Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-09-2013, 03:31 PM

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ciao,

Mi ritrovo preciso in queste tue parole. Ho ripreso da due settimane a fare OHS, con lo spettacolare peso di 20Kg;

Il massimo peso con cui riuscivo a farlo a febbraio prima del crack alla schiena era circa 15 kg. Hai ragione, è molto gratificante. Io mi metto sempre davanti allo specchio, perché è la zona dove c'è più spazio, sposto una panca e mi metto lì (il rack è sempre così pieno di troiai che mi prende male all'idea di liberarlo, e allora proprio se devo usarlo lo libero, altrimenti mi adatto). Farlo davanti allo specchio è potenzialmente pericoloso, ma riesco sempre a estraniarmi e guardare ben fissa davanti a me. Ricordo molto bene una volta in cui ho sudato freddo, non so perché mi sono distratta un millisecondo, ho perso parte dell'equilibrio e ho rischiato di cappottare, ma mi sono ripresa. Era il momento della risalita, sai, lo sticking point... Credo di farlo più volentieri rispetto allo stuat classico. Ecco, mentre faccio OHS non penso a nient'altro, tutto il mio cervellaccio tentacolare è assorbito dall'esercizio (in realtà c'è spazio giusto per la colonna sonora mentale, ma quella ce l'ho sempre )

Una nota: ci sono ragazze che continuano a fare squat anche durante la gravidanza (a parte le primissime settimane).

In effetti è vero, però nella mia testa voglio prepararmi al "peggio, anche ad avere pochissimo tempo dopo la gravidanza, come un'ora risicata, per fare qualcosa, e sono convinta sempre nella mia testa che la priorità sarà perdere peso piuttosto che fare forza/potenziamento, per questo pensavo alla camminata. Vedremo comunque...

Intanto sono così svanita che, dopo il reset del telefono che mi ha fatto Lorenzo (Android di merd@, bello aaah sì, ma stabilega... stabile 'na bella seg@, scusate il maremmanismo spinto) mi si sono resettate anche le SVEGLIE, compresa la sveglia che mi diceva lunedì pomeriggio di RICOMPRARE la pillola e quella che alle 22 mi diceva di RICOMINCIARE la confezione... poi da lì sarebbe stato in discesa, la tengo sul cuscino... Ebbene, stamani alle 5.00 mi sono svegliata di soprassalto rendendomi conto che NON avevo ricomprato la pillola perché la sveglia non era rimasta in memoria.
Brava Vale!!!

Nota a margine: questo mese ormai va' così, e non nascondo una voglia di provare a vedere come va' il ciclo per 2 o 3 mesi, senza anticoncezionali. Le pillole di nuova generazione non richiedono pausa, ma sono 2 anni e mezzo che la prendo no stop e forse forse, dato che sono reduce da un'amenorrea di 2 anni con precedenti cicli frequentissimi e seguita, dopo il ritorno, da circa 7 mesi ci cicli super regolari (già... come un secondo menarca che mi ha ormonalmente sconvolto e regolarizzato), è il caso di vedere come sta ora il mio sistema riproduttivo .

Non ho gravidanze in programma, anche perché sinceramente l'idea di arrivare all'altare con un cocomero sotto al seno non mi entusiasma.

Tempo al tempo...
Quote:
Originariamente inviato da albepv1984 Visualizza Messaggio
pezzone
Ho ascoltato pazientemente l'intro in cui anche il tecnico del suono si è presentato, ma poi dopo 43 secondi ho dovuto interrompere, sorry guys. Non è musica che riesco a tollerare, ma l'effetto catartico post interruzione è stato gradito dall'Angelo a basso ph, quindi grazie comunque.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione