Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 24-08-2010, 01:14 AM


Molto buono tutto, a voler migliorare direi il petto e alcune zone della schiena.

Le gambe sarebbero da gara, i deltoidi sono (a vederli in foto) tra i migliori che abbia mai visto su un ragazzo bianco natural, non esagero.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 24-08-2010, 01:19 AM


da notare che nel video, l'addome risulta molto più sviluppato dalla scorsa dfinizione
complimenti veramente per la forma fisica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 24-08-2010, 09:44 AM


Sì in effetti nel video si nota e nelle foto meno.. addome ormai sviluppato a 360 gradi, ottimo. Nelle foto l'addome risalta meno però sembri più grosso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 24-08-2010, 10:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Molto buono tutto, a voler migliorare direi il petto e alcune zone della schiena.

Le gambe sarebbero da gara, i deltoidi sono (a vederli in foto) tra i migliori che abbia mai visto su un ragazzo bianco natural, non esagero.
Esagerato, comunque grazie
Se i deltoidi hanno un buon tono di sicuro l'effetto viene smorzato dalle clavicole abbastanza corte... da rilassato son fatto "a coppo"...
Petto maledetto, con la cassa toracica stretta e affusolata sul profilo è un'impresa. Qualche miglioramento l'avevo ottenuto con la panca a 1/2 ROM e ripetizioni medio alte, riprenderò questo iter più avanti.

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Sì in effetti nel video si nota e nelle foto meno.. addome ormai sviluppato a 360 gradi, ottimo. Nelle foto l'addome risalta meno però sembri più grosso
Ecco, a conferma che ammazzarsi di addominali è inutile... io quando va bene faccio 3 serie da 10-12 al massimo un paio di volte a settimana, in sostanza il workout di addome dura tipo 5 minuti scarsi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Jul 2009
Età: 36
Predefinito 24-08-2010, 10:50 AM


Yashiro ma quando parli di esercizi di decompressione che cosa intendi precisamente?
Saresti cosi gentile da speigarmene alcuni?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 24-08-2010, 10:51 AM


Penso nel tuo caso gli addominali siano cresciuti un po' con il resto.. ma quando hai ottimi massimali in squat, panca stacco.. come te li hai allora è inevitabile avere una muscolatura addominale ben sviluppata, poi chiaramente la bf bassa la mette in risalto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 24-08-2010, 12:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da megalex Visualizza Messaggio
Yashiro ma quando parli di esercizi di decompressione che cosa intendi precisamente?
Saresti cosi gentile da speigarmene alcuni?
Bah in realtà è piuttosto spartano quello che faccio io...lavoretti per distanziare gli anelli vertebrali come restare appeso alla spalliera oppure da quella posizione muovere il bacino nelle varie direzioni, oppure supino sulla panca portare le gambe al viso, oppure ancora prono sulla panca lasciare cadere il bacino al di fuori di essa in modo da invertire la lordosi lombare e allungare un pò la catena posteriore.

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Penso nel tuo caso gli addominali siano cresciuti un po' con il resto.. ma quando hai ottimi massimali in squat, panca stacco.. come te li hai allora è inevitabile avere una muscolatura addominale ben sviluppata, poi chiaramente la bf bassa la mette in risalto
Infatti, la bf bassa è indispensabile per l'addome. Se sono foderato non ci perdo certo la testa a sfondarmi di crunch per mostrare il six pack (capirai che mi frega poi) ma faccio solo lavoro pesante per garantirmi la stabilità del core. C'è ancora chi sostiene che se fai troppa roba pesante con l'addome ti viene la "panza"...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-08-2010, 01:29 PM


yashi vai da un fisio privato o in qualche "azienda"?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 24-08-2010, 01:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
yashi vai da un fisio privato o in qualche "azienda"?
Azienda? C'è una clinica privata ad Ostiglia (MN) dove lavora un fisioterapista che ho conosciuto tramite parenti che ci sono stati e mi ci trovo bene. Presto si sposterà da lì (il tipo, la clinica rimane). Abbraccia la scuola di pensiero Bertelè che si basa sugli studi di Françoise Mézières.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-08-2010, 02:16 PM


si perchè molti fisioterapisti lavorano in aziende (vedi fisiomed ecc...), ci sono stato ma non mi sono trovato benissimo...
Ora vado da eraser qui sul forum e su bbh e mi trovo bene anche se è piu' di un semplice fisioterapista...piu' che altro è aperto verso l'allenamento coi pesi ed è anche un'ottima persona
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 25-08-2010, 12:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
si perchè molti fisioterapisti lavorano in aziende (vedi fisiomed ecc...), ci sono stato ma non mi sono trovato benissimo...
Ora vado da eraser qui sul forum e su bbh e mi trovo bene anche se è piu' di un semplice fisioterapista...piu' che altro è aperto verso l'allenamento coi pesi ed è anche un'ottima persona
La cosa mi può interessare, puoi darmi delle info sul tuo fisioterapista? E' della zona?
Io da quello dove sono andato per la spalla mesi fa mi son trovato bene nel senso che mi ha guarito, però non è apertissimo nei riguardi dell'allenamento con i pesi.

Trovare qualcuno che sa le necessità di chi ha questa passione mi fdarebbe piacere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 25-08-2010, 12:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Infatti, la bf bassa è indispensabile per l'addome. Se sono foderato non ci perdo certo la testa a sfondarmi di crunch per mostrare il six pack (capirai che mi frega poi) ma faccio solo lavoro pesante per garantirmi la stabilità del core. C'è ancora chi sostiene che se fai troppa roba pesante con l'addome ti viene la "panza"...
Esatto, i crunch non servono ad una benemerita mazza per far vedere l'addome. Il mio allenamento consiste in 3-4 set da 10-12 rip una volta a settimana.
In palestra c'è gente che ci passa un ora a far addome in tutte le salse e poi si mangia i panini con la nutella (pure io che sono in ferie li sto mangiando ma ancora si vede l'addome )

Dire che sei fai esercizi pesanti per l'addome ti viene la panza mi ricorda le frasi che alle volte sento dire del tipo "io non faccio cosce e polpacci perché mi diventano ENORMI"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 25-08-2010, 12:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Era glicerolo, dato sulla pelle a mano. Però forma goccioline, non resta ben steso a pellicola..
Oh, questa non l'avevo mai sentita Comunque belle anche le foto post ricarica. Gambe e deltoidi sempre terrificanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-08-2010, 12:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Niko Visualizza Messaggio
La cosa mi può interessare, puoi darmi delle info sul tuo fisioterapista? E' della zona?
Io da quello dove sono andato per la spalla mesi fa mi son trovato bene nel senso che mi ha guarito, però non è apertissimo nei riguardi dell'allenamento con i pesi.

Trovare qualcuno che sa le necessità di chi ha questa passione mi fdarebbe piacere
ciao, eraser ha lo studio a rimini ma periodicamente è a ferrara nella palestra cocoon dovre tra l'altro lavora, o lavorava il mitico zacros.
è me è sembrata una persona molto preparata ed è piu' di un fisioterapist; scrive anche su un'altro forum...se ti serve ti do la mail!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito martedì 24/08/2010 - 25-08-2010, 01:38 PM


Corsa all'aperto su circuito con 1 cavalcavia, 3,6Km alla media dei 9,4km/h (passo tranquillo) ed al ritorno lavoro di allungamento e mobilitazione spalla.


Oggi (mercoledì) seduta dal fisioterapista, una manipolata per riportare in asse le spalle e dare distensione alla catena cinetica posteriore. Ora sto meglio, stasera vedremo se fare qualcosina tra corsa o bici.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0