Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1066)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-07-2012, 10:55 PM


Oggi "pazza gioia"... cena tardissimo, Lorenzo di sorpresa mi ha preso pizza da asporto mentre mi facevo la doccia. Fanculo, l' ho mangiata, era pure sottile e dopo ho mangiato frutta,mandorle e fage come dessert fino a ripristinare la media.

Sono meno gonfia del solito,avrei voluto fermarmi dopo la pizza ma se non avessi avuto il cuscino psicologico delle 200 kcal che mi avanzavano, beh mi sarei tristemente attaccaa alla verdura, quindi tanto meglio cosí.
Da domani nuovo mese, ah potessi mangiarmi 1 pizza a settimana...
Feci: registro cacca venerdí, poi pochissima ieri e oggi e stasera tantissime feci ma quasi tutte solide.
Good night.
MEDIA SETTIMANA E ULTIMO MESE 1175 kcal


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1067)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 29-07-2012, 11:48 PM


Fidanzato innamorato + pizza insieme = serata perfetta.

Spero che tu sia stata bene dolcenotte :*
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1068)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 30-07-2012, 12:24 AM


se avessi letto tutte ste follie di conti e quant'altro non le avrei mai preso la pizza!!

in compenso c'ha pensato orange con il suo intervento a farglielo notare...

Ad ogni modo, Iced, Vale è qua sprofondata nel letto. Mi giro e la vedo, un pò infastidita dalla luce del pc che tengo acceso ...però è un pohinino più rilassata
(e anche sazia!!!!)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1069)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-07-2012, 05:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
Vale è qua sprofondata nel letto. Mi giro e la vedo, un pò infastidita dalla luce del pc che tengo acceso ...però è un pohinino più rilassata
(e anche sazia!!!!)
Sì, e il tuo click continuo al mouse...
Stanotte ho dormito meglio comunque, e... altro che sazia Maremma Strega! Mi hai colto alla sprovvista con la pizza mannaggia... e oggi come puoi leggere poche righe sotto ho già mangiato una mela di troppo

LUNEDI’ 30 luglio 2012

Stamani colazione a Ge poi treno, arrivata h 13.00 a Gr, comprato mele e banane e poi a casa…

COLAZIONE h. 7.00

200g quark magro
1 banana
8 mandorle

PRANZO h.13.30

1 scatoletta sgombro al naturale
1 Total Fage 0%
Verdure
1 cucchiaino olio
1 mela
1 noce

SNACK h. 15.30

1 yogurt magro
8 mandorle
1 mela
1 noce

La mela e la noce non erano previste, in realtà manco lo yogurt con le mandorle ma avevo fame e voglia di integrare il pranzo, stasera vado in palestra e alla fine va’ bene così.

Ovviamente ora ho tutte le seghe mentali del caso perché la cena che avevo in testa dovrebbe essere depauperata da mela + noce, previste appunto per cena nella mia testa, che sono state golosamente consumate a merenda.

Vedrò come va’ dopo cena. Tra l’altro lo spuntino è stato anche abbastanza previdente perché ho pump h 20.15 poi al 90% andrò dagli amici al velodromo perciò cenerò tardi, quindi aver mangiato di più mi può far tollerare di più la fame. Diciamo così va’.

Feci solide nel primo pomeriggio, in arrivo altre non altrettanto tali credo, lo sento dal movimento di pancia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1070)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-07-2012, 11:26 PM


Infatti, poi altre feci non formate, ma poi non ho avuto eccessiva aria, anzi ero “piatta”. In palestra abbastanza bene.
Poi ho ceduto alla terza mela stasera

CENA h 22.45

150g petto pollo
zucchine al microonde
1 formaggino Mio
Mela
Noce
Pannina caffè

TOTALE 1050 kcal
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1071)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 31-07-2012, 08:40 AM


MARTEDI’ 31 luglio 2012

Stanotte non ho quasi dormito. Sono preoccupata, non me l'aspettavo. Ero agitata, non mi riusciva calmarmi né tantomeno spegnere il cervello. Il cane agitato fuori non mi aiutava.

La pancia è gonfissima, ho appena fatto colazione, la stessa di stamani ma non avendo la sazietà pregressa del giorno prima ho ancora fame. Spero di svuotarmi. Il solito loop del c@zzo.

