![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Le anomalie sono queste merde di tablet Fanculo a loro e a chi inventato i touchscreen Non capisco cosa schiaccio e non vedo cosa ho scritto, il mio livello di ignoranza vera o presunta sta salendo alle stelle. Comunque la risposta all'enigma è chiaramente la A...che tra l'altro che cavolo di enigma è? Casomai l'enigma l'ho fatto io, io so cosa volevo dire, eravate voi a doverlo risolvere! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' come dire che se andassi in giro in monociclo e mi sfracellassi contro un palo sarei un cattivo utilizzatore di monocicli. In parte è vero, ma anche il monociclo ha delle palesi lacune. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Consiglio da amico: prenditi una pausa e respira profondo, sono cinque minuti che prendi sberle sia qui che nel diario di Zac. :-) |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non vedo il nesso, se ho parlato di monocilci e non di moto ci sarà un motivo (una ruota, nessun manubrio, timone, remo, niente freni, paracaduti...) Poi se in francia è un mezzo nazional popolare benissimo, evidentemente la baguette serve anche per stare in equilibrio, ma il mio esempio era chiaro. Almeno per me, evidentemente noi anomalie non possiamo essere sempre capite. Peccato per voi, non sapete cosa vi perdete. edit per visione dell'edit: avevo apparecchiato per acid, ingordo. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Nessuno di questi mezzi e' in grado di prendere decisioni autonome; fanno tutti, e vanno tutti dove vengono condotti dalle decisioni di chi ne ha il controllo. Altrimenti detto: quando vai in moto (monociclo, bibicletta, eccetera) le sorprese non esistono*. Quello che ti succede e' sempre frutto delle tue decisioni, e solo di quelle. Se prendi decisioni sbagliate, finisci contro un palo, e non puoi biasimare altro che te stesso. Il fatto che un monociclo non abbi freni, o manubrio o gli manchi una ruota e' irrilevante; sta a te tenere conto di questi fattori, e condurre il monociclo in modo da non finire contro un palo. * Ok, ci sono un pugno altamente improbabile di circostanze davanti alle quali non ci sono prevenzioni efficaci di sorta. Per esempio, e' praticamente impossibile individuare in anticipo utile un animale selvatico che sbuca dal bosco e ti attraversa la strada. Ma sono un pugno di situazioni, di probabilita' davvero microscopica. Intermezzo serieta' finito. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Evidentemente è l'esempio "palo" ad aver spostato l'attenzione sul lato sbagliato della questione. (doppio errore umano, il mio nel fare l'esempio e nel caso di andare contro un palo che non sarebbe colpa del mezzo) Se avessi parlato di "incidente" generico forse sarebbe stato meglio. Comunque non è che abbia tutta questa importanza, dopo il triste evento ho preferito venderlo. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
e questo era l'intermezzo serietà ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
e dopo se hai la faccia gonfia non andare in giro a dire che sei in massa (scusa spike ma non sono riuscito a resistere...c'ero riuscito nell'altro post ma non in questo....) |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Già, siamo stati proprio dei cattivoni. Comunque la mia faccia è gonfia di gioia. Non mi da affatto noia subire dei tackle da dietro e sbattere la faccia contro un palo. In caso contrario sarebbe estremamente noioso e io sarei ancora più monotono. Come nello sport, ci completiamo. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |