Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3511)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-03-2019, 07:15 PM


Ci sono cose per cui è comprensibile la tua preoccupazione, per altre no. La pizzata di classe non è tra queste. Ma quando si è già preoccupati ci può stare che si percepisce tutto un po' più problematico.
Eventualmente puoi sempre mandare Lorenzo a fare le tue veci. Visto che è entusiasta...

Inoltre, hai mai pensato di installare Telegram e disinstallare WhatsApp? Dici alle persone a cui tieni che ti trovano lì, e per il resto del globo (almeno quello che non ha anche Telegram) non ci sei, con buona pace dei creatori di gruppi.
E se qualcuno obiettasse "Eh ma devo installare un'app apposta per te" gli dici "sì devi installare un'app apposta per me".
Poi ci sarebbe anche il fatto che Telegram è anche fatta meglio in ogni cosa, ma non essendo di Zuckerberg è anche superfluo specificarlo.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3512)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-03-2019, 07:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Meno male che sono fuori della portata del matterello...
Lo sai vero che secondo l'etichetta dell'inquisizione moralista del III millennio questo rientra nei commenti sessisti.
Oggi la donna non usa più il mattarello, perché compra i tortellini di Giovanni Rana e la crostata Mulino Bianco, così ha più tempo per stare su WhatsApp in compagnia di tante persone simpaticissime.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3513)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 25-03-2019, 10:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Lo sai vero che secondo l'etichetta dell'inquisizione moralista del III millennio questo rientra nei commenti sessisti.
Maddai! Madavverodavverodavvero?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3514)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-03-2019, 10:08 AM


In realtà non sono preoccupata per la cena, la trovo una rottura, inoltre non mi capacito dell'entusiasmo degli altri.
Credo che in parte derivi da come ho passato l'adolescenza e dal fatto che la parte "ganza" della classe non era la parte cui appartenevo, quindi molti dei loro ricordi non saranno i miei.

Mattarello: potrei averne uno molto telescopico, che ne sai? Watch your back!

Oggi asilo chiuso, probabilmente è chiusa anche la mia scuola sebbene sia in un comune diverso dal mio, ma limitrofo. Allerta vento, previsione di raffiche fino a 40km/h. Accolgo serenamente la realtà dei fatti, cioè che non posso allenarmi oggi, sia perché c'è Sebastian con me, sia perché realmente il tempo fuori è da lupi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3515)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 26-03-2019, 11:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Allerta vento, previsione di raffiche fino a 40km/h.
Aspetta, ti sei dimenticata uno zero, giusto?
O hanno davvero chiuso le scuole per un vento a 40 (leggasi: quaranta) Km/h?

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3516)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-03-2019, 12:59 PM


Qui è da mesi che il vento non scendo sotto i 40 Km/h. Non ricordo un anno così ventoso (proprio per numero di giorni con vento, più che per l'intensità in sé), spesso dà fastidio anche a correre

Ora la situazione sembra di quiete, ma da ieri verso ora di cena a notte fonda era fortissimo. Danni non credo ce ne siano, ma più a nord di tetti ne ha "stegolati" parecchi (ma era sopra i 100 Km/h).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3517)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 26-03-2019, 09:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Qui è da mesi che il vento non scendo sotto i 40 Km/h.
E le scuole sono chiuse da settimane, vero?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3518)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-03-2019, 11:02 PM


Spero di no. Altrimenti non mi spiego dove va mia mamma tutte le mattine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3519)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-03-2019, 04:04 PM


Quaranta, sì. Sarà che non siamo abituati a queste raffiche, sarà che da dopo l'alluvione ad Albinia del 2012 ho notato una crescente preoccupazione per lo stato dei fossi e degli alberi nella mia provincia. Probabilmente le azioni precauzionali vengono fatte anche perché il lavoro di manutenzione non riesce ad essere ottimale, ma è una possibilità. Fatto sta che di problemi in città ce ne sono stati, quindi meglio prevenire che curare. O meglio prevenire ancora prima???

Stamani i miei sono andati a prendere Sebastian al nido perché aveva la febbre a 38°, con contorno di forte raffreddore che gli era tornato dopo un paio di giorni di benessere. Lorenzo questo fine settimana non verrà, perché ha un impegno improrogabile sabato e sarebbe comunque rimasto solo fino a domenica sera se fosse venuto. Risultato: Acidella sarà inattiva per lo meno fino alla prossima settimana, a meno di non racimolare aiuto. Vediamo un po'; Sebastian quando sta male richiede molto la mia presenza e io sto "male" a non fare nulla solo per il mio merdosissimo senso di colpa, perdonatemi il francese. Lo devo anche imparare a gestire. E dovrei ricominciare ad avere un'igiene del sonno migliore, perché durante il giorno sono sempre più stanca. E l'intestino da una settimana a questa parte mi da' ancora più problemi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3520)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-03-2019, 06:12 PM


Va bene la precauzione, però con vento a 40 Km/h se cade qualche albero sono quelli in vaso che ci sono nei giardini (ma credo nemmeno quelli).
Nella classificazione dei venti i 40 km/h nemmeno rientrano nel "vento forte", che non sarebbe nemmeno quello pericoloso. Difatti nella descrizione dei disagi c'è al massimo la difficoltà ad usare l'ombrello.
Te lo dico solo per evitare inutili preoccupazioni future. Perché magari uno vede scuole chiuse e allerta meteo e giustamente si preoccupa. Ma è lecito farlo solo se si è steso il bucato all'aperto.

Comunque già che hanno chiuso le scuole potevano approfittarne per fare una bella disinfestazione in quella di tuo figlio. Sembra una colonia di malanni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3521)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-03-2019, 07:28 AM


Ahahah! In realtà lui è stato anche "bene" rispetto alla media del primo anno di nido di un qualsiasi bambino, pensa un po'. Anche noi in famiglia non stiamo uscendo ancora da raffreddori vari (io e Lorenzo), tosse (mia mamma :O ) e altro.

Guarda, non lo so, ma qui in città cadono rami grossi per la strada e tegole volano via, io ho visto 40km/h su 3BMeteo ma magari era di più, dovrei vedere lo storico.
Nel 2015 ci fu un vento fortissimo che spezzò un ramo molto grande che cadde a 15cm dalla mia macchina (ne parlai qui) e dovetti fare un giro assurdo intorno alla vigna per poter andare a scuola; mio babbo lo tagliò con la motosega, e non è un uomo gracilino lui. In quell'occasione il cancello elettrico funzionò normalmente. Martedì scorso mio babbo è venuto a controllare che tutto fosse a posto e, non so se l'ho scritto, io cancello elettrico non riusciva ad aprirsi... Ok sarà stato vento di altro tipo, ma era marzo anche nel 2015 e credo che sempre di grecale si trattasse.

Edit: qui si parla di 100km/h https://www.ilgiunco.net/2019/03/25/...eo-in-maremma/

C'era comunque allerta arancione, non devo fidarmi più di 3bMeteo .

Ultima Modifica di Acid Angel : 29-03-2019 07:31 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3522)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-03-2019, 03:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
spezzò un ramo molto grande ...mio babbo lo tagliò con la motosega, e non è un uomo gracilino lui. .
Beh, diciamo che dai 10cm di diametro in poi, fossi anche a Ercole, a mani nude gli fai fresco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3523)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-03-2019, 08:38 PM


Eh infatti... però non avendo cognizione ho specificato .

Stamani è venuta mia mamma a darmi il cambio, quindi ho potuto allenarmi. Ho scelto l'allenamento lungo, la corsa più camminata in salita perché ne avevo psicologicamente bisogno. Mi ha però messo una fame ...

Quindi oggi di nuovo 3.6km corsa più il resto salita+discesa fino ai 10km.

Sebastian si è beccato la forma influenzale che gira ora, ho parlato con la pediatra (anzi, la peddy come dicono le mamme pancine, ahahah!); febbre alta per 3/4 giorni - siamo a nemmeno 48 ore tra 38° e 39° - e speranza che non si sviluppi la bronchite. Nel frattempo lavaggi nasali, goccine nel naso, puf per scongiurare che il catarro "scenda", disco ormai conosciuto. Se lunedì pomeriggio dovesse essere sempre febbricitante, la visita sarebbe necessaria, e con quest'ultima pure un ulteriore ciclo di antibiotici, forse il sesto della stagione. E la mia pediatra non è nemmeno troppo incline a darne, anzi.

Maremma AsiloNidosa!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3524)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-03-2019, 11:26 PM


Mia sorella ha iniziato da qualche giorno il primo tirocinio dell'università in un asilo nido. Meno di una settimana e ha già mal di gola e altri acciacchi.
Domani vado a comprare una di quelle belle casette per gli attrezzi in legno. Finché non lo finisce sta in giardino.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3525)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 31-03-2019, 08:31 PM


Ahahah! Guarda, da venerdì sera era sfebbrato, oggi tornata a 38, dato Nurofen sciroppo e stasera niente. Domani visita dalla pediatra e vediamo. Mia mamma è stata con. Sebastian venerdì e sabato mattina e le è tornata una tosse fortissima che le era appena passata.

Io sento mentre scrivo (dal cellulare di nascosto sotto alle coperte mentre faccio finta di dormire e intanto Sebastian si addormenta; potrei scrivere dopo, lo so, ma tempo tre minuti mi addormento, poi mille risvegli e sonno disturbato, ma mi addormento subito presto la sera) che il naso si sta chiudendo, e l'intestino mi da' più problemi da giorni.

Vero è che oggi mi è venuto il ciclo con qualche giorno di ritardo, quindi è probabile che sia anche per quel motivo che ho avuto più fastidi.
Stamani nella fattispecie avevo dolore fisso a sinistra, come di colica in corso. Mia zia è venuta per stare con Sebastian e io ho azzardato un wo. A correre il dolore era costante, quindi ho optato per i pesi, come sempre faccio se decido di allenarmi ma a correre non riesco per problemi intestinali.

Alla fine sono contenta, quello che potevo l'ho fatto.

Mini Wo 31st March 2019, Stacco

- Riscaldamento 2km corsa all'aperto
- OHS 6*6@20kg

- Stacco 6*6@40kg
- Stacco 2*4@42.5kg*

- Plank 1 minuto e 18 secondi
- Plank 1 minuto e mezzo**
- Stretching


*Perdevo compattezza e le ginocchia cedevano, quindi stop
** Sono crollata con le spalle... Ultimamente ho fastidio alla spalla destra, ho idea di un possibile motivo ma lo scriverò da PC perché ora ho già dita e occhi incrociati. Poi ho sonno!
Buonanotte Fu_Friends
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0