Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 15-08-2010, 11:39 AM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
bellissima struttura davvero forse manchi di ampiezza e spessore schiena ma hai il punto vita da vespa..roba da tuffatore di piattaforma, è un complimento e di braccia ma le braccia son davvero spaccate e svenate quindi è ovvio che sia cosi, nel complesso invidia positiva per altro sei bianco nel video e rendi lo stesso bene..qlke foto o video dove si vedono le vene addominali?Son fissato
Vestito probabilmente non rendi ciò che sei ma meglio così, io son convinto che il bodybuilding natural e amatoriale si vede a petto nudo non con le magliette che riempiono
Strutturalmente sembri meso ecto più meso che ecto, sei slanciato ed elegante come struttura mi ricordano quei fisici alla Vince gironda
Ps quando hai iniziato ad allenarti quanto pesavi e quanto sei alto? ah..dimenticavo hai lo stesso viso di massimo maccarone Big Mac

In effetti ho delle somiglianze
Oddio, ti ringrazio dei complimenti ma non vorrei avessi travisato un pò...vitino da vespa mica tanto, faccio 80 di girovitaeh... e d'inverno sembro un barile, altro che elegante e slanciato E' una cosa che ho notato anch'io, che a forza di vedere i pro sui video quando vedi la gente "normale" sembra piccola. Gian90 mi ha incontrato dal vivo, chiedi a lui che ne pensa
Sono 178cm, quando ho iniziato ero 73kg ovviamente non così tirato, quindi di peso forma sarò stato sui 70...
Quote:
Originariamente inviato da Niko Visualizza Messaggio
Beh...complimenti. Il 7,5% è un pò ottimistico ma secondo me sotto il 10% ci sei e con masse di tutto rispetto
Le gambe sono meno tirate ma....sono sempre impressionati per quanto sono grosse
Sì beh, il plicometro è affidabile come un chiodo di plastica pinzando con il ben più attendibile dito direi che sono sul 9%. E con questo vorrei far riflettere i ragazzini che sento dalle nostre zone "Ah io d'estate vado al 6%, un mio amico va sempre al 3!" e poi magari hanno il rotolo...!
Le gambe sai cosa? Hanno la pelle più sottile e più vascolarizzata dell'anno scorso (di tanto in tanto spuntano appena appena delle vene, mai viste in vita mia!) però non hanno la separazione dell'anno scorso...probabilmente sarà stato l'allenamento meno BB di quest'anno.

Quote:
Originariamente inviato da Niko Visualizza Messaggio
Molto bravo anche a posare....io oggi ho fatto un video che metterò su youtube, ma sembro un orango a posare (mi dimentico di contrarre parti, sto ingobbito...se non mi guardo allo specchio è una tragedia ) ma daltronde non lo faccio mai...sai benissimo dove vado in palestra e immaginati cosa direbbero se mi vedessero senza maglia a posare
Sai cosa, posare è come tutte le cose, devi provare e riprovare... ammetto che è un pò imbarazzante però di sicuro è fatica. Oh, io dopo non ho più fiato...E comunque bisogna provare in privato! nemmeno io poserei mai in mezzo alla gente, già si spara a zero sulla categoria, se poi comincio a fare il vanesio (secondo i loro occhi) allo specchio, apriti cielo!

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Naturalmente mi associo ai complimenti. Soprattutto braccia, gambe e schiena favolosi.

Riflessione: le donne (non la sottoscritta) spesso si lamentano di essere sezionate e valutate "a pezzi" dai maschi. Coi body builder invece si invertono le parti.
Grazie DGW (ti chiamo così? ) non temo critiche o commenti, tanto anche nella vita reale sento di tutto e di più, figurarsi

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
lui ha una struttura elegante..non la definirei proprio bb sembra un tuffatore grosso 3 volte..è davvero armonico e bello da guardare..mi sento quasi gaio


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 15-08-2010, 11:40 AM


Pesato stamattina dopo una bella cena ieri sera ( e dopo le funzioni corporali ) e sono a 87,6Kg... riempito a tutta manetta! Aspetto bello pieno, nemmeno tanta differenza in quanto a dettagli.

Ora riposo, studierò qualcosa per il nuovo inizio nel frattempo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 15-08-2010, 12:05 PM


buon diario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Lion14 Lion14 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 936
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 15-08-2010, 03:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Il primoè "Bad Boy" di Buster Pointdexter (tipo anni 60 ) e dell'altra quale vuoi delle tante?
La primissima che si sente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 15-08-2010, 07:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Visualizza Messaggio
La primissima che si sente
La mitica "Peace sells" dei Megadeth!Sti giovani
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-08-2010, 09:35 PM


shevuzzo fidati che dal vivo è il doppio, non rende molto in video rispetto alla realtà...sarà la cam
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 17-08-2010, 10:01 AM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
shevuzzo fidati che dal vivo è il doppio, non rende molto in video rispetto alla realtà...sarà la cam
dovrebbe usare una 16/9 magari il video lo slancia ed è piu barottoloso

Sul discorso posing..io mene frego post esercizi di qualsiasi tipo irroro per 20 secondi di sangue i muscoli con un posing sbagliato o no che sia a livello estetico mi piace farlo..infatti dicono ma posi ogni minuto?
La risposta è si..nn è vanesia è solo per irrorare il muscolo..ah ok..sto sempre ad aprire i dorsali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 17-08-2010, 08:10 PM


Qualche scatto post ricarica di sabato, qualche flash e con leggero ritocco di colore (visto che sono cadaverico )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 17-08-2010, 08:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Qualche scatto post ricarica di sabato, qualche flash e con leggero ritocco di colore (visto che sono cadaverico )

ah ma allora hai photoshoppato!


gran condizione veramente!!

riguardo alla "strategia" alimentare pre posing però non so se sia il meglio.. pochissim ritenzione idrica però sicuramente un pò "vuoto"...
anche se bisogna considerare chei pro usano diuretici a schifo... quidi compensano cosi la ritenzione idrica della ricarica..

però non me ne intendo....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 18-08-2010, 12:38 AM


via i peli degli avambracci che son orrendi cmq davvero invidiabile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 19-08-2010, 08:32 PM


buon diario
complimenti per la condizione fisica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-08-2010, 08:37 PM


Complimenti e buon diario!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito lunedì 23/08/2010 - 23-08-2010, 09:55 PM


Dopo una settimana di inattività totale (insomma, sono stato in montagna martedì ma avrò fatto una decina di km forse) stasera giretto in bici (ho una city bike).
12,5Km alla media dei 26km/h considerando che ci sono un paio di cavalcavia e zone bombardate di buche!

Al ritorno stretching generalizzato con decompressione vertebrale abbastanza blanda più un pò di mobilitazione delle spalle con l'elastico.

A livello calorico mi sto lasciando un pò andare, niente di eclatante ma ogni tanto la fetta di tiramisù o la fetta extra di pane ci sta Anche perché pur avendo ripreso il lavoro siamo a forza minima, in sostanza per il momento faccio si e no 4 ore al giorno quindi mi alzo ancora tardino ed un pasto al giorno rispetto ai soliti 6 sfuma sempre.

Qua fa caldo ma più che il caldo è l'afa a dar fastidio, chiaramente il bel tempo caldo è tornato ora che tutti riprendono il lavoro! Mercoledì ho l'appuntamento col mio fisioterapista, vado a farmi dare una "registrata" visto che bene o male qualche piccolo acciacco me lo porto dietro... nessun dolore particolare ma osservandomi la postura vedo che alcuni fasci muscolari "tirano" e mi modificano l'assetto di spalle, bacino e rotazione delle gambe.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 23-08-2010, 09:59 PM


ma ti eri dato il mallo o quella lucidità era il sudore??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 24-08-2010, 12:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
ma ti eri dato il mallo o quella lucidità era il sudore??
Era glicerolo, dato sulla pelle a mano. Però forma goccioline, non resta ben steso a pellicola..
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0