Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3811)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-12-2020, 04:19 PM


Ieri pomeriggio Sebastian ha dormito un'ora e mezzo scarsa, ho fatto appena in tempo ad andare al bagno (sigh, quanto tempo ogni giorno...) e a fare il mio mini wo. L'ho sentito già sul divano che mi chiamava, avevo appena finito e stavo spazzando il cortile. Meno male va'.

Tempo da lupi, chevvelodicoaffa'.

Mini Wo 29th December 2020, Stacco

- Riscaldamento corsa 1km

- Stacco 2*6@40kg
- Stacco 2*6@45kg
- Stacco 2*6@48kg
- Stacco 20*1@50kg*
- Squat 2*10@20kg**

- Stretching

* 5 minuti spaccati, anzi, a 5 minuti spaccati ero in chiusura dell'ultima rep, quindi direi 5 minuti e 2 secondi totali. Ginocchia un po' convergenti, mi sono presa tutto il tempo di cui pensavo di avere bisogno, ma ancora mi avanza troppo tempo. Devo aumentare, oppure provare a fare ANCORA con più calma.

**Giusto per arrivare a 3000kg, le mie seghe mentali, you know...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3812)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,832
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-12-2020, 04:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
* 5 minuti spaccati, anzi, a 5 minuti spaccati ero in chiusura dell'ultima rep, quindi direi 5 minuti e 2 secondi totali. Ginocchia un po' convergenti, mi sono presa tutto il tempo di cui pensavo di avere bisogno, ma ancora mi avanza troppo tempo. Devo aumentare, oppure provare a fare ANCORA con più calma.
Try 52 Kg.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3813)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,434
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 30-12-2020, 06:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Try 52 Kg.
Sono d'accordo, aumenta il carico e sfrutta il tempo che avanzi. Una volta raggiunto il peso corporeo, entro i 10', potrai provare a completare le 20 ripetizioni in meno tempo mantenendo il carico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3814)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-01-2021, 10:54 AM


Mia zia Cristina è mancata il 3 gennaio, ieri c'è stato il funerale. Purtroppo, sebbene i medici avessero trovato un antibiotico efficace contro la diffusa infezione in corso, il cuore e i polmoni non hanno retto.

Ieri c'è stato il funerale.

Il fatto di non averla potuta mai visitare in ospedale, se si eccettua l'unica visita dell'altra mia zia, né di aver potuto vedere il corpo (l'hanno incassata in reparto) sono elementi che rendono molto difficile la piena realizzazione della morte. Non la vedevo da settembre, ha interagito l'ultima volta con me su wha il 18 novembre (compleanno dell'altra mia zia), il cellulare ha ricevuto con le due spunte grigie fino al 12 dicembre, lo tenevano acceso le infermiere per fare le videochiamate con l'altra mia zia e con il marito. Poi hanno smesso, le chiamate le hanno fatte con i loro cellulari.

Insomma, non mi sembra vero, sono arrabbiata perché è morta da sola, sono arrabbiata per la vita che ha vissuto (appresso a un marito morbosamente attaccato alla madre, con una miriade di problemi di salute il 90% dei quali conseguenza di un'obesità di boh terzo grado, anche quella conseguenza imho del rapporto con la madre..., un figlio desideratissimo che non è mai venuto, l'impossibilità di frequentare Sebastian quanto volesse per via dei casini con il marito, e potrei andare avanti), sono incazzata perché quella vita l'ha vissuta a metà quando era vita e comunque ne ha vissuto poco più di metà, perché 54 anni sono pochi per morire.

E' andata così, però, l'unica consolazione è che non ha provato dolore fisico.

IL 32 mi sono sforzata a fare un mini wo, ma non ho azzardato i 52 kg, non ce l'avrei fatta con il mal di pancia e testa ad esso correlato.

Mini Wo 31st December 2020, Stacco

- Riscaldamento 2km corsa
- Stacco 2*6@45kg
- Stacco 3*4@48kg
- Stacco 20*1@50kg
- Stretching

Ieri mattina mio babbo ha accompagnato mia mamma in chiesa al cimitero per il funerale e mi ha tenuto Sebastian durante la funzione. Dopo la messa ci siamo ritrovati e ha visto anche zia Rosy, la mia zia del cuore, l'altra sorella di mia mamma. Anzi, da oggi devo dire LA sorella di mia mamma. Sebastian ha voluto pranzare da lei, che è praticamente la quinta nonna per lui, anche perché c'era mio cugino da lei e lo adora. Nel primo pomeriggio quindi avevo tempo e, nonostante i dolori, mi sono azzardata ad allenarmi. Ho provato i 52 kg e con concentrazione e un po' di ginocchia convergenti ho portato a termine le 20 singole.

Mini Wo 5th January 2021, Stacco

- Riscaldamento 300m corsa, interrotta per il troppo fango
- 2*(Squat 10+OHS10+Squat5)@20kg*
- Stacco 6@45kg
- Stacco 6@48kg
- Stacco 4@50kg
- Stacco 20*1@52kg**
- Stretching

* Una delle mie invenzioni, per riscaldarmi, accelerare il battito e non sentire più freddo, senza rest tra squat-ohs-squat
** Ho coperto il countdown e ho visto, quando ho riappoggiato a terra dopo l'ultima rep, che il tempo di esecuzione totale è stato 6 minuti e 15 secondi.


Lorenzo è dovuto adare via domenica sera (proprio il 3...) perché ha chiusura di fine mese e di fine anno. Oggi quindi c'ero solo io con Sebastian mentre apriva la calza, una gioia infinita! La cosa buffa per me è che, tra cioccolato e caramelle (gélée, ho paura con quelle dure e comunque non gliele do' MAI), ha preferito le caramelle, ne ha mangiate boh una decina - le piccole Dufour-, poi un po' di ovetto Kinder e poi ci siamo lavati bene i denti. Ho un'ossessione per i denti e lo zucchero, ormai la routine di lavarli dopo ogni pasto è ben rodata per fortuna.
La Befana ha portato anche qualche regalino, e ora posso scrivere al pc proprio grazie a quei regalini che lo intrattengono un po' .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3815)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,434
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 06-01-2021, 12:18 PM


Ciao Valentina, mi dispiace, ti faccio le mie condoglianze.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3816)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,832
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 07-01-2021, 10:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Mia zia Cristina è mancata il 3 gennaio
Ti porgo le mie condoglianze.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3817)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-01-2021, 01:15 PM


Vi ringrazio, ragazzi. Grazie anche a chi di voi ha fatto sentire la sua vicinanza in pvt.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3818)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-01-2021, 01:23 PM


Oggi sono stata tutta la mattinata fuori a fare commissioni, al mio ritorno erano le 12.30. Non avevo voglia di allenarmi, anche se avevo fatto colazione per "sostenermi"*, ma che io la faccia o no poi a pranzo ho un bel po' di fame.
Dato che miracolosamente stavo abbastanza bene con la pancia, ho deciso di allenarmi lo stesso.

* Una piccolo muffin proteico al cioccolato fatto da me e uno dei miei affezionatissimi caffeoni -deka- lunghi con cacao e pannina, il totale energetico è sull'ordine delle 125kcal. Scarse.


Mini Wo 8th January 2021, Stacco

- Riscaldamento corsa 300m (asciugherà???)
- Squat 2*10@25kg
- Stacco 6@45kg
- Stacco 6@48kg
- Stacco 4@50kg
- Stacco 20*1@52kg
- Stretching

5 minuti e 40 secondi, oggi li ho sentiti pesanti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3819)
asama000 asama000 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,384
Data registrazione: Oct 2009
Località: Toscana - Livorno
Età: 53
Predefinito 09-01-2021, 11:41 PM


Ho letto il tuo diario e ti porgo le mie condoglianze
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3820)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-01-2021, 01:10 PM


Grazie Andrea, che bello leggerti.

Torna quando vuoi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3821)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-01-2021, 01:11 PM


Stamani 5km corsa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3822)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-01-2021, 05:34 PM


Ciclo arrivato giovedì sera con 4 giorni di anticipo. Ieri allenamento faticoso, per lo meno nella percezione, perché non avevo proprio forze.
Infatti ho fatto una roba da vergognarsi. Vabbeh.

Mini Wo 15th January 2021, Stacco

- Riscaldamento corsa 1km
- OHS 6,6,8@20kg

- Stacco 2*6@45kg
- Stacco 4@48kg
- Stacco 6*4@50kg

- Stretching

Sentivo pesanti già i 48kg, vi lascio immaginare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3823)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,832
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 18-01-2021, 10:09 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Sentivo pesanti già i 48kg
Ma ti sei comunque scoppiata le serie da 50Kg. Quindi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3824)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-01-2021, 12:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ma ti sei comunque scoppiata le serie da 50Kg. Quindi...
Sì, perché almeno quelle le ho volute fare. Ho scritto le mie sensazioni perché:
- Non ho fatto le 20 singole a 52 per consolidarle
- Non ho provato a fare delle serie a 54 kg per aumentare un po'

Stamani faceva molto freddo per i livelli di sopportazione della vostra Acidella. Considerate che al primo refolo di tramontana iniziano a formarsi dei tagli nelle mie mani, prima ai lati dei pollici, poi anche i medi, poi sul polpastrello e anche ai lati delle dita. Non c'è crema mani che possa darmi sollievo, le giornate invernali più rigide le passo così, con il dolore costante. Stamani, dopo aver portato Sebastian all'asilo, sono andata nell'orto con i guanti di gomma per prendere un po' d'insalata e 1 finocchio per Lorenzo (che questa settimana è in smart working qui a casa, n.d.A.A.); un'operazione da boh, 4 minuti mi ha lasciato con le mani doloranti e immbili dal dolore.

L'allenamento h 10.00 non è stato facile per questa motivazione. Ho fatto il riscaldamento aiutandomi nella corsetta con la mascherina, proprio io che ho problemi a respirarci! Il freddo però per me era troppo pungente, lo so che è da "fighette", ma ve l'ho sempre detto che sopporto meglio il caldo.
Ho dovuto staccare con i guanti, che, seppur sottili, non hanno rappresentato il massimo del comfort per la presa.
Per fortuna che il pavimento è di gomma, quindi meno freddo del porfido sottostante, però anche i piedi con i soli calzini non hanno gioito molto

Mini Wo 19th January 2020, Stacco

- Riscaldamento corsa 1km
- Squat 2*10@25kg
- Stacco 6@45kg, 4@48kg
- Stacco 6*4@50kg
- Stretching
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3825)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-01-2021, 04:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio

Mini Wo 19th January 2020, Stacco
Entro giugno, quindi entro metà anno, riuscirò a scrivere 2021?????
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0