Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3826)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-01-2021, 03:07 PM


Stamani non sono riuscita a stare in maniera decente, ma, nonostante la forte oppressione al colon dx e alla testa, mi sono sforzata di fare qualcosa. La volontà mi diceva "Mangia qualcosa, poi prova ad andare al bagno e poi dormi, vai a letto e dormi", ma la coscienza mi diceva "Cosa??? Stai a magna' come un porcellino, chissene se alle 4 il fijo se sveja e ti dice che ha il pannolino pieno e lo devi cambiare e non ti riaddormenti più, questi sono ca..i tuoi! Una persona normale se si sveglia alle 3, 4, 5, e ha la sveglia che suona alle 6.15, poi si riaddormenta. Se tu a non essere normale. E smettila di mangiare cioccolato con la scusa che il fiho ti sfida e ti fa venire il nervoso con i suoi comportamenti!"

Ecco, questo è più o meno lo scenario , anche se la coscienza è un po' iperbolica nelle sue definizioni. Tant'è, lo sapete che ancora meno mangio e meglio -psicologicamente e a breve termine- mi sento, ma tanto non c'è pericolo che la cosa avvenga...

Quindi mi sono allenicchiata, con la temperatura che era decisamente favorevole nonostante il vento fastidioso.

Mini Wo 22nd January 2021

- Riscaldamento corsa 1.5km

- Squat 2*10@25kg
- Stacco 6@45kg
- Stacco 2*5@48kg
- Stacco 4@50kg
- Stacco 20*1@52kg

- Stretching

Sentiti pesanti, ma, mi pare, meno vs la volta scorsa in cui comunque non avevo azzardato i 52kg. Singole completate in 5 minuti esatti, casualmente. Ginocchia un po' convergenti, lo so, devo aumentare i recuperi, mannaggiallapupazza.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3827)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,434
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 22-01-2021, 04:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Una persona normale se si sveglia alle 3, 4, 5, e ha la sveglia che suona alle 6.15, poi si riaddormenta. Se tu a non essere normale
Mi sento preso in causa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3828)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,832
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-01-2021, 07:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Una persona normale se si sveglia alle 3, 4, 5, e ha la sveglia che suona alle 6.15, poi si riaddormenta.

Puo' darsi che io sia anormale allora, perche' mi capita (magari non sovente, ma mi capita) di svegliarmi in piena notte, e di fare una fatica bestia a riprendere sonno. Di solito, non riesco a riprendere sonno perche' non riesco a smettere di pensare; sembra una battuta, ma mi capita di cominciare a pensare a qualcosa (a volte cose anche piuttosto tristi e profonde), e non c'e' piu' verso di smettere.
Ma, ripeto, magari sono un po' anormale, il che non mi stupirebbe :-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3829)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-01-2021, 05:16 PM


Mi succede la stessa cosa, da anni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3830)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-01-2021, 08:37 PM


Stamani 5km corsa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3831)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-01-2021, 02:06 PM


Oggi 5km corsa pre-pranzo, orario insolito per me. Domattina non so se avrò tempo per fare alcunché, quindi oggi dopo scuola mi sono sforzata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3832)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-02-2021, 04:55 PM


Oggi 5 km corsa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3833)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-02-2021, 04:09 PM


Oggi 5 km corsa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3834)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-02-2021, 12:44 PM


Mini mini mini mini WO 9th February, 2021

- Corsa 4 km
- Squat 2*10@25kg
- Stretching

Notevole discomfort intestinale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3835)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-02-2021, 01:10 PM


Stamani mi sono alzata con i doms ai quadricipiti. Non capendone il motivo, ci ho pensato un bel po'; ho poi capito che la causa è stata il poco squat fatto martedì, per lo meno credo. Anche perché ieri ho fatto una passeggiata di 7km in campagna intorno all'asilo, prima di prendere Sebastian, per godermi un po' di sole, e dubito che la causa sia stata quella.
Anyway... Stamani, nonostante mi sia svegliata più incriccata del solito (immagino dolori intestinali che si ripercuotono sugli psoas e poi sul resto, ecc, il tutto accentuato dal ciclo arrivato ieri), ho deciso di ri-condizionarmi un pochino allo squat. Insomma, c'è da vergognarsi ad avere doms dopo il nulla fatto l'altra volta...

Mini Wo 12th February 2021, Squat

- Riscaldamento corsa 2km
- Squat 4*10@25kg
- Squat 8@30kg
- Squat 6*4@35kg
- Stretching (e pallina, che doloreeeee)

Cotta .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3836)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,434
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 12-02-2021, 03:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Stamani mi sono alzata con i doms ai quadricipiti. Non capendone il motivo, ci ho pensato un bel po'; ho poi capito che la causa è stata il poco squat fatto martedì, per lo meno credo.
E' del tutto normale, soprattutto se lo fai ogni tanto, anche se leggero. Basterebbe che inserissi anche solo una serie dopo gli stacchi, nei giorni in cui ti alleni con i pesi, ma non dovresti far passare più di 4 o 5 giorni tra le sessioni.

Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3837)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-02-2021, 10:55 AM


Hai ragione milo, ma lo sai che sono cialtrona e faccio finta di allenarmi in realtà!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3838)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-02-2021, 11:03 AM


Mini Wo 17th February 2021

- Riscaldamento pump@7kg e @25kg
- OHS 6*6@20kg*

- Stacco 2*6@40kg
- Stacco 5@45kg
- Stacco 6*4@48kg

- Squat 8@25kg
- Stretching


* Ne sentivo la mancanza. Lo so che il tut è notevole, ma questo esercizio mi piace moltissimo per tutti i motivi che sapete, e, dato che aumentare il peso a oggi per me è impossibile, punto un pochino sul volume. Polso, spalla e mani direi abbastanza ok.


