Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#466)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-03-2011, 06:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Presi 2 kg in un mese.
Senza mangiare fuori, tagliando gli sfizi (ma mantenendo le 1300 kcal) e allenandomi normalmente.

Io stacco per un po'. Io non ce la faccio. 'Sto diario doveva farmi star meglio. Ma ora sto peggio.
Molto molto molto peggio.

Non può essere muscolo, se guadagnassi mezzo chilo di muscolo a settimana dovrei essere presa e studiata in un laboratorio.

Sono legata a un numero ok. Ma io non voglio essere né vedermi come mi vedo. Mi faccio schifo, sono esagerata ma è così. Le mia gambe mi fanno orrore. Le mie cosce non le posso guardare. I miei fianchi non ne parliamo. Io voglio star bene. E ora bene non sto.

Arrivederci. Tornerò nel diario, forse domani forse tra un mese, 2, boh.


Ma piantala o prendo la bici e ti vengo a dare una randellata su quella zucca!!! (Uso la bici almeno arrivo stanchino e dovresti sopravvivere al mio impeto)
La vita è tua e puoi farci quello che vuoi? Bene, allora non aprivi il diario e facevi quello che volevi. Ora sei un personaggio pubblico, ci hai coinvolto, ci siamo affezionati. Quindi reali o di rete ormai teniamo a te come una vecchia, e ribadisco vecchia, amica.

Tu non stai facendo una dieta per migliorare il tuo corpo. Stai cercando di imparare uno stile alimentare da tenere. Non è che dopo un po' dici "sono soddisfatta, ho ottenuto il mio obbiettivo, torno alla vita di prima". Tu dovrai dire "ce l'ho fatta, ho trovato equilibrio, si inizia una nuova vita".
Quindi sfogati, fai finta di cedere, senti l'appoggio degli ultrà e riprendi più carica di prima.

Comunque sei avvisata, sto andando a gonfiare le gomme della bici


Rispondi Citando
Vecchio
  (#467)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-03-2011, 06:38 PM


[quote=orange;262426]Ma piantala o prendo la bici e ti vengo a dare una randellata su quella zucca!!! (Uso la bici almeno arrivo stanchino e dovresti sopravvivere al mio impeto)

Mi hai fatto ridere grazie Ory
E' tutto il giorno che ho la lacrimuccia in gola. Ho fatto merenda con i broccoli lessi, yuhu, siamo alle solite.



La vita è tua e puoi farci quello che vuoi? Bene, allora non aprivi il diario e facevi quello che volevi. Ora sei un personaggio pubblico, ci hai coinvolto, ci siamo affezionati. Quindi reali o di rete

[COLOR="rgb(255, 0, 255)"]Sai bene che per me siete tutti reali. [/color]

ormai teniamo a te come una vecchia, e ribadisco vecchia, amica.
Ci vorrebbe la faccina con il cuoricino


Tu non stai facendo una dieta per migliorare il tuo corpo. Stai cercando di imparare uno stile alimentare da tenere. Non è che dopo un po' dici "sono soddisfatta, ho ottenuto il mio obbiettivo, torno alla vita di prima". Tu dovrai dire "ce l'ho fatta, ho trovato equilibrio, si inizia una nuova vita".

[COLOR="rgb(255, 0, 255)"]Siamo d'accordo ma io il mio corpo mica lo voglio far peggiorare! Se l'equiibrio è tornare a 64 kg non ci sto. Tanto non è che ci arrivo al 7% di bf per intenderci...[/color]

Quindi sfogati, fai finta di cedere, senti l'appoggio degli ultrà e riprendi più carica di prima.
[COLOR="rgb(255, 0, 255)"]Infatti torno... mica ho detto addio. Solo che in questi momenti proprio mi sento allo sbando. E lo so che sono un perosnaggio pubblico, ahahah[/color]


@Doc... ormai un po' ti conosco, non hai mai banalizzato. Ho pensato di postare in hot shots le gambe ma sinseramente ora dopo le ultime "uscite" me ne sto bella nascosta, a vedere se escono altri commenti del cavolo. Sono una donna e mi sa che devo stare coperta, giammai mostrare cm di pelle, siamo nel Medioevo. E allora postate voi i vs muscoli che io mi tengo le mie paranoie... Quindi Doc ti dicevo... non posso che fidarmi dei miei occhi che forse non sono obiettivi ma questi ho. E ho solo questi perché non ce ne sono altri sufficientemente distaccati ed esperti a giudicarmi. Giorno dopo giorno tutti a dirmi"oh come stai bene, o che fisichetto, soprattutto in viso"... io interpreto questo come il contrario di un complimento. Non voglio essere una bella figliola, voglio VEDERMI bella.

@Great... il tuo intervento potrebbe sembrare banalizzante ma siccome ti conosco personalmente riesco a leggere tra le righe e ti ringrazio. Io però, forse non ti è chiaro, da 3 anni ho un team di medici che mi seguono, nutrizionista compresa, che non ha MAI tenuto conto della mia volontà di avere una certa composizione corporea.

Cerco in tutti i modi di combatterla 'sta cosa. Solo che il down esiste. C'è e... e.... c'è, basta.
Basta non riesco più a scrivere per ora. Sono abbastanza overwhelmed.

A più tardi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#468)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 04-03-2011, 06:52 PM


Lo dice anche quel simpatico becero di Fabri Fibra, "Quanti momenti no..."...
Ora è un momento no. Sciogli le briglie, lo sai meglio di chiunque che se ti infili nella spirale finisci trascinata giù: non ti piaci->ti pesi->il numero ti turba->ti piaci ancora meno->ti incasini l'alimentazione->ti ripesi->ti fai schifo eccetera. In discesa senza freni finisci per farti male, ma lo so che sai come piantare i piedi in terra e rallentare.
Datti respiro, come ti dissi l'ossessione dei numeri ti altera la percezione di te: ricordi che qualche giorno fa eri contenta dello spuntare di nuove vene sulle costole? Se fossi INGRASSATA col cazzo (scusa il francesismo) che le avresti viste.

Sei una atleta ormai, e come tale il proseguire della tua attività sportiva porta ad una evoluzione qualitativa del fisico. Gli adipociti col tempo inibiscono la loro capacità di stoccare e nel contempo sviluppano una maggiore predisposizione a cedere energia, le fibre muscolari migliorano in efficienza e si sviluppano. Non vivere più in perenne condizione ipocalorica ti ha permesso di non vivere in una costante condizione di overtraining dove gli ormoni catabolici sono una costante per la produzione di energia da cannibalizzazione di tessuti. Rimanere in isocalorica ora ti permette di recuperare lentamente dai tuoi workout e così il fisico ha materiale plastico e calorico sufficiente a MIGLIORARE la Angel Machine.
Ma migliorare significa aggiungere anche massa magra, dove serve, per poter migliorare le prestazioni. Questo implica un aumento di peso... Al cambio del valore sulla bilancia una nuova ipocalorica andrà ad intaccare ancora questi tessuti, insieme alle ultime striminzite riserve di grasso migliorando così la composizione corporea.

Ma il giochetto non funziona per sempre...arrivati al punto in cui il grasso è ridotto ai minimi termini (e mi sa che ci siamo) per mantenere costante il peso sulla bilancia non ti resta che smantellare ciò che hai costruito con fatica...cioè tessuto magro.

Il numero ti ossessiona...anche avessi una condizione di tiraggio da competizione ma vedessi sulla bilancia un numero sgradito, ti vedresti pessima, così come sono convinto del contrario: soddisfatto il numero anche se la composizione corporea non fosse ottimale ti piaceresti.

Ora è un dilemma che purtroppo dovrai affrontare da sola: possiamo darti sostegno ma non scegliere per te. O la qualità, ed allora hai davanti una vita di continua evoluzione corporea ma dovendo passare sopra il numerino, oppure scegliere di vedere il peso sulla bilancia come vorresti, ma nel contempo scegliere di fossilizzarti su una situazione di sovrallenamento obbligato e ipocaloriche strette e pericolose per costringere il tuo corpo al catabolismo sfrenato... oppure ti fai togliere milza, un rene e qualche metro d'intestino così pesi meno

Ecco, ora te l'ho messo per iscritto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#469)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-03-2011, 07:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Lo dice anche quel simpatico becero di Fabri Fibra, "Quanti momenti no..."...
Ora è un momento no. Sciogli le briglie, lo sai meglio di chiunque che se ti infili nella spirale finisci trascinata giù: non ti piaci->ti pesi->il numero ti turba->ti piaci ancora meno->ti incasini l'alimentazione->ti ripesi->ti fai schifo eccetera. In discesa senza freni finisci per farti male, ma lo so che sai come piantare i piedi in terra e rallentare.
Datti respiro, come ti dissi l'ossessione dei numeri ti altera la percezione di te: ricordi che qualche giorno fa eri contenta dello spuntare di nuove vene sulle costole? Se fossi INGRASSATA col cazzo (scusa il francesismo) che le avresti viste.

Sei una atleta ormai, e come tale il proseguire della tua attività sportiva porta ad una evoluzione qualitativa del fisico. Gli adipociti col tempo inibiscono la loro capacità di stoccare e nel contempo sviluppano una maggiore predisposizione a cedere energia, le fibre muscolari migliorano in efficienza e si sviluppano. Non vivere più in perenne condizione ipocalorica ti ha permesso di non vivere in una costante condizione di overtraining dove gli ormoni catabolici sono una costante per la produzione di energia da cannibalizzazione di tessuti. Rimanere in isocalorica ora ti permette di recuperare lentamente dai tuoi workout e così il fisico ha materiale plastico e calorico sufficiente a MIGLIORARE la Angel Machine.
Ma migliorare significa aggiungere anche massa magra, dove serve, per poter migliorare le prestazioni. Questo implica un aumento di peso... Al cambio del valore sulla bilancia una nuova ipocalorica andrà ad intaccare ancora questi tessuti, insieme alle ultime striminzite riserve di grasso migliorando così la composizione corporea.

Ma il giochetto non funziona per sempre...arrivati al punto in cui il grasso è ridotto ai minimi termini (e mi sa che ci siamo) per mantenere costante il peso sulla bilancia non ti resta che smantellare ciò che hai costruito con fatica...cioè tessuto magro.

Il numero ti ossessiona...anche avessi una condizione di tiraggio da competizione ma vedessi sulla bilancia un numero sgradito, ti vedresti pessima, così come sono convinto del contrario: soddisfatto il numero anche se la composizione corporea non fosse ottimale ti piaceresti.

Ora è un dilemma che purtroppo dovrai affrontare da sola: possiamo darti sostegno ma non scegliere per te. O la qualità, ed allora hai davanti una vita di continua evoluzione corporea ma dovendo passare sopra il numerino, oppure scegliere di vedere il peso sulla bilancia come vorresti, ma nel contempo scegliere di fossilizzarti su una situazione di sovrallenamento obbligato e ipocaloriche strette e pericolose per costringere il tuo corpo al catabolismo sfrenato... oppure ti fai togliere milza, un rene e qualche metro d'intestino così pesi meno

Ecco, ora te l'ho messo per iscritto
Stavo tremando... lo sapevo che saresti arrivato...
Ok... leggo e rileggo... Che 2palle che mi faccio.
Thanx my dear friend.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#470)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-03-2011, 09:43 PM


ciao scusami per quello che ho scritto sono stato superficiale è che questo periodo ho poco tempo per riflettere e mi sento anche più freddo
purtroppo tutti abbiamo dei momenti no o dei periodi in cui stiamo meno bene e abbiamo più pensieri o problemi
cerca di farti forza e non pensarci
se hai preso questi 2 kg vedi quali potrebbero essere le cause
non fare cambiamenti drastici nell'allenamento o nella dieta pero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#471)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 05-03-2011, 12:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Adesso posso anche sfogliarlo il tuo diario, non voglio offenderti ma il vecchio avatar faceva proprio cahare...magari se levi anche la foho in firma lasceresti un qualche piacere di scoprirti...
Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Sicuramente non ho scoperto nulla, ma neanche è mia intenzione.

Penso di notare un "filino" di ironia e provocazione. Il mio più che altro era un complimento al buon gusto: l'attuale avatar ha un alto indice di "vedo-non vedo" che risulta spesso sprone della curiosità.

Denudarsi e/o mostrarsi troppo facilemnte alla lunga porta al disinteresse da parte dell'altro.
di buon gusto in questi interventi non vedo nulla.
Non che sia obbligatorio possederne sia ben chiaro. Però forse ti è sfuggito che questo è un diario, un luogo in cui il forum dà l'opportunità anche di esprimere parte della personalità di una persona. Che ti piaccia o meno non ha nessuna importanza.
Gli interventi che fai quì devono essere pertinenti al diario salvo deroghe dell'interessata stessa.
Per piacere evita interventi del genere in futuro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#472)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-03-2011, 09:20 AM


[quote=greatescape;262462]ciao scusami per quello che ho scritto sono stato superficiale


No, no Giusy non scusarti. Io volevo dire che dato che ti conosco so che superficiale non sei. Anzi mi ha fatto piacere un tuo intervento, perché so che leggi sempre ma poco scrivi. Il fatto che tu abbia scritto per scuotermi mi fa' piacere. Sai è buffo... c'è chi dice di amarti, di volerti un gran bene poi nei momenti down (nella vita in generale) non si fa' vivo. E poi arrivano messaggi da persone che un certo attaccamento, vuoi vero, vuoi nel virtuale, ma comunque tangibile, te lo dimostrano.

è che questo periodo ho poco tempo per riflettere e mi sento anche più freddo

Ecco, di qesto mi dolgo un po' sai. Percepirsi freddi è cosa che conosco, a me capita quando mi chiudo agli altri. Spero sia passeggero.

purtroppo tutti abbiamo dei momenti no o dei periodi in cui stiamo meno bene e abbiamo più pensieri o problemi
cerca di farti forza e non pensarci
se hai preso questi 2 kg vedi quali potrebbero essere le cause
non fare cambiamenti drastici nell'allenamento o nella dieta pero

Infatti sottopormi a sessioni extra di allenamento, così come restringere, non sarebbero strategie perseguibili poi sul lungo termine, hai ragione. Me devo da' 'na calmata

Buon we
Rispondi Citando
Vecchio
  (#473)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 05-03-2011, 09:26 AM


ciao acid, ho letto ieri del tuo stato d'animo non proprio dei migliori, non ti ho scritto prima perchè non volevo cadere nella banalità, condivido comunque i pensieri di Orange e Yashiro, a livello tecnico infatti le variazioni di peso sono soggettive, se ti può consolare l'altra sera mi sono pesato prima di andarmi a coricare ed ero 88,7 la mattina mi sono andato a ripesare 87,8 ... (quasi un chilo di variazione e senza neanche aver epletato i bisogni fisiologici )
Tieni inoltre conto che il tuo peso specifico è sicuramente cambiato da quando sei atleta... infatti se metti uno di fianco all'altro un bodybuilder e un powerlifter della stessa altezza e più o meno uguali di volumi al 99% il powerlifter peserà di più perchè ha più forza... ergo= tu pesi di più di una tua possibile alter ego (che chiameremo Sweet Devil ) che anche se uguale a te non si allena

concentrati sullo specchio e non sulla bilancia
e pensa che Sweet Devil se le sogna le tue venuzze ...
eppoi in palestra hai mai provato a prendere in mano un disco da 2kg? beh provaci e vedrai quanto pesa poco
spero di essere stato chiaro e di esserti stato d'aiuto buona giornata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#474)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 05-03-2011, 02:49 PM


Quando si è sottonutriti, non è strano prendere un paio di chili di massa magra quando incrementi un minimo le calorie.

Anzi questo dovrebbe farti pensare che un pò più di calorie non ti farebbero certo male ma ti renderebbero più muscolosa senza farti perdere nulla in termini di definizione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#475)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 05-03-2011, 03:04 PM


dovresti accettare che senza droghe è l'insulina è l'unico anabolizzante che puoi controllare in buona parte, suvvia!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#476)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-03-2011, 03:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Scleb Visualizza Messaggio
dovresti accettare che senza droghe è l'insulina è l'unico anabolizzante che puoi controllare in buona parte, suvvia!!
Temo di non aver capito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#477)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 05-03-2011, 04:49 PM


se non mangi carboidrati non ti muscolizzi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#478)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-03-2011, 04:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Scleb Visualizza Messaggio
dovresti accettare che senza droghe è l'insulina è l'unico anabolizzante che puoi controllare in buona parte, suvvia!!
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Temo di non aver capito
Nella frase criptica credo ci sia un "è" di troppo, anche se rimane lo stesso avvolta nel mistero


Rispondi Citando
Vecchio
  (#479)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 05-03-2011, 05:50 PM


:O elamadonna non pensavo di essere cosi criptico "è" a parte, intendevo solo dire che modulando l'assunzione di carboidrati quindi la risposta insulinica si può favorire il recupero e di conseguenza la crescita ... che storie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#480)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-03-2011, 07:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da Scleb Visualizza Messaggio
:O elamadonna non pensavo di essere cosi criptico "è" a parte, intendevo solo dire che modulando l'assunzione di carboidrati quindi la risposta insulinica si può favorire il recupero e di conseguenza la crescita ... che storie
Storie... mah a me sembra che non ci sia attinenza con quello che ho scritto.
Quello non capisco. Cosa c'entri il tuo discorso con il mio.
Ma ci rifletto su e cerco di comprendere meglio.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0