Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2941)
doom64 doom64 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 456
Data registrazione: Oct 2012
Età: 41
Predefinito 22-03-2013, 11:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Doom non posso non segnalare il fatto che sono stato contattato da utenti del forum che non condividono affatto la tua presa di posizione nei confronti di un gruppo circoscritto e ben definito di persone (vedi grassetto) che vengono accusate senza diritto di replica e senza alcuna prova tangibile.

Io ho parlato di personaggi che conosco, ma non oserei mai accusare nessuno direttamente. Inoltre è poco corretto associare il nome di una federazione con millantate falle nei controlli.

Capisco che tu l'abbia detto a fin di bene, per tirarmi su, ma hai ampiamente divagato sfociando in accuse contro terzi. Io da utente e moderatore di questo forum prendo le distanze da certe dichiarazioni dirette.
Premetto che nn ho fatto nomi,ho parlato in maniera generale.Con l'affermazione "GLI ATLETI SOPRA DI TE" VOLEVO SPECIFICARE UNA FATTI SPECIE DI ATLETI MOLTO FORTI,NON MI RIFERISCO DI CERTO ALLA TUA ULTIMA GARA.Quanto ai controlli antidoping nn ho detto nulla di falso mi sembra.I test piu efficaci costano un occhio della testa quindi è difficile verificare al 100% la naturalezza di un atleta.

Se qualcuno è rimasto offeso dalle mie parole,CHIEDO SCUSA.NN ERA MIA INTENZIONE SMINUIRE nè gli atleti presenti all'ultima gara ne la federazione
stessa.
Volevo solo dire che il problema del doping cè a prescindere che si facciano i controlli o no ed il fatto che un atleta passi il test antidoping nn da la certezza della sua completa naturalezza.Se ho detto una cazzata coreggettemi,ma credo sia sia capito il senso!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2942)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 22-03-2013, 11:58 PM


Perdonatemi se intervengo così a metà discussione, semplicemente raramente seguo i diari e i forum, per cui intervengo quando leggo.

Oltre a dispiacermi per la cattiva propensione mentale di Yashiro (chiamiamola così) anche se non è la prima volta che sento questo discorso e, almeno da un punto di vista sportivo un idea ce l'ho.

Dicevo a parte questo devo per forza intervenire sull'intervento di Doom.

Per cui, la lotta al doping è un mio presupposto, e chiunque mi conosce, se non è un cretino totale lo sa, però va fatta sul campo, portando in gara TANTI alteti forti e puliti, e esportando una mentalità vincente che si basi su qualità intellettive e non solo sul magna e spigni.


a) occhio perchè molto spesso (e lungi da me difendere chi non è pulito e Yashiro lo sa benissimo) sono gli stessi atleti poco puliti (sopratutto se lo sono da sempre) a mettere in giro voci su atleti migliori perchè si sa che i dopati vedono doping dappertutto, e non si capacitano di come doti qualit la qualità, la tecnica e il lavoro intelliggente possano dare risultati eccezionali. Te lo dico perchè queste voci le ho sentite pure su Yashiro e pure tante volte.

Lo dico liberamente perchè sono arcicerto che Yashiro sia natural, come lo è TUTTA la nuova classe di giovani atleti bravi e intelligenti che vanno da Romani fino tutte le nuove società in cui credo e spero tanto.
Per cui occhio a 'me lo ha detto tizio' perchè magari 'tizio' è pieno e geloso.

B) Non esiste nessun doping segreto che viene dalla russia che non si prende. L'unica maniera per non farsi beccare è scaricare. E i test attuali, e quelli che fa la FIPL sono ESATTAMENTE GLI STESSI CHE SI FANNO ALLE OLIMPIADI E A LIVELLO INTERNAZIONALE, sono molto molto migliorati. IN pratica devi predere sostanze che non siano tracciate e smetterle di assumere per tempo.

