Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-11-2015, 08:46 PM

Stamani mi sono trascinata tutta la mattina a scuola. Sonno e mal di pancia.
Tornata a casa (purtroppo spesso, come oggi, avverto il sonno alla guida, meno male che non è mai troppo) ho pranzato e poi ho avuto sollievo intestinale, per fortuna. Stamani colazione kcaloricamente abbondante con biscotti (ho mangiato un po' di Abbracci Mulino Bianco comprati da Lorenzo, altro biscotto dal sapore antico per me, mi sono tolta la voglia), un po' di latte e pro in polvere (fatto un mini muffin con pro, acqua e 1 abbraccio ma viene meglio senza l'abbraccio ) , quindi ho fatto pranzo più leggero del solito.
Volevo mangiare, fare la cacca ed essere pronta per correre finché ci fosse stata la luce.

Sono uscita a correre alle 15.40 circa, ho fatto 9 km in moooolto tempo, boh un'ora e 10, mi sono fermata molte volte perché avevo la roba sullo stomaco, considerando che ho pranzato alle 14.10 terminando alle 14.40. Insomma, digestione in corso. Però va bene così, l'importante è che abbia corso e sono contenta.

Oggi è il 30 novembre, ho fatto il calcolo di quanti km ho corso questo mese. Non so se ci sia stato un mese (dal giugno 2014 in cui ho iniziato a correre) in cui ho fatto più km, boh non lo so, però ho visto che questo mese ho corso 100 km!!! In realtà sono 101.5 ma arrotondo a cento. Che figata! Se penso a
- Quanto prima di 1 anno e mezzo fa ho sempre rifiutato la corsa
- Il conseguente lavoro che ho fatto su di me e sulla TESTA
- La fatica che ho fatto all'inizio nel provare a rompere il fiato
- La sensazione di disagio che ho ancora se sento battere il cuore molto forte (la disabitudine derivante dalla sedentarietà - o quasi - infantile)
- I dolori che ho avuto in questo anno e mezzo, dal ginocchio per mesi l'anno scorso all'addome che quasi mai mi abbandona
- La continua necessità di fermarmi per i dolori addominali e la certezza di fare qualcosa senza la soddisfazione di un risultato in termini di tempi, quindi con motivazioni del tutto salutistiche e affatto edonistiche
- L'oggettiva rottura derivante dal dover lavare tutto a mano post corsa e piuttosto velocemente (ho solo un paio di cambi invernali)
- L'oggettivo disagio del dover correre prima che faccia buio e il dover organizzare l'alimentazione di conseguenza, cosa impensabile per me prima ma ci ho lavorato tanto
- L'oggettivo disagio del freddo che inizia a pungere e il lavoro di TESTA che faccio su di me per andare a correre ancora oggi
- L'oggettivo GRANDE disagio di non poter fare palestra e avere solo questa attività a disposizione, che ormai faccio volentieri, ma con i dolori non è proprio piacevole e non è in cima alla lista dei desideri sportivi

Insomma, se considero che fino a maggio 2014 per me non c'era cosa più lontana di andare a correre, soprattutto di dare continuità alla cosa, sono veramente soddisfatta.

Forse non riuscirò mai a passare il test del moribondo di Albanesi (quello di Tibaldi, invece, sì. 8km in un'ora per le donne. Albanesi invece 10km in un'ora anche per le donne) per colpa dei dolori addominali, forse non sarò mai una che macina km come molte donne runner che leggo sui forum, sempre perché per me tra intestino aria e stomaco è sempre un problema gestire i dolori, però sto facendo del mio meglio e direi che posso non confrontarmi con chi è in salute al 100%. Anche perché è controproducente.

Buonanotte FU_Friends, io vado. Domattina sveglia h. 5.15 con giornata full a scuola. Mercoledì idem. Mercoledì sera un cucchiaino mi raccoglierà .

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione