Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3331)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-10-2017, 10:16 PM


La freddezza è dovuta alla mancanza di una gif che c'è ma non si vede. Eppure sul diario di Bubux le gif funzionano e la fonte è la stessa.

E allora ti becchi questa, una cartolina trash da compleanno anni '90. Di quelle che ti fanno apprezzare essere nato in autunno, così le puoi usare per accendere il camino.



(Anche in questo caso non è andato tutto liscio, colpa delle immagini di buon compleanno che hanno risoluzioni cinematografiche, così ho optato per qualcosa di meno esagerato :P )



Ultima Modifica di orange : 22-10-2017 10:20 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3332)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-10-2017, 12:17 AM


Tanti auguri Vale buon compleanno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3333)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-10-2017, 12:22 AM


Grande Giove

Ciao Great
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3334)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-10-2017, 02:18 PM


Ahahah! Grazie Ory!!! Anche per le gif che non si vedono

Great, grazie! E bentornato!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3335)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-10-2017, 09:10 AM


Sono senza telefono da venerdì sera, perché ha un problema di fabbrica (LG G4) e devo mandarlo in assistenza. Lorenzo voleva darmi il suo G5 vecchio ma io ho la micro SD e lì ci va la nano (non ci fidiamo a tagliare la mia micro e non ha senso spendere per una nano per metterla nel G5 per relativamente pochi giorni), ho quindi ripreso il mio vecchio S4mini che cadde nel water con la mia plin plin, ma credo di poterlo utilizzare solo come telefono (al limite con la wifi di casa per internet), perché il Play store ha problemi. Vabbeh. Tutta 'sta pappardella per dire che, oltre al problema telefono, non ho avuto testa né modo per aggiornare.
Ora ho qualche minuto, Sebastian sta più tranquillo del solito nella palestrina e faccio un aggiornamento lampo.

Mercoledì allenamento di stacco praticamente uguale al precedente come struttura (che fatica 50kg...), non lo scrivo con il mio classico schema -anche se mi scazza molto questa cosa-, non ho proprio tempo, in più ho fatto un piccolo back off di 3*6@40kg.

Venerdì mattina micro allenamento, corsa 2.5km (avevo dolore alla pancia, strano eh?) e poi un po' di squat con 20kg, qualche piegamento e un po' di plank, più stretching come sempre.

Ho camminato circa 35km (conteggiati con il contapassi, e non l'ho messo sempre sempre) perché Sebastian ama, come tutti i neonati, stare all'aria aperta.

Due notti fa 5 risvegli e l'intestino ieri ne ha risentito, perché non ho dormito proprio per niente e l'agitazione di sentire Sebastian piangere così tanto l'ho somatizzata lì.

In generale ora Seabastian è meno gestibile in casa perché si stufa presto della palestrina, che adorava; ha imparato a girarsi da supino a prono e vorrebbe spostarsi ma non ne ha ancora né la forza né la coordinazione, quindi si innervosisce e piange, piccinino. Inoltre i dentini gli stanno dando molto fastidio e, come mamma, ha un intestino un po' particolare.
Io mi rilasso un po' nei giorni in cui c'è Lorenzo, ma mi rendo conto di essere ancora sempre in tensione, o comunque, com'è GIUSTO e logico, tutte le mie attenzioni sono su Sebastian e io vengo assolutamente in secondo piano. Ho poche energie, come avevo già scritto, anche per questo gli allenamenti sono sempre più ristretti e, devo dire la verità, mi danno pensiero. L'intestino risente di tutto e mi da' i miei soliti dolori di pancia e testa, insomma, lo so, sono un disco rotto. C'è di bello in tutto questo che comunque mi muovo molto, perciò dal punto di vista "salute e vita attiva" anche se mi alleno meno sono tutt'altro che seduta tutto il giorno sul divano, anzi!

Non mi sono più pesata, ma Lorenzo dice che sono sempre più sottile, io non sto facendo nulla per restringere l'alimentazione, ma ci sta che il poco sonno e l'attività nelle ore di veglia mi facciano consumare più di quanto io creda. Sono però assolutamente certa che sia una cosa transitoria, dovuta a questi primi mesi di assestamento con Sebastian.

La cosa (per me, ma forse non lo è) sorprendente è che avevo più voglia di allenarmi a luglio rispetto a ora... ma a luglio ero proprio confusa e non avevo accumulato sul cronico stanchezza come ora, o forse boh... non saprei.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3336)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-10-2017, 01:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Venerdì mattina micro allenamento, avevo dolore alla pancia, però non me la sono sentita di tagliarlo in un nano allenamento.
Però tagliare la sim non sarebbe stato un "investimento"? Se Lorenzo ti può lasciare il suo G5 fai anche un upgrade e il G4 difettoso, una volta riparato, lo tieni di scorta con un adattatore da nano a micro sim.
(Detto da uno che nutre un grande interesse per il settore e ha avuto solo 2 smartphone: un Lumia regalato anni fa da mio fratello, e ora un S4 che era il telefono vecchio di mia sorella).

