Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#271)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 15-01-2011, 10:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Da domani si torna indietro a 1300 kcal perché il peso va su. Ma io lo immaginavo.. C@zzoc@zzoc@zzo. Evidentemente è vero che son nata per NON poter mangiare...
No Vale, non dire cosi! Mi dispiace leggere quelle affermazioni!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#272)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 16-01-2011, 09:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Evidentemente è vero che son nata per NON poter mangiare...
...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#273)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-01-2011, 01:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
...
Va beh lo riconosco. Scazzo delirante anoressico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#274)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16/01/2011 - 16-01-2011, 08:36 PM


Ieri sera ho passato una bellissima serata, ho fatto moto tardi e mi sono imposta di restare di più a letto. Ho fatto un solo pasto a mezzogiorno e un quarto, che so non essere “preciso”, ma quando passo il mio orario mi agito, sento molta fame e mangio in modo più istintivo. Ecco cosa ho mangiato

1 scatoletta grande sgombro naturale
2 fette Wasa + verdure
2 pere
1 mela (mi andava un’altra pera ma avrei goduto troppo, e ho scelto il frutto che mi piaceva meno perché poi lo sapevo che meritavo punizione.. Oggi se ho la pancia gonfia sto zitta e me la tengo)
1 Total Fage 0%
Sfizio (50kcal di biscottini e 1 mon chéri)
So bene di essere ancora molto sotto rispetto alla quota che di solito raggiungo con il pranzo.

Spuntino
1 pera

Cena
250g albume
1 scatoleta grande tonno naturale
200g quark magro
5 fette Wasa
Sfizio

Ho aggiunto il tonno rispetto alla mia idea iniziale di cena perché oltre che essere sotto con le kcal, ero sotto con le pro e quest’ultima cosa non la tollero. HO mantenuto il max di 2 fonti di latticini nello stesso giorno, rivolgendomi infatti al tonno anziché ad un altro Total (oltre al quark che gà sapevo che vrei mangiato).

Sfizi per domani: cioccolato e 1 Ritter.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#275)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17/01/2011 - 17-01-2011, 02:23 PM


Colazione
200g quark magro
50g All Bran
1 pera

Spuntino
1 pera

Pranzo
200g pesce magro
100g albume (avevo timore di non raggiungere poi la quota proteica)
1 panino (40g)
1 Ritter

Spuntino
1 pera

Previsione cena (post pump)
1 Scatoletta (circa 100g) sgombro naturale + verdure
Carbo non so
1 Total Fage 0%
Sfizio

Cambio lo sfizio (perché oggi ho mangiato tutto il pane con il pesce e stasera non ne rimangio per poterci mangiare il cioccolato, va beh le mie solite seghe mentali) in 50kcal di minibiscottini e 1 mon chéri

Ho ricomprato la frutta, a 'sto giro solo pere tanto è il mio frutto preferito Maremma Stregaaaaaa (le Kaiser, perché mi piacciono per gusto e consistenza sia da dure che da mature).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#276)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 17-01-2011, 04:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Da domani si torna indietro a 1300 kcal perché il peso va su. Ma io lo immaginavo.. C@zzoc@zzoc@zzo. Evidentemente è vero che son nata per NON poter mangiare...
Detto così suona come se tu fossi vittima di una maledizione, mentre tutte le altre si mantengono al 13% di grasso, con le vene in rilievo sull'addome e la pancia piatta mangiando quello che vogliono per 2500 kcal tutti i giorni.
Sai che non è esattamente così, vero?

Perchè di quelle che mangiano senza molte limitazioni ce ne sono parecchie, ma hanno anche parametri (e risultati) molto diversi dai tuoi: non stanno a guardare la percentuale di massa grassa, non gliene frega niente di vedere le vene, danno per scontato che la pancia sia tonda e sporgente...

Io per esempio mi resa conto che per vedermi come mi trovo "meno peggio" dovrei stare sempre sulle 1200 kcal (il che per me è un supplizio) altrimenti il peso aumenta subito e la pancia si gonfia

Ma adesso a quante calorie sei, 1350?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#277)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-01-2011, 04:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Detto così suona come se tu fossi vittima di una maledizione, mentre tutte le altre si mantengono al 13% di grasso, con le vene in rilievo sull'addome e la pancia piatta mangiando quello che vogliono per 2500 kcal tutti i giorni.
Sai che non è esattamente così, vero?

Perchè di quelle che mangiano senza molte limitazioni ce ne sono parecchie, ma hanno anche parametri (e risultati) molto diversi dai tuoi: non stanno a guardare la percentuale di massa grassa, non gliene frega niente di vedere le vene, danno per scontato che la pancia sia tonda e sporgente...

Io per esempio mi resa conto che per vedermi come mi trovo "meno peggio" dovrei stare sempre sulle 1200 kcal (il che per me è un supplizio) altrimenti il peso aumenta subito e la pancia si gonfia

Ma adesso a quante calorie sei, 1350?
No Desp son tornata a 1300. Che poi nel periodo a 1350 non ho mangiato tutti i giorni a 1350, spesso dalle 50 alle 150 meno senza nemmeno accorgermene.
Io ho capito il tuo discorso, ma intanto tu sei PIU' ALTA di me, con POCO grasso in PIU' e PESI UN BEL PO' meno... io ci vado fuori di testa, sai perché? Perché fondamentalmente io mi guardo allo specchi e mi vedo una botticella gonfia, e non ci posso far nulla. Vado avanti, so di essere diversa da chiunque, so che tu vorresti essere come me, me l'hai detto 1000 volte, ma IO OGGI non mi piaccio. Quest'estate a 53,5 ero al limite della sopportazione. Avrò messo su muscolo ma io intanto non lo vedo, vedo solo adipe sui fianchi. E la cosa che mi rode più di tutte è essere SEMPRE A QUESTO livello nonostante tutti i cerchi d fuoco che ho passato e sto passando con la terapia. E ora con la nuova impostazione alimentare.
Ma non mollo, no, quello no di certo.

E ti rinnovo il mio apprezzamento vs i tuoi interventi, percepisco il tuo affetto Desp...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#278)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Aggiornamento finale + previsione 18/01/2011 - 17-01-2011, 10:44 PM


Cena come previsto con aggiunta di

60g Wasa integrale altrimenti sarei stata 150 kcal sotto. Che palle, quanto mi farebbe gola starci sotto sotto…

Previsione domattina
Colazione non so, se mi va’ la faccio salata con 30g avena e 100g prosciuto cotto magro e una pera, altrimenti quark/albumi con All Bran cacao e una pera

Sicuramente domani avrò

Spuntino mattina e pomeriggio
1 pera ciascuno

Pranzo (dai miei)
120g petto di pollo + verdure
30g riso
Sfizio (credo, visto che a casa dei miei non c’è molto di sfizioso e per me mangiabile, 4 Oro Saiwa con cremina di cacao amaro, e anche quelli come biscotti per me sono di II scelta per la parte lipidica).

Altro sfizio per domani il cioccolato fondente, al limite cambio nel corso del pomeriggio se sento che non mi va’.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#279)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18/01/2011 - 18-01-2011, 04:56 PM


Stamani avevo aprticolarmente fame, ho aumentato la colazione (ma mi sento un po’ strana… senso di colpa bastardo)

150g prosciutto cotto magro
1 pera e mezzo (diciamo una pera più grande del solito)
30g avena
3 albumi
Spuntino
1 pera

Pranzo (dai miei)
Non ho mangiato carboidrati per “compensare” la colazione
150g petto pollo + verdure
Sfizio

Spuntino
1 pera

Cena da decidere

Per lo sfizio di stasera avevo deciso il cioccolato, ma non mi va’ il pane, allora virerò su 1 mon chéri + 4 biscottini o 2 on chéri. La tortina Loacker mi accorgo che mi fa’ gola ma non mi soddisfa perché è dolce, la dovrei mangiare con del caao amaro… non stasera però…
Rispondi Citando
Vecchio
  (#280)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Messy day - 18-01-2011, 10:41 PM


Ho mangiato troppo. Mi son concessa degli strappi, ma perché in realtà con il senso di colpa che ne deriva e con il successivo pensiero al recupero, la cosa MI SERVE. In realtà ho scientificamente recuperato il deficit accumulato nei giorni scorsi, magari un centinaio o 200 kcal in più. E la sfida vera sarà comunque mangiare normalmente domani. Mah… Dico che MI SERVE perché… oggi pomeriggio da incubo, la stufa a pellet bloccata = niente riscaldamento, una delle poche cose che mi fa’ sragionare. Il tecnico latitava, non sapevo che pesci prendere, ho provato in tutti I midi, ho pulito la canna fumaria ma comunque andava in blocco… pianti, sklero totale. Ho chiamato il mio ex, il mio angelo custode che è venuto e insieme abbiamo risolto.
Beh in effetti ho accumulato tensione, in più sono in una situazione sentimental-mentale estremamente confusa, con cose nuove (forse, incrociate le dita per me ) all’orizzonte magari anche se lontano, ma una Distant Light è sempre meglio di niente… tutti i miei pensieri che si affastellano e il guinzaglio dell’alimentazione… insomma il mangiare un po’ di più mi serve a illudermi che quello, cioè il rischio di prendere peso, sia il mio vero problema. In realtà il mio vero problema è una indecisione in cui mi trovo riguardo ad alcune situazioni, nonché il non sapere come si evolveranno altre. Se penso al cibo, solo a quello (invece se faccio come ho stabilito, tolgo emozionalità all’alimentazione, e questo è l’approccio che io ho sempre evitato sino all’apertura del diario), no penso alle altre cose. Penso al weekend in cui sarò a Verona e chissà cosa mangerò, penso a domani che sarò tutto il giorno a scuola e potrò se mi impegno mangiare meno. Ecco a cosa mi serve il disturbo… a distrarmi… vale la pena temere di prendere peso (che non succederà magari, eccettuato magari un volume fecale maggiore o un incrementato gonfiore passeggero) per liberarsi dalle questioni che più mi fanno soffrire.

Il disturbo serve, il disturbo ci fa’ (per chi ce l’ha) sopravvivere diciamo. Non sono scuse, sono una cazzona e basta, lo so, ma è una cosa di cui sono consapevole.
Per fortuna non mi sono rivolta ai latticini (Fage previsto a parte) e sono ok con la quota proteica. Da oggi però cercherò di evitare gli sfizi non confezionati singolarmente (come già sapevo di dover fare…), perciò ok Ritter, cioccolatini, cioccolato fondente (due porzioni sono una confezionata, ma il cioccolato lo gestisco bene), tortina Loacker… le altre cose poi scelgo proprio di mangiarle in eccesso rispetto al computo calorico stabilito, anche se mai oltre le 1800 o max max 2000 kcal totali nella giornata. E allora tanto vale evitare di comprarle.

Non prevedo nulla per domani, se non 200g di pesce magro più verdure da portarmi a scuola per pranzo. Per il resto non so.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#281)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 19-01-2011, 12:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
No Desp son tornata a 1300. Che poi nel periodo a 1350 non ho mangiato tutti i giorni a 1350, spesso dalle 50 alle 150 meno senza nemmeno accorgermene.
Io ho capito il tuo discorso, ma intanto tu sei PIU' ALTA di me, con POCO grasso in PIU' e PESI UN BEL PO' meno... io ci vado fuori di testa, sai perché? Perché fondamentalmente io mi guardo allo specchi e mi vedo una botticella gonfia, e non ci posso far nulla. Vado avanti, so di essere diversa da chiunque, so che tu vorresti essere come me, me l'hai detto 1000 volte, ma IO OGGI non mi piaccio. Quest'estate a 53,5 ero al limite della sopportazione. Avrò messo su muscolo ma io intanto non lo vedo, vedo solo adipe sui fianchi. E la cosa che mi rode più di tutte è essere SEMPRE A QUESTO livello nonostante tutti i cerchi d fuoco che ho passato e sto passando con la terapia. E ora con la nuova impostazione alimentare.
Ma non mollo, no, quello no di certo.

E ti rinnovo il mio apprezzamento vs i tuoi interventi, percepisco il tuo affetto Desp...
Beh, oltre al mio affetto, vorrei farti percepire un pizzico di buon senso. Non che io ne abbia da dar via, ma i numeri sono numeri...
Non peso "un bel po' meno", peso fra i 53 e i 54 chili. Arrivo ai 52 se sto a 1200 kcal per una decina di giorni, e mi peso con l'intestino sgombro, e la ritenzione idrica al minimo. Però è una condizione temporanea, legata pi che altro alla perdita di liquidi, e se volessi mantenerla dovrei necessariamente continuare a 1200 kcal, cosa che non reggo proprio.

Ma poi, non avevamo detto tutt'e due che più del peso in sè ci interessava la composizione corporea?

Dubito che tu ora sia davvero una botticella, ma se ritieni più saggio tornare a 1300 kcal fai bene a farlo, visto che ci resisti.
Però mi sorge spontanea una domanda: ma quando vedi qualcuna che a forma di botticella, o di fiaschetto, lo è davvero, ti rendi conto della differenza, o ti vedi come lei?

Premetto che io una volta sono scappata dalla palestra per non vedere una tizia dal corpo insopportabilmente perfetto, e che tendo a guardare piena di rimpianto tutte quelle con un corpo migliore del mio. Però l'altro giorno nello spogliatoio osservavo una ragazza...decisamente più giovane di me, ma bassina, cicciotta, sedere abbondante, cosce a prosciutto e caviglie tutt'altro che sottili.
Bene, la tizia si è bellamente infilata sotto la minigonna cortissima un paio di calze bianche lavorate, di quelle che farebbero sembrare una colonna dorica anche le gambe di Naomi Campbell, e mi sono detta che forse mi faccio un po' troppi problemi per niente.
Ti capitano mai momenti di illuminazione del genere?

PS ho abbastanza ben presente il meccanismo di cui parli nell'ultimo post: si sviluppa un'ossessione, ovviamente non in maniera volontaria nè consapevole, che ha almeno la perversa funzione per coprire altri problemi, altri dubbi ecc...Peccato che il meccanismo funzioni solo quando l'ossessione genera più sofferenza ancora del problema che vuole inconsciamente coprire

PS 2 ovviamente ho le dita incrociate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#282)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 19-01-2011, 10:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Però mi sorge spontanea una domanda: ma quando vedi qualcuna che a forma di botticella, o di fiaschetto, lo è davvero, ti rendi conto della differenza, o ti vedi come lei?
MilletrecentoValkappaCal,

io rifletterei su quello che ti ha detto Desp
Riflessione che ti potrebbe far affrontare con meno sensi di colpa certi sgarri che, per favore, prova a non "calorizzare" più. Non contare le kacal dello sgarro!! Dai provaci, comincia con il provare a non contarle solo per una volta alla settimana. Decidi tu il giorno!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#283)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19/01/2011 - 19-01-2011, 10:41 PM


Non ho dormito per niente ieri notte, sveglia alle 5.30. Diarrea da stamani, crampi lancinanti tutto il giorno all’addome come sempre. Feci liquide, cibo non digerito. Oggi sono dovuta tornare prima dai consigli di classe perché non ce la facevo a stare lì. Rantolavo. Che palle. Oggi 750 kcal e per arrivarci ho faticato. Sono riuscita a mantenere la quota proteica e a non assumere più di 2 fonti di latticini (entrambi yogurt magri), niente sfizi come da protocollo se non li decido e dichiaro prima.

Domattina vado a un laboratorio di analisi e faccio il test per l’intolleranza al glutine, sto iniziando a sospettare una causa organica. Da un anno e mezzo sto messa più o meno così, da 8 mesi ho diminuito le fibre ma aumentato molto i latticini (intendo dire fino all’apertura del diario). Sospetto intolleranze causate da un’intolleranza primaria. Son tutte supposizioni ma devo indagare. Non è normale fare le corse al bagno dopo ogni pasto, avere sempre un gonfiore eccessivo.

Sfizi per domani: mmmhhh così su due piedi non mi viene in mente niente, va beh facciamo cioccolato e 1 tortina Loacker.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#284)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-01-2011, 10:36 AM


Colazione
200g Quark + cacao amaro
60g All Bran (Stamani avevo fame, soprattutto dopo il prelievo e un giro fatto approfittando di essere stata in città, e non sono abituata a uscire e far le cose la mattina a digiuno)

Spuntino
1 pera

Previsione

Pranzo
200g nasello + verdure
2-3 fette Wasa integrale
Sfizio

A pranzo o a cena mi mangio 1 Total Fage 0% come seconda fonte di latticini concessa, ora vedo come organizzarmi

Spuntino
1 pera
Cena
250g albume + verdure
1 panino (50g)
Sfizio

Ancora ho mal di pancia, le feci son sempre troppo molli e con roba indigerita. Oggi pomeriggio avrò i primi 2 risultati del test, l’altro test viene mandato fuori Grosseto perciò fino a martedì non conoscerò quel risultato.

PS. Stamani l’infermiera mi chiedeva se avessi problemi durante il prelievo, le ho risposto che sono donatrice Avis perciò quell’ago nemmeno lo sento… si è poi STUPITA per le mie vene… “Generalmente chi è più magro le ha in rilievo, ma così grosse non lea vevo mai viste”… Va beh, io più magra non mi vedo, ovvio, ma l’osservazione sulle mie venuzze ha colorato di rosa la mia giornata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#285)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 20-01-2011, 10:47 AM


Vedi, spesso basta poco per mettere il buon umore.. il complimento di un'infermiera per esempio..
No l'importante comunque è che sia possibile scoprire la natura reale del tuo disturbo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0