Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2014, 10:13 PM

Mi spiace per il lavoro, è una vera rottura, mia mamma è un insegnate e anche se non è supplente vedo bene come funziona e come sta andando soprattutto negli ultimi anni (precarietà, stipendi bloccati da anni, pensioni rimandate ad oltranza...).
Francamente la trovo una cosa assurda, per me un governo dovrebbe puntare su tre cose; La salute (se si ha quella...), l'istruzione e la terza è del tutto irrilevante.
Fin ora invece istruzione e salute sono state prime solo nelle priorità dei tagli.
(A dire il vero qualche soldino alla scuola dovrebbe essere arrivato, poi però bisogna anche usarli bene)

Per allenamento, articolazioni ecc invece mi fa piacere vedere che le cose vanno meglio, e soprattutto che riesci a trovare piacere in ciò che fai e non è solo un'azione finalizzata al consumo calorico.
Se ti appassioni e percepisci la corsa/camminata come un momento piacevole vedrai che l'inverno sarà solo una situazione diversa in cui farlo.
Magari capiteranno i giorni proibitivi, però se odi il freddo potrebbe paradossalmente essere un modo piacevole per stare un'oretta al caldo invece che nel fresco casalingo.

PS Per battere la scaramanzia devi seguire il sacro rituale, apri una scala in salotto, tieni in mano un ombrello aperto, rovescia sale a più non posso, cammina sotto alla scala dove avrai messo più specchi possibile per terra; Calpestali, rompili e già che ci sei fatti fare una foto ricordo.
Direi che secondo le scemenze popolari hai messo a repentaglio ogni azione per qualche decade, in questo modo sarai libera di fare e dire ciò che vuoi perchè non rischierai di mandare in fumo nulla.

Oppure falla più semplice e pensa alla legge di Murphy, è una visione pessimistica delle cose (grottesca), ma almeno la scaramanzia perde ogni senso.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione