Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#946)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-07-2012, 11:05 PM


Aggiornamento:

fatto spuntino (prevedibile) con 200g yogurt magro e 2 meline. Nel giorno in cui le ricompro ne mangio sempre in quantità...

TOT 1250 kcal


Rispondi Citando
Vecchio
  (#947)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 11-07-2012, 12:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Parli come se ti fossi divorata una teglia intera di lasagne, poi si scopre che hai mangiato meno di 1800 kcal.in tutto il giorno. Quelle che senti come abbuffate e che consideri cedimenti sono cose che per la maggior parte delle persone sono una dieta scarsa e mortificante.
Già.

Anyway, sai cosa ho notato nel tuo diario? Che scrivi al futuro. Ehm, voglio dire... fai spesso delle scalette di ciò che dovrai mangiare, ciò che dovrai fare. Ovvio che non è un male avere degli obiettivi, anche giornalieri... ma forse questo tuo DECIDERE prematuramente ogni cosa futura, ti fa stare male nel caso in cui non riesci poi a mangiare come avevi prestabilito. Mi sono spiegata malissimo, ma spero riuscirai a tradurre e capire ciò che voglio dire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#948)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 11-07-2012, 01:30 AM


acid mentre prova lo squat al muro

primo con piedi attaccati
secondo a 4 cm con peso 4 kg
terzo a 4cm a corpo libero

Acid Angel MaMsquat - YouTube
Rispondi Citando
Vecchio
  (#949)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 11-07-2012, 02:06 AM


Molto interessante. Dovrei provarci anche io per capire meglio perchè non riesco a fare decentemente lo squat.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#950)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-07-2012, 02:14 AM


ahahahah
scusa lorenzo ma riesce a a stare seduta sotto il parallelo in equilibrio?
secondo me se la riesci a far stare cosi è più facile.
poi un altro aiuto è con un elastico
ma acid te in generale come te la cavi con lo stretching?
comunque prova quella posizione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#951)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-07-2012, 02:18 AM


ciao acid scusa ma il conteggio giornaliero dei tuoi macro nutrienti te lo sei fatto?
quanti grassi introduci? e carboidrati?
non mangi mai un po' di pasta o riso? legumi ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#952)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-07-2012, 08:24 AM


Aggiorno ieri con snack yogurt più mele ero a 1200, non 1250, mi sono sbagliata, ieri sera ci ripensavo e infatti non mi tornava.

Perciò
TOTALE ieri 1200 kcal

OGGI

COLAZIONE h. 6.00

200g fiocchi di latte magri
2 fete wasa
1 mela piccola

Mangiato con agitazione come ogni volta in cui non so a che ore pranzerò, poi dovevo far presto per accompagnare mia zia in ospedale (scrivo da lì, mi sono portata il Mac per passare il tempo), poi ho avuto diarrea solita e ora sono con la colichetta usuale, con l’aria che combatte nella pancia senza uscire (nemmeno volendo)


@ Lorenzo: Grazie Amore... ma... ACID_mode ON: lo squat lo avevo chiamato MuMu cmq… ARGH! BAU! Per il resto del modo… FaceToWall = MusoMuro…
La sequenza cronologica sarebbe stata: Prova fallita con piedi attaccati, poi squat a 3-5 cm dal muro senza peso, poi squat a 3-5 cm dal muro con 4 kg di piccolo sovraccarico per provare equilibrio braccia. Cmq va beh, quello che conta è avere una testimonianza, ACID_ mode OFF.
ANGEL_mode ON:
Ahhh, che bello il fade tra la II e la III serie!!! E il cuoricino!!! :*:*:*



@Great: Perché parli a Lorenzo come se io non ci fossi? Lui è solo il mio editor video, ho fatto tutto da sola, non c’era nessuno a “farmi fare” posizioni. Cmq non è partita da lui l’idea di farmi provare questo esercizio .
Con lo stretching mi trovo molto bene. A parte uno (non so se è il nome esatto) stiramento all’adduttore sx di gennaio che ancora mi da’ problemi, io sono lassa, perciò riesco a piegarmi in modalità quasi da ginnasta in maniera naturale, parlo di gambe e braccia. Di schiena non sono flessibile perché ho paura.
Quanto ai macronutrienti, certo che faccio il conto… Conto tutto io. Proteine sui 100g da fonti nobili, cmq più di 90g. Grassi almeno il 20% delle calorie, il resto carboidrati, questo che mangi 1000 o 1500 kcal. Cioè non è che se mangio 1500 kcal mi mangio il 50% di grassi o 200g di proteine insomma.

Sui carbo ho scritto più volte (ma repetita juvant ) che la pasta non la mangio dal 2006, il riso lo mangio poco (per abitudine), i legumi li ho dovuti togliere perché mi danno problemi ancora peggiori di quelli che ho di solito all’intestino.

@Desp: vero è interessante e affatto facile, questa era la I prova.

@iced: Mah, non mi pare di parlare spesso al futuro, l’avrò fatto un paio di volte. Quando scrivo ho sempre già mangiato. E se rimangio (come ieri sera) prima della mezzanotte anche se non pensavo di mangiare, lo scrivo. Io cmq sono SEMPRE frustrata perché vorrei vivere di aria, ma so che è stupido e impossibile.

Ultima Modifica di Acid Angel : 11-07-2012 08:31 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#953)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 11-07-2012, 10:54 AM


MUMU

stai con le punte sempre attaccate al muro, che siano a perte va benissimo, sforzati a tenere la schiena corta, spingi le ginocchia in fuori, fai delle prove sia girata verso destra che verso sinistra.
Tieni sempre le mani fra le gambe e datti un punto di arrivo e di risalita: le gambe devono partire tesissime e terminare tesissime.
E' corretto partire con un peso da tenere in mano e mano a mano che si prende confidenza abbassarlo sempre di più fino a non avere nulla. In quel caso si tocca le punte delle dita in terra e si torna su (entrambe le mani) per diciamo almeno 5 ripetizioni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#954)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-07-2012, 11:02 AM


ah ok scusa avevo capito che lorenzo era diventato il tuo personal trainer, quindi ti affidavi a lui per gli esercizi e che poi stava in stanza con te a filmarti
ma quindi tu hai una alimentazione stabile, non mangi una volta a settimana se capita, pizza, pasta, riso ecc ?
ho una amica che ormai mangia solo verdure e frutta crude, ma di tanto in tanto si concede carne e pesce e raramente cose come pasta, pane, pizza.
te hai tolto questi alimenti perchè ti davano fastidio quindi?

Ultima Modifica di greatescape : 11-07-2012 11:04 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#955)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 12-07-2012, 12:06 AM


great, scusa ma ti rispondo io perché poi è sgradevole se lo fa qualcun altro.
Certe domande sono fuori luogo, dai riflettici un attimo, normalmente ti esorterei di leggerti un po' il suo diario non solo gli ultimi post....però hai pure conosciuto di persona Valentina. Dai sforziamoci anche di capire che possiamo avere sensibilità diverse.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#956)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-07-2012, 12:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
MUMU

stai con le punte sempre attaccate al muro, che siano a perte va benissimo,

Stasera ho trovato un pezzo di muro (in palestra mia stanno facendo i lavori e hanno tinteggiato, ho trovato un muro lilla ) e prima di pump ci ho riprovato. Risultati pessimi, riuscivo a scendere (con un manubrio tenuto in verticale, appena il manubrio toccava terra risalivo così avevo un punto di riferimento per scendere) ma poi in salita perdevo tutto. Oppure dovevo spostare il piede anche solo 2 cm dal muro... Ho notato che tendo a concentrare il peso sulla parte esterna del piede.
Dopo pump ci ho riprovato, facendone 5 con la testa a dx (mi viene meglio) e 5 con la testa a sx (tengo peggio l'equilibrio), sempre con un peso da 2 kg. Ho notato che dopo pump, quindi da "calda" in un certo senso, riuscivo molto meglio. Mi correggo: riuscivo. La salita comunque sento che è scomposta.


sforzati a tenere la schiena corta,

Stasera ne avrò fatti max una 30ina... e mi ripetevo sempre di 'sta schiena corta, ma non so come applicare il consiglio...

spingi le ginocchia in fuori, fai delle prove sia girata verso destra che verso sinistra.

Sì ok. La spinta delle ginocchia e la divaricature delle punte dei piedi ho notato che viene proprio naturale.

le gambe devono partire tesissime e terminare tesissime.

Questo devo mettermelo bene in testa, perché parto e riarrivo tenedenzialmente con le gambe "morbide" diciamo, non con le ginocchia bloccate. Me lo devo ripetere come un karma.

fino a non avere nulla. In quel caso si tocca le punte delle dita in terra e si torna su (entrambe le mani) per diciamo almeno 5 ripetizioni.

Eh, l'ottimismo è il profumo della vita!!!

Oggi dopo 1 settimana sono andata di nuovo a pump, mi sono violentata per andare dopo la visita a granny e mia zia. Ho fatto molta fatica, come se fossi improvvisamente del tutto de allenata su quel tipo di allenamento, ma credo che le mie condizioni fisiche e psicologiche come sempre influiscano.

Oggi fatto colazione, poi pranzo alle 13.30, spuntino consistente alle 16.00 e poi dopo pump mi sono violentata e sono uscita, un paio d’ore, con un carissimo amico che mi chiama (Come altri amici e amiche) praticamente ogni sera pur di smuovermi un po’. Abbiamo preso un caffè poi io l’ho lasciato andare a giro con altri amici, io sono tornata a casa e alle 23.00 ho cenato, cena esigua (sgombro naturale, 1 wasa, ½ scamorzina e verdure) ma va’ benissimo così.

TOTALE 1150 kcal
Rispondi Citando
Vecchio
  (#957)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-07-2012, 12:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
great, scusa ma ti rispondo io perché poi è sgradevole se lo fa qualcun altro.
Certe domande sono fuori luogo, dai riflettici un attimo, normalmente ti esorterei di leggerti un po' il suo diario non solo gli ultimi post....però hai pure conosciuto di persona Valentina. Dai sforziamoci anche di capire che possiamo avere sensibilità diverse.
forse sarò poco sensibile o non ci vedo nulla di male nelle cose che ho chiesto.
era solo per ragionare su come era il suo tipo di alimentazione.
anche conoscendola non è che so tutto di lei no?
io ad esempio le sue debolezze qualche volta posso percepirle ma non comprenderle bene.
io la vedo come una ragazza solare e aperta per questo magari ho "poca sensibilità" nel fare le domande.

il discorso dell'alimentazione era anche per capire, per avere chiarimenti.
tipo cosi parlando di tanto in tanto fa bene dare una botta calorica al fisico ed introddurre carboidrati, cosi da tenere su il metabolismo e la tiroide.
stare sempre sotto un range calorico fa abbassare anche il metabolismo.

p.s. i diari non li leggo quasi mai vado a periodi e quando capita ne leggo pochi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#958)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 12-07-2012, 12:42 AM


Se con un manubrio da 2kg è difficile prova con un disco da 5kg, prendi confidenza con il movimento, poi con il tempo sarà più facile decrementare. Che il peso vada sull'esterno piede è corretto, che ti venga da muovere i piedi no.
Non è che il pump ti aiuti, semplicemente hai più esperienza alle spalle e ce l'hai ancora fresca: il corpo impara anche quando è silente.

Schiena corta: culo a papera che cerca di avvicinarsi alle scapole, scapole basse e strette che cercano di avvicinarsi al culo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#959)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 12-07-2012, 12:50 AM


allora io ho provato a fare quello che acid ha fatto nel video e porca zozza non è facile! A parte che mi prendevano tutti per il culo, ma fa niente!!!

Brava cara!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#960)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 12-07-2012, 01:21 AM


Sì, è difficilissimo. Da vedere non sembra ma in realtà per la maggior parte della gente è quasi impossibile riuscirci subito. Io ci ho provato per curiosità solo una volta, e nemmeno a me veniva.
Poi confesso che ho desistito subito, ma sarebbe meglio che riprovassi con costanza.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0