COLAZIONE h. 07.45

200g quark magro
1 banana
8 mandorle

Come SEMPRE, il tutto SENZA DOLCIFICANTI, perciò nemmeno troppo buono.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1072)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Analisi del sangue - 31-07-2012, 08:43 AM


Riporto i valori delle analisi del sangue che mi sono arrivati settimana scorsa, dopo aver fatto la donaizone di sangue 3 settimane fa. Scrivo anche il range di riferimento, a me sembra tutto ok.

Da segnalare il colesterolo totale che è superiore al livello max di riferimento ma PER ME ora è estremamente basso, l’ho avuto anche a 240. Per contro so bene che il 20% max del colesterolo si controlla con l’alimentazione, perciò è tutta roba endogena ereditata da Dad, in più ho da anni ormai l’HDL molto alto, perciò il rapporto tra HDL e LDL è a me favorevole (ultimo dosaggio fatto a febbraio). Lo scrivo solo per dovizia di particolari, lo segnalano ma io manco ci faccio caso.

Nell’EMOCROMO pre-donazione segnalo 3 valori in grassetto (però mi hanno fatto donare lo stesso):

Sigla Valore Riferimento

HCT 36,7 L (Low?) 37.0
MCV 96.6 H (High?) 76.0
MCH 33.4 H 27.0

Ricordo che il MCV è il volume corpuscolare medio ma ne so quanto prima.
Veniamo alle analisi del sangue

Nome Valore Riferimento

Glucosio 71 70/110
Creatinina 1.00 0.60/1.30
Proteine 7.30 6.40/8.20
Ferro Totale (Fe) 119 50/170
Aspartato Aminotransf. 22 15/37
Alanina Aminotransf. 31 12/78
Colesterolo Totale 203 140/200
Trigliceridi 87 30/150

Ferritina 33.90 11.00/307.00


ELETTROFORESI DELLE PROTEINE

Albumina 57.60 55.8/66.1
Alfa 1 Globuline 4.60 2.90/4.90
Alfa 2 Globuline 9.80 7.10/11.80
Beta Globuline 11.30 8.40/13.10
Gamma Globuline 16.70 11.10/18.8
Rapporto Album./Globul. 1.36 0.99/1.81


URINE: Colore giallo paglierino, aspetto limpido, il PH è segnalato, è 7 contro un range di riferimento di 5.5/6.5. Per il resto tutta la roba che dovrebbe essere assente, lo è, come corpi chetonici, proteine, ecc. L’urobilinogeno è al valore max di tolleranza, 0.2 EU/dl, gli eritrociti sono in quantità 10 sul range di 0/18.

EDIT: Su word avevo formattato bene, anche nel preview qui su fu vedo in maniera chiara, con i ovuti spazi tra un valore e l'altro, ma poi il post mi appiccica tutto, mi dispiace ma di meglio non riesco a fare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1073)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 31-07-2012, 10:21 AM


Glicemia a 71?
Beh, di certo non rischi il diabete... Ma non lo rischieresti neanche se mangiassi un gelato ogni tanto.
Io credo di non averla mai avuta così bassa, di solito è sui 95-100. Non so neanche se la reggerei, forse mi sentirei troppo debole.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1074)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 31-07-2012, 10:41 AM


Desp, a te basterebbe un gelato ogni tanto?

E comunque... quanto lo pagherei poi in termini di senso di colpa? Che poi io ho in mente solo il gelato Grom fondente con panna non zuccherata e biscottino, quello è l'unico gelato per cui farei lo strappo, gli altri cadono di fronte all'idea di pizza/riso+ricotta+parmigiano/latte+qualche Macina (non tutto insieme )... sono queste le cose che vorrei a tratti ferocemente, soprattutto il salato. Pizza in primis, ma avendola mangiata domenica devo star zitta e buona.

Boh, anche io ti dirò non è che mi senta al top ultimamente, poi ora mi sto rendendo conto che sono (verdure escluse) a max 75g di cho al giorno. E considera che 15g sono cho da latticini. Insomma, una miseria...


Ore 9.20, andata nell’orto, mangiato polpa di 8 pomodori medi. Argh la fame. Non mi sento esageratamente gonfia post pomodori per fortuna. Mi pesa anche annaffiare l’orto, mi pesa tutto, mi sono già rinchiusa in casa. Fatto

SNACK h. 9.45

1 yogurt magro acido
3 mandorle

Sono a 300 kcal totali. Fatto primo round di feci, solide anche queste, mi sto stupendo. Di diverso vs solito ho solo interrotto (per caso, perché proprio non ne ho voglia per niente) l’assunzione di albumi.

Verdura come al solito, anzi, latticini anche più del solito perché a Ge ne ho mangiati di più (Fage, Quark e 1 confezione di fiocchi di latte).

Pensavo anzi di avere diarrea perché ieri ho mangiato un bel po’ di trombette, che non trovo a comprare ma solo nel mio orto, perciò ne avevo voglia, ne ho mangiata mezza anche prima di dormire.

Anche ora comunque ho fame.

Oggi alle 16.30 vado a fare volontariato, poi vorrei passare da mia nonna, da giovedì non la vedo, sinceramente non so nemmeno più che differenza possa fare andarci o meno.

A seconda dell’ora che faccio dovrei passare dal Lidl (frigo semivuoto, urgono latticini!!! Ho solo i Fage, giusti giusti fino a venerdì mangiandone max 1 al giorno) e poi se mi sento ok (a ‘sto punto non lo so nemmeno io) in palestra a fare il wo alternativo al pump, cui devo aggiungere oggi un nuovo esercizio, nuovo per me ma di nome lo conoscevo.

Pump all’ora di pranzo quest’estate è stato impensabile farlo, tra il caldo allucinante e la spossatezza data dal mio ostinato non voler fare spuntini (infatti quello appena fatto lo rimpiango già… rimpiango 75 kcal, mi dovrei mandare in cu.lo da sola) non è mai o quasi mai stata cosa. Questa settimana e la prossima c’è solo luedì e mercoledì, perciò volendo posso anche non allarmarmi e considerare come giorni utili per l’altro wo sia oggi, che giovedì che anche venerdì. La palestra poi chiude da venerdì 10 agosto (che è S. Lorenzo, patrono di Grosseto) per riaprire lunedì 20.

Per la I volta in 11 anni non sono troppo preoccupata dalla chiusura, c’è Lorenzo in ferie, alla fine mi alleno sempre con costanza appunto da 11 ani, 12 mesi all’anno a parte diradamenti quando ero sottopeso e quest’inverno, perché non stavo bene.

Devo riuscire a modificare un po’ il pensiero.

Stamani guardavo Grassi Contro Magri, programma su Sky che conosco bene, facevano vedere 4 soggetti anoressici adulti (2 donne molto più grandi di me, una pure con 1 figlio…), di cui uno maschio, che erano stati mandati in cura per tot mesi e poi vengono re-intervistati. Mah, parlavano di guarigione miracolosa da tutte le loro ossessioni, beati loro, sarò deficiente io che ancora sono legata a certe cose e se me ne distacco in maniera violenta poi ho attacchi di nervi o di ansia.

Come sempre in questi casi mi ritrovo in certi comportamenti, che da tempo mi sono accorta accomunano tutti i soggetti con un particolare disturbo, senza che vi sia conoscenza pregressa di questi tratti; semplicemente accade che tutti si fa’ così, perché poi è la caratteristica del disturbo.

Alcuni esempi? Apparecchiare sempre allo stesso modo. Io per anni ho apparecchiato in un modo, se cambio (2 mesi fa ho cambiato forchetta perché ne ho trovata una che mi piace di più) è perché qualcosa mi colpisce tantissimo l’occhio.
A casa mia ovviamente sempre le stesse cose, ogni tanto ruoto la tazza per bere (da anni ormai non bevo più nei bicchieri, anche le rarissime volte che bevo cose a temperatura ambiente e non calde, semmai bevo dalla bottiglietta di acqua) a seconda dei momenti. Addirittura ho una tazza che uso solo a volte per tisana/caffè/the del pomeriggio e MAI ai pasti, temo mi porti sfiga, fa’ ridere lo so, ma è così.

A casa di mia mamma ho la mia forchetta che era quella che usavo quando stavo da loro, come cucchiaino va’ bene 1 qualsiasi dell’Ikea di quelli lunghi (che usavo anche a casa mia ma da 2 mesi lo uso solo per l’olio, ne ho un altro che mi piace di più per prendere il caffè in polvere, mangiare lo yogurt o girare il caffè nella tazza), mi adatto con il coltello e la tazza, beh uso sempre quella, che non è proprio perfetta ma ormai è quella che uso ed è ok.

A casa di Lorenzo individuo una forchetta (l’importante è che abbia i rebbi corti), un coltello e un cucchiaino, a volte 1 cucchiaio, 1 piatto fondo e 1 piattino e quelli uso per 3 giorni. Non esiste metterli in lavastoviglie insieme al resto

(a casa sua usa la lavastoviglie, io la detesto profondamente anche perché spesso tocca rilavare la roba che rimane incrostata, poi l'idea di tenere la roba sporca dentro prima di averla riempita mi fa' venire il vomito.

Del resto detesto anche la lavatrice, laverei tutto a mano ma mi rendo conto che per lo meno la lavatrice per lenzuola, pantaloni e asciugamani è insostituibile.

Per quanto riguarda piatti, pentole e stoviglie in generale, a me piace lavarli, mi da’ soddisfazione, e lavo sempre tutto prima di mangiare, se ci riesco ovviamente.
Così mangiare è un piacere, non ci sono doveri da compiere dopo. Anche questo tratto ho poi scoperto essere comune a molte anoressiche perfettine),

quella è la mia roba e la gestisco io. Con la tazza a volte non mi accorgo e finisce in lavastoviglie, oppure la lavo e magari c’è uno scambio, ma intimamente un po’ mi viene il sussulto, perché ne ho eletta una preferita dentro di me e tendo a usare solo quella. Cambiarla mi scazza per via della dimensione, dello spessore e del colore delle altre.
Da questo we ne ho individuata un’altra, con uso diverso ovviamente, più piccola, quindi ora le tazze genovesi di città sono 2.
In campagna ce ne sono meno, tutte = ma di 2 colori, blu e verde. L’importante è che la mia sia verde.

Altri rituali riguardano molti altri lati della vita in cucina diciamo… spazzare molto spesso perché devo mangiare con il pavimento pulito, non avere alcuno sportello aperto in vista altrimenti mi distrae (anche la mia mamma è così in verità per gli sportelli), mangiare tutto caldo, anche se su quest’ultima cosa sono migliorata; prima riscaldavo le pietanze una, 2 volte durante il pasto (ed erano già calde), ora va’ meglio.
Anche abbinare certi cibi, mi attacco ai miei rituali, ne creo di nuovi per caso e poi per periodi vado di lì, sempre uguale, mi da’ sicurezza.

Una delle cose che mi ha sempre frustrato comunque è la forchetta con i rebbi lunghi.
Non ci ho mai mangiato bene, è una cosa che anche al ristorante mi fa’ venire da piangere… beh al ristorante ci vado molto di rado, se mangio fuori il 99% delle volte mangio la pizza, come se concepissi solo quello come pasto fuori.

Mi viene da piangere… sono le 10.20, è estate, potrei spaccare il mondo invece ho la pancia gonfia, non riesco a fare la cacca, ho fame, ho caldo, vorrei dormire la notte invece di avere sonno il giorno.

Dove sta il senso nelle mie giornate? Oggi è un’attesa del pranzo poi volontariato poi il resto fino a cena, ah la cena.

Poi sento Lorenzo… e spero di non farlo inc@zz@re, in giorni come questo cerco quasi un pretesto per lo scontro, infatti cerco di chattare e non parlare direttamente al telefono e riduco la comunicazione al minimo.

Perché? Perché voglio proteggere chi amo da me. Meglio starmi lontana in giornate come questa, che sono più frequenti di quelle positive. In questo caso la lontananza aiuta.

Sono preoccupata per il fatto che Lorenzo vada in ferie e passeremo 15 giorni continuativi insieme. Sono uno strazio, non è piacevole starmi accanto. Speravo seguisse il mio consiglio di organizzarsi con qualche amico e andare a farsi un viaggetto distensivo da qualche parte, ma invece no.
Sono preoccupata. Sono odiosa. Sono negativa, sono in stallo psicologico. E' come se non esistessi. In effetti non fa' molta differenza per me ora tra l'essere e il non essere. Mangio, produco rifiuti, interagisco con Tracy e poche altre persone, ma in fondo lascio (perché lo voglio io) poca traccia.
Ieri ad esempio ho parlato per quasi tutto il viaggio in treno con un ragazzo che studia per diventare notaio, ha attaccato bottone, ho parlato volentieri, lui che ha fatto molte esperienze, ma alla fine io ascoltavo interagendo poco. Non si tratta dell'atteggiamento della donna fidanzata che erige il muro, affatto, era una conversazione piacevolissima tra 2 persone che si incontrano per caso in treno, solo che a posteriori mi sono resa conto che io non sono stata me stessa. Ero come mozzata, non ho partecipato come avrei potuto, non ho (credo) lasciato alcuna traccia nella mente di quella persona.

Invece questa è una cosa che mi è sempre stata riconosciuta, il fatto di avere "qualcosa di particolare", boh il rimanere impressa già dal I scambio di parole. Invece ora no. Ora non sono.

Dove sono?



Mah. Mah. Mah… quando mi alzo con questo umore farei meglio a rimanere a letto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1075)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 31-07-2012, 11:54 AM


Certo che non mi basta un gelato ogni tanto, e infatti la mia glicemia è intorno ai 100, e la mia linea ne risente....

Ma così come posso mangiarlo io in realtà puoi mangiarlo anche tu. Tu ne parli come se per te fosse un veleno, quello e mille altri cibi ritenuti proibiti. In realtà è una tua scelta, non una condanna del destino. Non hai nessun motivo oggettivo per escludere a priori questo o quel cibo, questo comunque devi ricordartelo.

Poi ciascuno vede come si trova meglio. Io per esempio fra mangiarlo ogni tanto e non mangiarlo mai preferirei comunque mangiarlo ogni tanto, mentre non concepisco il privarsene completamente, perchè mi sembra una punizione inutile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1076)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 31-07-2012, 02:49 PM


Pranzo h 12.00 forse un pochino prima

1 Total Fage 0%
1 scatoletta piccola tonno al naturale
1 cucchiaino olio
zucchine al microonde
1 mela media
6 mandorle

Non volevo mangiare, allora ho mangiato tutto con senso di colpa, prima un boccone di quello poi di quell’altro. A tratti tratto i miei mini pasti come fossero abbuffate bulimiche per quanto riguarda le modalità di assunzione: un po’ in piedi, mischiando salato e dolce, non potendo attendere che la verdura si cuocia e allora piluccandola dal microonde mentre cuoce, mangiare con le mani, fare una confusione allucinante mentre mangio… e poi il pranzo è in totale meno di 250 kcal…, altro che bulimica o binge CAZZO.

Cerco però di non mangiare troppo in fretta, per lo meno quello.

Sono poi andata sul letto, ho resistito un’ora, avevo paura a guardare l’orologio perché temevo fosse troppo presto, che mi rivenisse fame subito prima di uscire per il volontariato.

Ho passato boh più di mezz’ora al bagno, ¾ di feci solide poi liquide come al solito. Ho notato che la parte liquida (forse) era per la maggio parte composta da resti di pomodoro, che ieri ( e stamani) ho imprudentemente mangiato a morsi nell’orto. Nel we ho manigato pomodori ma molto ben lavati e in maniera controllata (non ho mangiato 1 kg di pomodori a volta, nel senso, ieri cmq 2 pomodori e stamani un po’ di più, son quantità umane MA è proprio il mangiarli dalla pianta che mi frega. Forse).
Quindi faccio doppia ipotesi di pomodori e albumi come elementi che potrebbero acuire le mie problematiche intestinali, sono solo idee campate in aria per ora.

Anche ora mi sento gonfia, ma credo sia il gonfiore per me fisiologico post diarrea, ancora ho tempo prima di uscire. Ho un caldo da vomito anche stando ferma.

Sono anche tranquilla perché oggi non mi DEVO necessariamente allenare, vado se mi va'/se mi sento, e mi sento un po’ più libera ecco… soprattutto perché non ho la certezza di mangiare molto tardi, e questo mi rincuora.

Posso visitare mia nonna e fare un po’ di spesa al Lidl e tornarmene a casa. Cenare, poi se faccio più tardi considerare l’idea di uno spuntino. Speriamo però di no, perché poi ho sempre i sensi di colpa se non mangio come mi sono prefissata.

Intanto oggi dovrei riuscire a mantenere i 3 frutti (banana al mattino, mela a pranzo e mela a cena), avrei molta voglia di un panino da 50g (anche se ne tolgo sempre un po’) che ho in congelatore… che strano… ho voglia di pane con un po’ di pomodoro (salsa) e un cucchiaino di olio, intendo dire a cena, come la merenda che facevo da piccola.

Però non so perché ho questa sfida con me stessa di pochissimi carboidrati + dover gestire quantità ferree di frutta. E poi penso “Se non mi alleno a cosa mi servono mai i carboidrati?” Soprattutto poi mangiati a cena. Soprattutto poi avendo ancora la scorta di carboidrati della pizza + mela di domenica sera, non ce ne dimentichiamo.

Per la cena ho già deciso, me la sono impostata e la pre-cuocio prima di andare via.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1077)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 31-07-2012, 08:50 PM


Mamma mia, anche oggi come martedì scorso ho passato le 3 ore di volontariato con dei crampi di aria spaventosi.
Tornando a casa alle 19.40 (non ho fatto la spesa, sono solo passata da mia nonna) mi sono fermata ai susini appena entrata dal mio cancello, sempre di susine cosce, erano acerbine, piccolissime (e già le susine cosce son piccole di per sé), ne ho mangiate abbastanza in libertà, conteggio 100 kcal forfettarie e poi aggiusto il totale di oggi in eccesso.

Ho poi cenato ma con poca calma in più vs oggi a pranzo, oggi ormai anche le susine le ho mangiate per stare peggio forse. Mah.

Glisso sul gonfiore che è meglio, nel momento in cui scrivo non ho mangiato la mela + noce che segnalo a cena perché non mi vanno. Tanto più tardi le mangerò, perciò ce le scrivo. La cosa che mi ha dato più soddisfazione in tutto il guorno sono state le zucchine al microonde con poco olio rimasto dal pesce stasera e dal tonno oggi con il formaggino stasera e con il Fage oggi. E poi la mela.

Insomma, godrò mica troppo???

CENA h. 20.00

Susinine cosce “aperitivo”
200g pesce magro
Zucchine trombetta al vapore
1 cucchiaino olio
1 formaggino Mio
1 mela
1 noce

TOTALE 975 kcal (senza le susine sarebbero state 850 le calorie… diciamo che arrivo poco sopra i 100g di carboidrati. Mi chiedo ancora cosa c@zzo mi salti in testa. E perché mi sento una binge eater per quella manciata di susine.)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1078)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 31-07-2012, 09:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
TOTALE 975 kcal (senza le susine sarebbero state 850 le calorie… diciamo che arrivo poco sopra i 100g di carboidrati. Mi chiedo ancora cosa c@zzo mi salti in testa. E perché mi sento una binge eater per quella manciata di susine.)
Solo 975 kcal?!?!??!

Già... non sei una binge eater...per una manciata di susine!

Non dovresti sentirti ciò che non sei. Su Acid!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1079)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-08-2012, 02:21 PM


@Iced: hai ragione, ma infatti il mio problema è la mia percezione delle cose. Mi basta mangiare per farmi sentire bulimica o binge, se non mangio allora ok, ma visto che mangio quelle 3, 4 volte al giorno, allora il mio conflitto è costante.

E nonostante io sappia che è sbagliato pensare così e bla bla bla, il pensiero è sempre quello.

MERCOLEDI' 01 agosto 2012

Segnalo che tra oggi e domani, max venerdì mi dovrebbero venire le mestruazioni, anche per quello forse l'intestino ieri mi ha dato più noia del solito e oggi è per ora in blocco (cavolo, con la biomassa prodotta ieri, ci credo... qui intaso la fossa imhof di casa mia :O )


COLAZIONE h 6.15

150g quark
1 banana
8 mandorle

2° COLAZIONE h 10.15

1 Total Fage (congelato scaldato al micro, sapevo di fare una cazzata. Bleah)
Pesche per circa 90 kcal
20g grana

Svegliata presto per portare mia zia alla III chemio, mentre lei era dentro ho fatto dei giri per lei e sono passata da casa di mia madre per fare la II colazione perché sentivo di accumulare troppa fame.
Intestino per ora “bloccato”, del resto con lo svuotameno di ieri forse è anche normale.
Prima di pranzo sono già a 450 kcal ma va’ bene così, in fondo occorre mangiare…

PRANZO h. 13.40

1 scatoletta tonno piccola
1 Total Fage 0%
1 cucchiaino olio
Verdure al microonde
Mela
Noce

E mi sembra di aver strafatto a pranzo.

Ho la pancia molto gonfia ora perché oltre al pasto c’è l’intestino che sento imbarazzato. Speriamo bene va’… intanto me ne vado sul letto che anche stanotte l’ho fatta quasi in bianco…
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1080)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-08-2012, 04:47 PM


ARGH!!!!

SNACK h 16.00

Zucchine (lasciamo perdere… oggi sono famelica)
1 mela
1 noce

Ho resistito mezz'ora sul letto... dormire non c'è verso proprio.

Oggi proprio mangio mangio mangio… ho ristretto molto negli ultimi 2 giorni e ho voglia di carboidrato. Mangio la mela e sogno il pane, ci metto la noce per “fare la brava”… Ho già in mente la cena, vorrei non aggiungervi il frutto ma col cavolo che ci riesco, sarebbe assecondare ancora il loop disturbato. Non scrivo la cena nel diario ma me la appunto nel foglio di word dove scrivo prima di postare, sono piuttosto certa di rispettarla. Già vs idea iniziale, vista la merenda, ho tolto una 50ina di kcal, perciò meno di così non credo di dover fare.

La pancia mi da’ problemi, fatte feci, non formate, abbastanza ma non tutte, il gonfiore ancora mi turba molto, anzi come sempre è peggio dopo aver fatto un po’ di diarrea vs prima. O vs dopo, certo.

Non sono nemmeno le 17.00, pump sarebbe alle 20.15, cmq entor le 19.00 devo star bene, altrimenti mi inficio la possibilità dell’ultimo pump della settimana (venerdì non c'è poi c'è lun e merc prossimi per ricominciare il 20 agosto).

Ho poi l'altro wo da fare entro venerdì sera, ci penso in continuazione.

EDIT: mi ha chiamato ora la mi' mamma per dirmi che ha voglia (gliel'avevo proposto all'ora di pranzo ma era reduce da una mattinata insieme alla badante con mia nonna urlante ed era sfinita, non credevo accettasse) di fare un girettino per negozi con me, allora sarà bene che mi sbrighi con le mie beghe intestinali ed esca. La brsa della palestra è già pronta, come sempre, forza Vale, cavolo attivati e...
N°1: Se sono gonfia posso uscire lo stesso
N° 2: Se poi non mi sento bene non è regola (cioè per me lo è sempre stata ma cacchio ogni tanto se lo scrivo forse capisco che è una stronz@t@) andare per forza in palestra perché sono uscita per divertimento. Cioè... io se ho la palestra ed esco prima per altri motivi piacevoli, allora NON mi posso concedere di non sentirmi in forma per la palestra, perché ormai sono uscita e perché ormai le cose piacevoli le ho fatte. Io oggi mi sarei secondo la mia mente malata evitata qualsiasi attività piacevole perché, non sapendo se mi sentirò di allenarmi, allora la VITA non me la posso concedere.

Invece me la concedo stasera. E se poi sto uno straccio non mi alleno. Ingrasserò, vaffanculo... (affermazione volutamente - spero - iperbolica).

E intanto SPERO di restringere almeno 25 kcal verso le già restrittive 1175 anche oggi. Ma dove voglio arrivare???

Edit N° 2: A parte Desp che ringrazio, sono dispiaciuta per non aver ricevuto alcun commento (non necessariamente tecnico, non chiedo tanto ) sulle analisi del sangue... il mio diario è stra-letto da molti utenti, ma evidentemente sono la pazza senza speranza e non merito risposte... mah...

Ok, allora sarò pazza ma le analisi ce le ho perfette, tieh!
A stasera nel racconto (che già so non sarà privo di sensi di colpa) del post dinner... vado a provare a finire di fare la hacca va', che è meglio...

Ultima Modifica di Acid Angel : 01-08-2012 05:00 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0