Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1726)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 10-10-2011, 11:43 AM


Complimenti Yashi, quello che ti ha scritto Ado è un grande riconoscimento del tuo valore.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1727)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 10-10-2011, 11:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Complimenti Yashi, quello che ti ha scritto Ado è un grande riconoscimento del tuo valore.
Grazie Doc, anche se il mio valore ultimamente è pari a quello di un'azione dei paesi in via di sviluppo...estremamente instabile.

Oggi allenamento a Ferrara, per questioni varie non avevo proprio testa stasera. Squat attrezzato, alla seconda di una doppia mi sono perfino ribaltato avanti... chiuso con un 240 parallelo. Prima di questo ho messo mano alla panca, sono riuscito a fare diverse doppie con 100Kg, niente di che ma progresso rispetto alla settimana scorsa, anche se gli extrarotatori dx hanno un deficit di forza altamente preoccupante... sembra quasi una disfunzione nervosa al 45-50%.

E' un periodo in cui non riesco a concentrarmi, con la testa non ci sono e gli allenamenti sono orribili, la pressione psicologica è notevole.

Ultimamente allenarmi sta diventando un incubo....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1728)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 10-10-2011, 11:09 PM


passerà passerà e verranno tempi decisamente migliori, ne sono sicuro.... lascia scorrerre le sensazioni negative, tutto si risolve
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1729)
mavors mavors Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 736
Data registrazione: Dec 2009
Località: agrigento
Età: 43
Predefinito 10-10-2011, 11:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Grazie Doc, anche se il mio valore ultimamente è pari a quello di un'azione dei paesi in via di sviluppo...estremamente instabile.

Oggi allenamento a Ferrara, per questioni varie non avevo proprio testa stasera. Squat attrezzato, alla seconda di una doppia mi sono perfino ribaltato avanti... chiuso con un 240 parallelo. Prima di questo ho messo mano alla panca, sono riuscito a fare diverse doppie con 100Kg, niente di che ma progresso rispetto alla settimana scorsa, anche se gli extrarotatori dx hanno un deficit di forza altamente preoccupante... sembra quasi una disfunzione nervosa al 45-50%.

E' un periodo in cui non riesco a concentrarmi, con la testa non ci sono e gli allenamenti sono orribili, la pressione psicologica è notevole.

Ultimamente allenarmi sta diventando un incubo....
Dai Gabriele è soltanto un periodo..ti rialzerai più forte di prima.
hai un potenziale enorme e presto riuscirai ad esprimerlo..ne sono convinto.
in bocca al lupo per tutto
Claudio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1730)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 11-10-2011, 10:01 AM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Grazie Doc, anche se il mio valore ultimamente è pari a quello di un'azione dei paesi in via di sviluppo...estremamente instabile.

E' un periodo in cui non riesco a concentrarmi, con la testa non ci sono e gli allenamenti sono orribili, la pressione psicologica è notevole.
Quando tutto va bene chiunque è bravo, il valore si vede nelle difficoltà.

Piuttosto, fai la gara e poi fai un periodo di allenamenti sabbatici.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1731)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 11-10-2011, 04:18 PM


Ci sono momenti in cui è un ottima idea NON allenarsi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1732)
zacros zacros Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 275
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a zacros
Predefinito 12-10-2011, 12:08 AM


Gabri, secondo me ti fai più problemi di quanti te ne dovresti fare. Oramai abbiamo detto che passata la coppa italia, si volta pagina. PUNTO. Ora cerca di pensare a fare delle correzioni tecniche che comunque abbiamo visto assieme. La tua spalla migliorerà, ma lo farà quando avrai una tecnica corretta, quindi un'alzata sinergica data da un buon settaggio, piuttosto che una panca da deltoidi. Lo squat idem. Sei migliorato, sei + sicuro e stabile, ma anche lì, il tuo problema è di settaggio. Hai fretta, soprattutto appena uscito dal rack e questo ti porta ad essere poco compatto e quindi poco sicuro, oltre che a partire con una postura orribile. Oltre a lavorare di tecnica, devi molto lavorare di testa. La fretta non ti porta a nulla di buono, anzi ti stressa. Quindi ora non pensare alla coppa italia, ma pensa alla tecnica ed aumenta il volume. Ti basterebbero i + banali 5x5 per acquisire uno schema motorio decente. Niente panico! Ovviamente oramai il volume si fa dopo la coppa italia. Inutile andare cotti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1733)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito aggiornamenti - 18-10-2011, 09:30 PM


In questi giorni sono andato poco da Zacros, in ogni caso ho proseguito allenamenti e correzioni.
In sostanza lo squat è abbastanza migliorato, posso rendere qualcosa; lo stacco è un pò un enigma con l'attrezzatura, ho aggiustato dove possibile la tecnica come mi hanno suggerito (anche se gli allenamenti rarefatti su questo esercizio non mi han permesso di fare molte prove) mentre ahimè la panca non va. L'infortunio sta lentamente rientrando, ma troppo lentamente per portarmi ad una panca da gara. Intanto abbiamo lavorato sulla tecnica di essa, con numerose serie di studio a 60Kg. A 100Kg già sono in difficoltà su doppie, a 110 nemmeno salgono.

Il peso si aggira sugli 87.3Kg in condizioni di scarica leggera, quindi per la gara conto di rimanere sotto gli 87. Ormai il dado è tratto, stasera squat attrezzato con 3 doppie a 180 bretelle giù, facili da nemmeno aver sudato e settaggio abbastanza sicuro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1734)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 20-10-2011, 04:14 PM


In bocca al lupo Yashi, fatti valere!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1735)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 20-10-2011, 08:04 PM


Grazie doc, anche se non è che servano auguri..son praticamente fuori gara
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1736)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 20-10-2011, 08:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Grazie doc, anche se non è che servano auguri..son praticamente fuori gara
Innanzitutto secondo me sei troppo critico nei confronti di te stesso (forse sei fuori gara per il primo posto, ma da li a dire che sei fuori gara...), e poi l' importante è che tu sia soddisfatto di te stesso per quello che puoi fare in quel momento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1737)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,195
Data registrazione: Jul 2008
Località: rosignano
Età: 38
Predefinito 20-10-2011, 08:46 PM


in bocca a lupo!sono sicuro che farai una grande gara
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1738)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,442
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 20-10-2011, 09:12 PM


Ciao Yashiro, pensa a fare una bella gara, fai il meglio delle tue possibilità e.. divertiti .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1739)
Lion14 Lion14 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 936
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 20-10-2011, 11:00 PM


Mi aggrego!Mi raccomando,FOCUS!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1740)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 20-10-2011, 11:20 PM


in bocca al lupo gabri!!! e cmq vada sarà sicuramente una bella e utile esperienza!! ci vediamo a terni! ma tu scendi gia domani o solo domenica?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0