![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Giuseppe scusa ma non posso risopnderti punto per punto, hai citato anche ile e ogni mio intervento in merito ad altri utenti, se "un po' più intimo", è sempre motivato, e non devo necessariamente spiegare a tutti le mie ragioni se non all'interessato/a. Tu hai espresso la tua opinione, io la mia, mi sembra giusto così. @Orange: sto per mettere il link di una canzone che casualmente sto ascoltando molto ultimamente, ehm... pure in macchina, e qui forse me la vado a cercare con i piantini vari. Però la metto perché è dedicata, e la metto nel mio diario e non nel thread delle canzoni rock perché qui è uno spazio più intimo. La versione dell'album è più pulita e tecnicamente perfetta, ovviamente, ma il calore di chitarra più voce, soprattutto visto il messaggio d'amore della canzone, è irripetibile. ... Mama, she has taught me well told me when I was young "Son, you're as an open book, don't close it 'fore it's done. The brightest flame burns quickest!" it's what i heard her say a son's heart's owned to mother but I must find my way. Let my heart go... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quando parlavo di canzoni...non parlavo certo di qualcosa del genere ![]() Bella canzone, belle atmosfere e sicuramente fa pensare, ma va bene solo quando si è nello stato d'animo giusto, in certe situazioni molto meglio ascoltare commerciale leggera e spensierata, non quelle melense, ritmo e allegria. Specialmente in macchina, almeno ai semafori ti fai notare perchè balli e canti e non perchè lacrimi come un apprendista cuoco che taglia le cipolle. ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|