Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,833
Data registrazione: Aug 2010
Età: 45
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-04-2016, 06:49 AM

Acid Angel' s messy diary... :)


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Il petro-neerd che e' in me pensa che:
- o il tuo ABS non funziona
- o quelle sgommate non sono tue.

Pri', che vuol dire "neerd"? Se volevi dire "nerd" allora ok, ma non capisco così. Non è per fare la sborona, se è parola che non conosco illuminami, e tu hai un lessico moooolto più ricco del mio

Quanto alle sgommate, ho sentito chiaramente l'ABS intervenire, conosco la sensazione di "grattare" sul piede quando freno e si attiva. Le sgommate che ho visto ieri mattina allora mi hanno suggestionato e non erano le mie, probabile.

Questo però, ti prego di credermi perché ho - per essere una donna "media" - , come sai, un bel gruzzoletto di km sulle spalle, non rende meno brutta la frenata che ho dovuto improvvisare per non schiacciarmi contro quei pirati della strada



Sai che lo stacco non sembra male? Pero' scusa, ora che hai tutto lo spazio che vuoi, una inquadratura come si deve ce la fai a farla?

E te pareva che non si lamentava il Principe
Grazie per lo stacco, ma le sensazioni sono state brutte, soprattutto nelle ultime 2 rep.
Quanto allo spazio, ieri ho voluto fare la "ganza" con il sole che mi baciava il sedere, il controluce artistico e blablabla, così anche da nascondere i difetti della pelle delle gambe, ma troverò certamente una posizione migliore per mostrarvi le alzate, certo.



Last but not least: e molla quel bilanciere, che il pavimento mica si rompe.

Qui dovreste mettervi d'accordo con il signor consorte. Proprio quando avevamo ormai deciso di fare la home gym gli dissi: ora posso non fare la negativa nello stacco, vero? Lui mi ha risposto che se mollo il bilanciere - me l'ha sempre detto in realtà - rischio di avere delle ripercussioni sulla schiena perché lo mollo ma tenendolo tra le mani mi "rintrona" quando tocca per terra, quindi tanto vale accompagnarlo come faccio ora - ma è faticoso - . Quindi non so come caspita mollare 'sto bilanciere, sono serissima in merito.
Quindi se tra tutti sapete come aiutarmi, ben venga, perché io non l'ho capito, o meglio, Lorenzo mi dice "Ok come fai tu" ma io mi rendo conto che disperdo energie e rischio un po' con la schiena facendo così, e lo posso fare perché i carichi lo permettono, più in là... boh.



Ah no, c'e' ancora una cosa: il setup sotto la tettoia e' molto carino, ti rendera' molto.

Graaaaazie.
Ieri avvertivo un non perfetto piano, cosa più evidente nel gazebo, comunque in qualche modo la risolviamo o ci adattiamo, già è un privilegio poter fare così.


Il gazebo e' parecchio esposo, ma immagino che per il rude WL questo non fara' che rendere gli allenamenti piu' epici.

Ne siamo consapevoli, ma sotto la tettoia mancherebbe spazio utile in alto, come puoi facilmente immaginare, per il WL. Lorenzo è pure più abituato di me ad allenarsi al freddo, vedi le corse che si fa in salita per i monti zeneisi con temperature più basse vs la pianura. Devo dire che c'è bisogno di un adattamento, come prevedibile, perché nei recuperi occorre coprirsi un attimo (il collo è il mio punto debole, infatti ecco il raffreddore dalla settimana scorsa, dovuto a un abbassamento delle difese e ai germi presenti a scuola che mi hanno aggredito nonostante la Vit C!) dato il sudore. Però abbiamo tempo e modo per capire anche come vestirci, credo che anche gli indumenti tecnici per la corsa serviranno più in là. Ieri ad esempio ho corso pre-wo con canottiera e maglia di cotone, visto il caldo, poi ho preparato l'ambiente e prima di iniziare con gli OHS ho tolto la parte sopra e indossato una T-shirt nera asciutta - quella del video -.

