Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2911)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 11-03-2013, 06:53 PM


moments of true life....
questi sono momenti che ti ricorderai per sempre
complimenti vivissimi Yashi !


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2912)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-03-2013, 07:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Ti do ragione, ma a me il participio con la "U" proprio non mi suona...per questo ho optato per una forma meno comune, ma almeno per me, meno cacofonica; è stata una scelta voluta, ti assicuro, niente hulo...


Ti credo senza che tu mi assicuri, era un frizzo, un lazzo il mio della botta di hulo! Anzi sei uno dei pochi che non scrive mai a caso. Ti devo ringraziare perché ho imparato una cosa nuova.

...e poi, ogni volta che trovo il lemma che dimostra la mia tesi non puoi sempre uscirtene col fatto che è soltanto una coincidenza...

Non credevo di farlo in maniera sistematica, maremma che antipatica che sono! Sorry!
Dai, è una tale soddisfazione però avere le "papille gustative neuronali" titillate in tal guisa!


e poi...ma ti fai una santa volta i hazzi tuoi?!??!!?

Ah, huello mai!

Del resto, non l'ho mai detto, ma alla Treccani sono azionista di maggioranza (due dei tre cani infatti sono miei!

Il terzo è Tracy!
Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Massì...dovresti persino ringraziarci di portare una botta di cultura nel tuo diario e contribuire ad allontanarti dallo stereotipo del Cinghiale Ignorante, tutto muscoli e poco cervello....
In sostanza, ti offriamo un servizio...e GRATIS!

Vero, concordo! Innalziamo la levatura (la facciamo levitare ahahah) culturale del diario, nonché quella COOLturale
Buon primo lunedì dopo la gara. Così ristabilisco una parvenza di topic.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2913)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 12-03-2013, 12:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da Prof77 Visualizza Messaggio
Ciao Yashiro, spero di farti una cosa gradita postandoli qua: sono una foto della prima prova e il video della seconda.
Purtroppo in entrambi ci sono in mezzo delle spalle piuttosto "ingombranti"
Le spalle di Russo sono un vagone, non un ingombro!
Grazie del video e della foto, molto belle entrambe! Gentilissimo Prof!

Quote:
Originariamente inviato da bomberfede Visualizza Messaggio
è molto difficile scrivere questo commento.grande Lele.tu non ti rendi ancora conto di che razza di atleta sei.una prima prova brutta,per come stacchi di solito.tanto da farmi incazzare come una bestia.e poi fuori le palle quadrate in seconda prova e quelle cubiche in terza per fare i 300.300,quel numero che nello stacco sta a significare che si è diventati maggiorenni.
Quando a ottobre li hai falliti,ti avevo detto che avrei tenuto nel borsello il foglietto di gara con scritto 300 fino a marzo,perché allora li avresti fatti.Ieri ho potuto finalmente buttare via quel pesante foglietto e sostituirlo con uno ancora più pesante,in attesa di poter buttare anche quello
'Na roba alla volta và Mi faccio incazzare da solo, faccio sempre una fatica boia ad entrare a regime di gara e non posso negare che anche nelle ultime prove non ero tanto brillante quanto lo ero nelle ultime prove di Cecina dove, invece, il fisico non era all'altezza. Grazie presidente

Quote:
Originariamente inviato da Tonymusante Visualizza Messaggio
Ciao Gabriele e complimenti anche via forum per il traguardo raggiunto.
La categoria -93kg. in FIPL è probabilmente, a parametro, quella di maggior tasso qualitativo nelle posizioni di vertice.
Grazie Giovà! Ho iniziato anche grazie a te, sei stato la mia primissima guida per entrare nel PL... e ci ho preso gusto La 93 è davvero agguerritissima ed è sempre più valida, continuo ad impegnarmi per tenere il passo.

Quote:
Originariamente inviato da MAXBRINDISI Visualizza Messaggio
moments of true life....
questi sono momenti che ti ricorderai per sempre
complimenti vivissimi Yashi !
Forse sì, sono tante le cose che ricorderò e penso che questa sarà una di quelle

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Buon primo lunedì dopo la gara. Così ristabilisco una parvenza di topic.
Questo mi piace molto Basta anche "Buon lunedì" e sono contento... bella gara, belle emozioni, ma è passato il weekend ed ora è tempo di riprendere la vita di sempre... ed impegnarsi per la prossima competizione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2914)
eraser eraser Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 182
Data registrazione: Apr 2010
Località: Rimini
Predefinito 12-03-2013, 11:18 AM


grande Gabri, davvero.

mi sono guardato i tuoi video e dico solo....grande Gabri!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2915)
bigtime bigtime Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 53
Data registrazione: Mar 2012
Età: 39
Predefinito 12-03-2013, 05:11 PM


Complimentoni Yashi! Gara pazzesca
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2916)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito updates - 20-03-2013, 10:05 PM


Non sono morto eh... fuochino!

E' un periodo in cui le cose non vanno benissimo: questo fin da prima la gara di Trento.

Parlando di questa, 300Kg sono un bel traguardo, un ottimo successo, una soddisfazione eccetera... ma pensavo meglio.

Da un bel pò di tempo non ho la testa per allenarmi, sono arrivato alla gara con 2-3 allenamenti nei precedenti 15 giorni. Mentirei se dicessi che è tutta colpa degli impegni lavorativi, che comunque mi stanno snervando (e nemmeno ne val la pena, perché non c'è mole di lavoro ma c'è solo disorganizzazione dei clienti); la verità che che mentalmente sono totalmente fuori fase.

Arrivo a Trento in condizione fisica tutto sommato buona, eccetto un (bel) pò di contratture e ginocchia lievemente infiammate ma irrilevanti, un gomito ancora dolente da principio di tendinite che mi porto dietro da numerose settimane, un nervo che passa dal lombare alla gamba (sciatico?) che viene schiacciato e ogni tanto mi dà fitte, ma quel che più mi preoccupa è la condizione mentale.

Già in riscaldamento sento di non ingranare, provo a dedicare più tempo al riscaldamento ma il motore proprio non prende giri. Stacco e mi gira la testa, mi si annebbia la vista... sensazioni purtroppo non nuove. Ho persino pensato che dipenda dalla mia ormai scarsissima condizione cardiovascolare anaerobica (non corro ormai più e negli allenamenti lo scazzo mi porta a far serie ogni 4-5 minuti abbondanti) ma è inutile nascondersi dietro a un dito.

E' la testa che non c'è.

In gara i 285 salgono ma non mi sento connesso, i miei compagni di squadra l'han visto subito. I 295 li ho tirati fuori ed i 300 con una punta d'orgoglio ritrovato li ho portati a casa...

La questione è che a Cecina è stata la stessa cosa fino a metà gara, a Senigallia è stato uguale. A Cecina mi ero ripreso per lo stacco, ero carichissimo ma solo alla fine della gara. Ecco quella carica allo stacco me la sono sognata a Trento. Con la carica di Cecina e la condizione fisica di Trento avrei potuto puntare ai 310, invece per l'ennesima volta mi sono dovuto accontentare di un me stesso "depotenziato". Pertanto non posso che essere insoddisfatto dalla mia gara.

Forse questo mi sta logorando. Belli i complimenti, bello sentire "sei forte" ma mi girano anche i coglioni, perché comunque ottengo risultati buoni mentre altri che (modestia OFF) magari sulla carta sono inferiori a me ma sanno metterci la testa giustamente mi surclassano.

A me sinceramente arrivare primo o ultimo non frega un cazzo, checché se ne dica. Ma mangiare la polvere perché non so tirar fuori quello che so fare, quello si che mi manda in bestia.

Quindi bello il traguardo dei 300, ma anche stavolta ho sostanzialmente combinato poco.

Da Trento credo di essermi allenato 2 volte e nemmeno seriamente, sto passando un periodo in cui continuo a chiedermi se mi piace davvero quello che faccio o se lo faccio solo perché mi riesce bene - o meglio, mi riusciva più naturale che ad altri - perché altri atleti meno dotati progrediscono a livello mentale. Io invece sono in stallo, se non in regressione addirittura.

Mi mancano stimoli, mi manca voglia di fare. Sto sminchiando tutto, ormai non seguo nemmeno più un'alimentazione! Mangio porcheria a destra e a manca, i pasti sono pessimi e sono 3 al giorno, col lavoro vado avanti e indietro e finisco a non bere nemmeno più un caz, tant'è che non ho più la bottiglia d'acqua a seguito (o meglio, è vuota).

Vado avanti a caffè (mocaccino anzi) e poi mi lamento se sono stanco. Dormo male come sempre, intermittent sleeping potrei definirlo: vuoi le contratture, vuoi il naso con cui respirare è un'impresa, ma il riposo è inefficace e la mattina alzarsi è una cosa insostenibile. Non tanto l'alzarsi che è sempre stato duro, ma l'ingranare; faccio delle ore con gli occhi gonfi, rincoglionito e fuori fase.

Questioni personali non mi fanno star sereno nemmeno fuori dal contesto lavorativo (diciamo che vorrei mettere in piedi un futuro e non è facile né saggio ora) e sto buttando tutto in vacca; i progetti da prendere in mano e finire si accumulano, ogni tanto arrivo a costringermi di concluderne uno ma la lista cala ben poco, il poligono chi l'ha più visto, gli amici o distanti o dispersi per il pianeta o gli orari non combaciano quindi nisba anche lì.
Poi sono anche io, che tendo a isolarmi.

Quindi diciamo che progredire (sportivamente parlando) stando da soli, in un contesto poco tranquillo e totalmente fuori fase di testa è l'ultimo dei pensieri.

Ultima Modifica di Yashiro : 20-03-2013 10:10 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2917)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,062
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 20-03-2013, 10:22 PM


Ciao Yashiro, ho letto tutto d'un fiato ciò che hai scritto e mi dispiace molto. In alcuni passi del tuo post mi sembrava che fossi io a scrivere, per cui ti posso capire, ci sono passato anche io in momenti così (non per l'allenamento, però è stata una cosa parecchio simile).
Purtroppo non sono bravo a tirar su di morale la gente (e non proverò nemmeno a farlo) però volevo dirti che spero che tutto si possa risolvere al meglio.

Un caro saluto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2918)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 20-03-2013, 11:03 PM


Ciao Yashi, mi dispiace sentirti sfiduciato, io ti ammiro sia come persona che come atleta.

E' ovvio che se non hai più motivazione verso il Powerlifting, l' "essere portato" non cambia nulla. Non ce n'è.

Però se sei frustrato perchè non riesci a far coincidere una situazione di carica mentale con una di ottima condizione fisica, sai bene anche tu che le due cose coincidono poche volte nella vita. Sfrutta quello che hai in quel momento, e allenati per il piacere di allenarti e non, forzosamente, in vista di una prestazione; ti renderà sicuramente di più.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2919)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-03-2013, 11:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Da un bel pò di tempo non ho la testa per allenarmi, (...) mentalmente sono totalmente fuori fase.

(...)
E' la testa che non c'è.

(...)
Forse questo mi sta logorando.(...)

(...) mangiare la polvere perché non so tirar fuori quello che so fare, quello si che mi manda in bestia.

(...) un periodo in cui continuo a chiedermi se mi piace davvero quello che faccio o se lo faccio solo perché mi riesce bene (... )Io invece sono in stallo, se non in regressione addirittura.

Mi mancano stimoli, mi manca voglia di fare. Sto sminchiando tutto,(...)
Vado avanti a caffè (mocaccino anzi) e poi mi lamento se sono stanco.

Dormo male come sempre, intermittent sleeping potrei definirlo(... )Non tanto l'alzarsi che è sempre stato duro, ma l'ingranare; faccio delle ore con gli occhi gonfi, rincoglionito e fuori fase.

(...)
Poi sono anche io, che tendo a isolarmi.

.
Che dire Gabry...
Ad eccezion fatta della scarsa energia mattutina (io mi sveglio e sono da sempre attiva come una molla anche se ho la stanchezza pregressa, ma sono molto produttiva), potrei averle scritte io quelle righe.

Sembri me. E la cosa non è positiva

Se la testa non c'è, occorre capire perché.
Se non ti dovesse piacere più il PL, beh puoi sempre lasciare tutto, viviamo lo stesso eh!
Considera però la tua giovinezza sportiva in questo sport, hai decenni davanti per far passare i periodi di scazzo personale e progredire.
Ora sei in stallo, ok, rifletti su cosa vuoi fare, e se una delle alternative fosse mollare tutto e fare altro (sportivamente parlando), beh non chiudertela a priori questa opzione.

In fondo chi deve stare bene? I Ragelifters e tutti i tuoi fan o TU?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2920)
doom64 doom64 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 456
Data registrazione: Oct 2012
Età: 41
Predefinito 21-03-2013, 03:20 AM


Yashiro 4 PUNTI x tirarti su di morale a mio modo di vedere:

1)Ti alleni da solo in cameretta,e il piu delle volte penserai "che coglione che sono ad allenarmi da solo quando fior fiore di atleti sono seguitissimi da coach preparatissimi,ma dove credo di andare?" MA TU SEI YASHIRO E I TUOI VIDEO IN CAMERETTA FANNO IL GIRO DEL WEB E PORTANO TANTISSIMI PROSELITI(come me) AL POWERLIFTING

2)Fai un lavoro pesante,quello del metal meccanico che nn ha orari di chiusura,specialmente quando sei il padrone del tuo lavoro e x finire delle consegne devi stare fino a notte fonda(ho fatto anche io questo lavoro come tornitore e mi allenavo nella mia pausa pranzo,l'unica possibile) MA TU SEI YASHIRO E GRAZIE A QUESTO LAVORO PERMETTI A NOI TUTTI DI SOGNARE DI ESSERE IN PEDANA GRAZIE ALLA TUA MAGNIFICA ATTREZZATURA DA GARA

3)Magari ti prende a male vedere altri superarti nello stacco in questo caso,con meno genetica e piu testa magari(almeno quello che pensi)e tu che ti devi sbattere x fare pesi che loro con meno sforzo fanno MA TU SEI YASHIRO IL NATURAL E DEVI ESSERE ORGOGLIOSO DI FARE CARICHI MAGARI X TE MODESTI MA SENZA IL MINIMO SOSPETTO DI INQUINAMENTO DA DOPING A DIFFERENZA DI ALCUNI DI QUELLI CHE TI STANNO SOPRA IN CLASSIFICA E SANNO COME NN FARSI BECCARE I FURBI

4)Io nn ti conosco,ma tutti mi raccontano di te come una persona umilissima,forse è ora che cambi impostazione e guardi gli altri come avversari,nemici da abbattare,nuovi stimoli a competere RICORDATI CHE TU SEI YASHIRO E DI TE CE NE DEVE ESSERE SOLAMENTE UNO,SEI IN GUERRA NN SI PATTEGGIANO SECONDI O TERZI POSTI,X TE SOLO PRIMO POSTO!

Ormai hai creato questo personaggio,questo mito che viene decantato da bb.it fino agli angoli piu estremi di facebook,se nn hai voglia piu di combattere x te stesso fallo almeno x YASHIRO e x chi ti segue e crede in te!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2921)
agent zero agent zero Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 382
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 21-03-2013, 09:18 AM


Se non ho letto male le classifiche per i primi classificati c'è l'antidoping. Cmq sul punto 3) mi sembra che tu abbia esagerato un pochino. Perchè o sai con certezza o tirare una secchiata di m*** come hai fatto non mi sembra un'uscita felice.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2922)
doom64 doom64 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 456
Data registrazione: Oct 2012
Età: 41
Predefinito 21-03-2013, 01:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da agent zero Visualizza Messaggio
Se non ho letto male le classifiche per i primi classificati c'è l'antidoping. Cmq sul punto 3) mi sembra che tu abbia esagerato un pochino. Perchè o sai con certezza o tirare una secchiata di m*** come hai fatto non mi sembra un'uscita felice.

Sò con certezza!
Ovviamente nn faccio nomi,ma ci sono persone che si dopano in gara e nn so come riescono a passare l'antidoping.Purtroppo se ne approfittano del fatto che la fipl nn può fare controlli seri x il costo eccessivo di queste visite.Quindi sfruttano le lacune del sistema x gareggiare dopati.Roba di poco ma che cmq fa effetto ed è illegale!

Uno mi ha detto "Tanto se nn lo fai tu,lo faranno gli altri x cui..."

CHE SCHIFO!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2923)
bomberfede bomberfede Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 393
Data registrazione: Mar 2012
Età: 33
Predefinito 21-03-2013, 01:53 PM


dai lele.stasera ci divertiamo.e fanculo le gare per un po'.allenati per ritrovare il piacere di farlo.ho passato anch'io la tua stessa fase un po' di tempo fa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2924)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 21-03-2013, 01:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da agent zero Visualizza Messaggio
Se non ho letto male le classifiche per i primi classificati c'è l'antidoping. Cmq sul punto 3) mi sembra che tu abbia esagerato un pochino. Perchè o sai con certezza o tirare una secchiata di m*** come hai fatto non mi sembra un'uscita felice.
Quote:
Originariamente inviato da doom64 Visualizza Messaggio
Sò con certezza!
So con certezza anch'io Doom, per ammissione degli stessi e di compagni di squadra, di diversi elementi che usano. Parlo in generale, ne conosco di diverse categorie e squadre; ma si tratta pur sempre della mia parola contro la loro, quindi finché non ci penserà la giustizia sportiva sono da ritenere - e li ritengo - puliti fino a prova contraria. Anche perché molti danno del bombato a me, io potrei anche scervellarmi e portare prove della mia innocenza, ma a che pro? Prove simili le può ottenere chiunque, quindi non si risolve nulla. A loro rimane il dubbio su di me, a me rimane il dubbio su di loro... e si prosegue fingendo di giocare tutti ad armi pari. Ma non è questo che mi interessa in fondo. E' un giocare sleale ma ormai credo sia una parte ineradicabile dello sport, purtroppo.


A prescindere da questo grazie per l'incoraggiamento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2925)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 21-03-2013, 02:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da PrisonBreak Visualizza Messaggio
Ciao Yashiro, ho letto tutto d'un fiato ciò che hai scritto e mi dispiace molto....
Grazie del pensiero Prison

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Ciao Yashi, mi dispiace sentirti sfiduciato, io ti ammiro sia come persona che come atleta.

E' ovvio che se non hai più motivazione verso il Powerlifting, l' "essere portato" non cambia nulla. Non ce n'è.
Grazie Doc Il problema non è tanto che sono giù a causa del PL, il problema è che il PL non mi viene bene perché sono giù. Sostanzialmente diverso...
Devo ritrovare un pò d'equilibrio.

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Sembri me. E la cosa non è positiva

Se la testa non c'è, occorre capire perché.
Se non ti dovesse piacere più il PL, beh puoi sempre lasciare tutto, viviamo lo stesso eh!
Considera però...
Cara Vale, mi rincuora che tu, con tutte le problematiche reali e durissime che devi affrontare, impieghi il tuo tempo per aiutare me che ho "solo" delle "fisime"... Grazie davvero.

Per il resto vale (il verbo, non tu ) il discorso di cui sopra: il PL non è la mia vita, non sono depresso perché non riesco ad allenarmi e/o a stravincere; è solo una delle tante conseguenze. Tu meglio di chiunque sai come funzionano le nostre "teste marcie"...

Quote:
Originariamente inviato da bomberfede Visualizza Messaggio
dai lele.stasera ci divertiamo.e fanculo le gare per un po'.allenati per ritrovare il piacere di farlo.ho passato anch'io la tua stessa fase un po' di tempo fa
Eh lo so Fede, ma ti ricordi quasi 3 anni fa quando ci siamo conosciuti? Ero circa a questo tiro, il che mi fa pensare che non sia proprio solo un "momento", ma uno stato latente e che l'eccezione non sia questo, ma i periodi buoni. Boh..
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0