Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1621)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-08-2013, 05:47 PM


Non vedo il nesso, se ho parlato di monocilci e non di moto ci sarà un motivo (una ruota, nessun manubrio, timone, remo, niente freni, paracaduti...)

Poi se in francia è un mezzo nazional popolare benissimo, evidentemente la baguette serve anche per stare in equilibrio, ma il mio esempio era chiaro.

Almeno per me, evidentemente noi anomalie non possiamo essere sempre capite.
Peccato per voi, non sapete cosa vi perdete.

edit per visione dell'edit: avevo apparecchiato per acid, ingordo.



Ultima Modifica di orange : 28-08-2013 05:49 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1622)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 28-08-2013, 05:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Non vedo il nesso, se ho parlato di monocilci e non di moto ci sarà un motivo (una ruota, nessun manubrio, timone, remo, niente freni, paracaduti...)
Risposta seria, perche' la questione mi sta a cuore in quanto biker. Il nesso tra moto, bicicletta, monociclo e via discorrendo e' molto semplice: you are in control.

Nessuno di questi mezzi e' in grado di prendere decisioni autonome; fanno tutti, e vanno tutti dove vengono condotti dalle decisioni di chi ne ha il controllo.
Altrimenti detto: quando vai in moto (monociclo, bibicletta, eccetera) le sorprese non esistono*. Quello che ti succede e' sempre frutto delle tue decisioni, e solo di quelle.
Se prendi decisioni sbagliate, finisci contro un palo, e non puoi biasimare altro che te stesso.
Il fatto che un monociclo non abbi freni, o manubrio o gli manchi una ruota e' irrilevante; sta a te tenere conto di questi fattori, e condurre il monociclo in modo da non finire contro un palo.


*
Ok, ci sono un pugno altamente improbabile di circostanze davanti alle quali non ci sono prevenzioni efficaci di sorta. Per esempio, e' praticamente impossibile individuare in anticipo utile un animale selvatico che sbuca dal bosco e ti attraversa la strada.
Ma sono un pugno di situazioni, di probabilita' davvero microscopica.

Intermezzo serieta' finito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1623)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-08-2013, 06:05 PM


Evidentemente è l'esempio "palo" ad aver spostato l'attenzione sul lato sbagliato della questione.
(doppio errore umano, il mio nel fare l'esempio e nel caso di andare contro un palo che non sarebbe colpa del mezzo)
Se avessi parlato di "incidente" generico forse sarebbe stato meglio.


Comunque non è che abbia tutta questa importanza, dopo il triste evento ho preferito venderlo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1624)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 28-08-2013, 06:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Il fatto che un monociclo non abbi freni, o manubrio o gli manchi una ruota e' irrilevante; sta a te tenere conto di questi fattori, e condurre il monociclo in modo da non finire contro un palo.

.

Intermezzo serieta' finito.

e questo era l'intermezzo serietà
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1625)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 28-08-2013, 06:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio

Consiglio da amico: prenditi una pausa e respira profondo, sono cinque minuti che prendi sberle sia qui che nel diario di Zac.

:-)

e dopo se hai la faccia gonfia non andare in giro a dire che sei in massa (scusa spike ma non sono riuscito a resistere...c'ero riuscito nell'altro post ma non in questo....)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1626)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-08-2013, 06:16 PM


Già, siamo stati proprio dei cattivoni.


Comunque la mia faccia è gonfia di gioia. Non mi da affatto noia subire dei tackle da dietro e sbattere la faccia contro un palo.
In caso contrario sarebbe estremamente noioso e io sarei ancora più monotono.

Come nello sport, ci completiamo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1627)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 28-08-2013, 09:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Le anomalie sono queste merde di tablet

Fanculo a loro e a chi inventato i touchscreen

Non capisco cosa schiaccio e non vedo cosa ho scritto, il mio livello di ignoranza vera o presunta sta salendo alle stelle.

Comunque la risposta all'enigma è chiaramente la A...che tra l'altro che cavolo di enigma è? Casomai l'enigma l'ho fatto io, io so cosa volevo dire, eravate voi a doverlo risolvere!
Io ti sono vicina . Spesso mi chiedo se chi ha concepito la tastiera del mio Galaxy ha mai scritto qualcosa di più del suo codice fiscale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1628)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-08-2013, 11:28 PM


Tutorial: momento serietà

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1629)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-08-2013, 11:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
e questo era l'intermezzo serietà
L'effetto complessivo e' indubbiamente devastante. Mi sento impallinato come un tordo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1630)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-08-2013, 12:24 PM


Prince,
you can stay under my umbrella... ACIDella ACIDella ACIDellaaaa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1631)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-08-2013, 05:40 PM


Sono tornata 2 ore e mezzo fa dalle Convocazioni del Provveditorato.

Ho mangiato a sazietà, ora sono piuttosto appesantita sul divano, ho comunicato un po' il mio destino professionale per quest'anno...

Dopo le immissioni in ruolo sono diventata 2, ma in realtà ho scelto per prima perché la prima sceglie sempre il sostegno.
La MIA scuola aveva solo 10 ore, allora ho dovuto con la morte nel cuore cambiare, sono nella sede principale (dove ero gli ultimi 3 anni, il paesino dove mi sposerò, è una succursale), una cattedra intera, 18 ore, cosa successa molto raramente.

Si tratta di una scuola piuttosto grande, l'orario è già fatto e bisogna adeguarsi, i ragazzi sono difficili, ma questo non mi preoccupa più di tanto, è il mio lavoro.
Ho dovuto comunicare alla mia ex vicepreside (che vedrò comunque ai collegi ma non è la stessa cosa) e ai genitori con cui ero in contatto che io non ci sarò quest'anno e tutti sono dispiaciuti.

Lo scorso sabato c'era una mostra fotografica lì al paese, esponeva anche Lorenzo, siamo andati a cena sul tardi in un ristorante IN del paese (ho poi scoperto che è della famiglia di una mia alunna, ormai ex alunna) e i ragazzi venivano a gruppi a salutarmi "C'è la Prof!" "Prof!" ... io pensavo fossero lì per vedere la mostra-evento, invece no... "Prof, ci siamo passati la voce, siamo venuti per salutare lei..."

Al tavolo vicino c'era Giorgio Pasotti con Nicoletta Romanoff, non se li cagava nessuno.
Io ero circondata da gruppi di alunni festosi che ogni 15 minuti interrompevano la mia cena, e per la I volta non ho badato troppo all'essere interrotta mentre mangio.

Sono triste, perché era il mio ambiente protetto, ma cambiare fa' bene. Una collega della scuola dove andrò mi ha detto che è molto contenta che sia tra loro, perché tutti lì sanno quanto io sia seria e mi stimano. Io non credevo. Io mi sento sempre così piccola, in punta di piedi e gliel'ho detto. Lei ha risposto che sono cose che pagano.

La cattedra che prendo io è vacante perché la precedente insegnante, che conosco da 3 anni (sempre per via del fatto che si tratta dello stesso istituto), è andata in pensione. L'ho chiamata per sapere delle classi e dei ragazzi, lei ha fatto i salti di gioia "Valentina, sei bravissima, meno male, nessuno meglio di te poteva capitare ai miei ragazzi!".

Questo mi imbarazza e mi onora.

Di questo sono contenta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1632)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 29-08-2013, 05:58 PM


beh 3 dimostrazioni di stima e di affetto in un giorno solo sono cose che accadono una sola volta nella vita: devi esserne assolutamente fiera

si vede che il lavoro fatto con passione paga ancora e questo deve essere da esempio positivo per tutti noi quando ci demoralizziamo


sono sicuro che anche nella nuova scuola riuscirai a lavorare bene e sarai stimata come, a quanto pare non lo dico io ma chi ti conosce bene, meriti

ps
ma chi sono sti giorgio pasotti e nicoletta non so che? acid angel è più famosa (ormai sei un personaggio cult in internet )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1633)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-08-2013, 09:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Al tavolo vicino c'era Giorgio Pasotti con Nicoletta Romanoff, non se li cagava nessuno.
Perdincimin**a!
A proposito, chi sarebbero 'sti due? E che massimali hanno?

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1634)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-08-2013, 09:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Perdincimin**a!
A proposito, chi sarebbero 'sti due? E che massimali hanno?

:-)
Giorgino gioca a calcetto, lo si deduce dalle gambe già sviluppate e non oltremodo allenabili con i pesi.

Nicoletta era in un giorno di riposo dall'allenamento, lo si evince dal cognome, quindi niente dati sui suoi wo.

Lo so, è facile, ma sono fusa dalla giornata, perdonatemi il post non così smart come vi ho abituato. Sentitevi liberi di innalzare il livello.
Good night.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1635)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-08-2013, 08:36 AM


Non è per fare il tipico commento alla "e chi c...o sono?" anche se li si conosce ma si vuole sottolineare la loro misera fama, ma io mr.pasotti non so veramente chi sia.
Della donzella invece conoscevo il nonno

A dire il vero se è l'attrice bionda abbastanza giovane dovrei aver capito chi è, qualche anno fa quando fece il primo film giornali e tv non facevano altro che parlare del suo cognome ecc.ecc.
Poi però non l'ho più sentita nominare, credevo si fosse ritirata in siberia




Comunque hai fatto male a nominarli, così tutti si soffermeranno sul punto inutile del tuo post mentre meritava attenzione il resto.
Almeno abbiamo visto perchè novella 2000 e altre frivolezze non passano mai di moda
Potrei farti i complementi per il resto, ma visto che il "resto" sono tutti complimenti mi astengo, non vorrei che ti montassi la testa.
Già Zac ride se parli di faccioni, ci mancano solo i testoni e lo perdiamo del tutto.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0