Quote:
Originariamente inviato da doom64
3)Magari ti prende a male vedere altri superarti nello stacco in questo caso,con meno genetica e piu testa magari(almeno quello che pensi)e tu che ti devi sbattere x fare pesi che loro con meno sforzo fanno MA TU SEI YASHIRO IL NATURAL E DEVI ESSERE ORGOGLIOSO DI FARE CARICHI MAGARI X TE MODESTI MA SENZA IL MINIMO SOSPETTO DI INQUINAMENTO DA DOPING A DIFFERENZA DI ALCUNI DI QUELLI CHE TI STANNO SOPRA IN CLASSIFICA E SANNO COME NN FARSI BECCARE I FURBI 
|
Doom non posso non segnalare il fatto che sono stato contattato da utenti del forum che non condividono affatto la tua presa di posizione nei confronti di un gruppo circoscritto e ben definito di persone (vedi grassetto) che vengono accusate senza diritto di replica e senza alcuna prova tangibile.
Io ho parlato di personaggi che conosco, ma non oserei mai accusare nessuno direttamente. Inoltre è poco corretto associare il nome di una federazione con millantate falle nei controlli.
Capisco che tu l'abbia detto a fin di bene, per tirarmi su, ma hai ampiamente divagato sfociando in accuse contro terzi. Io da utente e moderatore di questo forum prendo le distanze da certe dichiarazioni dirette.