![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Velocemente: Ieri andata in palestra prima per rifare come "ripasso" tutto il wo nella routine modificata, non avevo (ancora!!! Ma sono deficiente!) il cell ma tanto non mi sarei filmata. Volevo vedere di correggermi il più possibile per poi allenarmi di nuovo giovedì. Anche stavolta lo squat con 20 kg + 7 kg di bilanciere mi schacciava: la sensazione è sempre la solita, come se non riuscissi a sbloccarmi con il sedere e rimanessi schiacciata (appunto) giù. Più di uno scarso (lo sentivo che era tecnicamente scarso, per questo urge assolutamente che mi filmi giovedì perché secondo me sto facendo hahare) 3x5 anche stavolta nulla. Meglio i push up a gambe tese, mentre quelli a gambe piegate alla fine (ultime 3 rep delle ultime 2 serie) faccio fatica a finirle. Poi dopo ho fatto anche pump. Ero andata prima per almeno allenarmi in sala pesi così, qualora il mal di pancia mi fosse aumentato, avrei fatto meno pump. Ma alla fine ho fatto tutto. Il mal di pancia dipende praticamente dall'ora in cui si verifica l'evacuazione (diarrea) pomeridiana - che a sua volta dipende da quale sia l'ora del pranzo e/o merenda - e da quanta aria poi si accumuli di conseguenza. E' proprio sempre lo stesso schema, a giorni è peggiore a giorni è migliore, a giorni il momento peggiore è prima della palestra così poi arrivo ad allenarmi e sto già meglio. Che palle. Oggi riposo, non mi sarei allenata comunque, ma pur volendo avrei fatto tardissimo e non credo avrei voluto voglia; infatti abbiamo fatto più tardi del solito allo sportello di ascolto all'Associazione. Sono contenta... sono venuti una mamma e un figlio 19enne a ritirare il pacco viveri, io mi sono messa così per caso a parlare con lui... beh sono bastate 2 parole e ho capito che è in fase di anoressia acuta, e con la consapevolezza di esserlo (diagnosticata da un medico) ma con nessuna volontà di uscirne. Beh l'ho colpito moltissimo... mi ha chiesto "Ma come fai a capirmi così? Tu ci sei passata vero?" Ovviamente io non ho negato, la mia collega ci ha lasciati soli e lui si è aperto molto. Mi ha detto che ho fatto più io per lui in 20 minuti di chiunque altro, mammababbofratellimedicifidanzata in 5, 6 anni. Al momento di andare via mi ha chiesto se poteva darmi un bacino e io l'ho tarvolto con un abbraccio. Aveva i lucciconi, prima di farlo andare via gli ho fatto una carezza, dicendogli che poteva trovarmi là il martedì. E che non l'avrei mai stressato ma ascoltato. Ho avuto un momento di felicità, perché tutto il mio male serve per lo meno a qualcosa, a qualcuno. Mi sono sentita utile. Parte del merito della mia soddisfazione di oggi va' a chi mi ha messo la pulce nell'orecchio sul ricominciare il volontariato. Thanks... Altra piccola ma grandissima cosa da segnalare... Oggi verso le 18.40, più o meno, ho compiuto 1 anno e 6 mesi. AUGURI Valentina, sei ancora piccola, ma almeno... almeno non sei più morta. Buona serata FU_Friends |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Banned
|
![]() Ciao Acid, che belle parole ha detto quel ragazzo... Talvolta si incontrano persone, per caso, che lasciano un segno. E ovviamente vi siete lasciati un segno positivo entrambi ![]() Io ci credo che chi ha vissuto un determinato disagio riesce a leggere meglio nel cuore di una persona che soffre, più di quanto possa riuscirci un medico, nella maggior parte dei casi... Comunque mi fa piacere leggerti più serena (o sbaglio?) ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |