![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Ho un fortissimo debole per le auto della Honda, nonostante i loro tentativi di farmi disamorare, e soprattutto per i loro motori. I Magic seats della Civic sono di una praticita' ineguagliata (lo vedo sulla mia Jazz - e quindi dichiaro il mio conflitto di interesse), e in termini di spazio interno non mi pare ci siano paragoni che reggono. Il diesel Honda e' favoloso, ma rimane diesel, e questo mi frenerebbe. Detto questo, l'ibrido Toyota funziona davvero bene, tranne in autostrada ovviamente. Delle due, forse, bendandomi gli occhi per non vedere lo stile tragico, penso prenderei l'ibrido. La Cactus e' un'auto intelligente, come i francesi sapevano fare, e come sembra abbiano ricominciato a fare. La Evoque e' un'auto ben fatta, molto ruffiana, e c'e' da fare i complimenti a JLR per il prezzo al quale riescono a venderla. Buona giornata. |
|
|
|
|