Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#976)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-07-2012, 01:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Ma come la immagini la tua nuova alba alimentare?

"... un giorno in cui si riesce a pensare meno al cibo, in termini di fame, programmazione, calorie ecc. "

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
hai fatto ben di più di quanto farebbe il 99% delle persone.
La forza di volontà non ti manca, andrebbe incalanata verso qualcosa di costruttivo e non di autodistruttivo
Grazie per il tuo intervento Pool, ma io non penso di avere tutta 'sta forza di volontà. Comunque sto riuscendo a essere abbastanza costruttiva, per lo meno molto di più rispetto a come saprei fare. Ancora è poco, lo so. Ma mi sto impegnando con tutte le mie forze (interiori ed esteriori).


OGGI SABATO 14 luglio 2012

Prise de la Bastille.
223 anni fa la Francia si liberava della monarchia. Giorno degno di nota per i cugini dell’Esagono…

Per me no, non particolarmente. Per il II sabato di fila io e Lorenzo siamo separati, staremo insieme soltanto da domattina fino a lunedì pomeriggio. Ovviamente le tensioni si moltiplicano, tra me che sono ingestibile, la distanza, il caldo, la sua giustificatissima stanchezza... ma le cose stanno così e si va' avanti. Ovviamente!!!

Per quanto riguarda me, il vento che tira da stamani mi da’ un leggero sollievo dall’oppressione dell’afa.
Stanotte non ho dormito, con la pressione dell’aria che mi ha fatto andare a fare pipì ogni 40 minuti circa. Stamani sveglia di buon’ora (va beh come al solito poi…), ho avuto subito alle 6 una bella prepotente scarica (ma dovevo immaginarmelo) in più fasi, poi mi sono lavata, vestita e sono andata all’ospedale per donare il sangue. Per fortuna non avevo l’emocromo con i valori troppo bassi, così ho potuto donare.
Tra 2 settimane mi arriveranno così le analisi a casa (sia sangue che urine).
Mi sono guardata bene dal fare colazione al bar con il buono dei donatori, ci ho preso un caffè macchiato (preso con il dolcificante) e poi un cornetto alla crema per mia zia. Sono andata in reparto da mia nonna ma c’era l’altra mia zia (alleluia si è ricordata di avere una madre…), allora sono andata a casa di mia mamma perché aveva bisogno della macchina per andare a fare la spesa.

Da mia mamma ho ovviamente fatto colazione, devo dire anche con soddisfazione. Lei ha aspettato che mangiassi, poi siamo andate alla Conad. Più tardi sono andata a casa, avrei in mente di bruciare calorie in mille modi oggi, ma solo ad alzarmi dalla macchina o dal letto mi gira la testa. Ho già pranzato, avevo i crampi allo stomaco.

COLAZIONE h 08.30

150g petto pollo al microonde con 1 pomodoro spellato
10g grana sul pollo
20g pane

PRANZO h 12.30

100g fiocchi di latte
1 scatoletta piccola tonno al naturale
50g pane
1 cucchiaino olio
1 pesca piccola (80g netto)
4 mandorle

Presto nel pomeriggio devo tornare in città per accompagnare mia mamma all’ospedale per dare il cambio alle mie zie con mia nonna. Uscire presto il pomeriggio mi mette sempre ansia perché temo di essere gonfia e di non fare in tempo a fare la cacca del pomeriggio, perché do’ sempre per scontato, dopo un pasto (riempimento da una parte), di dovermi svuotare per “compensare l’introduzione” (svuotamento da un’altra parte).Questa cosa fa' parte di me da anni e con il disturbo si è acuita tantissimo. Tra l'altro quando sono impossibilitata o non ci penso... ho sempre la pancia piatta dopo pranzo, come se non ci fosse tutta questa urgenza di produrre scarti ed eliminarli da parte del mio corpo...

Vorrei andare al mare in bici, magari sul tardo pomeriggio, lasciando la macchina a mia mamma e stando un po’ a casa sua prima che venga più fresco. Sinceramente sottovaluto sempre la “temporanea debilitazione” che può provocare la donazione, perché non accetto molto di essere debole per avere mezzo litro di sangue in meno in corpo.
Diciamo che mi riservo di valutare ed eventualmente andare al mare in macchina…

Stamani mentre parlavo in reparto con l’altra mia zia, ho intravisto mia nonna tutta intubata e non ho avuto il coraggio di entrare in stanza. Uscita da lì mi sono dovuta mettere a sedere, tutto d’un tratto mi è arrivata la botta… mi sono resa conto che lì, su quel letto, c’è la mia ultima nonna… che si sta spegnendo. Io con gli altri indosso una maschera di cinismo e lucidità, e non mi rendo in realtà conto di quanto le cose mi colpiscano se non a scoppio ritardato, oppure se non dai miei comportamenti (restrizione aumentata, apatia, problemi alla pancia aumentati, auto isolamento).


Rispondi Citando
Vecchio
  (#977)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-07-2012, 04:09 PM


Aggiorno con

SNACK h. 15.45

Pesca piccola
100g fiocchi di latte

Diciamo che ho finito la confezione di fiocchi che mi sarei pappata volentieri anche a pranzo e la pesca dentro mi piace per il contrasto dei sapori. Tutto al naturale.
Per ora sono a tot 700 kcal.

Tra il pranzo la merenda e il post merenda ho avuto uno degli attacchi di diarrea più lunghi e devastanti degli ultimi mesi, penso proprio per le verdure+frutta di ieri. C@zzo... ora sono svuotata... ma mi sento anche fiacca, sono da mia mamma, le ho lasciato la macchina, sarei pronta per il mare in bibicletta (quanto a vestiario intendo) ma non so se riesco... uff... avrei solo sonno ora...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#978)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-07-2012, 05:39 PM




Mi sono buttata sul letto (il mio ex letto ), avrò sonnecchiato 20 minuti quando è squillato il cellulare: ovviamente qualcuno che aveva bisogno di un favore, che scassa solo in determinate occasioni. Ooops, io il favore non glielo posso fare!

Ho provato (visto che ho le scarpe da ginnastica) a rifare il MuMu squat (senza peso), me ne è riuscito uno. Poi ho tentato di fare UN piegamento a gambe tese ma non mi reggono le braccia, e non mi pare normale, uno cavolo dovrei riuscire a farlo, che io ricordi, boh...

Mi devo dare una calmata altrimenti rischio di scoraggiarmi, e non è cosa, non tutti i giorni sono uguali. Del resto da un anno e mezzo non donavo il sangue, forse (complice anche la diarrea reiterata, anche oggi? Complice il sonno pregresso? Il caldo? Boh...) non ricordavo che mi acciaccasse così.

Stamani tra l'altro il medico mi ha fatto le domande di rito per accedere alla sala donatori, tra cui "Ha avuto/fatto/fatto uso recentemente...
-Malattie? E io "no"
-Assunzione di medicinali? E io "no"
-Viaggi all'estero? E io "no"
-Tatuaggi? E io "no"
-Piercing? E io "no"
- Diarrea? E io "no"

Insomma... se avessi risposto sì alla domanda sulla diarrea non mi avrebbero fatto donare, ma io sono una proba cittadina... deficiente perché ora sono uno straccetto per terra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#979)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-07-2012, 10:38 PM


CENA h 21.30

100g merluzzo
1 Total Fage 0%
4 wasa
Zucchine al microonde cotte molto asciutte con
1 formaggino Mio congelato (che sembra burro sciolto sopra)
1 cucchiaino olio
1 noce
circa 10 perine acerbe di un pero per andare a casa mia, di là da un ponte… le ho provate per la I volta, erano sanissime (non come le mie, tutte bacate) e le ho lavate energicamente… invece di mangiarle mentre le coglievo

TOTALE 1175 kcal

Sono molto soddisfatta della cena, le zucchine mi sono venute come piacciono a me e il formaggino sopra ci stava una meraviglia. Anche il Fage nel pesce era veramente buono. Ci vuol poco a farmi contenta...

Quello delle pere è un esperimento: se mi danno noia pure queste, sane, lavate e “spontanee”, allora devo seriamente pensare (ma già lo sospettavo) di dire addio per un po’ al mio frutto preferito, la pera appunto. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Spero di avere più energie domani, sia ehm… perché arriva Lorenzo domattina , sia perché il senso di debolezza e ovattamento con giramento di testa che avevo oggi non mi è affatto piaciuto.
Pensavo che è sabato sera, ma per me è una serata qualsiasi, a dimostrazione di quanto tutto sia relativo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#980)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 14-07-2012, 11:05 PM


Beh, il sabato sera è una serata qualsiasi nell'organizzazione di molte persone.
Poi se ora hai finito le scuole, di fatto potresti uscire nello stesso modo anche le altre sere, se tu fossi nello spirito giusto.
Azz, peccato che non abitiamo più vicine...

So che mi ripeto, ma debolezza e giramenti di testa mi sembrano proprio il mimimo minimo che tu possa avere, fra quel poco che mangi, quel poco che dormi, la diarrea e la donazione di sangue di oggi...
Già che ci sei, potresti provare anche con le capocciate contro il muro, e poi chiederti come mai ti gira la testa .

Però mi raccomando, domani in forma pr Lorenzo eh?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#981)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-07-2012, 11:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Azz, peccato che non abitiamo più vicine...

Non sai quante volte ci ho pensato!!!

So che mi ripeto, ma debolezza e giramenti di testa mi sembrano proprio il mimimo minimo che tu possa avere, fra quel poco che mangi, quel poco che dormi, la diarrea e la donazione di sangue di oggi...

Sapevo che sarebbe arrivato il Desp_cazziatone


Già che ci sei, potresti provare anche con le capocciate contro il muro, e poi chiederti come mai ti gira la testa .

Quando sono terribilmente ink@zzata ci penso... però ho la testa troppo duraaaaaaa


Però mi raccomando, domani in forma pr Lorenzo eh?

Maremma Strega, te l'ho detto... 2 settimaneeeee!!! Aaaaaahhhh!!! Altro che appetito, ahahah!!!
Gute Nacht :*
Rispondi Citando
Vecchio
  (#982)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 15-07-2012, 01:08 AM


Non è un cazziatone, davvero. Non potrei mai farne, proprio io, da che pulpito verrebbe la predica .

Anzi, sai che parlo un po' per invidia, nel senso che a me piacerebbe riuscire a mangiare poco e dormire poco come fai tu.
Però va da sè che se uno dorme poco perchè invece di dormire fa un sacco di cose divertenti è un conto, ed è davvero una fortuna, mentre se uno invece di dormire sta ad arrovellarsi sulle sue ossessioni, bè, allora in effetti sarebbe meglio riuscire a dormire, staccare il cervello e riposarsi meglio.

Volevo solo dire che si tratta di fare 2+2 e il fatto che tu in questi giorni ti senta spossata e con la testa che gira è una cosa ovvia, che a mente fredda si dovrebbe mettere già in conto
Sono cose che tu non noti perchè ci sei dentro, sono le tue abitudini e ti sembrano normali. Ma viste dall'esterno, da persone che hanno ritmi e necessità differenti, non lo sono affatto.

Ti sei mai chiesta come starebbe un'altra persona nelle stesse condizioni? Ehm stavo per dire "con le stesse privazioni", neanche tu fossi in un lager, nel tuo grazioso self-made lager nelle colline grossetane...
Magari no, perchè sotto sotto c'è sempre la sensazione di dover essere all'altezza di un modello che ci siamo costruite, senza badare più di tanto che sia oggettivamente sostenibile. Quindi cosa farebbe un'altra persona non ci interessa granchè, perchè noi, per essere soddisfatte di noi stesse, dobbiamo farcela comunque.
Però sono convinta che se tu raccontassi il tuo stile di vita a 100 persone nessuna si stupirebbe granchè dei giramenti di testa.

A proposito, come sei messa a pressione con questo caldo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#983)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-07-2012, 08:28 AM


Stanotte nottataccia forse più del solito, ricordo pezzi di incubi, cose brutte sui miei familiari…

Mi sono alzata alle 6, ho annaffiato l’orto, dato una sciacquata alla macchina che i miei amici hanno simpaticamente ribattezzato “blocco di polvere”, poi alle 7 ho fatto colazione, per i miei canoni troppo abbondante ma ormai l’ho fatta.
L’intestino è bloccato stamani,
ma so che è per via dell’agitazione perché viene Lorenzo. Mi sono messa a scucinicchiare (per avvantaggiarmi, dato che mangiamo – e quindi cucino – sempre cose diverse. Generalmente preparo prima per lui, perché mi ci vuole più tempo, gli ho fatto una torta con mele, uova, quark e crusca al forno (il mio meraviglioso Whirlpool microonde + forno elettrico), poi fatto contorno di trombette e pomodorini (dell’orto of course), poi sugo di tonno per il riso oggi, quindi ci siamo. Per me basta avere il microonde, mi ci farò le verdure poi vedrò come giostrarmi le proteine per rimanere “bassa” visto il “Peccato” di stamani… Uff che catene…

COLAZIONE h. 7.00

10 wasa sesamo
1 Total Fage 2% di grassi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#984)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-07-2012, 10:46 PM


TOTALE 1175 kcal

MEDIA ULTIME 2 SETTIMANE 1175 kcal


Sono arrivata al totale giornaliero stasera a stento, a forza di mele e noci.

Ho dei dolori lancinanti alla pancia, forse le pere di ieri?
Non ho voglia nemmeno di scrivere stasera, non trovo senso quasi a nulla.
Tutto il pomeriggio ho provato a riposare ma non chiudevo occhio. Lorenzo almeno si è riposato (per fortuna) dopo le corse di eri e il viaggio di stamani. Io no, non c'è verso, non stacco MAI.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#985)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-07-2012, 11:02 PM


Ma il fatto di avere un lavoro "atipico" con un buco di 2-3 mesi come sta influendo?

Le giornate senza un impegno di molte ore diventano molto lunghe, forse più facili da gestire, con meno imprevisti.
Ma anche meno distrazioni, impegni e altre cose che terrebbero occupata la mente in altro.

Dovresti trovare qualche sostitutivo per svagare un po' la mente, magari l'uncinetto. Lorenzo potrebbe gradire un maglioncino vintage fatto da te...tanto prima che lo finisci saremo in pieno inverno

Comunque battute a parte devi trovare il modo di concentrarti su altro, se non ce la fai da sola, perchè uno potrebbe farlo con un libro in poltrona, devi trovare qualcosa di più impegnativo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#986)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 16-07-2012, 02:13 AM


Secondo me dovresti accettare l'idea che integratori e farmaci non sono solo veleno, ma sono stati inventati per renderci la vita più tollerabile.
Ovvio, possono esserlo, ma quasi tutto può esserlo. Perfino la tua cara verdura, teorico fondamento di un'ailmentazione perfetta, in dosi eccessive non fa bene, e l'hai scoperto sulla tua pelle.

Secondo me varrebbe la pena parlarne con un medico diverso dal tuo, visto che ti spiace cambiarlo ma di lui non ti fidi fino in fondo, e sentire il suo parere anche in merito a una cura farmacologica, almeno per l'insonnia, se su altro hai troppe resistenze.
Poi se i farmaci non funzionano si smettono, ed eventualmente si sostituiscono. Ma almeno hai fatto un tentativo. Sarà anche vero che non esistono pillole magiche che risolvono i problemi, però esistono farmaci che agiscono contro l'insonnia e permettono almeno di staccare la mente per dare al cervello il tempo di recuperare, che è quello che tu non fai mai.

Ed esistono anche pillole che anche se non risolvono i problemi li fanno però sentire meno come tali. A volte già questo è un sollievo non piccolo, soprattutto quando i problemi che ci impediscono di rilassarci non sono situazioni esterne contro le quali siamo quasi impotenti, ma pensieri ossessivi e conflitti interiori.

Ora ti faccio una domanda provocatoria. Tu credi che la sofferenza serva a qualcosa? La sofferenza di tua nonna morente e di tua zia sotto chemio, servono a qualcosa? hanno uno scopo? O non sono invece la cosa più schifosa e ingiusta a cui ti è capitato di assistere? Beh, non è che la tua sia diversa, più giustificata, o più utile, solo perchè non minaccia la tua sopravvivenza.
Il dolore è dolore è basta, e io credo che noi, come esseri umani, abbiamo non solo il diritto, ma il dovere, di combatterlo con ogni mezzo e di vivere "liberi dal male".

C'è chi ha la fortuna di essere portato per natura a schivare il dolore e godersi la vita; chi lo è di meno, e anzi tende a complicarsela, dovrà lottare di più, con più armi, e con strategie più fini, ma mai arrendersi.
Per questo io a questo punto ti suggerisco di prendere in considerazione anche i farmaci, come un'arma in più da provare nella lotta contro il disagio che ora ti impedisce di fare la vita che ti meriti.
Poi è ovvio che occorre un parere medico, ma se tu sei disposta a tentare non credo che un medico di fronte al tuo caso si rifiuterebbe di prescriverti una cura.
Sai che parlo molto per esperienza personale, e per quanto mi riguarda posso dire che non risolvono, ma aiutano, ed è già tanto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#987)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-07-2012, 11:39 PM


LUNEDI’ 16 luglio 2012

TOTALE 1175 kcal.

Erano un po' meno, ma avendo margine nella mia testa per arrivare a quel totale, e avendo spazio nello stomaco, mi sono aggiunta 2 meline con 2 noci a quello che avevo già mangiato.


Non ho molta voglia di scrivere, sono tornata dalla palestra (mi sono violentata per andarci ma alla fine sono soddisfatta) e ho trovato una “bella” sorpresa: non ho acqua in casa. Ho chiamato l’acquedotto e dicono di aspettare domattina, cacchio… va beh… me ne vado a letto, approfitto della botta di sonno che mi è venuta.

PS. Se il mio video ediTOR riesce, tra (spero) breve posterà un altro tentativo di una serie da 5 del MuMu squat senza peso, attaccata al muro con mani che toccano per terra, seguito da 5 piegamenti sulle ginocchia e poi 1 piegamento a gambe tese... miseramente fallito per un po' di volte, poi diciamo che ci sono riuscita ma... c'è ampio margine di miglioramento.

Un GRAZIE al mio Amore che non mi ha permesso di fracassarmi i pugni al muro per l'inca@zzatura nel non riuscire a fare tutto e subito. Essere "osservata" però mi mette ansia, da sola riesco di solito a essere più zen.

Un consiglio alle fanciulle che lo volessero riprovare: procuratevi un baldo giovine dietro di voi (o in mancanza un morbido cuscino) per assorbire l'urto dei vostri glutei capitombolanti (si dice???) per terra causa sbilanciamento. Ieri ho battuto delle hulate paurose... e mi rifiutavo di avere agevolazioni... non mi riesce l'esercizio? Mi merito la hulata... ma insomma, io sono io...

Gute Nacht.

Ultima Modifica di Acid Angel : 16-07-2012 11:44 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#988)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 16-07-2012, 11:53 PM


Ecchilo Treasure

mumupushapposo - YouTube

Rispondi Citando
Vecchio
  (#989)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 17-07-2012, 08:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio


Un consiglio alle fanciulle che lo volessero riprovare: procuratevi un baldo giovine dietro di voi (o in mancanza un morbido cuscino) per assorbire l'urto dei vostri glutei capitombolanti (si dice???) per terra causa sbilanciamento. Ieri ho battuto delle hulate paurose... e mi rifiutavo di avere agevolazioni... non mi riesce l'esercizio? Mi merito la hulata... ma insomma, io sono io...
Giusto perche` mi sembra doveroso resocontare: ho provato. Vabbe` la prima volta in ufficio visto che non c'era nessuno ma di fretta senza appiccicare bene le punte al muro. La seconda a casa, senza curarmi di levarmi le braghette di tela estive poco atte all'uopo. DIetro di me c'era un baldo giovine che pero` stava ridendo, posto che arrivata in fondo le braghe hanno fatto "braaaaaak".

IO e lo squat al muro iniziamo bene
E.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#990)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 17-07-2012, 10:07 AM


facto to wall: dai vale, ma quale culate. Se senti di sbilanciarti e che non è possibile recuperare l'equilibrio, lo si capisce bene, fai un passetto indietro e riparti.

push up: non incrociare le gambe e stai attenta che soprattutto quando appoggi le ginocchia sei un po' spezzata: il culo è troppo alto.

va bene invece quando appoggi i piedi in terra ma in questo caso tieni il piedi più vicini e parti completamente da terra. Concentrica ed eccentrica fine. Prima di partire devi pensare: cosce dure, culo duro e pancia dura, prendi aria e allontani il pavimento da te.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0