![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Yashiro - Sport LogOggi ho alzato un pò il tiro, aumento volume e peso; stranamente ingranavo abbastanza. Starò adattandomi mentalmente ad un pò più di volume? Squat con pausa 8x8 90Kg fascette olympian Panca pendolo 5x6 50Kg Trazioni supine pendolo 4x6 BW Pushdown tricipiti 3x8 30Kg Note: il ginocchio sx mi dà qualche noia, roba conosciuta che va e viene solo che ora è in andata ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Stamattina mi son svegliato fiacco, gambe pesanti e sensazione di torpore che mi ha seguito tutto il giorno. Stacco al ginocchio 5x6 95Kg stessa fatica del solito nonostante la pessima condizione di partenza, il nuovo settaggio potrebbe fare la differenza Panca pendolo 5x6 55Kg "X", non so... Spinte 30° manubri a pendolo 3x8 15+15Kg mi accorgo che inclinato e coi manubri è una fatica assurda tenere le scapole addotte e depresse in chiusura. Poi ho capito che non devo "unire i palmi" ma anche lo stesso è tosta eh Rematore prono bilanciere 3x12 55Kg non male + circonduzioni, ma mi devo procurare un bastoncino.. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Workout di corsa, dovendo prepararmi per il compleanno di un amico! Squat con fermo 6x7 100Kg fascette Front Squat 3x5 90Kg poi sono stato interrotto, volevo farne ancora ma ormai avevo perso focus... Panca pendolo 5x6 50Kg French press pendolo manubrio 5x8 25Kg Abs crunch con peso 4x15 5Kg E via! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bellissimo il tattoo sul polso yashi ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Tralasciando la precoce demenza senile di Veleno... ![]() ![]() Oggi sono stato tutta la giornata alla laurea di un'amica, sicché sono rientrato un pò rintronato e stanchino...ma vediamo di darci da fare! Squat con pausa 8x5 110Kg fascette olympian - ricominciamo a mettere qualcosa che cominci a chiamarsi "peso".... Panca pendolo 4x6 70Kg e faticaccia pure! Trazioni supine pendolo 4x6 BW le 6 ripetizioni sono troppe, la prossima volta vado a serie di 5 Pushdown cavo pendolo 4x10-8-6-6 30Kg Crunch inversi spalliera 2x15 BW Più un extra per ridare un pò di fiato alla megalomania, che sostiene l'autostima ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Ultimo allenamento di novembre ![]() Stacco al ginocchio 5x5 110Kg risalita lenta Panca Pendolo 4x6 70Kg e bella faticaccia... Dip 5x6 BW e anche qui spinto parecchio Rematore pendlay 3x12 50Kg Bel workout, anche se è successo un episodio preoccupante....nell'ultima serie di dip a fine serie nonostante tenessi scapole addotte e petto in fuori mi è spuntato un formicolìo ad anulare e mignolo sx... si è affievolito molto col tempo ma rimane una piccolissima traccia, così come il famoso formicolìo al pollice sx. Andiamo bene...! |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Allenamento iniziato tardi Squat con fermo 5x6 110Kg fascette, non una grande idea metterle sopra una tuta di nylon ![]() Front Squat Dopo un bel riscaldamento proviamo a caricare per dio! 3x5 110Kg non male, la serie centrale battevo la fiacca e stavo diventando lento... Panca a pendolo 5x6 50Kg inutile alzare, ancora non mando giù lo schema motorio Pushdown cavo pendolo 6x8 20Kg Niente abs, domani sarò alla presentazione del libro di Paolo e salirò prima dell'inizio per allenarmi (se ce lo fanno fare) col Team Barbarian supervisionato da Ado! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Sabato sono stato alla presentazione del libro di Paolo, grande emozione ![]() Prima di essa ci siamo ritrovati io e la squadra Barbarian e con la supervisione di Ado ci siamo allenati. Squat Diverse serie a salire fino a 180Kg (unica serie con cinta) poi serie a scendere 160-140-120-100 solo fascette. Numerose correzioni sia sullo stance che sulla spinta, tendo a chiudermi in avanti. Inoltre sono un tantino ruotato a sinistra, cosa probabilmente dovuta all'anca sx più fastidiosa, devo ricordarmi di controbilanciare per un pò finché non mi "raddrizzo". Panca serie di studio, 50 e 70Kg cercando di lavorare sul setup Invece stasera ho provato il Velocity! ![]() E' andato su senza troppe difficoltà, stringere stringe...è che avendo le spalle entrambe funzionanti è più facile vestirsi! Indossato stringe bene anche di torace, e le bretelle sono da accorciare solo un pò ma già così ho provato ad afferrare il bilanciere (50Kg eh) e settandomi mi veniva su da solo! ![]() ![]() ![]() Ed ecco il video promesso! ![]() ![]() P.S. Stamattina mi sono pesato e sono ancora 87.9Kg, nonostante mangi schifezzuole qui e là...mi sa che mi devo regolarizzare un pò nei pasti, e mangiare di più e meglio ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bello! ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Preso da un progetto son finito ad allenarmi tardi, poco tempo sicché decido di dare una collaudatina al Velocity! ![]() Stacco 5x90Kg 5x130Kg 2x170Kg tutti in doppia prona, qui comincia a scivolare e giro 2x190Kg -cinta- 3x2 200Kg le prime volte con la presa mista mi lasciano un pò perplesso, è tanto che non la uso più! Velocity 38 3x2 200Kg bretelle giù 2x2 220Kg bretelle su Oh, funziona! ![]() ![]() ![]() Comunque questo va, soddisfattissimo del velocity, un pò meno delle mie prestazioni. Non pensavo di far tutta 'sta fatica con i 200, poi c'è anche che devo riaccompagnarli a terra e mi stanca, che da tempo non alzo pesi elevati e blablabla...tante scuse, ma qua manca carne. Inizierò il nuovo programma di Ado quanto prima. Ma almeno mi son testato il corpetto nuevo ![]() Nota: oggi sono inchiodato di bassa schiena, credo siano potenti DOMS.... DOC PRENDITI IL VELOCITY!!! ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Non ero ancora arrivato in fondo e pensavo: "non mi ha scritto nulla su che impressione ha" poi sono arrivato alla fine del post e sono scoppiato a ridere. Quindi dici che è meglio del Supercenturion per lo stacco? ma hai capito in cosa si differenzia? Comunque il carico per te non sarà elevato ma lo hai triato su a razzo! |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
A bretelle su è ancora più duro tenere l'assetto, però spinge decisamente in partenza e anche se non sembra molto ieri ho proprio sperimentato l'effetto "fine spinta" ossia prima della chiusura i kg sembravano raddoppiati ![]() Fisicamente la bretella è più larga, la braga mi sembra uguale circa. Mmh forse sì però son proprio io disabituato al peso... |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
![]() |