Non so come mai, ma pensavo avessi una voce completamente diversa.
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
ma in effetti le è uscita una voce parecchio impostata, un po' distante dalla sua !!
Ma veramente?
Boh... sarà che non sono abituata a fare 'ste cose, magari inizio ad ammorbarvi più spesso con video sonori, ahahah!
Mi dispiace di sembrare impostata (poi mr Lorenzo, parla quello che si mette in posa anche davanti a uno specchio per lavarsi i denti perché vede la propria immagine riflessa ... ), vediamo di rifare meglio nel weekend, magari con la GoPro oppure con me con la voce meno raffreddata - si spera - o meno sfatta post wo. Ok?

@Orange: Ahahahah!
@Ross: Ahahahah! One way ticket to hell! PS. immaginavo, non so perché, che avessi la "sega mentale" di intervenire solo a lettura terminata, ma qui è come il BW, si va sempre avanti, quindi se non inizi poi non mi richiappi più (scherzo, tu il BW lo richiappi, tranquilla).

Vado a mangiare qualcosina per colazione e poi... poi al bagno, lo sapete.

Uh, ma Principe, la voce te la immaginavi più gradevole? Lo so, fa un po' hahare...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,562
Data registrazione: Feb 2006
Età: 56
Predefinito 19-04-2016, 08:58 AM


Immagino che Lorenzo abbia provato a distendere sopra la testa il bilanciere con i dischi perché a vederlo il portico mi sembra abbastanza alto (considera che io in garage ho solo 2 cm di spazio tra i dischi ed il soffitto e non ho mai toccato una volta).

Non sottovalutate l'importanza di allenarsi in piano (una livella è fondamentale), oltre a tamponare con stracci, vecchi tappetti, scarti di tessuto ecc., non si potrebbe fare una gettata in calcestruzzo sotto il gazebo?


Complimenti per la location !

A quando il banchetto inaugurale?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,947
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 19-04-2016, 10:49 AM


-neerd

Un nerd con una 'e' di troppo.
Complimenti per i riflessi, un po' meno per l'anticipazione (argomento complesso, e fuori tema). Io da un po' giro con una dash cam, giusto per avere qualcosa di tangibile in caso di situazioni spiacevoli. Vale a dire, una frenata come la tua probabilmente non la facevo (per ora l'ABS non l'ho mai fatto partire, tranne una volta per prova su un piazzale), pero' vuoi mettere la soddisfazione di rivedersi il video a casa

- negativa del deadlift
Mi rendo conto del mio ardire, ma le preoccupazioni di SuoMarito mi sembrano infondate. Segui il bilanciere tenendo le braccia rilassate, non serve altro. L'unico modo in cui il rimbalzo del bilanciere sul paivmento puo' darti scossoni e' se tieni le braccia tese e rigide, fornendo una via di trasmissione tra la sbarra e le spalle. Se la braccia sono rilassate, il contraccolpo come fa a risalire?

- per gli undimenti, vedrai che una volta che arrivi alle serie di lavoro, te ne serviranno meno di quanto pensi, anche in inverno. In ogni caso, troverai presto come fare

- Last but not least, concordo al 100% con il resident sensei di WL: le alzate si fanno sul piano, qualsiasi alzata, anche il bicep curl. E' davvero fondamentale.


Buona giornata, e complimenti ancora.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 30
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 19-04-2016, 12:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
E te pareva che non si lamentava il Principe
Gliel'ho detto anche io che si lamenta sempre! Qua dobbiamo fare qualcosa per mozzargli le mani!
Quote:
Originariamente inviato da AcidAngel Visualizza Messaggio
@Ross: Ahahahah! One way ticket to hell! PS. immaginavo, non so perché, che avessi la "sega mentale" di intervenire solo a lettura terminata, ma qui è come il BW, si va sempre avanti, quindi se non inizi poi non mi richiappi più (scherzo, tu il BW lo richiappi, tranquilla).
Sempre a leggere nella mente altrui, eh?
E comunque, certo che lo richiappo! Non diventerò 100kg per alzare un fuc*in' BW!! e_e
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
[...] con il resident sensei di WL [...]
Si scrive 先生 e si legge 'sensee'.
Queste sono ripetizioni di Giapponese.
5€, prego.
In MP il numero di carta dove effettuare il pagamento.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0