Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1591)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 25-08-2013, 12:50 AM


Acid, ti prego, smetti di guardare cosa esce dal tuo intestino...e tira semplicemente lo sciacquone come fanno tutti. Lo so che tu non sei "tutti", e che ciascuno ha le sue manie in base al suo vissuto e i suoi punti deboli, ma
un'attenzione così morbosa all'aspetto delle tue feci può solo peggiorare le cose.
Scusa, ma se di questo simpatico argomento vogliamo parlare, che ne sai tu di come si presentino le feci altrui, dopo quanti giorni, con che consistenza, più o meno "marce" ecc? E di quanto tempo ci deve mettere un cibo a transitare per i sei metri di intestino che ci ritroviamo?
Magari pensi che siano patologiche tempi e "reperti" (tipo muco o semini non digeriti) che invece sono normali.

Quello che ovviamente non è normale è il dolore e la diarrea così frequente. Io insisto che proverei di ogni per farmelo passare, e che se trovassi qualcosa che mi fa stare meglio, fosse anche l'eroina via endovena, ne diventerei dipendente senza troppi scrupoli...
Ci sono milioni di persone dipendenti dai farmaci, nessuno ne gode particolarmente, ma bisogna scegliere in base a quello che è il male minore.

E proverei anche l'osteopata. E' vero quel che dice Yashiro, sia sul fatto che è meglio provarne anche un secondo se col primo non si hanno risultati, sia sul fatto che possono curare anche problemi non strettamente legati a muscoli, ossa e articolazioni.
Io personalmente non ho mai provato trattamenti osteopatici, anche se uno degli istruttori della palestra dove andavo era anche osteopata e mi sembrava una persona degna di ottima fiducia. In compenso ho provato stronz@te di tutti i tipi, i fiori di Bach, la pranoterapia, la riflessologia plantare...
Naturalmente in questi tre casi ho buttato via tempo e denaro, ma almeno posso dire di aver provato anche quelle strade.

Che tu non abbia entusiasmo nella tua situazione mi sembra il minimo, è più che ovvio che non ci si può godere niente e sei già fin troppo brava a mandare avanti la tua routine senza mai fermarti, senza mai dire "basta non ce la faccio, mi arrendo e DAVVERO sto tutto il giorno a letto".
Ma non perdere anche la voglia di trovare una soluzione, non rassegnarti al dolore fisico come qualcosa di ineluttabile, non lasciarti vivere così.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1592)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 25-08-2013, 01:41 PM


Probabilmente Acid, quella famosa "coperta",di cui avevamo a suo tempo discusso, è ancora troppo calda anche per te...

Ciascuno trova alla fine un modo per mantenere lo status quo: c'è chi fa esattamente e sistematicamente il contrario di quello che le persone gli suggeriscono di fare per stare meglio, e se non ci riesce trova altri modi di incasinarsi la vita, e c'è chi come te, da una parte ostenta un atteggiamento salutistico, mentre dall'altro rifiuta ostinatamente l'ausilio dei farmaci, o di altre iniziative che potrebbero essere di concreto aiuto, celandosi dietro scusettine che lasciano il tempo che trovano...

Come sempre, bisognerebbe avere la coerenza di non lamentarsi quando poi in realtà non si vuole fare tutto quanto è necessario per stare meglio...

Ma sono discorsi che conosci già...


Bacio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1593)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-08-2013, 02:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
bisognerebbe avere la coerenza di non lamentarsi

Ok.

Bacio a te.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1594)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-08-2013, 11:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
mentre dall'altro rifiuta ostinatamente l'ausilio dei farmaci,


Ti ricordo che a maggio ho fatto un lungo colloquio con uno psichiatra che è stato informato delle mie paturnie mentali e delle mie problematiche fisiche. Lui mi ha proposto l'analisi e non dei farmaci.

Il gastroenterologo mi ha fatto assumere un antibiotico per la colite ulcerosa (Che non ho, ma l'ho preso lo stesso, 3 pasticche di Pentacol al giorno per un mese) che mi ha fatto stare peggio e ha riconosciuto che è stato un tentativo vano.

Il gastroenterologo da cui andai 2 anni fa mi dette degli enzimi digestivi che ho assunto per una confezione, ogni giorno, ma non mi hanno dato alcun beneficio.

Il mio medico di famiglia mi ha detto "Non puoi diventare dipendente da farmaci" e io gli ho ricordato che non ho mai preso nemmeno un Buscopan, lui si è stupito e comunque non mi ha segnato nulla.

Quando mi sono bloccata con la schiena ho diligentemente fatto le iniezioni di cortisone, ora vorrei provare un'altra terapia magari.


o di altre iniziative che potrebbero essere di concreto aiuto, celandosi dietro scusettine che lasciano il tempo che trovano...


Non so di che scusettine parli, se puoi essere più chiaro ne parliamo, altrimenti scusa Vele', ma le tue affermazioni lasciano il tempo che trovano.

Come sempre, bisognerebbe avere la coerenza di non lamentarsi quando poi in realtà non si vuole fare tutto quanto è necessario per stare meglio...


Direi che su 100 volte che sto male mi lamento 1, e spero mi sia concesso sul mio c@zzo di blog.
Se c'è una cosa che mi fa' male è sentirmi dire che sono incoerente, ma va' bene, mi becco pure questa. Sinceramente io so i passi avanti che ho fatto, io li so e chi mi conosce mi dice che dovrei pure portare più rispetto ai miei progressi invece di colpevolizzarmi per i punti ancora da risolvere.

Non mi sembra di essere immobile, e se dico che a 33 anni a giornate mi alzo chiedendomi quante ore mancano a tornare a letto, se non ti va' di leggerlo non sei obbligato.

Questo vale per tutti, se sono lamentosa e incoerente, vi presto il mio intestino per un giorno, contornato da tutti i miei pensieri. Impazzireste.

Se qualcuno ha la soluzione a portata di mano, me la dia.

Checc@zzo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1595)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 27-08-2013, 02:07 PM


Se scrivi un diario pubblico, allora dovresti avere la coerenza e la maturità di accettare pure le critiche, e non solo gli appelli accorati e gli incoraggiamenti.
Talvolta, passando, anche gli utenti scomodi come me si sentono in dovere di esternare il loro pensiero, fa parte del gioco. Mettici poi che il registro della provocazione mi è proprio...

Comunque non voglio creare malumori, ci mancherebbe; mi asterrò da qualunque ulteriore intervento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1596)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-08-2013, 02:17 PM


Le ho accettate, ma non dovevo rispondere per caso?

Mi pare che non sia tu coerente a non controbattere al mio intervento.

Comunque ok, fai come ritieni opportuno.

PS. non ti ho mai ritenuto un utente scomodo, se tu lo fossi stato non ti avrei risposto.
PPS. il fatto che tu esprima il tuo punto di vista non significa che quello sia la verità, ci avevi pensato?

Domanda: hai fatto quell'intervento con l'intento di farmi del bene o per colpirmi in maniera quasi stizzita? Te lo chiedo senza polemica. Spero tu abbia la maturità per rispondermi e non ti impunti sul non voler più scrivere qui.

Ultima Modifica di Acid Angel : 27-08-2013 02:20 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1597)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-08-2013, 03:30 PM


.

Ultima Modifica di Acid Angel : 27-08-2013 03:35 PM. Ragione: Errore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1598)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 27-08-2013, 03:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Credo che nessuno in un forum scelga la propria firma a caso.
A meno che non abbiano alcuna idea di come aggiungerne una ai propri interventi.

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1599)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-08-2013, 04:11 PM


Mannaggia Principe, non era il momento per postare quella cosa e me l'hai beccata, ahahha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1600)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 27-08-2013, 04:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Mannaggia Principe, non era il momento per postare quella cosa e me l'hai beccata, ahahha
veramente era self-deprecating SOH.
Non ho mai capito come mettere la firma, o un link al mio diario di allenamento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1601)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 27-08-2013, 04:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
veramente era self-deprecating SOH.
Non ho mai capito come mettere la firma, o un link al mio diario di allenamento.
Orpo, mi deve sfuggire dell'ironia sottostante. Ma R, Swave, man, unittest e pdflatex mi hanno fritto quindi lo dico lo stesso: "Pannello Utente", menu` vario a sx, "Modifica Firma".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1602)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 27-08-2013, 04:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Orpo, mi deve sfuggire dell'ironia sottostante. Ma R, Swave, man, unittest e pdflatex mi hanno fritto quindi lo dico lo stesso: "Pannello Utente", menu` vario a sx, "Modifica Firma".
Ecco,

messo in imbarazzo da una quasi-collega, proprio quello che ci voleva per la mia autostima. Dico, un po' di rispetto per le old farts non si usa piu'?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1603)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 27-08-2013, 04:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ecco,

messo in imbarazzo da una quasi-collega, proprio quello che ci voleva per la mia autostima. Dico, un po' di rispetto per le old farts non si usa piu'?
Maffigurati...non ho mai pensato che trovare le voci giuste nei menu` di forum e affini online rappresentasse un punto d'onore. Anzi, ora che ci penso forse e` esattamente l'opposto
Mi scuso per il semiOT e torno nell'oblio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1604)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 27-08-2013, 05:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Maffigurati...
Messa dov'e', si e' tentati di considerarla come la risposta alla mia richiesta di un po' di rispetto. Il che chiaramente non era tua intenzione, ma spesso le gag migliori vengono fuori senza volerlo.

:-)

E con questo lascio che il diario torni ad essere quello che era prima dell'intermezzo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1605)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-08-2013, 05:17 PM


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0