Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1291)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-11-2012, 09:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Poi una passeggiato o un po' di gioco "fisico" con il cane è sempre movimento, magari non quello che pensavi di fare ma sicuramente migliore, perchè almeno tieni in forma anche ilei, e non solo fisicamente.
In realtà non ho potuto far passeggiate sotto lo scroscio d'acqua
La passeggiata l'ho fatta io dentro all'acqua, e anche dopo cena l'ha portata fuori mio babbo perché ancora piove moltissimo. Sicuramente però tra lo stress e il resto oggi mi sento stanchissima e non avrei potuto sollevare 1 kg!!!

PS. in effetti un po' di kcal le brucio a cercare di non avere quei 28 kg di cane appiccicati addosso ogni momento... ora sta dormendo accanto a me in cucina nella poltrona di mio babbo che è stato sfrattato dalla nipote... e se ne sta sulla sedia a guardarla beato


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1292)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-11-2012, 09:35 PM


Parlavo in generale, e ho detto passeggiata o gioco attivo, quindi lo puoi fare anche in casa

Anche se probabilmente con un cucciolo simile danni a cose e persone (te) sono molto probabili...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1293)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-11-2012, 09:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
:*

Tra l'altro poi ho ricevuto un sms dalla palestra che diceva che pump non ci sarebbe stato, quindi ho scelto bene comunque!!!
ahahahah meglio cosi allora ^^
pensa ad uscire lo stesso per allenarsi e poi trovare la sorpresa arrivati li.

stai tranquilla a casa e vediti un bel film
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1294)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-11-2012, 10:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Anche se probabilmente con un cucciolo simile danni a cose e persone (te) sono molto probabili...
Infatti mi sono presa una raspata sopra l'occhi destro, Maremma umida! Tra l'altro tutti mi chiedono "Oh che bel cucciolone, quanti mesi ha?" e io "TRE ANNI"... diciamo che è esuberante, i FU_Friends che l'hanno conosciuta ne sanno qualcosa!

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ahahahah meglio cosi allora ^^
pensa ad uscire lo stesso per allenarsi e poi trovare la sorpresa arrivati li.

stai tranquilla a casa e vediti un bel film
Ahahah hai ragione! Per il film passo, sia perché non mi concentro alla TV la sera, sia perché c'è sky monopolizzato da mio babbo, e mi sembra anche giusto!!!

Sono già nella mia ex cameretta, con accanto Tracy e la sua -ormai sua- poltrona, accanto a me... tranquillissima... E sto chiacchierando con Lorenzo su skype...

Good night!!!

PS. che strano stare qui nella mia ex camera tutta rivoluzionata, in un lettino diverso, orientato diversamente, con Tracy... che buffo!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1295)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 12-11-2012, 10:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Infatti mi sono presa una raspata sopra l'occhi destro, Maremma umida! Tra l'altro tutti mi chiedono "Oh che bel cucciolone, quanti mesi ha?" e io "TRE ANNI"... diciamo che è esuberante, i FU_Friends che l'hanno conosciuta ne sanno qualcosa!



Ahahah hai ragione! Per il film passo, sia perché non mi concentro alla TV la sera, sia perché c'è sky monopolizzato da mio babbo, e mi sembra anche giusto!!!

Sono già nella mia ex cameretta, con accanto Tracy e la sua -ormai sua- poltrona, accanto a me... tranquillissima... E sto chiacchierando con Lorenzo su skype...

Good night!!!

PS. che strano stare qui nella mia ex camera tutta rivoluzionata, in un lettino diverso, orientato diversamente, con Tracy... che buffo!!!
posso dire che ti invidio???????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1296)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-11-2012, 11:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
posso dire che ti invidio???????
Ma no, ile!!!

In realtà starei meglio a casa mia, con Tracy nella sua cuccia e con l'Amore della mia vita accanto, questa è una soluzione di passaggio. Però sto stranamente bene, è una sensazione particolare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1297)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 13-11-2012, 02:20 PM


vale ho visto il tg!!!!!! tutto bene a casa tua?????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1298)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-11-2012, 09:01 PM


@ile, a casa mia tutto bene, stamani prima delle 9.00 ero già là, l'acqua si era ritirata (prevedibile dato che già da ore aveva smesso di piovere) e sia io che Tracy abbiamo ripreso possesso del nostro territorio.

Giornata alimentare:
Dunque, ieri nella fretta avevo preso delle verdure e 2 confezioni di quark, così dai miei (mia mamma poverina doveva fare la spesa e non aveva niente in casa, a malapena la cena per lei e mio babbo, stamani infatti ha rimpinguato le scorte, quindi anche con il cibo mi sono arrangiata) mi sono inventata la cena (però mi sono stragoduta il primo cucchiaino di olio nuovo, che è poco poco quest'anno ma buono as usual), e anche sforzandomi sono arrivata a 1100 kcal.

Stamani colazione insoddisfacente con quark, pera e arancia, sono arrivata a casa mia e alle 10.00 ho fatto spuntino con 15g avena e scatoletta piccola tonno (Sarà troppo? ).

La nottata non è stata migliore del solito, anche se Tracy è stata tranquilla, anche le 3 volte che mi sono alzata per fare la pipì. La pancia ieri è stata prevedibilmente scombussolata tutto il giorno, quasi bloccata.
Stamani ero sveglia dalle 4.30...

Ho avuto una diarrea devastante dai miei, poi dopo lo spuntino altra scarica quasi come la precedente.

Sono andata a fare la spesa stamani, ho ricomprato il pane arabo (mangiata 1,5 piadine a pranzo insieme al resto) e il cioccolato fondente, 2 tavolette da 125g di fondente 81% e 70%, al Lidl.

Insieme alla mela mi sono presa un quadrotto di cioccolata, ma era già spezzata, e questa cosa mi agita... allora per pareggiarla ne ho mangiati altri pezzetti, alla fine... ehm i quadrotti sono diventati 6, che per 12,5g di peso a quadrotto, fanno SETTANTACINQUE 75 75 75 grammi di cioccolata!!! Era quella all'81%, praticamente mezza l'ho mangiata agitatissima e me la sono goduta poco. Che scema!!!

Mi ha anche impastato un bel po' e ora l'ultima cosa che mangerei è del cioccolato!!!
Beh, alla fine poi sono andata un po' sul letto, speravo di dormire ma nulla, alzatami ho avuto altra scarichetta, allora ho deciso che DOVEVO andare in palestra (oggi niente pump perché alle 12.30 avevo fame, e non aveva senso allenarmi per poi arrivare famelica a casa, anche se poi una bella magnata l'ho fatta lo stesso...) perché DOVEVO essere piena di energie visto il cioccolato.

Non è stato così...

Lo scrivo sotto comunque.
A cena mi sono tenuta spontaneamente leggera, tanto per fare 2 conti (strano eh!!!) in media tra oggi e ieri ho manigato 1200 kcal... considerando che quasi 400 sono di cioccolato si può avere un'idea di quanto alla fine il cioccolato mi abbia "soddisfatto" e "saziato" senza rappresentare un eccesso, come invece mentre lo mangiavo pensavo... e per questo non me lo sono goduto al 100%.

ALLENAMENTO:

Ho fatto i video ma mi sono fatta così tanto hahare che forse è meglio se non posto.
Mi sentivo la nausea, forse il cioccolato, non so, comunque sia mi sentivo anche "strana"; durante l'OHS ho più volte quasi perso l'equilibrio, anche per rimettere a posto i pesi mi girava la testa. Anche durante lo squat mi sentivo precaria sotto il peso che è sempre maledettamente lo stesso e che percepisco sempre come maledettamente pesante.

Dopo il wo sono andata a fare un giro in centro, ma mi sentivo come se avessi la febbre... soprattutto le gambe, le sentivo a pezzi (???).

Boh.

E' la settimana prima del ciclo, mi sento più gonfia, ho l'ascella dx più gonfia e dolorante del solito e anche più brufoletti in fronte del solito. Forse questo mese gli ormoni mi danno più fastidio, forse necessito di darmi uno stacco dopo le giornate di stress con questa alluvione, non so.
Forse sottovaluto quanto precario sia il mio equilibrio.
C'è da dire che mentre mi allenavo ero anche preoccupata perché domani la scuola è aperta ma la strada no, allora attendevo notizie da colleghe più informate. (poi abbiamo deciso noi di Grosseto di non andare a scuola, ci sarebbero percorsi alternativi all'Aurelia ma lunghissimi e altrettanto pericolosi, quindi rischiare per lavorare, direi che non è il caso).

Ora sono a casa, doccia fatta, ho cenato, sono sul divano, ho anche la stufa accesa, fuori ci sono 20 gradi ma non ho mica caldo... anzi sto bene così.
Direi che in generale non sto proprio tanto bene. So che ho così tanto sonno... dormirei 2 giorni di seguito...

Good night...

Ultima Modifica di Acid Angel : 13-11-2012 09:09 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1299)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 13-11-2012, 10:07 PM


Cavoli, magari se i conti sulle calorie della cioccolata te li facevi prima te la gustavi di più . Però se ci pensi questa cosa è una vittoria: sei riuscita a vincere sia la paura di comprarla sia a mangiarla senza eccessi (per te 75 gr. di cioccolata sono una quantità mostruosa, ma è normale mangiarne così, mentre se tu non avessi avuto il controllo avresti finito quella stecca e anche l'altra)

Dici che forse sottovaluti quanto sia precario il tuo equilibrio. Beh, a mangiare 1100 kcal al giorno e non riuscire a dormire la notte come succede a te credo che già stare in piedi sia segno di un equilibrio eccezionale, letteralmente. Anche perchè non è una cosa di qualche giorno ogni tanto, ma purtroppo è la norma.

Forse però oggi pagavi un po' anche l'effetto dello stress del maltempo, la paura per la casa, la preoccupazione per le strade ecc. Meno male che non hai avuto danni, però quando ci si rilassa dopo un momento di emergenza succede spesso di sentirsi a pezzi.

Buona notte a te, ti auguro davvero di dormire non 2 giorni, ma almeno una notte intera con tranquillità .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1300)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-11-2012, 10:58 PM


Grazie Desp.

Sei un'Amica. Una rarità oggi. Ti voglio bene, per questo augurio, per tutto il post e per il tuo starmi vicina.

Buona notte anche a te.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1301)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-11-2012, 11:12 PM


Anche io, anche io

Col pensiero ti sono vicino, sempre, ma spesso a parole fatico a trovare il modo giusto di intervenire.

E siccome in certi casi è meglio una parola in meno che di troppo...

Buona Notte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1302)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 14-11-2012, 08:42 AM


1200 kcal..............................

Sperando che questa giornata possa portare qualche raggio di sole dentro te, buongiorno acid!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1303)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-11-2012, 09:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Anche io, anche io

Col pensiero ti sono vicino, sempre, ma spesso a parole fatico a trovare il modo giusto di intervenire.

E siccome in certi casi è meglio una parola in meno che di troppo...

Buona Notte
Grazie Filippo,
ma non ti confondere... io capisco molto bene TUTTI i tuoi interventi e da sempre, dalla mia iscrizione ad acosto 2010 ho percepito la tua empatia e saputo interpretare le tue parole... lo sai che spero sempre di conoscerti dal vivo!!! :*

Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
1200 kcal..............................

Sperando che questa giornata possa portare qualche raggio di sole dentro te, buongiorno acid!
Grazie ile, buongiorno a te! Il sole splende fuori intanto! Mi sono preparata il pranzo, ho dato una spazzata in casa, rifatto il letto, ora passando dal bagno vorrei uscire un po', dato che a scuola non posso arrivarci...

Guarda che le 1200 kcal non sono poche... io ora da un mesetto sono a 1250/die ed è moltissimo per me. Volevo sottolineare il fatto che in 2 giorni tolte 400 kcal di cioccolata poi sono senza sacrifici riuscita a gestire le calorie...

Stamani a colazione mi sono fatta il mio solito tortino con albumi, proteine in luogo della farina (ce le ho qua di Lorenzo, sono di una marca tutta naturale ma senza sapore, bleah) e cacao e ci ho messo mezzo quadrotto di QUELLA fondente un po' per sfidarmi... beh non ho avuto nessun craving né voglia di divorarmela, anzi poi ci ho aggiunto una pera per sentire un spore un po' fresco (mi stucca un po' ora quel sapore, non sono il pozzo senza fondo che credevo ahahah).
! Pensa, alla fine 275 kcal, un po' di grassi dal cacao, 30g di proteine e il resto cho (pera e il resto). Quando rimango sulle 350 kcal tra colazione e spuntino rimango tranquilla... Madre de dios!!!
Mi sa che domttina atorno alla colazione salata che ultimamente mi da' più soddisfazioni e della quale ora ho più voglia.

Buona giornata!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1304)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-11-2012, 09:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Grazie Filippo,
ma non ti confondere... io capisco molto bene TUTTI i tuoi interventi e da sempre, dalla mia iscrizione ad acosto 2010 ho percepito la tua empatia e saputo interpretare le tue parole... lo sai che spero sempre di conoscerti dal vivo!!! :*


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Grazie ile, buongiorno a te! Il sole splende fuori intanto! Mi sono preparata il pranzo, ho dato una spazzata in casa, rifatto il letto, ora passando dal bagno vorrei uscire un po', dato che a scuola non posso arrivarci...

Guarda che le 1200 kcal non sono poche... io ora da un mesetto sono a 1250/die ed è moltissimo per me. Volevo sottolineare il fatto che in 2 giorni tolte 400 kcal di cioccolata poi sono senza sacrifici riuscita a gestire le calorie...
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
in media tra oggi e ieri ho mangiato 1200 kcal...
Probabilmente non ha letto la parola "media" e pensava che era 1200 in due giorni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1305)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-11-2012, 09:32 AM


Può darsi, ma mettendoci 400 kcal di cioccolata significava aver mangiato 400 kcal al giorno oltre quello!!! Nemmeno in estrema restrizione ho per fortuna mai fatto così, minimo 500 kcal/die (che è praticamente la stessa cosa, va beh). Infatti Arancina, perché ile nel suo diario ha testimoniato non poche giornate a 900 kcal o meno, mi sembrava strano! Forse non sono stata chiara io!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0