![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Yashiro - Sport Log |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() grazie, infatti anche io mi ero stupito! meglio! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Gianlu,le uniche fasce che hanno bannato nell'ultimo periodo sono le strangulator.purtroppo |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() si è quello che sapevo anche io... mai provate però |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() One week to go... :* |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Già...e sto pensando a tutto meno che alla gara, con impegni che si accavalcano e allenamenti che non sono mai stati così rarefatti. Siamo a meno di 2 a settimana, e quando ci sono sono più ripassi. ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Auguri Yashiro,mi raccomando vai là e spacca tutto!!Il miglior stacchista regular della fipl ![]() PS:di cosa volevi parlarmi? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
inattivo
|
![]() bah,grazie e speriamo... Sono in uno stato di forma pessimo, mai allenato così poco come in questo periodo e ho dolori allucinanti ad un braccio, senza contare ginocchia e ultimamente un'anca. Speriamo di non spaccare il sottoscritto più che altro. Ti ho risposto nel tuo diario. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non hai ancora scritto nulla, quindi non voglio anticiparti. Mi limito a dirti che i tuoi sono veramente risultati importanti in assoluto; è un onore poter seguire anche solo in parte i tuoi allenamenti. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Grazie Doc ![]() La gara di oggi è partita, come spesso mi accade, un pò in sordina: faticavo come sempre a trovar carica. Alla fine però ingranando una marcia bassa ho portato a casa 3 valide, 285-295-300Kg. Le ultime due sono i miei nuovi PR e sopratutto ho all'attivo finalmente i 300, che sono un miraggio che accarezzavo da quando ho iniziato. La cosa assurda è che con 300 sono arrivato quinto... il livello dei partecipanti è in perenne crescita ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Intanto metto il video ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Grande Yashiro!!!! |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bravo Gabri ancora complimenti! E grazie del sostegno! ;-) Spero un giorno di avvicinarmi ad una cifra simile! |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Complimenti vivissimi ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Complimenti Yashiro ![]() ![]() Bella sopratutto la fine del video: i 300 Kg, l'urlo finale, la pacca sulla spalla dello spotter e l'abbraccio dei compagni di squadra... siete davvero un bel gruppo. |
|
![]() |
![]() |
Tags: allenamento, diario, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|