Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-11-2012, 10:59 PM

Acid Angel' s messy diary... :)

Giuseppe scusa ma non posso risopnderti punto per punto, hai citato anche ile e ogni mio intervento in merito ad altri utenti, se "un po' più intimo", è sempre motivato, e non devo necessariamente spiegare a tutti le mie ragioni se non all'interessato/a.
Tu hai espresso la tua opinione, io la mia, mi sembra giusto così.

@Orange: sto per mettere il link di una canzone che casualmente sto ascoltando molto ultimamente, ehm... pure in macchina, e qui forse me la vado a cercare con i piantini vari.

Però la metto perché è dedicata, e la metto nel mio diario e non nel thread delle canzoni rock perché qui è uno spazio più intimo.

La versione dell'album è più pulita e tecnicamente perfetta, ovviamente, ma il calore di chitarra più voce, soprattutto visto il messaggio d'amore della canzone, è irripetibile.

... Mama, she has taught me well
told me when I was young
"Son, you're as an open book, don't close it 'fore it's done.
The brightest flame burns quickest!"
it's what i heard her say
a son's heart's owned to mother
but I must find my way.
Let my heart go...

Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-11-2012, 10:31 AM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
@Orange: sto per mettere il link di una canzone che casualmente sto ascoltando molto ultimamente, ehm... pure in macchina, e qui forse me la vado a cercare con i piantini vari.

Però la metto perché è dedicata, e la metto nel mio diario e non nel thread delle canzoni rock perché qui è uno spazio più intimo.

La versione dell'album è più pulita e tecnicamente perfetta, ovviamente, ma il calore di chitarra più voce, soprattutto visto il messaggio d'amore della canzone, è irripetibile.

Quando parlavo di canzoni...non parlavo certo di qualcosa del genere

Bella canzone, belle atmosfere e sicuramente fa pensare, ma va bene solo quando si è nello stato d'animo giusto, in certe situazioni molto meglio ascoltare commerciale leggera e spensierata, non quelle melense, ritmo e allegria.
Specialmente in macchina, almeno ai semafori ti fai notare perchè balli e canti e non perchè lacrimi come un apprendista cuoco che taglia le cipolle.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione