Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2476)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 17-06-2012, 08:44 PM


Gran bella gara Gabriele veramente complimenti!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2477)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 17-06-2012, 09:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio

Una bellissima gara giocata ahimè male da parte mia, mi son divertito di più a seguire simili23 e mi è dispiaciuto da morire dover partire alla volta di Bellaria per andare da Gruzza-Biasci-Evangelista e non poter seguire Drew, che abbiamo seguito in diretta grazie ad Incursore e col quale mi complimento per le ottime prove

Grazie a tutti i Regelifters
Ma va là !!! nonostante tutto hai fatto una grandissima gara !!!
devi esserne fiero invece !


Quote:
Originariamente inviato da simili23 Visualizza Messaggio

PS. grazie mille a te , Bomberfede e Drew per l'assistenza .
Grazie a te dopo che hai assistito me!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2478)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 18-06-2012, 08:03 AM


complimenti yashi per la gara in cui, tra l'altro ,esordivi da allenatore/tecnico

lottare fino all'ultimo con Derox ti fa grande onore, è un "avversario" degno di grande rispetto

è nata la squadra di powerlifting del veneto allora?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2479)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 18-06-2012, 10:37 AM


premesso che io qua vedo dei gran pesi. e raw..

ho letto tutto, ma...cazzo gabri a volte mi fai incazzare...

hai fatto 2 PR.
hai fatto dei pesi che sono assolutamente coerenti con i tuoi ultimi massimali geared.

un errore? quello di provare 275 di stacco in terza alzata dopo aver sentito 265 come un macigno. dai, assurdo. (-> è stato solo aggiunta di stress)
E poi lo zucchero sotto la lingua...controlli ogni cosa nell'alimentazione e nell'integrazione e poi mi fai ste cose...boh..

la mia te l'ho già detta nell'altro 3d.

se poi non sei soddisfatto perchè volevi battere derox, ok. Ma in ogni caso la TUA prospettiva deve essere quella di soddisfazione. Perchè pesi del genere raw non possono non soddisfarti.

se ti crucci così, ancora da atleta così "giovane", tra 10 anni cosa farai?

Hai fatto 2 PR. Se farai anche 1 kg in più la prossima volta allora sarai migliorato.
Sono super pesi.
Piuttosto concentrati sulla panca (già lo sai) che un pò più indietro rispetto alle altre due.


Ultima Modifica di Lorenzo : 18-06-2012 10:41 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2480)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 18-06-2012, 10:47 AM


complimenti per i PR, peccato per i 157,5
sei stato bravo in tutto secondo me, quello che non è andato è esperienza per le prossime volte....anzi forse certe esperienze ci hai messo troppo a farle
Complimenti sinceri anche per aver riunito attorno a te un gruppo di ragazzi validi, tutti protagonisti dei loro meriti e tutti legati dalla tua personalità (e competenza ovvio)

secondo me c'è una cascata di karma in arrivo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2481)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 682
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 18-06-2012, 12:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
complimenti per i PR, peccato per i 157,5
sei stato bravo in tutto secondo me, quello che non è andato è esperienza per le prossime volte....anzi forse certe esperienze ci hai messo troppo a farle
Complimenti sinceri anche per aver riunito attorno a te un gruppo di ragazzi validi, tutti protagonisti dei loro meriti e tutti legati dalla tua personalità (e competenza ovvio)

secondo me c'è una cascata di karma in arrivo
Condivido, mi sembrate veramente un bel gruppo. Complimenti a tutti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2482)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 18-06-2012, 01:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
ho letto tutto, ma...cazzo gabri a volte mi fai incazzare...
Lo immaginavo Lorenzo

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
un errore? quello di provare 275 di stacco in terza alzata dopo aver sentito 265 come un macigno. dai, assurdo. (-> è stato solo aggiunta di stress)
E poi lo zucchero sotto la lingua...controlli ogni cosa nell'alimentazione e nell'integrazione e poi mi fai ste cose...boh..
I 275 son stati messi lì della serie "niente da perdere", il classico sperare in un miracolo. Tanto era l'ultima alzata, non avrei inficiato su nient'altro. Lo zucchero sotto la lingua? Ecco appunto, immagina a che punto sono arrivato per scendere a tanto...

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
se poi non sei soddisfatto perchè volevi battere derox, ok. Ma in ogni caso la TUA prospettiva deve essere quella di soddisfazione. Perchè pesi del genere raw non possono non soddisfarti.
Non si tratta di arrivare primo o di battere derox o chiunque altro; se ricordi a Ferrara sono arrivato 5°, eppure mi sentivo un dio. Ero soddisfattissimo delle mie performance, ci sono stati (se ricordo bene) 3 persone che han fatto >300kg e la cosa non mi ha disturbato affatto. Lì sono stato soddisfatto della mia gara, perché a parte che venivo da un periodo nefasto (fisicamente) ma sono arrivato in pedana e mi sentivo carichissimo, aggressivo, reattivo. Ho dato quello che mi aspettavo da me stesso, ed il risultato è irrilevante in questa ottica. A Terni ero distrutto, la preparazione era stata un incubo e avevo la nausea ad allenarmi: a fine gara ho pure pianto, ma alla fine sono stato felice di partecuparvi. Nelle mie prove di squat sentivo i giri al massimo, poi a fine gara ho avuto un crollo di energia simile a quello avuto stavolta. Però ho fatto esperienze stupende, in cui sentivo che ero lì, pronto.

