![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In effetti anche io ma spero nel rinforzino cipolloso... al limite ne assaggio una poi stop se vedo che sono immangiabili ![]() e me ne libererò dandole a qualche parente... "Ho comprato queste pizzette, senti come son buone, io ne ho altre tre scatole in freezer, questa te la dò per fartele assaggiare"... FALSA... ![]() Quanto al diario ora non ho nulla da scrivere, mi sembra che il raffreddore mi stia dando un po' di tregua, e anche il mal di testa. I dolori muscolari ci sono sempre, credo che stasera caricherò poco a pump come nel resto della settimana. Va beh inutile forzare... Per il resto... sento una piacevole sensazione di benessere (parolona...) interiore, ho dormito di più stanotte e nonostante il freddo e il vento mi concentro sul fatto che c'è il sole. Il bicchiere stamani è mezzo pieno. E infatti la pancia è piatta nonostante non sia ancora andata al bagno e abbia già fatto colazione, come se non avessi, in questo momento, somatizzazioni evidenti da concentrare sul II sistema nervoso... Hopin' it's gonna last... |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|