Per la stanchezza o la non voglia di allenarti ci metterei anche il cambio di stagione, perché anche se è un autunno insolitamente caldo un po' di strascichi da quel punto di vista li lascia. Anzi, forse il clima insolito potrebbe prolungare di più il passaggio o l'adattamento verso la fase autunno-inverno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3337)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-11-2017, 11:51 AM


Con il taglio si rischiava di danneggiare la scheda e il giorno poi non avrei potuto né voluto tenerlo, mi piace il mio telefono.

Stanchezza: non so. So che svegliarsi tre volte a notte e non riaddormentarsi più per me è devastante, unitamente ai problemi intestinali che sono tornati in pompa magna. Spessimismo non ho il tempo per stare al bagno quanto dovrei (troppo) e mal di testa e pancia sono ormai di nuovo la costante. Mettiamoci che forse sto mangiando poco... ma il disagio a non poter gestire l'intestino è la cosa peggiore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3338)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-11-2017, 12:16 PM


Il dolore ai tendini del pollice, soprattutto il destro, è tornato intenso come prima; ho tenuto di più in braccio Sebastian per via di un paio di coliche e di 4 notti insonni e questo è bastato.
Due giorni fa ho provato un wo, ma non avevo né la testa né le energie per allenarmi. L'ho capito e ho fatto pochissimo, tanto avrei rischiato di infortunarmi (3km di corsa, 3*10@20kg di squat, 3*8 di piegamenti sulle ginocchia e un po' di plank). Lorenzo stava gestendo Sebastian, ma non ero tranquilla sia per la mancanza di sonno che per i dolori miei soliti che per il periodo di ingestibilità che ha Sebastian in questi giorni.

Insomma, sto avendo difficoltà nella gestione per via dei suoi pianti che, escludendo dolori alle gengive o al pancino, non so come affrontare (se non facendolo passeggiare fuori). Lasciarlo piangere è una cosa che sono riuscita a fare per massimo 6 minuti... Il problema è che non ho modk per ritagliarmi mezz'ora per pranzare (o pranzo alle 15.00 quando forse dorme mezz'ora ) e soprattutto andare al bagno. Tutto questo, temo, alimenta un circolo vizioso di mia tensione che si ripercuote sul mio intestino e, probabilmente, pure su Sebastian.
Dovrei chiedere più aito? I momenti in cui ho bisogno sono quelli che mi lasciano cmq sola, come la mattina h 8.00 ora di pranzo e primo pomeriggio, quindi me la devo in tutti i modi gestire da sola.

Purtroppo l'allenamento ora è un pensiero, anche ssarebbe un desiderio, ma tutte le condizioni sommate fanno sì che io non riesca, se non pochissimo.

Il peso non so come stia andando, cioè non so se ho invertito il trend.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3339)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-11-2017, 12:51 PM


Quando mancano le energie mentali, anche con poco sonno e lucidità, io farei solo allenamenti "aerobici". Quindi corsa, camminata o scale.
Quelli li fai tranquillamente anche se hai la lucidità di un foglio di carta vetrata. Il resto è un rischio, perchè anche se usi piccoli carichi, basta il bil vuoto, per fare errori o movimenti che lasciano strascichi. Non necessariamente infortuni, ma anche un acciacco in più non sarebbe certo piacevole.
Al massimo fai esercizi a corpo libero, piegamenti e plank credo siano gestibili.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3340)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-11-2017, 01:00 PM


Infatti. Compatibilmente con i dolori di pancia credo sia il caso di fare così. C'è da dire che, per quanto io lo faccia, correre è un'attività che faccio poco volentieri e mi ci vuole testa pure per quello, ma è una testa diversa vs quella che ci vuole per i pesi. In questi giorni l'ho fatto meno, ma generalmente con Sebastian cammino abbastanza. Posso unirci un po' di scale o camminata in salita e il corpo libero che riesco a fare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3341)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-11-2017, 03:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Insomma, sto avendo difficoltà nella gestione per via dei suoi pianti
Dal diario di Sebastian.

Fico! Piu' piango, piu' velocemente accorre mamma. Devo piangere piu' spesso, stare da solo e' una palla.

:-)


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3342)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-11-2017, 05:30 PM


Spero che Lorenzo abbia presto il tempo per cancellare tutta 'sta robaccia spam dal mio diario...

Principe, hai ragione. In questo momento mi sono assicurata che Sebastian non abbia alcun dolore, e dopo averle provate tutte (pure fare le cose in casa con lui nel marsupio, e dopo dieci minuti ha iniziato a scassarsi le scatole ) ho deciso, con il supporto di mia mamma via Whatsapp, di lasciarlo piangere. Sono ancora in progress e, superfluo dirlo, sto malissimo. Prima mi sono fatta vedere e h smesso subito, e a una mia carezza ha fatto una risata. Ho avuto ulteriore conferma che pianto di dolore non era (anche se dopo un po' il connotato del pianto sfuma e ci si può confondere), e appena sonpuscita dalla sua visuale ha ricominciato. Dopo dieci minuti ha smesso, l'ho guardato ed era sveglio, quindi avendomi visto solo per un attimo ha poi ricominciato. Siamo a un'ora... So che è in metodo poco ortodosso ma pure il metodo di Tracy Hogg (prenderlo in braccio e calmarlo e poi rimetterlo giù anche 100 volte) non mi è possibile con i miei dolori alle mani, men che meno posso stare tutto il giorno con lui in.braccio. In qualche modo devo risolverla, perché ho bisogno dei miei, seppur pochi, minuti quotidiani per me, e se quando aveva fino a due mesi potevo mangiare tenendolo in braccio e fare le cose con una mano sola, ora non posso più. Poi c'è la questione bagno e intestino. Occorre trovare un punto d'incontro perché essendo sola e con un po' di guaietti fisici non posso proprio stargli appiccicata 24/7. Scrivo tutto questo ma mi sento in colpa da morire. Lorenzo non riesce, lo so...

Stamani 5km corsa più 1 minuto plank e stretching. Piegamenti non pervenuti per via del male al pollice dx.
Vi aggiorno...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3343)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 03-11-2017, 09:26 PM


Ciao Acidella,

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Sono ancora in progress e, superfluo dirlo, sto malissimo...Scrivo tutto questo ma mi sento in colpa da morire.
Sei completamente nella norma, non ti preoccupare.


Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3344)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-11-2017, 04:59 PM


Stamani 5km corsa, con fatica e pause, ma meglio di niente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3345)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-11-2017, 02:38 PM


Venerdì ero partita per Genova, tornata ieri. Lorenzo ci ha riaccompagnati in macchina ed è tornato a Ge con il treno. Sono stati giorni prevedibilmente intensi.
Io ho mangiato un po' di più -per fortuna, direi-, tra pasticcini e robina varia da dare agli ospiti (rigorosamente quando gli ospiti erano andati via).

Stamani tempo da lupi, quindi anche se è venuta mia mamma non ho fatto nulla, non ho proprio né le energie né la testa per mettermi al freddo e al vento a fare 4/5km stentati.

Sono molto giù psicologicamente, il periodo non è affatto definibile come positivo, nonostante ce ne siano le premesse. Sto valutando di andare dai miei quando Lorenzo non c'è, perché loro non possono venire tanto qui da me per vari motivi, in più ho una zia single di 71 anni ma molto in gamba che però ha da fare con mio cugino (che ha 46 anni ma la impegna come un bambino...). Chi mi conosce sa quanto questo sia difficile per me, anche se in realtà lo sarebbe per chiunque, perché a casa propria si sta meglio rispetto a qualsiasi altro posto.

Sto scrivendo dal mac ora perché Sebastian ha un momento di tranquillità nella sua palestrina; da un po' di giorni stiamo meglio, lui cioè dorme meglio la notte. Dopo i primi 3 mesi a dormire sempre si era sfasato, probabilmente per via della stitichezza e della smania ai denti. Con l'intestino sta meglio perché la pediatra ci ha imposto di farlo mangiare a orari da rispettare rigidamente (lui di sua sponte invece si era assestato su poche poppate, ma dense, diciamo) per stimolare la sua peristalsi e devo dire che va meglio. Vedo che è meno irritabile anche durante il giorno e in generale mi sembra più gestibile, cosa che era soltanto un lontano ricordo nei giorni scorsi. Proprio per questo sono un po' giù di tono con le energie, perché piangeva sempre e non sapevo come gestirlo, soprattutto non potendolo prendere in braccio sempre. Farlo piangere è una strada che non intendo più percorrere per ora, perché dop 1 ora e 40 una volta e 40 minuti un'altra volta, ho capito che non smetterebbe mai. E non riesco a fare questo braccio di ferro, voglio trovare alternative, come del resto ho sempre fatto.

La mia mano destra non sta affatto bene, porto un tutore che la immobilizza e almeno la mattina mi sveglio con meno dolore, ma in generale tutti i movimenti che faccio con Sebastian, il passeggino ecc. non mi aiutano per nulla e mi danno sempre dolore. Pesi per adesso non è nemmeno pensabile farne.

Oggi prima prova svezzamento con farina di riso+latte+omogeneizzato, miseramente fallita; ho mangiato tutto io (con un po' di pro al cioccolato in aggiunta ), lui non ne ha voluto sapere e non ha nemmeno voluto un po' di omogeneizzato di pera da solo. Ho raccolto più e più testimonianze di genitori i cui figli hanno rifiutato la classica pappa brodo+verdure+parmigiano+olio+carne, ma la pappa dolce mi sarei aspettata la gradisse. O almeno l'omogeneizzato. Invece per ora no. Ci sta che sia anche il cucchiaino a fargli questo effetto, non so. Fatto sta che ha 5 mesi e 5 giorni e ci sta che non sia pronto ancora per cibi nuovi. Boh.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0