Ieri e l'altro ieri devo aver mangiato qualcosa che mi ha dato fastidio, credo delle polpette -fatte da me, ma con un pezzetto di peperone tra le poche verdure che di solito ci metto -; sia ieri che oggi sento di avere un disturbo di pancia che non è il mio solito moto intestinale travagliato.

Mercoledì abbiamo fatto la preospedalizzazione per l'intervento alle adenoidi di Sebastian, che sono probabilmente più ipertrofiche dei miei glutei (lo so che ci vuol poco ). Lunedì ci sarà l'intervento. Oggi h 13.00 abbiamo entrambi vinto il tampone; lo faccio anche io perché rimarrò tutto il giorno con lui in reparto.
Mia mamma giovedì si opererà per mettere il palloncino per provare a perdere l'ulteriore peso che le manca per potersi operare alla schiena, si spera...

Nonostante l'intestino, stamani appena portato Sebastian all'asilo ho approntato un allenamento.

Mini Wo 19th February 2021

- Riscaldamento pump @7kg e @20kg
- Squat 10@25kg
- Squat 2*8@30kg
- Squat 5*5@35kg
- Stretching
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3839)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,163
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-02-2021, 12:23 PM


Insomma, non ci si annoia mai...

Tieni duro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3840)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-02-2021, 06:26 PM


Lo farò, Fili. Intanto l'intestino tiene mollo .
Ricordo gli ultimi giorni di gravidanza, quando, dopo una probabile (a detta del mio ginecologo che è una specie di mostro nel suo lavoro, che non ne sbaglia MAI una!) rottura delle acque anzitempo ho dovuto fare l'induzione, perché Sebastian non ne voleva sapere di nascere*, e iniziavo a essere stanca. Ok, avevo preso nemmeno 9kg, ero sempre agile e non avevo mal di schiena, ma la pipì ogni 10 minuti e l'oppressione sul petto a stare seduta mi stavano venendo a noia.
In una telefonata, uno degli ultimi giorni prima del ricovero per l'induzione, mia suocera mi disse: " Dai, Valentina, è quasi fatta, tieni duro! Anzi, no... Tieni mollo, che ora se tieni duro non nasce 'sto bambino!!!"

Non me lo dimenticherò mai

Io tengo duro, ma l'intestino anche ieri mi ha dato 4 belle scariche di diarrea da manuale. E' da un po' di tempo che sto pasticciando con l'alimentazione (come scrivo di solito, sempre le mie stesse cose, ma magari mangiate di fretta, o in orari sballati, o in quantità maggiori, un "maggiori" che per me significa allarme rosso), e negli ultimi giorni credo di essere molto più agitata per l'operazione di Sebastian (e mia mamma...).
Insomma, ieri pomeriggio ho fatto un dolce, l'ho assaggiato, da lì ho fatto merenda e ci ho attaccato 2 cosine ed è diventata la cena. Come è normale il pasto stimola la peristalsi e da lì ho guadagnato un pomeriggio al bagno, ma in modalità diarrea appunto.
Sebastian stava dormendo e Lorenzo era in bici.

A dimostrazione del fatto che ieri e l'altro ieri non è stata una situazione normale -confrontandola con il mio intestino eh, lo so che le feci liquide per la gente normale sono una cosa straordinaria-, oggi non ho quasi visto il bagno.

Il tavolino sì, pero .
Ho appena fatto il pasto serale - che, la vogliamo chiamare cena??? E su, un po' di dignità!- e, mentre MioMarito è fuori** e Sebastian dorme, aggiorno il diario.

Stamattina c'era un sole splendido, ma mi sono alzata più tardi del solito e avevo cose da fare in casa. Sebastian è uscito con Lorenzo a fare una passeggiata nel bosco e io ho fatto le mie cose, poi, complice l'intestino in pausa, ho deciso di uscire.
E, dopo mesi e mesi, ho superato il "blocco" dei 2 allenamenti a settimana e ho fatto il TERZO MINI WO! Sono andata a correre, perché volevo stare al sole.

Incredibile per me, ho fatto 5km di cui i primi 2,5 senza fermarmi. Poi il gas si è spostato nel colon e ho fatto qualche pausa dal dolore, ma sono molto contenta del mio piccolo risultato.

Quindi: oggi, 21 febbraio 2021, 5km corsa .

La prossima settimana non so come andrà con i wo, la priorità è ovviamente il recupero e il supporto a Sebastian. A presto FU_Friends.

Io intanto tengo duro, spero ovunque .


*Ma poi, ve l'ho mai raccontato del parto e dei giorni successivi? No, eh? Dico solo, in questa sede, che l'induzione non è praticamente stata fatta, perché il primo step, quello di mettere una fascetta in vagina con ormoni per preparare l'utero, è stata sufficiente a far sì che io avessi un travaglio di boh mezz'ora e partorissi in 2 spinte. Avevo scambiato i dolori del parto con i "miei" tipici dolori intestinali... Ma appunto, questa è un'altra storia, e in un altro momento vi racconterò di come ho fatto ridere e stupire tutto il reparto ostetricia, prima di cadere nello stato depressivo del quale siete stati in parte testimoni.

** Il tampone che abbiamo fatto io e Sebastian venerdì è risultato negativo e nel frattempo ci è stato consigliato di stare il più possibile isolati. Per questo stamani Lorenzo ha portato Sebastian a camminare nella natura qui vicino e oggi è uscito lui a fare la spesa e a comprare un regalino da far aprire a Sebastian domani una volta svegliatosi dall'anestesia .

PS. Ho inviato e poi contato 6, dico SEI faccine, tutte allegre. Sono impazzita???
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0