ovviamente-. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono solo io a notare una certa somiglianza? http://ladygaganow.net/?p=10950 Tu non me la conti giusta Acidella. Di notte vai a fare la pazza pop-avangarde, poi di giorno passi di qui a lamentarti per il mal di testa. :-) Buona giornata. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io è da tanto che lo volevo far notare e quelle foto non fanno che rafforzare le mie convinzioni, però Lady Gaga è un personaggio un po' controverso e che divide quindi temevo che non venisse preso come un complimento, quindi ho preferito stare zitto. Comunque ad essere pignoli è arrivata prima Acid (per non dire che è più vecchia ![]() E poi Acid è decisamente più bella, senza contare che si veste sicuramente meglio. ![]() (Vedo che il cuscino è piaciuto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si si, adesso tutti a dire che lo sapevano, che era evidente, che si trattenevano per non sembrare banali. Troppo comodo fare i ganzi lungo la traccia aperta dai pionieri. Per voi il compianto Beppe Viola scrisse un verso immortale: "quelli che Fellini gli ha rubato l'idea". Buona giornata. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non ti preoccupare, lascio a te tutti i meriti (e anche le colpe) Con tutto il correre che faccio un passaggio sul carro dei vincitori lo prendo volentieri. Poi in caso di problemi scendo altrettanto velocemente. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma buon compleanno! ![]() ![]() ![]() E soprattutto, buon prossimo anno della tua vita. Le premesse buone ci sono ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |