![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||
inattivo
|
![]() Yashiro - Sport LogQuote:
![]() Quote:
![]() Grande Drew, una presa di posizione decisa: mi piace ![]() ti dirò, se fosse solo quello il problema avrei già smesso da un pezzo. Il guaio è che il PL non è la causa, non è nemmeno una delle cause... è solo una vittima. Smettendo avrei questo stress in meno, ma è una goccia nell'oceano e, ahimè, alle altre e ben più gravose fonti al momento non posso porre rimedio... anzi, più cerco di porvene e più il cammino stesso per arrivare ad una soluzione mi sottopone a nervosi e angoscie decuplicate. Spero che finisca quanto prima tutto ciò (e non nel modo che dico solitamente! ![]() ![]() Quote:
Mi si indica come una persona umile, mi fa piacere ma non è che sia uno sforzo eh... mi fa un pò ridere quando leggo che potrei anche "tirarmela un pò", ma si tratta di essere realisti. Ragazzi, io non sono NESSUNO. O meglio, posso essere speciale per qualcuno di voi, come amico, come collega, come compagno di squadra... ma questo vale per chiunque, non sono certo caratteristiche inarrivabili o che facciano di me una qualsivoglia forma di VIP. Sposto del ferro, più di altri, meno di moltissmi altri. E' uno sport, una passione, brutalmente potrebbe esser chiamato "hobby"... hobby come la pesca, se prendi un pesce da 50Kg i tuoi amici narreranno le tue gesta per anni, mentre per quelli che ti conoscono di vista rimarrai il pirla che non han mai digerito, pesci o non pesci. Grazie davvero a tutti voi, ognuno a suo modo ha espresso la sua volontà di essermi vicino e aiutarmi ![]() |
|||
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Yashiro, trolleggio un po su tutti i forum di pl e non da agosto del 2012 e ti posso dire che persino in quelli biio si parlava di te.Quindi forse nn sarai nessuno x te e x quelli la fuori ma su internet x molti sei un esempio come atleta e come umiltà. Da parte mia ti posso dire che il piu delle volte in cui mi dovevano aiutare nello stacco mi mettevano un tuo video come esempio dello stacco regular piu perfetto di tutta la fipl.. Non è che mi diverta ad adularti ma è la pura verità di quello che vedo.. Fidati,sei un grande! |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|