Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1381)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-12-2012, 01:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
mi spiace molto leggere tutto questo...
Potrei ribattere frase per frase spiegandoti che il mio punto di vista è diverso, anzi l'opposto vs quello che capisco dalle tue parole nella tua interpretazione.

Ci siamo spiegati parzialmente in privato, e infatti evito di essere ancora più esaustiva nonostante la mia indole me lo farebbe fare. Però vedi, anche qui è una lotta, nel senso che io conosco le parti di me che devo limare e infatti cedo il passo quando riesco a comprendere che sarei solo puntigliosa, quindi dico OK.

Due sole cose:

- Se non credessi in NOI a quest'ora non saremmo insieme, e che io in questo periodo stia a galla appunto per NOI è meglio di niente. Da sola sopravviverei, grazie a Te un po' vivo (in questi periodi, nei quali appunto mi limiterei se fossi sola alla mera sopravvivenza). E poi settimana scorsa da domenica avevo un po' reagito, poi mi basta un nulla per riprecipitare umoralmente parlando. Ma mi rialzo, come sempre.

- Ulisse dal principio non voleva cedere; anche io come ho detto più volte in diversi modi, ho scelto il mio percorso e non torno più indietro, perché indietro ci sono le sirene. Ora mi girano un po' le palle perché speravo di aver passato tutte le Scilla&Cariddi del mio c@zzo di disturbo, invece no. Mi ripeto, lo so, sarebbe facile tornare indietro (sebbene non mi dia più alcun risultato estetico, quindi doppio inganno), ma non lo faccio. Però almeno mi sfogo, lo dico. Lo dico e basta... lo dico soltanto, mi lamento un po'... tutto lì. Mi lamento e lascio traccia del mio percorso interiore qui.

Lo faccio qui nel mio diario, il mio blog, il blog che è iniziato quando è iniziato il mio - a oggi - peggiore tunnel, il I - e ultimo, perché nel successivo, cioè lo scorso, già c'eri TU- inverno da sola. Per me questo diario è molto più rispetto a quello che rappresenta per la maggior parte di chi scrive qui. Con esso è iniziato per la prima volta un percorso per cambiare il mio approccio con il cibo, con reali fatti e non con il "mettere peso per far contenta la nutrizionista" come era stato fino a quel momento.
Non scrivo che parte delle mie paturnie qui, molto del mio privato lo lascio fuori perché riguarda altre persone e giustamente la privacy altrui va tutelata. A volte mi perito perché lo leggi TU, ma non scrivo mai nulla che già tu non sappia o non possa immaginare.

Per me il mio diario è privato, fa parte della mia vita ed è una valvola importantissima di sfogo, in aggiunta a tutti i pensieri che mi affollano le notti mezze insonni.

PS. Nella foto siamo BELLISSIMI



Ultima Modifica di Acid Angel : 12-12-2012 01:08 PM. Ragione: Aggiunta di una "p" dimenticata fortuitamente in "raPpresenta", probabilmente per influenza dell'inglese rePresents...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1382)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 13-12-2012, 12:30 AM


cough cough...sei stata, come dire...cristallina...

ehm...ti sei rovinata solo con l'aver specificato il motivo della modifica del 3d....aiutoooo


foto4u:








;-)

Ultima Modifica di Lorenzo : 13-12-2012 12:34 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1383)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 13-12-2012, 12:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio

ehm...ti sei rovinata solo con l'aver specificato il motivo della modifica del 3d....aiutoooo
very professional

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1384)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-12-2012, 01:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
che bella questa foto
siete venuti proprio bene ... poi cavolo vale che viso solare quando ridi cosi
dovresti sempre essere con questo sorriso emani positività

mi piace più cosi che a colori non so ... colpisce di più.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1385)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 13-12-2012, 09:46 AM


Bellissima foto!

Ma cosa stavate guardando nella seconda??!!?!?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1386)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-12-2012, 04:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
very professional

Più che altro refusi del genere non me li perdono e non permetto a me stessa di correggerli senza lasciare traccia pubblica dell'errore, mi voglio prendere le mie responsabilità in tutto, comprese queste che magari per molte persone sono facezie; ma per me è parte del mio lavoro e se sbaglio il mio prossimo lo deve sapere. Ne ha il diritto.

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
che bella questa foto
siete venuti proprio bene ... poi cavolo vale che viso solare quando ridi cosi
dovresti sempre essere con questo sorriso emani positività

mi piace più cosi che a colori non so ... colpisce di più.
GRAZIE
Giusy, di cuore. La versione "seppia" è quella che Lorenzo aveva elaborato come definitiva, sono stata io ad esprimere la curiosità di vederla a colori, ma capisco che l'altra versione sia più di atmosfera. Quanto al mio sorriso... chi mi conosce da anni e mi ha rivisto da quando sto con Lorenzo, ha visto QUEL sorriso e ha detto "Vale, SEI TORNATA"... tutti indistintamente... forse perché ho accanto la persona giusta, il problema è che per 4 anni il mio sorriso si è spento, faccio ancora troppa fatica ad averlo in maniera continuativa.

Sai anche quando ce l'ho? Quando sto con i miei ragazzi a scuola, e molto spesso quando cazzeggio con la mia mamma, nonché con le poche amiche fidate che ho. Ma molto spesso mi spengo, me ne rendo conto.

Sai che la mia prof di italiano (forse l'ho già scritto da qualche parte, mi dispiace se mi sto ripetendo) una volta confessò a mia mamma al ricevimento che non veniva affatto volentieri a fare lezione in classe mia (eravamo una classe difficile), ma per fortuna c'ero io al primo banco (mezza cieca nonché secchioncella) che la accoglievo sempre con il mio sorriso e per lei era come vedere un sole che splende... Stihazzi!!!

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Bellissima foto!

Ma cosa stavate guardando nella seconda??!!?!?
Grazie PO-OL... guarda eravamo con 2 signore, una chiacchierava con noi (io guardo lei) e una ci faceva le foto. Lorenzo non so dove guardasse, nel momento in cui qualcuno lo fotografa assume pose allucinanti, da fotomodello che vuol fare il sexy disinvolto o fa' sorrisi stentati e finti... la foto dove ridiamo è stata DIFFICILISSIMA, io gli stavo facendo il solletico per rendere lievemente più naturale il suo sorriso.
Lo minaccio ogni volta di farmi ritratti con una sua sagoma di cartone, che risulterebbe con un'espressione più naturale probabilmente. Ma tant'è, dall'altra parte dell'obiettivo è superbo, quindi non si può pretendere che sia anche fotogenico no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1387)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 13-12-2012, 07:55 PM


Superbo...mah, anche no...
personalmente lo trovo piuttosto sopravvalutato...spesso fa foto veramente dimmerda...mio nipote con la compattina se lo beve a colazione!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1388)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-12-2012, 08:55 PM


A parlato il ritrattista di fagiani....

o erano civette





Rispondi Citando
Vecchio
  (#1389)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 14-12-2012, 03:23 PM


A parlato?


A parlato ??


A parlato ???

...senti...lascio ad acidangela il compito di darti fuoco su una pira; per quanto mi riguarda chiedo anche a te, come già fatto con Great, di costituirti presso il primo liceo utile ammettendo le tue responsabilità grammaticali...


Abbiamo trasmesso il radiodramma " La H (acca), questa sconosciuta"; grazie dell'ascolto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1390)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 14-12-2012, 03:25 PM


ahahahahahahahhahaahhahahahahhahahahhahahahahahaha hahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahhahahahahahahahahhahahahahah

rotolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1391)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 14-12-2012, 03:27 PM


mi rendo conto solo ora di parlare veramente di cacca cn acid...ma lei lo sa che sono ignorante e nn so parlare in italiano...

invece x orange nn ci sono scuse!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1392)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-12-2012, 10:13 PM


Aggiornamenti random.

Settimana scorsa solo due allenamenti in palestra, mercoledì e venerdì pump. Sono stata peggio del solito con la pancia, niente wo pesi e ora si accumula l'ansia di riallenarmi per il "deallenamento".

Le mie notti negli ultimi 10 giorni hanno visto peggiorare la qualità del mio sonno. Basta una discussione per farmi rimuginare e stare male, poi lo scorso weekend c'è stata la conoscenza di Suoceri e Consuoceri futuri (i genitori di Lorenzo sono venuti a pranzo dai miei), quindi sono stata agitatissima.

Scrivo il menù:

- Crostini con phliadelphia e crema di cipolle rosse
- Crostini con porri e ricotta
- Bruschette con pomodoro e olio nuovo delle nostre olive

- Tortelli maremmani con sugo di carne (preparato senza olio da mia mamma che lo fa' ormai così e nessuno si accorge della differenza con un ragù unto) e parmigiano
- Fettine, polpine disossate di coniglio, cotolette di agnello fritte
- Insalata mista con gentilina, sedano, finocchio, mela verde, noci, parmigiano in scaglie
- Cantuccini (anzi cantuccioni, 30g l'uno, li ho pesati ) con vin santo
- Macedonia
- Caffè e vin santo

ACID menù

- Broccoli al microonde
- Zucca al microonde
- 1 cucchiaino grana sulle verdure
- 150g petto pollo con pomodoro senza olio
- 1 melina annurca
- 1 mela stark mediopiccola
- 1 noce
- 1 mandarancio
- 3 CANTUCCIONI di cui ancora mi pento... quasi 400 kcal sprecate in 3 biscotti di merd@...

Anche per questo sono agitata.

Comunque ho riguardato il mio diario alimentare, rispetto alla media delle 1250 kcal che a novembre avevo sforato e che poi il 29 novembre ho recuperato, ho già a oggi accumulato 2000 kcal di deficit... considerando che spesso mi faccio tortini di albumi e avena la sera per la mattina e me li mangio prima di dormire o perché mi sento agitata - molto più probabilmente perché ho fame, o sono agitata perché mangio perché ho fame - che poi conteggio al giorno dopo, insomma ho avuto giornate a 1400 e giornate a 850... e la cosa non va'. Ogni giorno inizio la giornata con l'intento di arrivare almeno a 1250 ma poi accumulo spontaneamente deficit.
E poi magari tampono con mele, mele, mele.
Poi sono agitata e mastico zucca cruda.

Stasera sono particolarmente sfatta. Le ultime 2 nottate sono state ancora più insonni, risvegli plurimi, mi sveglio sudata, mi lavo e torno a letto. Ieri sveglia alle 5.30, preparazione pasti e poi via a scuola, ritorno a casa alle 20.00, tutto i giorno fuori. Tornata a casa cena poi preparazione pranzo per oggi che ho avuto eccezionalmente 6 ore di seguito di lezione. Poi pranzo veloce e poi al volontariato. Tornata a casa alle 20.00.

Senso di colpa perché non mi sono ancora allenata 'sta settimana.
Oggi per la I volta ho avuto paura perché mi è scivolato il gomito appoggiato al vetro della macchina mentre guidavo di ritorno da scuola... beh ho RIAPERTO gli occhi dopo un momento (o due? o tre???)... rischiavo di addormentarmi. Stavolta sul serio.

Direi che dovrei preoccuparmi più di questo che delle calorie e degli allenamenti.

Una volta una persona saggia mi disse che la maggior parte delle donne che conosco si cambierebbero il corpo con me ma probabilmente io non con loro. Loro però mangiano normalmente o comunque concedendosi molto più di me.
Quelle con cui mi cambierei al 99% non finiscono una pizza quando vanno a cena fuori o manco sono interessate a prenderla.
Risultato commisurato al comportamento a tavola.
Nel mio caso non è più così. Non c'è più quasi nulla del corpo che mi paiceva ma i sacrifici sono aumentati.
Non so a cosa mi sta portando questo mutilarmi, perché sto in generale (a parte dal 29 novembre che restringo e non me ne accorgo) mangiando di più ma senza concedermi extra perché non ho bonus, e intanto COVO... sogno cibi con prepotenza inaudita.
Stamani qualcuno ha portato dei quadrotti di brownies al cioccolato, me li mangiavano davanti i colleghi mentre io mangiavo un'arancia e sentivo le vampate e i sudori freddi... allora mi sono allontanata. Durante le ultime 2 ore ho temuto di uscire alle 14 e trovarmi sola di fronte a quel vassoio (mi faceva paura anche mangiarne uno solo), ma per fortuna la custode mi conosce e li aveva ri-incartati così non erano esposti alla mia vista.

Sono esausta.
Manca una settimana a Natale e quasi quasi non vedo l'ora che arrivi il 7 gennaio, se non fosse che almeno un po' proverò a riposarmi nelle vacanze.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1393)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-12-2012, 10:30 PM


Hai mai pensato di buttarlo quel diario?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1394)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-12-2012, 10:47 PM


Lo aggiorno ogni giorno in automatico, ci scrivo il totale calorico di colazione o colazione più pranzo poi l'eventuale deficit accumulato e aggiorno la media annuale. Ne ho circa 5 cartacei (durante la terapia ne tenevo uno per la nutrizionista e il mio privato) e ora ho questo foglietto di word che aggiorno.

Certo che ci ho pensato a buttarlo, ma poi chiudo uno e apro un altro o segno spontaneamente da un'altra parte.

Non so come fare, contare in un modo o nell'altro è come respirare, è un tarlo nel cervello, tra mac e cellulare devo sempre avere il mio conteggio aggiornato in tempo reale. Mi viene da vomitare, mi è venuta la nausea, vorrei non farlo ma mi viene proprio. E ora sono molto più spannometrica, uso i pugni per il riso, un ciotolino per l'avena, vado a spanne per la frutta, ecc, ma comunque devo contare...

Mi dico che da mesi ormai (forse anni) mangio le stesse porzioni, mi posso fidare, invece no, ogni volta temo di mangiar troppo se non conteggio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1395)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-12-2012, 10:52 PM


Anche io conto con un app, però non ho lo storico, mi serve per regolarmi durante la giornata e non mangiare ne troppo ne troppo poco.
Poi però chiusa quella giornata, come è andata è andata, si riparte da capo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0