A Senigallia è andato tutto "bene", record e podio, ma non è uscito niente che mi piacesse. Nello squat perdevo assetti, coordinazione. Non si tratta di carico che non puoi spingere e ti schiaccia perché non ce la puoi fare, si tratta che non ci sei con la testa, che non riesci a concentrarti, che... sei fuori dalla gara. Questo mi fa incazzare, avrei preferito essere fuori forma e a pieni giri e portare a casa un 220-150-250 ma al massimo delle MIE possibilità del momento. Invece avevo di più e sentivo di non poterlo tirar fuori, di non riuscire ad esprimerlo. E questo è frustrante, al di là del numero assoluto o di classifiche e wilks.
Mi ritrovo oggi con i paravertebrali distrutti, le ginocchia che non mi permettono di accovacciarmi ed il trapezio che mi solleva la spalla e per cosa? Per essere indoddisfatto di me stesso. Non è piacevole, seghe mentali e vittimismi a parte.

Grazie del tuo spunto Lorenzo, apprezzo molto gli interventi critici perché mi permettono di...dare di più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2483)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 18-06-2012, 02:46 PM


Complimenti, nonostante tutto hai fatto un totale altissimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2484)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 18-06-2012, 06:05 PM


ciao gabri, bella gara anche se non sei soddisfatto, ma questo fa parte dei campioni che puntano al massimo.. purtroppo non c'ero... nella terza di stacco fare il colpaccio era davvero arduo.. ma hai fatto bne a provarci secondo me!!

un totale altissimo considerando che ti sei preparato solo nell'ultimo periodo adeguatamente!

di rifarai anche in termini di soddisfazioni..!

ciao!

Ultima Modifica di Gianlu..... : 18-06-2012 06:09 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2485)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-06-2012, 07:09 PM


complimenti yashi a te e a tutti quelli di fu che hanno partecipato.
è più stimolante avere qualcuno da battere, anche derox sarà stimolato da te no?
e poi vincere un po' per uno non fa male
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2486)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,195
Data registrazione: Jul 2008
Località: rosignano
Età: 38
Predefinito 18-06-2012, 11:23 PM


nonostante il bel viaggetto che ti sei fatto..hai fatto un garone lo stesso..sicche i complimenti sono d'obbligo!

ora preparati bene per la coppa italia che so gia che sarà un'altra grande battaglia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2487)
bomberfede bomberfede Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 393
Data registrazione: Mar 2012
Età: 33
Predefinito 19-06-2012, 01:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
complimenti yashi per la gara in cui, tra l'altro ,esordivi da allenatore/tecnico

lottare fino all'ultimo con Derox ti fa grande onore, è un "avversario" degno di grande rispetto

è nata la squadra di powerlifting del veneto allora?

la squadra veneta ufficiosamente c'è già.l'importante è che ormai si è formato un gruppo solido e affiatato.cosa che sinceramente non mi aspettavo minimamente quando sono partito con questa idea.


Yashi:concordo con lorenzo.in una condizione pessima hai fatto un garone.c'è chi se non è al 100% non fa la gara,tu ti sei messo 245kg in spalla.ora resetta tutto,svagati un po' che ne hai bisogno e poi si riparte più incazzati di prima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2488)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Restart - 27-06-2012, 08:32 PM


Dopo il tragicomico decorso post gara caratterizzato da una settimana a dolore fitto e rigidità / debolezza esagerata agli erettori spinali dei quali ho abusato ho ripreso un pò di allenamento in questi giorni, anche se poca roba.

Panca con 100Kg, 5-6 rip per qualche serie

Squat a salire fino a 150Kg per 5-6 rip, di cui ho un video:



Mi sembra meglio del solito: il problema è che dal giorno dopo accuso fastidi alle ginocchia che sono sempre più frequenti. Mi devo far un paio di risonanze, comincio a pensare che non siano solo infiammazioni...
A seguire good morning, sul quale voglio scommettere in questo periodo, a 75Kg per diverse serie da 5-6 rip.
Lunedì e martedì al risveglio 15 minuti di cyclette, ieri sera trazioni a serie da 5-6 (parecchie) e complementari per la cuffia e military press a 30Kg per 20 rip più qualche curl+alzata laterale leggerissimissimo.

In questi giorni sto insegnando lo stacco a mio fratello, il compito di istruttore è oneroso ma dà qualche soddisfazione

Ho notato che i DOMS ai femorali pregiudicano la condizione delle ginocchia: oggi che sono veramente dolenti (uno mi fa proprio male, all'inserzione col gluteo ma è stress che scarico spesso su quel punto) e fatico a controllare l'eccentrica in accosciata sento dolore all'interno rotula praticamente ad ogni flessione delle gambe. Segno che la loro corretta funzionalità al momento dipende totalmente dalla corretta attivazione dei femorali, pena altrimenti segnali dolorosi alla minima distrazione? No good....

Oggi dovevo allenarmi ma ho passato qualche minuto a cercare di sbloccare l'inserzione nel gluteo, dato che mi duole fino a pulsare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2489)
bomberfede bomberfede Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 393
Data registrazione: Mar 2012
Età: 33
Predefinito 27-06-2012, 08:42 PM


di la verità che hai caricato il video perchè non ci credevo che ti stavi allenando
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2490)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 27-06-2012, 08:59 PM


il video è caricato da prima che me lo chiedessi se guardi, marocchino
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0