C) A fianco alla classifica degli atleti trovi un asterisco. Quelli sono stati testati. Ti assicuro che non c'è, al di fuori del test a sorpresa, mezzo più efficace al mondo.
Nessuno ha il trucchetto per fregare niente. Può solo scaricare. Purtroppo ancora il test non può fare di più.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2943)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 23-03-2013, 12:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza Messaggio
Cazzo Gabri, mi dispiace che questa situazione continui...
Andrea, che dire... il tuo post mi ha stupito e commosso Grazie di cuore!

Quote:
Originariamente inviato da Prof77 Visualizza Messaggio
Ciao Yashiro, rimango sempre molto colpito quando leggo post come questi
Grazie davvero anche a te Prof, parole profonde e inaspettate

Quote:
Originariamente inviato da Drew Visualizza Messaggio
Yashi. consiglio sincero: smetti.
molla i pesi. punto.
Grande Drew, una presa di posizione decisa: mi piace

ti dirò, se fosse solo quello il problema avrei già smesso da un pezzo. Il guaio è che il PL non è la causa, non è nemmeno una delle cause... è solo una vittima. Smettendo avrei questo stress in meno, ma è una goccia nell'oceano e, ahimè, alle altre e ben più gravose fonti al momento non posso porre rimedio... anzi, più cerco di porvene e più il cammino stesso per arrivare ad una soluzione mi sottopone a nervosi e angoscie decuplicate.

Spero che finisca quanto prima tutto ciò (e non nel modo che dico solitamente! o forse sì...?! )

Quote:
Originariamente inviato da Guido_ Visualizza Messaggio
Vero,leggo gente che scrive "fallo per chi ti segue""tira fuori le palle"ecc... ma che è..?il presidente della repubblica che si deve sacrificare per il bene del paese..?
se adesso come adesso sta perdendo la voglia sarebbe da masochisti continuare,sono d'accordo con drew.molla e basta.senza farti paranoie inutili,non devi dimostrare niente a nessuno.

Quando,e se,avrai voglia di tornare a spostare qualche quintale,avrai ritrovato motivazione e serenità,riprenderai a dar merda a un sacco di gente come hai sempre fatto.Se deve diventare un secondo lavoro(e già ho l'impressione che il primo ti occuppi particolarmente),a mio avviso,proprio non ne vale la pena.
Saggio Guido, che segue la linea di pensiero di Drew. Alla fine sì, fa piacere essere un beniamino delle giovani leve, ma son sempre stato dell'idea che morto un papa se ne fa un altro... ed ora abbiamo avuto la prova che anche se si ritira, un altro lo fanno lo stesso!

Mi si indica come una persona umile, mi fa piacere ma non è che sia uno sforzo eh... mi fa un pò ridere quando leggo che potrei anche "tirarmela un pò", ma si tratta di essere realisti. Ragazzi, io non sono NESSUNO. O meglio, posso essere speciale per qualcuno di voi, come amico, come collega, come compagno di squadra... ma questo vale per chiunque, non sono certo caratteristiche inarrivabili o che facciano di me una qualsivoglia forma di VIP.
Sposto del ferro, più di altri, meno di moltissmi altri. E' uno sport, una passione, brutalmente potrebbe esser chiamato "hobby"... hobby come la pesca, se prendi un pesce da 50Kg i tuoi amici narreranno le tue gesta per anni, mentre per quelli che ti conoscono di vista rimarrai il pirla che non han mai digerito, pesci o non pesci.

Grazie davvero a tutti voi, ognuno a suo modo ha espresso la sua volontà di essermi vicino e aiutarmi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2944)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 23-03-2013, 12:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
Oltre a dispiacermi per la cattiva propensione mentale di Yashiro (chiamiamola così) anche se non è la prima volta che sento questo discorso e, almeno da un punto di vista sportivo un idea ce l'ho.
Passaggio illustre! Se vuoi puoi pure dire la tua idea
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2945)
doom64 doom64 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 456
Data registrazione: Oct 2012
Età: 41
Predefinito 23-03-2013, 12:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
Perdonatemi se intervengo così a metà discussione, semplicemente raramente seguo i diari e i forum, per cui intervengo quando leggo.

Oltre a dispiacermi per la cattiva propensione mentale di Yashiro (chiamiamola così) anche se non è la prima volta che sento questo discorso e, almeno da un punto di vista sportivo un idea ce l'ho.

Dicevo a parte questo devo per forza intervenire sull'intervento di Doom.

Per cui, la lotta al doping è un mio presupposto, e chiunque mi conosce, se non è un cretino totale lo sa, però va fatta sul campo, portando in gara TANTI alteti forti e puliti, e esportando una mentalità vincente che si basi su qualità intellettive e non solo sul magna e spigni.


a) occhio perchè molto spesso (e lungi da me difendere chi non è pulito e Yashiro lo sa benissimo) sono gli stessi atleti poco puliti (sopratutto se lo sono da sempre) a mettere in giro voci su atleti migliori perchè si sa che i dopati vedono doping dappertutto, e non si capacitano di come doti qualit la qualità, la tecnica e il lavoro intelliggente possano dare risultati eccezionali. Te lo dico perchè queste voci le ho sentite pure su Yashiro e pure tante volte.

Lo dico liberamente perchè sono arcicerto che Yashiro sia natural, come lo è TUTTA la nuova classe di giovani atleti bravi e intelligenti che vanno da Romani fino tutte le nuove società in cui credo e spero tanto.
Per cui occhio a 'me lo ha detto tizio' perchè magari 'tizio' è pieno e geloso.

B) Non esiste nessun doping segreto che viene dalla russia che non si prende. L'unica maniera per non farsi beccare è scaricare. E i test attuali, e quelli che fa la FIPL sono ESATTAMENTE GLI STESSI CHE SI FANNO ALLE OLIMPIADI E A LIVELLO INTERNAZIONALE, sono molto molto migliorati. IN pratica devi predere sostanze che non siano tracciate e smetterle di assumere per tempo.

C) A fianco alla classifica degli atleti trovi un asterisco. Quelli sono stati testati. Ti assicuro che non c'è, al di fuori del test a sorpresa, mezzo più efficace al mondo.
Nessuno ha il trucchetto per fregare niente. Può solo scaricare. Purtroppo ancora il test non può fare di più.
a)Quoto in pieno!Tutto vero purtroppo
Poi Ado se Yashiro nn fosse natural nn scriverebbe post del genere sarebbe gia a 1000 giri con il prossimo allenamento,altro che andato di testa..

b)Da come mi avevano spiegato,la federazione nn poteva permettersi controlli piu efficaci xche piu costosi,però se lo dici tu mi fido ci mancherebbe..

c)Ok,si vede che avevo capito male,quindi come "falla" diciamo che ce lo scarico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2946)
doom64 doom64 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 456
Data registrazione: Oct 2012
Età: 41
Predefinito 23-03-2013, 12:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Andrea, che dire... il tuo post mi ha stupito e commosso Grazie di cuore!


Grazie davvero anche a te Prof, parole profonde e inaspettate


Grande Drew, una presa di posizione decisa: mi piace

ti dirò, se fosse solo quello il problema avrei già smesso da un pezzo. Il guaio è che il PL non è la causa, non è nemmeno una delle cause... è solo una vittima. Smettendo avrei questo stress in meno, ma è una goccia nell'oceano e, ahimè, alle altre e ben più gravose fonti al momento non posso porre rimedio... anzi, più cerco di porvene e più il cammino stesso per arrivare ad una soluzione mi sottopone a nervosi e angoscie decuplicate.

Spero che finisca quanto prima tutto ciò (e non nel modo che dico solitamente! o forse sì...?! )


Saggio Guido, che segue la linea di pensiero di Drew. Alla fine sì, fa piacere essere un beniamino delle giovani leve, ma son sempre stato dell'idea che morto un papa se ne fa un altro... ed ora abbiamo avuto la prova che anche se si ritira, un altro lo fanno lo stesso!

Mi si indica come una persona umile, mi fa piacere ma non è che sia uno sforzo eh... mi fa un pò ridere quando leggo che potrei anche "tirarmela un pò", ma si tratta di essere realisti. Ragazzi, io non sono NESSUNO. O meglio, posso essere speciale per qualcuno di voi, come amico, come collega, come compagno di squadra... ma questo vale per chiunque, non sono certo caratteristiche inarrivabili o che facciano di me una qualsivoglia forma di VIP.
Sposto del ferro, più di altri, meno di moltissmi altri. E' uno sport, una passione, brutalmente potrebbe esser chiamato "hobby"... hobby come la pesca, se prendi un pesce da 50Kg i tuoi amici narreranno le tue gesta per anni, mentre per quelli che ti conoscono di vista rimarrai il pirla che non han mai digerito, pesci o non pesci.

Grazie davvero a tutti voi, ognuno a suo modo ha espresso la sua volontà di essermi vicino e aiutarmi

Yashiro,
trolleggio un po su tutti i forum di pl e non da agosto del 2012 e ti posso dire che persino in quelli biio si parlava di te.Quindi forse nn sarai nessuno x te e x quelli la fuori ma su internet x molti sei un esempio come atleta e come umiltà.
Da parte mia ti posso dire che il piu delle volte in cui mi dovevano aiutare nello stacco mi mettevano un tuo video come esempio dello stacco regular piu perfetto di tutta la fipl..
Non è che mi diverta ad adularti ma è la pura verità di quello che vedo..
Fidati,sei un grande!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2947)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 23-03-2013, 06:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da doom64 Visualizza Messaggio
a)Quoto in pieno!Tutto vero purtroppo
Poi Ado se Yashiro nn fosse natural nn scriverebbe post del genere sarebbe gia a 1000 giri con il prossimo allenamento,altro che andato di testa..

b)Da come mi avevano spiegato,la federazione nn poteva permettersi controlli piu efficaci xche piu costosi,però se lo dici tu mi fido ci mancherebbe..

c)Ok,si vede che avevo capito male,quindi come "falla" diciamo che ce lo scarico.
credo che l'unico limite della FIPL sia il budget , non per la qualità dei test , ma per la quantità ... sarebbe figo testare il podio per ogni categoria ma è impensabile per una federazione che si autofinanzia .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2948)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 23-03-2013, 07:03 AM


Esatto, solo un problema di quantità.
Il fatto è che di solito chi parla di queste cose (vedrai che non mi sbaglio) sono quelli con la coscienza più sporca in assoluto.

Un caro saluto a tutti.

La mia su Yashiro? A parte i problemi extra pesi che non mi riguardano?
Le aspettative. Vai in gara ogni volta con un carico di aspettative esagerate. Passare dall'umiltà assoluta a sentirsi in dovere di fare 30 kg in più della gara prima o di battere il Cinghiale a wilks. Prima della coppa italia ci sentimmo non ricordo per cosa. E al telefono sentivo che avevi delle aspettative troppo importanti rispetto alla situazione effettiva. Non era questione di 'non ho la testa in gara' ma al contrario di un rapporto sereno con il risultato.
Sembra, forse, che ti porti sulle spalle il peso intero di un gruppo di persone che ti segue. E questo è sbagliato come poco altro. Per cui dovrebbe ragionarci anche chi ti segue. Te dovresti passare da 'paladino del gruppo' a 'pirla che potrebbe fare molto di più' e sarebbe un cambio di aspettative non da poco.

Io dico sempre ai ragazzi, con la sincerità negli occhi: mi accontento di 5kg in più dell'ultima volta. Ogni miglioramento è oro. Forse anche questo, potrebbe essere un tassellino in più in questo intricato puzzle psicologico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2949)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 23-03-2013, 08:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
Sembra, forse, che ti porti sulle spalle il peso intero di un gruppo di persone che ti segue. E questo è sbagliato come poco altro.
Parole sante!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2950)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-03-2013, 09:02 PM


Già. Gabry sai che anche il mio punto di vista è questo. Ado secondo me ha centrato UN bel nodo (strettamente riguardante la dimensione sportiva ovviamente). Si tratta di un ottimo spunto di riflessione.

Ti rinnovo buon lunedì per domani, va' che a forza di dirlo porti buono!
:*
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2951)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 24-03-2013, 09:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
Te dovresti passare da 'paladino del gruppo' a 'pirla che potrebbe fare molto di più' e sarebbe un cambio di aspettative non da poco.
Su questo non concordo , almeno per quanto mi riguarda .
C'è forse un limite da parte nostra nel poter dar consigli a un aleta avanzato , su questo non ci piove .. Però credo sia un limite più psicologico , io pirla che faccio 160 kg di squat che dico a uno che ne fa 235 kg guarda che sbagli non ha spesso l'effetto desiderato .

Ultima Modifica di simili23 : 24-03-2013 09:38 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2952)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 24-03-2013, 09:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
La mia su Yashiro? A parte i problemi extra pesi che non mi riguardano?
Le aspettative. Vai in gara ogni volta con un carico di aspettative esagerate. Passare dall'umiltà assoluta a sentirsi in dovere di fare 30 kg in più della gara prima o di battere il Cinghiale a wilks.
Vero. Mio malgrado subisco le aspettative che gli altri hanno su di me continuando a tessere lodi su mie presunte potenzialità, e ciò mi influenza perché mi sento in obbligo di non disattendere queste aspettative...che nessuno mi impone però. Un mio riflesso incondizionato.

Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
Non era questione di 'non ho la testa in gara' ma al contrario di un rapporto sereno con il risultato.
E' quello che hai detto, ma è anche che per problemi extra pesi - uniti al fatto del sentire il peso del "non poter deludere" - arrivo spento in pedana. Spesso in concomitanza delle gare aumentano problemi e impegni al lavoro, non riesco a impostare una programmazione come vorrei, mi carico di stress pochi giorni prima di partire anche solo per l'organizzazione logistica oppure arrivo insicuro perché ancora non pratico di attrezzatura, mentre il tarlo del fallire (fomentato dall'idea autoimposta del non poter fallire) si insinua.


Quote:
Originariamente inviato da simili23 Visualizza Messaggio
Su questo non concordo , almeno per quanto mi riguarda .
C'è forse un limite da parte nostra nel poter dar consigli a un aleta avanzato , su questo non ci piove .. Però credo sia un limite più psicologico , io pirla che faccio 160 kg di squat che dico a uno che ne fa 235 kg guarda che sbagli non ha spesso l'effetto desiderato .
Non credo fosse quello il senso Jack; ciò che (penso) ado intende è che dovrei vivermela molto più serenamente, della serie "gareggio perché mi piace e quel che capita capita" senza autoimpormi aspettative che gli altri hanno su di me e che non vorrei mai deludere. Aspettative che vanno ben oltre le mie capacità e che disattese mi fanno rendere ancora meno di quello che potrei fare.

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Già. Gabry sai che anche il mio punto di vista è questo. Ado secondo me ha centrato UN bel nodo (strettamente riguardante la dimensione sportiva ovviamente). Si tratta di un ottimo spunto di riflessione.

Ti rinnovo buon lunedì per domani, va' che a forza di dirlo porti buono!
:*
Vero. Grazie, ricambio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2953)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 25-03-2013, 02:33 AM


già cavolo, hai cetrato un obiettivo fantastico dei 300kg e invece di essere felice sei andato in depressione perchè sapevi di poter/ dover fare ancora di più..!? cavolo ma goditi il risultato e si sereno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2954)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 25-03-2013, 12:10 PM


Quote:
cavolo ma goditi il risultato e sii sereno
cazzo, ma ci devo sempre mettere una pezza io...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2955)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-03-2013, 03:08 PM


Volendo aggiungere un po' di psicologia spicciola ti dico che i cambi di stagione (l'arrivo della primavera e dell'autunno) sono sempre infami per depressione, disturbi bipolari ecc..

Quindi può anche essere che una situazione non facile si sia fatta sentire ancora di più in un periodo bastardo in cui è più facile cedere.

Ovviamente non sto dando la colpa al calendario, il problema vero è un altro, è solo una possibile spiegazione del perchè ora.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0