Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3676)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,163
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-12-2019, 12:50 AM


E' la legge di Murphy Christmas Edition.
Se qualcosa può andare male, temporeggerà per andare malissimo durante le feste.

Buon Natale


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3677)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-12-2019, 02:12 PM


Hai ragione Fili...

Buone Feste a tutti, FU_Friends.

Lunedì pomeriggio, come annunciato, c'è stata la festa dell'asilo, durante la quale ho discusso con entrambi i miei genitori. Dopo la festa Lorenzo mi ha accompagnato da loro, sono salita per parlare con mio babbo, mentre lui e Sebastian mi aspettavano in macchina.

E' stata la chiacchierata chiarificatrice più liberatoria da quando sono nata. Ho parlato dei motivi che fanno sì che io abbia dei comportamenti che (lo ammetto) mi fanno risultare sulle difensive e insomma, abbiamo parlato di molte cose che riguardano il nostro rapporto. Le cose non cambiano da un giorno all'altro, anche perché mio babbo ha un carattere allucinante e anche mia mamma ha rinunciato a discuterci su molti ambiti (pure perché, con la salute sempre più precaria, non ne ha voglia). Il Natale quindi è stato più sereno di quanto potessi pensare. Mia mamma era molto suscettibile e nervosa, ma perché in preda a fortissimi dolori alla schiena, sommati a tutto il resto.

Oggi primo accenno di attività fisica della settimana. Ho portato Sebastian ai miei per pranzo.
Ho fatto 3km corsa, poi ho portato Tracy in vigna a fare la cacca, e ho avuto la malaugurata idea di usare un tronco messo da una parte come appoggio per fare dei piegamenti in posizione diagonale, per allenare soprattutto i tricipiti. Risultato: 4*6 portato a casa con immensa fatica, ma il mio successivo tentativo di fare OHS è fallito miseramente; le mie braccine molli hanno ceduto. Ho quindi optato per un po' di squat con 20kg, era una vita che non lo facevo. Poi basta perché purtroppo la voglia è quella che è. Ora però mi sento come se avessi fatto chissà che wo, si vede che i miei muscoletti sono in letargo...

Riassumendo:

Mini-mini Wo 27th December 2019
- Corsa all'aperto 3km
- Piegamenti "sul tronco*" 4*6
- Squat 4*8 + 4@20kg
- Stretching

*l'altezza era poco sopra il mio ginocchio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3678)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,832
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 31-12-2019, 09:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
a fare la cacca per conto mio ovviamente
L'ovvieta' mi pare scontata e implicita, a meno di non ammettere che esista anche la possibilita' di farla in gruppo.

:-)


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
ho portato Tracy in vigna a fare la cacca
A questo punto mi pare doveroso chiedere; ovvia o di gruppo?


Buon Anno.

Ultima Modifica di IlPrincipebrutto : 31-12-2019 09:07 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3679)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-01-2020, 05:28 PM


Buon Anno a tutti, miei cari FU_Friends.

Principe, non ho più la libertà di fare la cacca da sola, ora Sebastian ha mollato un po' la presa, ma ho vissuto mesi difficilissimi quando era più piccolo e mi stava SEMPRE appiccicato. Le mie sessioni sono lunghe e necessito di tranquillità, mi sono adeguata, ma ne soffro. Soffro moltissimo di tante cose che rappresentano la normalità per miliardi di donne, ma per me sono capisaldi della mia libertà personale, appunto. Non vedo l'ora che cresca per riprendere possesso di questi momenti di intimità, sono fatta così.

Domenica pomeriggio è venuta mia zia, ho fatto 5km di corsa.
Ieri ho portato Sebastian a pranzo dai miei, avevo poi da fare un paio di commissioni - di cui una per mia mamma-, ho approfittato delle ore libere per un mini wo. Mini perché l'intestino va sempre peggio in questi giorni, devo dire che ho colto un broccolo dall'orto e ci ho fatto le polpette, sono 12g di verdura a polpetta seguendo le mie dosi (di solito faccio con zucca come base, poi vario la proteina e poi pan grattato, formaggio e uovo), però ne sto mangiando 3/4 a pasto e magari anche quelle non aiutano. Che palle.

Min Wo 31st December 2019, Stacco

- Riscaldamento corsa all'aperto 2km
- OHS 36 rep@20kg fatte in modo random per non fare il solito 6*6 ma non mi ricordo. Ricordo però di aver terminato le 36 ripetizioni in 4 serie dal vario numero di ripetizioni/cad
- Stacco 25 ripetizioni@40kg, vedi sopra, ma perché il peso è stato sfidante all'inizio e poi mi sono "sciolta". Mi mancava eh. Tanto.
- Stretching

Ho il bicipite sx che da' segni di sovraffaticamento da figliolo, ho i miei punti deboli che quelli rimangono. Ho dolore se devo aprire una bottiglia con la mano destra (anche se sono mancina con la sinistra non ho forza), non sviluppo più la stessa forza di boh 2 anni fa. S'invecchia...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3680)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-01-2020, 07:34 PM


Oggi allenamento casuale come al solito, che ha rischiato di non essere fatto; stamani sono uscita con Sebastian prima di portarlo dai miei (così avrebbe pranzato e dormito da loro e io avrei potuto allenarmi), sono andata alla Conad a fare un po'di spesa. Appena scesi dalla macchina mi sono accorta che si era bagnato -pannolino mutandina messo male-, era infastidito ma gli ho detto che avremmo fatto presto e poi saremmo andati dalla nonna a cambiarci. Durante la spesa si lamentava, io stavo facendo in fretta, ma i lamenti erano costanti. Mi sembrava incredibile che un po'di pipì potesse dargli così fastidio... E infatti. All'improvviso, carrello pieno, lui seduto sin carrello, si è vomitato addosso praticamente tutto il biberon di latte della colazione. Mi sono agitata moltissimo, al supermercato sono stati gentilissimi e mi hanno detto di lasciare la spesa lì, mi hanno dato della carta per asciugare Sebastian e poi l'ho portato da mia mamma, che abita lì vicino. L'ho lavato e cambiato, febbre misurata (niente febbre e a fine mattinata una lieve alterazione, ma trascurabile), poi l'ho lasciato con mia mamma giusto il tempo di andare a comprare un altro piumino (sola con lui non ci sta per molto tempo, fisicamente non riesce a gestirlo), perché quello che aveva l'abbiamo dovuto lanciare in lavatrice .

Durante la mia assenza si è mangiato un pezzo di schiaccia che mi ero portata come merenda per lui. Poi abbiamo giocato tutta la mattina. Alla fine l'ho lasciato dai miei perché è sembrato un episodio isolato, e anche ora sta bene.


Tornata a casa ho mangiato, poi sessione intestinale ovviamente, poi dato che avevo mangiato non molto, dopo un'ora e mezza mi sono allenata.

Vedete che alla fine ho fatto poco, vabbeh, però avrei fatto di più, se non fosse stato per una "toccatina" che ho sentito nell'ultima serie di stacco, che mi ha fatto impaurire non poco.

Ora mi sembra che la situazione sia sotto controllo...

Mini Wo 3rd January 2020

- Riscaldamento corsa all'aperto 1km
-Squat 30@20kg (10+10+10 senza riappoggio)
- OHS 6*6@20kg

- Stacco 2*6@40kg
- Stacco 2*5@42kg
- Stacco 4*4@43.5 kg
- Stacco 1@40kg (per valutare la schiena)

- Stretching
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3681)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-01-2020, 09:02 AM


Ieri 5km corsa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3682)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-01-2020, 02:16 PM


Ieri 5km corsa.

Sono noiosa, lo so.
Ho dei dolori alla mano destra, esacerbati da certi movimenti che faccio per maneggiare Sebastian sul fasciatoio e in altri momenti in cui l'approccio fisico è inevitabile. Il bicipite sinistro mi sta dando molti fastidi (ricordate le mie tendiniti pre-gravidanza?). Ottimo. La vecchiaia vuole il suo sfogo, dicono i saggi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3683)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-01-2020, 05:14 PM


Sabato pomeriggio Sebastian non ha dormito. Ci siamo ritrovati alle 17.45 a prepararci per portarlo in piscina* con lui ingestibile come tutti i bimbi della sua età diventano quando non dormono il pomeriggio.
Mi stavo lavando i denti** e ho sentito Lorenzo imprecare contro Sebastian, in camera da letto. Sono entrata e ho visto il termosifone che SCHIZZAVA acqua ovunque.

Ho preso velocemente dei teli per asciugare, ho spento la stufa, nel frattempo Sasy piangeva sempre più forte, io impaurita e sgomenta, Lorenzo che gli urlava contro, insommanon ci capivo nulla. Ho spento la stufa perché la pressione dell'acqua stava rapidamente scendendo e il termosifone non smetteva di perderne.
Lorenzo mi ha spiegato che Sebastian, con un movimento fulmineo, aveva spinto con tutta la sua forza - e ne ha, credetemi- il pesante pouf che c'è in camera contro il termosifone. Il calorifero è rientrato ed è partita l'acqua.
Capisco sempre meglio il significato dei Terrible Two.
Nel caos generale ho chiamato l'idraulico (lo stesso che mi ha cambiato il sifone dell'acquaio la settimana scorsa), sotto sua richiesta gli ho mandato un video e da quello si evinceva che fosse rotto il tubo.

Sono volate Madonne ovunque a casa mia.
Abbiamo cosparso il pavimento di teli e stracci e siamo usciti per andare in piscina, ritardando incredibilmente solo 5 minuti.
Al nostro ritorno l'acqua, non più in pressione, aveva smesso di uscire. L'idraulico sarebbe venuto lunedì mattina.
Risultato: domenica pomeriggio siamo dovuti "scappare" da casa dal freddo che era, e per fortuna che ancora c'era il sopramedia termico nel weekend. Lorenzo è andato via domenica sera, io ho dormito di nuovo dai miei con Sebastian.

Ieri è venuto l'idraulico, la cosa si è risolta in poco tempo perché il tubo non era rotto, ma c'era un pezzo che era solo appoggiato e non stretto (non ve la so spiegare meglio). Già che c'era mi ha risolto anche 2 problemi di gocciolamento in 2 termosifoni.
Mi ha sfiatato l'aria nell'impianto per mezz'ora, ma ancora ce n'è. Purtroppo il lavoro del tecnico della stufa (che deve ancora tornare per terminare) è stato monco e mi ritrovo con rumori piuttosto fastidiosi. Però la casa è di nuovo calda, questo è l'importante.

Oggi 5km corsa.
Alla prossima calamità, sventura e NonGioia, FU_Friends!

* Non possiamo fargli are acquaticità il sabato mattina, perché io sono a scuola e abbiamo una macchina soltanto per il 90% dei weekend, quindi abbiamo provato con enorme successo le lezioni private il sabato pomeriggio. Di solito facevamo alle 14.45, sabato scorso prima prova più tardi, per permettere a Sebastian di fare la nanna pomeridiana. Diciamo che i piani sono andati diversamente stavolta...
** Li lavo sempre appena dopo il pasto, ma se poi devo uscire li lavo di nuovo. Anche le ascelle, devo averle sempre fresche .

Ultima Modifica di Acid Angel : 14-01-2020 05:16 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3684)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,832
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 15-01-2020, 08:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Li lavo sempre appena dopo il pasto, ma se poi devo uscire li lavo di nuovo. Anche le ascelle, devo averle sempre
fresche .
Scusa, sono un pochino confuso: usi il dentifricio anche per le ascelle?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3685)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-01-2020, 05:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Scusa, sono un pochino confuso: usi il dentifricio anche per le ascelle?
Certamente .

Giovedì 16 gennaio ho iniziato ad avere un dolore molto forte al collo, direi torcicollo. La cosa è durata un bel po' di giorni, ora sto quasi bene, ma non ricordo di aver mai avuto una contrattura così forte. Motivo? Boh. Quasi ogni notte uno dei miei risvegli è dedicato a lavarmi il collo (e le ascelle, ovviamente ) perché mi sveglio sudata. Non so come regolarmi con la stufa, quest'anno non ho ancora messo il piumone invernale. Forse giovedì scorso durante la notte ho sudato di più, boh non lo so. Insomma, inattività forzata per un po'.

Il 18 mi è venuto il ciclo, con carico di mal di pancia (doppio, uterino e intestinale), quindi potete immaginare la GGGGIOIA.

Martedì 21 gennaio: 3km corsa +OHS 6*6@20kg per valutare la situazione.
Venerdì 24 gennaio 5km corsa.
Ieri, lunedì 27 gennaio, 7km corsa.

Buona serata, FU_Friends .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3686)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-02-2020, 02:12 PM


Ho mangiato un po' di verdure in questi giorni (a parte la solita zucca), e non avrei dovuto. Conseguenze prevedibili su gas, mal di pancia e mal di testa. Ieri proprio non avevo né voglia né energie, era nuvoloso, umido e la percezione di freddo era aumentata da questi 2 fattori. Di correre non avevo proprio la testa, allora ho fatto un mini wo pesi.

Durante la seconda serie di OHS ho sentito una piccola fitta al collo, che si è un pochino bloccato di nuovo da una parte. Ho comunque proseguito l'allenamento facendo attenzione.
Oggi mentre scrivo sto meglio, ho più mobilità, ma ieri sera a letto e nel pomeriggio nel tentativo VANO di addormentare Sebastian avevo dolore sul cuscino. Probabilmente il torcicollo di dieci giorni fa non mi era ancora passato del tutto.

Mini Wo 31 January 2020

- Riscaldamento Squat 3*10@20kg rest in posizione

- OHS 6*6@20kg
- Stacco 2*6@40kg
- Stacco 3*8@40kg
- Stacco 1*6@40kg

- Stretching

Il tutto per totalizzare almeno 3000kg e vedere il numerino tondo. ognuno si consola con quel che può.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3687)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-02-2020, 04:35 PM


La settimana appena conclusa ho mangiato tanto quanto la settimana di Natale, la cosa non va bene. Uff...

Vabbeh, stamani mini wo. Anche stamani di correre non avevo né voglia né "pancia", quindi ho fatto altro.

Mini Wo 3rd January 2020

- Riscaldamento 390 scalini (rampa da 15 per 26 volte, era il "mio" corrispondente mentale per 1km di corsa)
- Riscaldamento di pump con il bilanciere da 7kg, così tanto per
- OHS 6*&@20kg*
- Stacco 6*6@40kg**

- Stretching

* Oggi il collo non mi ha tradito
** Riappoggiando il bilanciere nella 5 rep della 6 serie ho sentito una cosa strana al lombare dx, il mio punto più debole. Per ora mi pare che sia tutto piuttosto ok. Non ho aumentato e ho fatto un pochinininino di volume sempre con 40kg perché sono sufficienti a farmi convergere le ginocchia. Il ricondizionamento sarà lunghissimo e necessiterà di non poca costanza, che non so quando potrò avere. Nel frattempo mi invento i wo e cerco di mantenere un peso che sia ok (corporeo).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3688)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-02-2020, 09:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Mini Wo 3rd January 2020
Ovviamente era February...

Venerdì scorso ho fatto il mio percorso di 10km corsa+camminata in salita, che non facevo da tempo.

Settimana (questa) NO, sia fisicamente sia con la testa che non c'era.
Non annoto nel mio solito modo, quello che ho fatto è indecente. E magno pure eh. E l'attività motoria spontanea non è tutta 'sta quantità. Vabbeh. Ora è così. Pure il ciclo in anticipo DI UNA SETTIMANA...

Lunedì scorso 2km di corsa e poi 6*6di OHS con 20kg as usual.
Oggi uguale.

Il nulla.

Confido nel weekend per un risollevamento dell'umore -no, non confido, non è vero- e nella settimana prossima per un piccolo slancio atletico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3689)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-02-2020, 07:05 PM


Ieri 5km corsa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3690)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-02-2020, 03:11 PM


Mini Wo 21st February

- Corsa all'aperto 3km
- OHS 6@20 kg, 10@20kg
- OHS 4*6@21kg*
- Stretching

* Lo so, incredibile: ho "aumentato".

Ieri 5km corsa.

Sebastian ha l'influenza da domenica sera, martedì mattina è venuta mia zia così mentre lei stava con lui io ho fatto la mia corsetta.
Da ieri pomeriggio Sasy non ha più la febbre, conto quindi di mandarlo all'asilo domattina.

Mia mamma (obesa, cardiopatica, con asma, sotto terapia post radioterapia -perdonate la ripetizione- per il tumore al seno di 2 anni fa/anno scorso e altri problemini) ha tosse persistente da qualche giorno. Temeva una recidiva della polmonite che ha contratto a inizio inverno. Il medico è stato chiaro: no pronto soccorso, altrimenti l'avrebbero quasi certamente ricoverata, monitoraggio febbre e auto-isolamento per ALMENO una settimana. Antibiotico in via cautelativa. La cosa dell'antibiotico senza nemmeno auscultare il paziente a me non sembra molto sensata, detto questo... i medici hanno nuovi protocolli e anche a me la pediatra ha mandato un pdf con le nuove linee guida visto il coronavirus.
Sebastian l'avrebbe comunque "curato" via whatsapp, si tratta di influenza di stagione, ma nel pdf ci sono precise istruzioni in merito all'evitamento sia del PS che dell'ambulatorio.

Staremo a vedere l'evoluzione del tutto. A me non torna che in alcune regioni le scuole siano state chiuse dopo che alcuni contagi sono stati dichiarati, e in altre -per esempio la mia- no.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0